PDA

View Full Version : PS3 ribassate di 100 euro

Pagine : 1 [2] 3 4

Ventresca
07-08-2009, 12:49
considerando l'offerta di blockbuster per la quale dai indietro due giochi indicati e ti prendi gratis o quasi CoD: MW2 o Uncharted2 il mio consiglio è di cercare un bundle con 2 giochi a prezzo buono, verificare che siano nella lista dell'offerta di blockbuster, giocarli e finirli quest'estate, darli indietro e prendersi CoD: MW2 O Unch2 appena escono ;) ;) ;)

son_mi
07-08-2009, 12:58
Ragazzi ho trovato il bundle dell'80giga con KillZone2 a 289 euro...

che ne dite? vale la pena?

sinceramente tra tutti i bundle l'unico col gioco che m'interessa era proprio questo KillZone...

ci sarebbe allo stesso prezzo anche quella con 2 giochi, GTA4 e GranTurismo ma sinceramente sono giochi che non mi piacciono più di tanto...:rolleyes:

io credo che a 289 con KillZone è come prenderla liscia a 249...quindi un prezzaccio :p

LOL

io le ho entrambe da diversi anni..

questa è la classica frase che il fanboy niubbo utilizza per avvalorare le sue tesi :D

mi sà che qualcuno ci aveva preso in pieno ...:asd:

MaBru
07-08-2009, 13:00
considerando l'offerta di blockbuster per la quale dai indietro due giochi indicati e ti prendi gratis o quasi CoD: MW2 o Uncharted2 il mio consiglio è di cercare un bundle con 2 giochi a prezzo buono, verificare che siano nella lista dell'offerta di blockbuster, giocarli e finirli quest'estate, darli indietro e prendersi CoD: MW2 O Unch2 appena escono ;) ;) ;)
Mica stupido il ragazzo.:D

Sunburp
07-08-2009, 13:01

I giochi bundle non li prendono indietro. Bisogna trovare un bundle con due giochi dati a parte. E la vedo dura.

Sta PS3 a 289 con killzone dove l'avete trovata?!?! La sto cercando ma non la trovo :(

skywalker77
07-08-2009, 13:48
Ragazzi ho trovato il bundle dell'80giga con KillZone2 a 289 euro...

che ne dite? vale la pena?

sinceramente tra tutti i bundle l'unico col gioco che m'interessa era proprio questo KillZone...

ci sarebbe allo stesso prezzo anche quella con 2 giochi, GTA4 e GranTurismo ma sinceramente sono giochi che non mi piacciono più di tanto...:rolleyes:

io credo che a 289 con KillZone è come prenderla liscia a 249...quindi un prezzaccio :p

Potresti scrivere dove, anche in PVT? Grazie

Ventresca
07-08-2009, 13:51
poi se fate i bravi e il thread non diventa troppo lungo vi propongo il gioco dell'estate sul forum... solo se fate i bravi però :D

lukesh
07-08-2009, 14:48
Dal primo agosto, taglio di 100€ sul listino.

ciao Andre, c'era una cosa che volevo chiederti, sai se queste offerte sono praticate da tutti gli iper coop?

Coop Adriatica
Coop Centro Italia
Coop Consumatori Nordest
Coop Estense
Coop Liguria
Coop Lombardia
Novacoop
Unicoop Firenze
Unicoop Tirreno

perchè qua alcuni confermano e altri nn hanno trovato quei prezzi

GUARDIAN 77
07-08-2009, 15:15
da noi c'erano in offerta, ora sono terminate;)
a quel prezzo!!

lukesh
07-08-2009, 15:29
da noi c'erano in offerta, ora sono terminate;)
a quel prezzo!!

sai quale gruppo coop sia di quelle che ho elencato?

Andre106
07-08-2009, 15:31
ti do per certo liguria e pièmonte, per gli altri non so...scusate ma sono in ferie e sto scrivendo con l'n95 dalla spiaggia: una fatica bestiale :asd:

lukesh
07-08-2009, 15:35
ti do per certo liguria e pièmonte, per gli altri non so...scusate ma sono in ferie e sto scrivendo con l'n95 dalla spiaggia: una fatica bestiale :asd:

figurati, grazie mille. io ne ho una a 10 minuti di tangenziale e un'altra vicino lecce dove andrò in vacanza, quindi avrò un possibilità in +, sperem

G30
07-08-2009, 15:35

Bastardo! :muro:

lukesh
07-08-2009, 15:40
dopo la buona notizia che c'ha dato in esclusiva, se le merita tutte :D , buon bagno

GUARDIAN 77
07-08-2009, 16:02
sai quale gruppo coop sia di quelle che ho elencato?
penso Centro Italia:stordita: , Avezzano (AQ);)

lukesh
07-08-2009, 16:07
penso Centro Italia:stordita: , Avezzano (AQ);)

ok, andando per logica o è centro italia oppure adriatica, cmq l'importante è che le offerte siano praticate dai diversi iper, da me c'è l'unicoop tirreno, ma nn ci sono ancora andato, o meglio, avevo fatto una spesona proprio fine luglio... che sfiga :fagiano:

ERRYNOS
07-08-2009, 19:40
spero di trovare un bundle interessante dato che ho intenzione di riprendere una ps3 dopo che la mia l'ho rotta :(...trovarla con killzone 2 non mi dispiacerebbe affatto

Sunburp
07-08-2009, 19:59
spero di trovare un bundle interessante dato che ho intenzione di riprendere una ps3 dopo che la mia l'ho rotta :(...trovarla con killzone 2 non mi dispiacerebbe affatto

Non si trova da nessuna parte, eppure io l'avevo visto fino a poco tempo fa. Comunque è possibile che siamo gli unici stronzi che ricevono bundle a dir poco osceni!??!

xilly
07-08-2009, 21:17
io l'ho presa a 199 la ps3 da 40gb
aveva anche 2 giochi inclusi uncharted e ratchet and clank
nel ipercoop virgilio(MN)
son stato anche in un'altro ipercoop favorita(10km di distanza) e lo vendevano a 329:D

hellish
07-08-2009, 21:52
son stato anche in un'altro ipercoop favorita(10km di distanza) e lo vendevano a 329:D

che schifo :rolleyes:

ERRYNOS
07-08-2009, 23:38
Non si trova da nessuna parte, eppure io l'avevo visto fino a poco tempo fa. Comunque è possibile che siamo gli unici stronzi che ricevono bundle a dir poco osceni!??!

Per me sarebbe davvero il massimo...adesso mi metto a girare per vedere che offerte e che bundle ci son in giro

lukesh
08-08-2009, 11:30

accipicchia! con quei 2 giochi sarebbe perfetta per me, sono tra i primi che vorrei comprare.

ma ho capito bene, erano inclusi nei 199 euro?

ERRYNOS
08-08-2009, 12:39
accipicchia! con quei 2 giochi sarebbe perfetta per me, sono tra i primi che vorrei comprare.

ma ho capito bene, erano inclusi nei 199 euro?

Direi di si dato che dice che "erano inclusi": è stato davvero fortunato a trovare un bundle del genere

lukesh
08-08-2009, 13:21
Direi di si dato che dice che "erano inclusi": è stato davvero fortunato a trovare un bundle del genere

allora dire che ha fatto un affarone è poco, io se prendo la console in questo periodo ho già una lista di titoli platinum da prendere e in cima ci sono proprio quei 2 insieme a mgs4.

purtroppo mantova è lontana :cry:

Lights_n_roses
08-08-2009, 14:48
che palle !! in toscana la 40 gb non tengono proprio più ..hanno solo la 8 0gb a 279 con littlebigplanet...anche se però andando di domenica fanno il 20 % di sconto quindi verrebbe tipo 222 ...ma onestamente preferivo spendere meno tanto del disco + grande non me ne fo nulla...

Sunburp
08-08-2009, 15:13
che palle !! in toscana la 40 gb non tengono proprio più ..hanno solo la 8 0gb a 279 con littlebigplanet...anche se però andando di domenica fanno il 20 % di sconto quindi verrebbe tipo 222 ...ma onestamente preferivo spendere meno tanto del disco + grande non me ne fo nulla...

Più che altro il valore aggiunto di lbp è pari a zero, tra un pò lo regalano con le patatine...

ERRYNOS
08-08-2009, 17:39
di 40 gb invendita io non ne ho viste da nessuna parte ultimamente,anche a me quanto spazio ha il disco non interessa molto quindi un bundle con 2 giochi e la console 40 gb a un prezzo inferiore a quella 80 gb per me sarebbe ideale

Ducatino
09-08-2009, 17:21
di 40 gb invendita io non ne ho viste da nessuna parte ultimamente,anche a me quanto spazio ha il disco non interessa molto quindi un bundle con 2 giochi e la console 40 gb a un prezzo inferiore a quella 80 gb per me sarebbe ideale

in che regione risiedi? quella stessa del profilo?

Ducatino
09-08-2009, 17:25

Errato :sofico:

provate a cercare bene in quel della Lombardia...
fidatevi che ciò che cercate....troverete :fagiano:

Sunburp
09-08-2009, 20:36
Errato :sofico:

provate a cercare bene in quel della Lombardia...
fidatevi che ciò che cercate....troverete :fagiano:

Io sto a roma :(

Ducatino
09-08-2009, 20:40
Io sto a roma :(

ah ecco...

ti consiglio di farti un giretto da Saturn...o meglio ancora prova a vedere da Panorama (a Roma Est CC) oppure all'Auchan...sicuramente prima o poi abbasseranno i prezzi anche lì...bisogna tenerli d'occhio.

Sunburp
09-08-2009, 20:55
ah ecco...

ti consiglio di farti un giretto da Saturn...o meglio ancora prova a vedere da Panorama (a Roma Est CC) oppure all'Auchan...sicuramente prima o poi abbasseranno i prezzi anche lì...bisogna tenerli d'occhio.

Li ho guardati, il problema non sono i prezzi, ma il fatto che hanno tutti il bundle con LBP...

Ducatino
09-08-2009, 21:08
Li ho guardati, il problema non sono i prezzi, ma il fatto che hanno tutti il bundle con LBP...
ah beh....allora mi sa che ti conviene accontentarti di quel bundle e poi porti il gioco in qualche catena che li riprenda indietro per prenderne altri scontati,
e ti prendi quello che vuoi

gotam
09-08-2009, 22:56

LBP cmq è un gran bel gioco, imho merita molto.

lukesh
09-08-2009, 23:18
ah beh....allora mi sa che ti conviene accontentarti di quel bundle e poi porti il gioco in qualche catena che li riprenda indietro per prenderne altri scontati,
e ti prendi quello che vuoi

ciao, tu che hai girato un pò prima di trovare quel bundle con killzone, hai visto se c'era questo qui http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/475/711719954750g.jpg, a quanto leggo l'hanno trovato solo alla coop di mantova.

per me sarebbe perfetto

Ducatino
09-08-2009, 23:44
ciao, tu che hai girato un pò prima di trovare quel bundle con killzone, hai visto se c'era questo qui http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/475/711719954750g.jpg, a quanto leggo l'hanno trovato solo alla coop di mantova.

per me sarebbe perfetto

ciao...
allora io ho girato molti ipermercati e negozi di elettronica...ma il bundle da te postato non l'ho proprio mai visto :confused:
e mi sarebbe rimasto sicuramente impresso perchè è nero e molto bello...
però è una 40gb...quindi un bundle sicuramente abbastanza vecchio...e cmq io non avrei mai ripreso una 40 gb (ho dato via la mia per prendermi l'80 con questo bundle)
secondo me è molto difficile da trovare quel bundle lì....io ti consiglio di telefonare prima di recarti nei vari ipercoop: risparmi molto tempo

lukesh
10-08-2009, 00:01
l'utente xilly dice di aver trovato questo bundle, oppure la ps3 40gb + quei 2 giochi sfusi (nn mi è chiaro) a un ipercoop di mantova per 199 euro.

pensandoci mi sono ricordato che era uscita quella confezione e infatti cercando l'ho trovata, ma è molto vecchia.

anche se è una 40 con quei titoli e a quel prezzo la prenderei di corsa.

a telefonare c'ho pensato ma nn è semplice trovare i recapiti di questi iper

gioloi
10-08-2009, 12:42
credo che la 80gb possa scendere a 250, nn mi voglio sblilanciare troppo nè illuderti

Non è un'illusione. La settimana scorsa ero in vacanza a Desenzano del Garda e al Trony locale avevano una decina di PS3 80GB "pulite" (senza bundle) in offerta a 249 euri. L'ho presa al volo. Quel che mi ha stupito è che per finirle tutte ci abbiano messo quasi una settimana. Forse la gente non ci credeva e pensava a una fregatura.

Certo che era strano vedere la PS3 e la Wii messe accanto in vendita allo stesso prezzo. ;)

Tra l'altro, nel portarla in Svizzera ho recuperato anche il differenziale dell'IVA e, in pratica, m'è costata 223 euro. Avevo alcune perplessità sulla PS3, ma di fronte a questo prezzo sono svanite di colpo! :D

lukesh
10-08-2009, 13:05
Non è un'illusione. La settimana scorsa ero in vacanza a Desenzano del Garda e al Trony locale avevano una decina di PS3 80GB "pulite" (senza bundle) in offerta a 249 euri. L'ho presa al volo. Quel che mi ha stupito è che per finirle tutte ci abbiano messo quasi una settimana. Forse la gente non ci credeva e pensava a una fregatura.

Certo che era strano vedere la PS3 e la Wii messe accanto in vendita allo stesso prezzo. ;)

Tra l'altro, nel portarla in Svizzera ho recuperato anche il differenziale dell'IVA e, in pratica, m'è costata 223 euro. Avevo alcune perplessità sulla PS3, ma di fronte a questo prezzo sono svanite di colpo! :D

azz... voglio la cittadinanza svizzera :D . Di Trony ne ho uno vicino casa, ma mi hanno sempre deluso per i prezzi, anni fa aprì un megastore in centro ma dopo un paio di anni le cose nn andarono bene e al suo posto si mise eldo.

vedrò di farmi un giro.

cmq ho letto delle nuove sulla Slim. un tizio, rivenditore, ha avuto notizia dal suo fornitore su dettagli della nuova versione.

dovrebbe avere hd da 120, essere disponibile il 2/9 (nn è chiaro se già per la vendita), avere un voucher per un gioco da scaricare, costo 300, ma questo già si sapeva.

se per settembre trovo qualche offerta sotto i 300 prendo la slim, x la fat liscia max voglio spendere 230 euro.

gioloi
10-08-2009, 13:48
azz... voglio la cittadinanza svizzera

Beh, mica tanto.
Non ho capito se qui ci sono o ci fanno, ma da 'ste parti i negozi fanno completamente lo gnorri.

Per darti un'idea, tradotto in franchi svizzeri il mio acquisto alla dogana è stato convertito, nonostante un cambio da ladri, in 320 + iva 24.60 = 344.60

Mezz'ora fa ho dato un'occhiata in un negozio della catena InterDiscount, più o meno l'equivalente di Trony, e avevano la stessa identica console (liscia) a 579!!! :eek: E non sono i più cari. Dovrei dare un'occhiata ai magazzini Manor. Lì, fino a un mese fa, era fuori a 649. :doh:

Tornando al confronto fat/slim, devo dire che anche l'occhio vuole la sua parte. La mia, messa in sala, fa onestamente la sua porca figura. Mia moglie, geneticamente avversa a tutto ciò che odora di elettronico, in particolare i giochi, appena estratta dalla scatola non ha potuto fare a meno di esclamare: "Che bella!" ;)

Sunburp
10-08-2009, 13:50
Tornando al confronto fat/slim, devo dire che anche l'occhio vuole la sua parte. La mia, messa in sala, fa onestamente la sua porca figura. Mia moglie, geneticamente avversa a tutto ciò che odora di elettronico, in particolare i giochi, appena estratta dalla scatola non ha potuto fare a meno di esclamare: "Che bella!" ;)

Più che altro la fat mi da più un senso di sicurezza, visto quanto scaldano sti cosi. La slim infatti non penso sarà poi così slim...

lukesh
10-08-2009, 14:05
Beh, mica tanto.
Non ho capito se qui ci sono o ci fanno, ma da 'ste parti i negozi fanno completamente lo gnorri.

Per darti un'idea, tradotto in franchi svizzeri il mio acquisto alla dogana è stato convertito, nonostante un cambio da ladri, in 320 + iva 24.60 = 344.60

Mezz'ora fa ho dato un'occhiata in un negozio della catena InterDiscount, più o meno l'equivalente di Trony, e avevano la stessa identica console (liscia) a 579!!! :eek: E non sono i più cari. Dovrei dare un'occhiata ai magazzini Manor. Lì, fino a un mese fa, era fuori a 649. :doh:

in effetti sono dei prezzi allucinanti:eek: .

mai provato a occultare qualcosa nelle valigie?... sai il brivido del rischio e di farla franca :D

scherzi a parte, la fat fa la sua figura, ma se la slim sarà a 45nm, scalderà e consumerà di meno, io la preferisco. poi le dimensioni ridotte contano visto il poco spazio che m'è rimasto in camera.

se nn avessi questa scimmia pazza che mi tormenta, aspetterei buono buono che sotto Natale qualche offertona la faranno senz'altro

Più che altro la fat mi da più un senso di sicurezza, visto quanto scaldano sti cosi. La slim infatti non penso sarà poi così slim...

come ho scritto, se fanno cell e rsx a 45nm nn ci saranno di questi problemi

Sunburp
10-08-2009, 14:39
come ho scritto, se fanno cell e rsx a 45nm nn ci saranno di questi problemi

Dalle voci che sento sembra sarà ancora tutto 65nm, ma sono cmq ancora voci.

lukesh
10-08-2009, 15:00
Dalle voci che sento sembra sarà ancora tutto 65nm, ma sono cmq ancora voci.

nn so che voci hai sentito ma ovunque si trovano articoli, anche su hdwup, sui 45nm. ibm è pronta da una anno con la tecno per produrre il cell a 45nm.

ma poi scusa sarebbe del tutto illogico, rimpiccioliscono il case ma nn quello che c'è dentro. andrà tutto ridimensionato: componenti, ventoline varie, dissi, alimentatore, lettore bd.

i 65nm ci sono dalla vecchia 40gb... è ora di cambiare ;)

lukesh
10-08-2009, 15:43
aggiornamento delle mie parti, lo so la scimmia è possente, finalmente mi hanno risposto dal reparto vg dell'ipercoop, hanno la ps3 80gb + 2 giochi a 279 ma sono stato così coglione da nn chiedere quali :muro: .

vabbè che i bundle sono: gta4+gt5 prologue oppure lbp+fifa09.

in entrambi i casi nn m'interessano

cmq per me è ancora troppo, aspetterò i primi di settembre

stan
10-08-2009, 15:56
come prezzo è molto buono!
meno male che vicino da me non c'è, se no l'avrei già presa!! :D

lukesh
10-08-2009, 16:03
come prezzo è molto buono!
meno male che vicino da me non c'è, se no l'avrei già presa!! :D

sono sicuro che + in là calerà ancora, i giochi come ho detto, nn mi garbano, anche rivendendoli nn ci si farebbe + di 40 euro.

visto che ai primi di settembre sarò in vacanza in puglia dove vicino, uno attaccato all'altro, ci sono carrefour, eldo, ipercoop e unieuro, l'acquisto in trasferta nn è da escludere :)

stan
10-08-2009, 16:15
anche io sto cercando di resistere...come minimo fino al 18
è vero che ho tantissima roba da giocare su 360, ma quando scatta la smania...ora mi sembra che l'unico gioco che io voglia giocare sia LBP :D

GUARDIAN 77
10-08-2009, 16:19
è vero che ho tantissima roba da giocare su 360, ma quando scatta la smania...ora mi sembra che l'unico gioco che io voglia giocare sia LBP :D

:asd:

lukesh
10-08-2009, 16:39

io posso resistere, posso farcela :sofico:

la voglio a 199 la 40 oppure almeno 230 la 80gb :Prrr:

ti consiglio uncharted, ratchet & clank e mgs4 per cominciare

29Leonardo
10-08-2009, 16:56
ti consiglio uncharted, ratchet & clank e mgs4 per cominciare

Dopodichè la si può mandare giu in cantina..:asd:

Scherzi a parte oltre a quelli che hai citato tu, e titoli come valkyrie profile, demon souls, lbp,cos'altro c'è che non sia multipattaforma ? Ace combat 6 non l'hanno fatto piu per ps3?

lukesh
10-08-2009, 17:00

Scherzi a parte oltre a quelli che hai citato tu, e titoli come valkyrie profile, demon souls, lbp,cos'altro c'è che non sia multipattaforma ?

no ma io dico di comprarli tutti assieme, visto che li trovi a meno di 20 euro, e stai apposto per un bel pò. io se prendo sta console nn comprerò i titoli appena usciti, 70 per un gioco è follia.

anzi sono prprio questi giochi che mi fanno preferire la ps3 alla 360, per il resto è tutto multipiatta

Alex-RM
10-08-2009, 17:01

Scherzi a parte oltre a quelli che hai citato tu, e titoli come valkyrie profile, demon souls, lbp,cos'altro c'è che non sia multipattaforma ?
Motorstorm
Motorstorm: Pacific Rift
Resistance
Resistance 2
Killzone 2
Heavenly Sword
wipeout HD

...più uncharted 2 e il nuovo R&C in uscita ad ottobre.

29Leonardo
10-08-2009, 17:13
ma gt5 quando caspita esce?

Alex-RM
10-08-2009, 17:17
ma gt5 quando caspita esce?
Fine 2009 - inizio 2010.

Al 99% al GamesCon (19-23 agosto) o al TGS (24-27 settembre) annunciano la data.

lukesh
10-08-2009, 17:25
questa fiera agostana si prospetta davvero interessante per la ps3, credo che nel 2010 sony, tra gt5, gow3 e ffxiii in jap venderà console a tonnellate.

cmq ho visto questa foto "rubata" della slim, nn sembra un fake:

http://img24.imageshack.us/img24/6021/ps3slimmodel.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/ps3slimmodel.jpg/)

edit: aggiornamento sulla slim: http://multiplayer.it/notizie/69722-un-rivenditore-francese-ps3-slim-e-realta-costa-100-euro-in-meno.html
un bel video in fransè: http://www.jvn.com/jeux/articles/ps3-slim-r-eacute-v-eacute-lations-exclusives.html

UnReAl BoY
10-08-2009, 19:12
mi sembra che siamo un po OT...

cmq l'anno di PS3 nn era il 2008? ah no scusa era il 2009? ops!! mi sa che sta frase la ho gia sentita... è inutile continuare con sta storia ...

perchè nn c'è solo gt5 o gow3 per il 2010 c'è anche un halo reach o in gears of war 3 o forza 3 addirittura ad ottobre e nn sembra che abbia nulla da invidiare a gt5....

e aggiungo anche che i calcoli sono gia stati fatti se ps3 raddoppiasse le vendite e 360 nn vedesse manco più una unita arriverebbero a fine ciclo con in testa ancora 360...

quindi pane al pane vino al vino come vendite ps3 è e sara al TERZO POSTO dietro a XBOX360 che vi piaccia o no

E BASTA CO STA STORIA 2010 anno BUONO di PS3 ormai so 4 anni... e BASTAAAAAAAAAAAAAA:O

lukesh
10-08-2009, 19:14
ma che vuoi?! :rolleyes:

UnReAl BoY
10-08-2009, 19:19
niente ho risposto ai tuoi continui OT quindi passo e chiudo :rolleyes: :O

Lord_Crassus
10-08-2009, 19:19

cmq l'anno di PS3 nn era il 2008? ah no scusa era il 2009? ops!! mi sa che sta frase la ho gia sentita... è inutile continuare con sta storia ...

perchè nn c'è solo gt5 o gow3 per il 2010 c'è anche un halo reach o in gears of war 3 o forza 3 addirittura ad ottobre e nn sembra che abbia nulla da invidiare a gt5....

e aggiungo anche che i calcoli sono gia stati fatti se ps3 raddoppiasse le vendite e 360 nn vedesse manco più una unita arriverebbero a fine ciclo con in testa ancora 360...

quindi pane al pane vino al vino come vendite ps3 è e sara al TERZO POSTO dietro a XBOX360 che vi piaccia o no

E BASTA CO STA STORIA 2010 anno BUONO di PS3 ormai so 4 anni... e BASTAAAAAAAAAAAAAA:O

Ma cosa diavolo centra col thread :rolleyes:

[?]
10-08-2009, 19:27

E' veramente un "ragazzo incredibile" :asd:

Sunburp
10-08-2009, 19:33
Cmq a Roma non trovo niente sotto i 299€... giusto il bundle con LBP a 279 ma LBP proprio non lo digerisco. Mi sa che domani approfitto della promozione del gamestop, tanto tra pagare questa 400 o la slim 299 a sto punto mi prendo i 200 euro di buono...

lukesh
10-08-2009, 19:58
Cmq a Roma non trovo niente sotto i 299€... giusto il bundle con LBP a 279 ma LBP proprio non lo digerisco. Mi sa che domani approfitto della promozione del gamestop, tanto tra pagare questa 400 o la slim 299 a sto punto mi prendo i 200 euro di buono...

porta pazienza, bisogna aspettare il momento giusto. secondo me quando i grandi centri inizieranno l'approvvigionamento della slim ci saranno offerte ancora + vantaggiose.

fine mese/inizio settembre occhi aperti ;)

dimenticavo... gamestop è il male, satana

stan
10-08-2009, 19:59
dove a 279 con LBP ?

Sunburp
10-08-2009, 20:30
porta pazienza, bisogna aspettare il momento giusto. secondo me quando i grandi centri inizieranno l'approvvigionamento della slim ci saranno offerte ancora + vantaggiose.

fine mese/inizio settembre occhi aperti ;)

dimenticavo... gamestop è il male, satana

Guarda mi sa che non hai idea di come è la situazione a Roma. Tutti quelli che le vendono hanno pochissime ps3, se non zero. E ti assicuro che da venerdì a oggi ho girato praticamente tutti i posti dove potrebbero venderne una. Quindi o le hanno già finite, oppure non capisco cosa stiano aspettando. Se le hanno finite dubito che se esce la slim a 299 mettano una fat a 249. Se le stanno tenendo da parte non vedo a che pro.

dove a 279 con LBP ?

All'ipercoop a Romeur2.

lukesh
10-08-2009, 20:38
Guarda mi sa che non hai idea di come è la situazione a Roma. Tutti quelli che le vendono hanno pochissime ps3, se non zero. E ti assicuro che da venerdì a oggi ho girato praticamente tutti i posti dove potrebbero venderne una. Quindi o le hanno già finite, oppure non capisco cosa stiano aspettando. Se le hanno finite dubito che se esce la slim a 299 mettano una fat a 249. Se le stanno tenendo da parte non vedo a che pro.

All'ipercoop a Romeur2.

strano roma è il triplo di napoli, dovrebbe avere negozi in proporzione, cmq dalle mie parti i grandi centri commerciali si trovano nell'immediato interland, c'è di tutto e sono anche piuttosto vicini, ma aspetto ancora per farmi il tour completo.

l'ipercoop è quella che propone l'offerta migliore, qui 279 con 2 giochi

Luca T
10-08-2009, 20:53

:eek:

Ma che pena!:rolleyes:

Senza la stessa solfa e perfino dove non c'entra niente!:doh:

Ventresca
10-08-2009, 20:55
vi invito a segnalare qualsiasi off topic, flame o provocazione nel thread.

xilly
10-08-2009, 21:51

per me sarebbe perfetto

si era quel bundle solo che ha un pad solo al posto di 2

su chl hanno la 80gb senza giochi a 249

SpaCeOne
10-08-2009, 22:30
Non c'e' su Chl.

Sunburp
10-08-2009, 22:34
strano roma è il triplo di napoli, dovrebbe avere negozi in proporzione, cmq dalle mie parti i grandi centri commerciali si trovano nell'immediato interland, c'è di tutto e sono anche piuttosto vicini, ma aspetto ancora per farmi il tour completo.

l'ipercoop è quella che propone l'offerta migliore, qui 279 con 2 giochi

Anche io avrei pensato la stessa cosa, invece forse hanno avuto sempre vendite "buone" e quindi non sono arrivati a luglio/agosto con tutte quelle ps3 fat che gli avanzano come in altri posti... è l'unica spiegazione che mi do!!

lukesh
10-08-2009, 22:37
si era quel bundle solo che ha un pad solo al posto di 2

su chl hanno la 80gb senza giochi a 249

che dire, gran bel colpo. magari la trovassi, dalle mie parti ci sono solo i bundle recenti della 80gb

da chl il prezzo è buono è la console che manca :)

GUARDIAN 77
11-08-2009, 04:54

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090811055353_a_volte_ritornano_tortora.jpg

Unreal Fan Boy ,la tua sparata in questo thread non c'entra proprio niente:O

GUARDIAN 77
11-08-2009, 05:10

Scherzi a parte oltre a quelli che hai citato tu, e titoli come valkyrie profile, demon souls, lbp,cos'altro c'è che non sia multipattaforma ? Ace combat 6 non l'hanno fatto piu per ps3?
demon's souls merita moltissimo (già è un cult), a ottobre prendi uncharted 2 e a fine anno gt5.

stan
11-08-2009, 08:46
già è una polemica inutile e sterile..ognuno compra a prescindere da quello che la maggior parte della gente fa.
se vengono vendute più Fiat Grande Punto, che significa che non posso comprare una Polo o un'altra macchina che vende meno?

Io stesso comprai il Dreamcast quando tutti avevano la psx e ne rimasi ampiamente soddisfatto.

poi se devo comprare un lettore bluray (cosa che mi attira,cosi non userei la tv solo come monitor per i giochi ma anche per i film) al posto di spendere 200€, ne spendo qualcosa in più e posso giocarmi Folklore (non mi chiedete perchè ma mi attira), mgs4 e l'immensamente figo Little Big Planet

Ventresca
11-08-2009, 14:15
A Roma dove si può trovare a 199€ la 40 gb e/o a 269 la 80gb?

p.s.: siete tutti caldamente invitati a SEGNALARE chiunque inquini questo thread con FLAME o OFF TOPIC

Sunburp
11-08-2009, 14:26
A Roma dove si può trovare a 199€ la 40 gb e/o a 269 la 80gb?

p.s.: siete tutti caldamente invitati a SEGNALARE chiunque inquini questo thread con FLAME o OFF TOPIC

Da nessuna parte, ipercoop romeur2 trovi a 279 quella con LBP. Da euronics trovi a 299 quella con singstar vol 3. + 2 microfoni usb. Forse è più conveniente quest'ultima se uno volesse rivendere il bundle.

Ventresca
11-08-2009, 16:03
Da nessuna parte, ipercoop romeur2 trovi a 279 quella con LBP. Da euronics trovi a 299 quella con singstar vol 3. + 2 microfoni usb. Forse è più conveniente quest'ultima se uno volesse rivendere il bundle.

ma sono da 40gb o 80gb?

Yngwie74
11-08-2009, 18:25

5GG, altro giro altra corsa.

GUARDIAN 77
11-08-2009, 19:09
torno ora dal mondo e non c'è più neanche l'ombra di una ps3, aspettiamoci la slim a giorni;)

Necrophagist
11-08-2009, 19:11
torno ora dal mondo e non c'è più neanche l'ombra di una ps3, aspettiamoci la slim a giorni;)

Ma è ufficiale o no sta slim? O è solo una vostra supposizione?

GUARDIAN 77
11-08-2009, 19:12
per non starci più una ps3 da media world, penso proprio di si:)

Necrophagist
11-08-2009, 19:13
per non starci più una ps3 da media world, penso proprio di si:)

Sarò strano io, ma se non vedo una fonte affidabile che giustifica questi rumour, allora non ci credo. ;)

Ventresca
11-08-2009, 19:41
Sarò strano io, ma se non vedo una fonte affidabile che giustifica questi rumour, allora non ci credo. ;)

ok, ma se poi dovesse uscire sappi che ti obbligheremo a comprarla! :D :D :D
ovviamente sto giocando

Necrophagist
11-08-2009, 19:42
ok, ma se poi dovesse uscire sappi che ti obbligheremo a comprarla! :D :D :D
ovviamente sto giocando

:D Me lo segno! :D

rgart
11-08-2009, 19:49
bah, allora qui a bologna sono dei cretini... la ps3 si trova ovunque come al solito...

mediaworld, exper, ipercoop etc. etc.

Ventresca
11-08-2009, 20:38
bah, allora qui a bologna sono dei cretini... la ps3 si trova ovunque come al solito...

mediaworld, exper, ipercoop etc. etc.

ma ai prezzi standard?

Sunburp
11-08-2009, 20:42
Roma fa evidentemente mercato a se.
Ho girato tutti i carrefour, tutti gli auchan, tutti i centri commerciali con annessi mw, euronics, trony, unieuro... ho girato tutto. Perfino entrambe le ipercoop. E o non ci sono proprio, o sono a prezzi spropositati, o sono sti bundle osceni a 299. L'unica come ho detto 80gb + LBP a 279 all'ipercoop ma forse erano finite. Mah... a sto punto aspetto la slim oppure sti 300 euro li spendo in giochi per la 360...

Snowfield
12-08-2009, 08:13
Buongiorno ragazzi,
non scrivo quasi mai, ma questa volta "entro in gioco" per comunicarvi un ulteriore offerta.
All'Ipercoop di Molfetta (solo per domenica) venderanno la ps3 da 80 giga "bundle LBP" a € 223.
Come faccio a saperlo?
Perchè l'ho comprata domenica 9 agosto.
Prezzo effettivo: € 279..con un ulteriore sconto del 20%.

La mia intenzione era quella di aspettare un taglio di prezzi dopo l'uscita della slim, ma davanti a quest'offerta non potevo tirarmi indietro.

Buona caccia;)

Pisuke_2k6
12-08-2009, 08:15
ciao.
io alla mw di lodi ho visto ps3 bluray Vasco "la vita che vorrei" e singstar 3 con microfoni a 269. ma stanno li ! !!! io penso che taglieranno di brutto ancora per smaltire le scorte quando arriva sta benedetta slim

rgart
12-08-2009, 08:22
ma ai prezzi standard?

si! 399 la console liscia e 429 i bundle :eek:

e che cazzo... solo io non posso prenderla a 199?

Sheep85
12-08-2009, 08:40
Ciao a tutti, in sintesi mi consigliate, nel caso decida di prenderla, di aspettare?

son_mi
12-08-2009, 08:41

ufficiale non ancora (probabilmente lo diventerà a Colonia)

ufficiosa lo è, tra ribassi estivi delle catene per svuotare le rimanenze, IGN che in un podcast si lascia scappare di una slim già nelle loro mani e ancora imballata, e rumor vari...

Le ultime indiscrezioni parlano di un lancio ai primi di settembre (prezzo 299) ;)

son_mi
12-08-2009, 08:43
Ciao a tutti, in sintesi mi consigliate, nel caso decida di prenderla, di aspettare?

se la trovi a 199Euro prendila. Se la trovi intorno ai 299Euro, aspetterei la slim ;)

TheZeb
12-08-2009, 09:06
ricordatevi che dal 18 agosto c'è il gamecon di Colonia dove verranno ufficializzate la ps3 slim e altri tagli di prezzo sulla 360. :D

stan
12-08-2009, 09:39
199 non credo che la troveremo mai per ora, nè slim nè fat...mi ci tufferei a pesce a prenderla

se fossi stato a molfetta a 223€ con LBP compreso non avrei mai e poi mai potuto resistere:D

gioloi
12-08-2009, 10:05
si! 399 la console liscia e 429 i bundle :eek:

399? Quindi oltre 600 franchi svizzeri?!?

Complimenti, peggio che a Lugano. :D

rgart
12-08-2009, 10:10
checchè se ne dica 399 è il prezzo ufficiale, se poi ufficiosamente hanno tagliato 100 euro è una iniziativa più che locale, direi dei negozi dato che qui a bologna non c'è nessun negozio che sconta le console...

ci reputeranno i fessi d'italia...

Snowfield
12-08-2009, 10:31
199 non credo che la troveremo mai per ora, nè slim nè fat...mi ci tufferei a pesce a prenderla

se fossi stato a molfetta a 223€ con LBP compreso non avrei mai e poi mai potuto resistere:D

Infatti Stan..non ho tentennato manco un secondo.
Lettore bluray/consolle a € 223..manco nei miei sogni più rosei:D

stan
12-08-2009, 10:43
con LBP in più...ma dimmi come è?
io con quello e scaricando wipeout starei a posto per veramente un bel po', calcolando pure il gioco online gratuito...

ma quindi tu sei andato alla cassa e hai tirato fuori 223€ o 279€ e ti hanno dato un buono sconto?

lukesh
12-08-2009, 10:48
Infatti Stan..non ho tentennato manco un secondo.
Lettore bluray/consolle a € 223..manco nei miei sogni più rosei:D

è stato un bel colpo.

cmq nn è la prima volta che sento sul forum di questo sconto del 20 alla coop, ma deve essere una cosa a livello locale, ho telefonato all'iper qui e mi hanno detto che "assolutamente no, nn si fanno tali sconti la domenica"

Snowfield
12-08-2009, 10:51
con LBP in più...ma dimmi come è?
io con quello e scaricando wipeout starei a posto per veramente un bel po', calcolando pure il gioco online gratuito...

ma quindi tu sei andato alla cassa e hai tirato fuori 223€ o 279€ e ti hanno dato un buono sconto?

L'offerta è estesa a 800 prodotti di uso comune..fra questi hanno incluso anche la ps3.
Alla cassa ho tirato fuori 223 denari, manco un centesimo di più..sò soddisfazioni
Poi ho comprato in sede separata Uncharted a 20.
Quindi..morale della favola: ps3 80 giga+LBP+Uncharted= € 243

Però ricordati che l'offerta è valida solo per la giornata di domenica..nessun'altro giorno.

rgart
12-08-2009, 10:53
si è una cosa strettamente locale...

lukesh
12-08-2009, 10:56
invadiamo la puglia ! :sofico:

gioloi
12-08-2009, 10:58
All'Ipercoop di Molfetta (solo per domenica) venderanno la ps3 da 80 giga "bundle LBP" a € 223.

'azz...! L'hai pagata quel che l'ho pagata io con il recupero dell'iva italiana, e con in più LBP!!! Mi hai battuto! :cry:

Bisogna dire che a questi prezzi una PS3 è ben comprata.

Pensa che io non ho ancora nemmeno un gioco. L'ho collegata alla TV e la sto usando come lettore blueray e media center, sia con un vecchio hard disk esterno da 250 GB che avevo tenuto da parte proprio per l'occasione, sia in collegamento wireless con internet e il PC fisso. Naviga e legge le cartelle condivise che è un piacere, e va anche la stragrande maggioranza dei film in Divx.

Insomma... è un discreto acquisto anche se non ci giochi. ;)

Speriamo che al ribasso delle console segua anche quello dei giochi, perché i prezzi attuali sono abbastanza assurdi. La settimana scorsa da Blockbuster vendevano Virtua Tennis 2009 *usato* a 60 euro. :eek:

lukesh
12-08-2009, 11:05
'azz...! L'hai pagata quel che l'ho pagata io con il recupero dell'iva italiana, e con in più LBP!!! Mi hai battuto! :cry:

Bisogna dire che a questi prezzi una PS3 è ben comprata.

Pensa che io non ho ancora nemmeno un gioco. L'ho collegata alla TV e la sto usando come lettore blueray e media center, sia con un vecchio hard disk esterno da 250 GB che avevo tenuto da parte proprio per l'occasione, sia in collegamento wireless con internet e il PC fisso. Naviga e legge le cartelle condivise che è un piacere, e va anche la stragrande maggioranza dei film in Divx.

Insomma... è un discreto acquisto anche se non ci giochi. ;)

Speriamo che al ribasso delle console segua anche quello dei giochi, perché i prezzi attuali sono abbastanza assurdi. La settimana scorsa da Blockbuster vendevano Virtua Tennis 2009 *usato* a 60 euro. :eek:

per i giochi usati devi andare di forum o max ebay, bb li comprano a 10 e li rivendono 5 volte tanto. nuovi puoi provare in uk, io mi trovo bene, si risparmia molto.

Snowfield
12-08-2009, 11:11
Tempo fa approfittai anche di quell'altra offerta assurda della Eldo relativa alla Xbox360 (la pro+6 giochi a € 299)..insomma..o me le tirano dietro le consolle o non le prendo :D
Alla luce di questi ultimi "regali"..potrei azzardare che per quanto riguarda le offerte ps3:
Puglia Caput Mundi

lukesh
12-08-2009, 11:14
Tempo fa approfittai anche di quell'altra offerta assurda della Eldo relativa alla Xbox360 (la pro+6 giochi a € 299)..insomma..o me le tirano dietro le consolle o non le prendo :D
Alla luce di questi ultimi "regali"..potrei azzardare che per quanto riguarda le offerte ps3:
Puglia Caput Mundi

peccato che nn c'è un modo per prenotare merce alla coop, io sarò vicino lecce x le prime 2 di settembre ma credo che andrà tutto esaurito nel frattempo

stan
12-08-2009, 11:19
ragazzi mi sta salendo una scimmia assurda...più leggo e più mi sale la voglia di comprarla, sta diventando una necessità impellente:D
capita anche a voi?

gioloi
12-08-2009, 11:19
Puglia Caput Mundi

Non sarà che hanno introdotto le Gabbie Videoludiche senza dirci nulla? :D :D :D

gioloi
12-08-2009, 11:22
ragazzi mi sta salendo una scimmia assurda...più leggo e più mi sale la voglia di comprarla, sta diventando una necessità impellente:D
capita anche a voi?

Credo che sia perché tutti questi messaggi segnalano un momento "caldo" per l'acquisto della Play. Non sarà l'unico, e forse nemmeno il migliore in assoluto, ma sicuramente è un buon momento per farsi la PS3.

Io stavo aspettando da oltre due anni e l'ho fatta più che dimezzare: a quel punto ho rotto gli indugi.

Pisuke_2k6
12-08-2009, 11:26
RAGAZZI io rischio. secondo me quando esce la slim tagliano ancora di una quarantina di euro. poi se sta slim è bella ..... sicuramente ha qualche accorgimento di costruzione (tipo consumo inferiore oppure componenti blu ray aggiornati).. cmq non voglio creare nessuna attesa.. magari è precisa identica all altra......
allora valutero.. tanto mancano pochi giorni no?

stan
12-08-2009, 11:27
il problema è che razionalmente potrei pensare che avendo già la 360 e parecchi giochi da giocare, dovrei stare più tranquillo.
ho anche appena preso il fightstick arcade per i picchiaduro e sta lì da una parte mentre penso a LBP e wipeout!!!

sono proprio malato...:D

Sheep85
12-08-2009, 11:33
il problema è che razionalmente potrei pensare che avendo già la 360 e parecchi giochi da giocare, dovrei stare più tranquillo.
ho anche appena preso il fightstick arcade per i picchiaduro e sta lì da una parte mentre penso a LBP e wipeout!!!

Idem, avendo 360 e wii la situazione è questa anche per me :D
Solo che oramai sono abbastanza coinvolto nell'idea "lbp e killzone" e soprattutto per i BD.

La mia quasi moglie sarà sicuramente felice di aggiungere un'eventuale ps3 sul suo mobile, oltre al decoder, al sintoampli, alla 360, al wii, al lettore.. prevedo sberle.. :cry:

lukesh
12-08-2009, 11:39
RAGAZZI io rischio. secondo me quando esce la slim tagliano ancora di una quarantina di euro. poi se sta slim è bella ..... sicuramente ha qualche accorgimento di costruzione (tipo consumo inferiore oppure componenti blu ray aggiornati).. cmq non voglio creare nessuna attesa.. magari è precisa identica all altra......
allora valutero.. tanto mancano pochi giorni no?

è lo stessa cosa che farò io, chi nn risika nn rosika :ciapet: ,

a meno che nn trovi qui qualche offerta a cui nn si può rinunciare

Pisuke_2k6
12-08-2009, 11:59

stiamo tutti un po calmi per favore!!!!!:D io intanto mi sono anche iscritto al thread di wipeout.

Snowfield
12-08-2009, 12:07
Nuova offerta in Puglia: Ps3+trullo di Alberobello appena ristrutturato a € 299:ciapet:
Ovviamente scherzo..ma credo che a meno di offerte assurde, la tattica migliore sia quella di attendere l'uscita della slim per vedere la reale entità del "taglio di prezzo".
Stan tieni duro..stronca la "scimmia" e resisti:muro:

stan
12-08-2009, 12:14
non è per niente facile...
http://static.episode39.it/character/1436.jpg

Eriol the real
12-08-2009, 12:17
credo sia sciocco aspettare ipotetici annunci per uscite che saranno poi a settembre inoltrato, considerando che poi si ha + tempo libero ora.
imho se si trovano davvero buone occasioni... approfittatene, possibile che poi ci sia pure una carenza di ps3 nei negozi, fino a nuovi eventuali arrivi della slim (successe cosi pure con le ultime 60gb e il passaggio alle 40/80gb)

paoletto_92
12-08-2009, 12:18
raga l'ho appena accesa e sta già scaricando alcune demo...ho provato the day after tomorrow in blu-ray e sono rimasto a bocca aperta...

lukesh
12-08-2009, 12:22
raga l'ho appena accesa e sta già scaricando alcune demo...ho provato the day after tomorrow in blu-ray e sono rimasto a bocca aperta...

paolo allora tutto apposto con la 40gb? il tuo amico ha fatto il suo dovere?! :D

ricordati che sei la mia talpa in quel di lecce, a fine mese sarai interpellato, preparati :Prrr:

TheZeb
12-08-2009, 12:24

benvenuto nel club :O

paoletto_92
12-08-2009, 12:45
paolo allora tutto apposto con la 40gb? il tuo amico ha fatto il suo dovere?! :D

ricordati che sei la mia talpa in quel di lecce, a fine mese sarai interpellato, preparati :Prrr:

si si ma quasi quasi che vado a prendermi la 80 se la trovo e questa la vendo ad un amico che la vuole!!! oggi se vado alla coop vedo che trovo

D3vil
12-08-2009, 12:46
checchè se ne dica 399 è il prezzo ufficiale, se poi ufficiosamente hanno tagliato 100 euro è una iniziativa più che locale, direi dei negozi dato che qui a bologna non c'è nessun negozio che sconta le console...

ci reputeranno i fessi d'italia...

Anche in prov. di Udine la situazione è la stessa!!!!!!!:muro:

Sheep85
12-08-2009, 12:49
Anche in prov. di Udine la situazione è la stessa!!!!!!!:muro:

Ma come Devil, hai il morbo anche tu?:D

lukesh
12-08-2009, 12:50
si si ma quasi quasi che vado a prendermi la 80 se la trovo e questa la vendo ad un amico che la vuole!!! oggi se vado alla coop vedo che trovo

sei un pazzo :D , se il prezzo è buono prendine una anche per me.

scherzi a parte sono curioso di sapere il prezzo della 80, l'ipercoop da me vende il bundle con 2 giochi a 279, ma ancora nn mi sta bene

paoletto_92
12-08-2009, 13:14
oggi se vado vedo...al massimo quando sto li lo chiamo e se la vuole prendo la 80gb se no me ne esco con qualche gioco

lukesh
12-08-2009, 13:33
oggi se vado vedo...al massimo quando sto li lo chiamo e se la vuole prendo la 80gb se no me ne esco con qualche gioco

cmq che il tuo amico della coop sappia, c'è la possibilità di bloccare la merce, tipo prenotazione? magari si potesse...

paoletto_92
12-08-2009, 13:37
cmq che il tuo amico della coop sappia, c'è la possibilità di bloccare la merce, tipo prenotazione? magari si potesse...

non credo...perchè quello la ha acquistata a posto mio e poi io gli ho dati i soldi!!!

lukesh
12-08-2009, 13:40
non credo...perchè quello la ha acquistata a posto mio e poi io gli ho dati i soldi!!!

si infatti, la mia era + che altro una speranzella e cmq anche i prezzi online dei vari mw, unieuro sono differenti dal punto vendita, bisogna andare per forza di persona per vedere le offerte

Sunburp
12-08-2009, 13:52
si infatti, la mia era + che altro una speranzella e cmq anche i prezzi online dei vari mw, unieuro sono differenti dal punto vendita, bisogna andare per forza di persona per vedere le offerte

Si sono proprio un'altra cosa, poi da quel che ho visto ogni punto ha una certa libertà nel proporre un'offerta o meno.
Per es. al MW dove ho preso l'elite con halo3 e un secondo joypad non facevano l'offerta con i 10€ in più per avere GoW2, mentre da un altro facevano la seconda offerta e non la prima... insomma ce n'è da girare!!! :O

lukesh
12-08-2009, 14:16
Si sono proprio un'altra cosa, poi da quel che ho visto ogni punto ha una certa libertà nel proporre un'offerta o meno.
Per es. al MW dove ho preso l'elite con halo3 e un secondo joypad non facevano l'offerta con i 10€ in più per avere GoW2, mentre da un altro facevano la seconda offerta e non la prima... insomma ce n'è da girare!!! :O

la cosa ideale sarebbe organizzarsi con amici, ognuno "esplora" una zona, oppure telefonare, sul sito delle pg gialle ci sono i numeri dei vari iper e gm vari

cmq quando andre torna ci DEVE dire le novità su prezzi e date, la slim si legge esca il 20/8, altri dicono il 2/9

gioloi
12-08-2009, 14:19

Esatto. Un conto sono le offerte "da volantino", e quelle riguardano tutta la catena (sia essa MW, Trony, Unieuro, ecc.), un altro sono le iniziative del singolo punto vendita, solitamente per smaltire le scorte.

Lo scorso 2 agosto, entrando nel Trony di Desenzano, mi accoglie un mega poster delle loro offerte ufficiali, tra i quali televisori, ferri da stiro e altra roba di cui non poteva fregarmene di meno. Poi, girando nella sezione giochi, vedo una pila di PS3 80 GB a 249 euri, con un misero fogliettino stampato malamente a getto d'inchiostro che diceva "fino a esaurimento". Evidentemente si trattava di un'offerta che probabilmente non avrei trovato in un altro Trony.

Il bello è che se mi fossi fidato del volantino ufficiale mi sarebbe scappato proprio il boccone più ghiotto! ;)

Per fare l'affare bisogna muovere le natiche e andare di persona. Sempre.

gioloi
12-08-2009, 14:21
cmq quando andre torna ci DEVE dire le novità su prezzi e date, la slim si legge esca il 20/8, altri dicono il 2/9

Spero proprio di no. Se esce il 2/9 Stan finisce strangolato dalla sua scimmia moooolto prima. :D

Eriol the real
12-08-2009, 14:47
non penso proprio che una eventuale slim esca cosi presto...
cioè se sarà presentata entro agosto, di certo non la si troverà prima di fine settembre nei negozi, un po come sta succedendo per la psp-go
..e cmq si resta sempre nel campo di ipotesi

lukesh
12-08-2009, 14:51
per questo invoco andre la nostra gola profonda :D

stan
12-08-2009, 15:24
cioè se sarà presentata entro agosto, di certo non la si troverà prima di fine settembre nei negozi, un po come sta succedendo per la psp-go

ehehehe...non è che punto la slim in quanto tale. anzi se solo l'annuncio provocasse un abbattimento del prezzo della vecchia ecco che scapperei a prenderla fat :D

trovando un'offerta tipo quella all'ipercoop di Molfetta con 223€ compreso LBP, la prenderei oggi stesso lasciando andare finalmente la scimmia...

...che invece ora è li, mi guarda e ho paura!! :eek:

nel frattempo faccio un'altro paio di domandine in modo da prepararmi: per avere la cuffia con auricolare durante i giochi, basta un comune auricolare bt per cellulari?
la tastiera e il mouse che posso usare per navigare e altro, si possono usare anche per i giochi?

Alex-RM
12-08-2009, 15:28
nel frattempo faccio un'altro paio di domandine in modo da prepararmi: per avere la cuffia con auricolare durante i giochi, basta un comune auricolare bt per cellulari?
Si. Volendo comunque c'è anche quello ufficiale sony.
la tastiera e il mouse che posso usare per navigare e altro, si possono usare anche per i giochi?
Se non sbaglio solo Unreal tournament III supporta mouse e tastiera.
.

lukesh
12-08-2009, 18:07
gente cmq questi negozi fanno i prezzi che vogliono, mi spiego, c'è chi ha preso al carrefour il bundle con killzone2 a 269, buon prezzo, ho telefonato a quello di lecce, prezzo 319 il bundle con 2 giochi. quello delle mie parti addirittura nn m'ha voluto dire i prezzi, gli ho fatto una risata in faccia

di quelli che ho sentito solo eldo ha la stessa offerta nei diversi pti vendita

SpaCeOne
12-08-2009, 18:15
Dalle mie parti (provincia di TE) c'e' solo 299 con LBP (MW) e 329 con KZ2 (Iper) oltre che 399 con buono di 200 ai vari Gamestop (la fregatura e' che il buono non si puo' usare per comprare altre console ma solo giochi e accessori). La situazione prezzo PS3 e' alquanto confusa al momento.

lukesh
12-08-2009, 18:23
eldo ha un'offerta, per modo di dire, che si può rifiutare :D . bundle con lbp + gioco guitar hero e chitarra a 349 euro

Necrophagist
12-08-2009, 18:27
eldo ha un'offerta, per modo di dire, che si può rifiutare :D . bundle con lbp + gioco guitar hero e chitarra a 349 euro

a me sembra buona.

lukesh
12-08-2009, 18:32
a me sembra buona.

se t'interessano i giochi può essere buona, ma lbp lo si trova a 15 euro, il gioco della chitarra nn lo comprerei mai, nn ho l'età :old:, anzi molti bundle di guitar rimangono invenduti

Sunburp
12-08-2009, 19:01
Alla fine ho ceduto al lato oscuro.
Gli ho portato indietro 3 giochi valutati 80€, ho preso la PS3 con singstar, che ho ridato subito indietro, e mi sono preso KZ2, Fallout 3, CoD:WaW.
Totale sganciato 400€.

A novembre vediamo che tiro fuori da sto buono, a costo di comprare 6 dual shock O_O

29Leonardo
12-08-2009, 19:10
gente cmq questi negozi fanno i prezzi che vogliono, mi spiego, c'è chi ha preso al carrefour il bundle con killzone2 a 269, buon prezzo, ho telefonato a quello di lecce, prezzo 319 il bundle con 2 giochi. quello delle mie parti addirittura nn m'ha voluto dire i prezzi, gli ho fatto una risata in faccia

di quelli che ho sentito solo eldo ha la stessa offerta nei diversi pti vendita

Io oggi sono passato dall'euronics giusto per vedere la situazione com'era e c'era la scatola con mirror edge+lbp+console da 80gb prezzo 329€.(com è il prezzo alto?) C'era scritto anche dulashock 3 incluso ( ma non è ovvio? :D)

lukesh
12-08-2009, 19:13
Io oggi sono passato dall'euronics giusto per vedere la situazione com'era e c'era la scatola con mirror edge+lbp+console da 80gb prezzo 329€.(com è il prezzo alto?) C'era scritto anche dulashock 3 incluso ( ma non è ovvio? :D)

bisogna puntare sugli ipercoop, al max trony, finora hanno i prezzi migliori

Malek86
12-08-2009, 19:31

Molti negozi in UK stanno avendo difficoltà ad ottenere ulteriori PS3. Questo significa che la Sony sta tagliando le spedizioni per evitare di riempire i negozi con vecchi modelli prima dell'uscita della Slim.

Ma molti di quei negozi, a causa di tagli di prezzo e offerte, hanno già quasi esaurito il loro inventario. Dubito che la Sony voglia lasciare i negozi senza scorte per troppo tempo, quindi la Slim dovrà per forza uscire abbastanza presto.

stan
12-08-2009, 20:22
ma perchè non c'è a roma o provincia una bella ps3 con LBP a 220€??? perchèèèè:muro:

mi piace anche il design lucido, si abbinerebbe benissimo con il mio iphone nero:D

gioloi
12-08-2009, 22:30
A novembre vediamo che tiro fuori da sto buono, a costo di comprare 6 dual shock O_O

6? Da te i Dualshock costano 33 euro? Sto ipotizzando che ti abbiano fatto il buono da 200 euro.

Comunque, benvenuto fra i Sith! :cool:

Sunburp
12-08-2009, 22:56
6? Da te i Dualshock costano 33 euro? Sto ipotizzando che ti abbiano fatto il buono da 200 euro.

Comunque, benvenuto fra i Sith! :cool:

No sinceramente non ho idea di quanto costino :P

Sheep85
13-08-2009, 07:25
Anche qui a Varese non ci sono offerte degne di nota..

petru916
13-08-2009, 07:40
Dalle mie parti (provincia di TE) c'e' solo 299 con LBP (MW) e 329 con KZ2 (Iper) oltre che 399 con buono di 200 ai vari Gamestop (la fregatura e' che il buono non si puo' usare per comprare altre console ma solo giochi e accessori). La situazione prezzo PS3 e' alquanto confusa al momento.

sinceramente questa mi sembra una buona offerta, anche se paghi ps3 a prezzo pieno hai comunque la possibilità di portarti 200€ di giochi gratis, esempio 3 giochi da 60€ e un gioco da 20 (esempio uncharted)...nn la vedo malaccio...anzi...

gioloi
13-08-2009, 07:48
esempio 3 giochi da 60€ e un gioco da 20 (esempio uncharted)...nn la vedo malaccio...anzi...

Il fatto è che il prezzo dei giochi PS3 è gonfiato in modo spropositato, e con un po' di ricerche in giro te li puoi procurare a molto meno. Quei 200 euro di abbuono hanno un valore "reale" nettamente inferiore al facciale.

Se li converti in accessori va meglio, a patto che quegli accessori ti servano veramente.

petru916
13-08-2009, 07:53
Il fatto è che il prezzo dei giochi PS3 è gonfiato in modo spropositato, e con un po' di ricerche in giro te li puoi procurare a molto meno. Quei 200 euro di abbuono hanno un valore "reale" nettamente inferiore al facciale.

Se li converti in accessori va meglio, a patto che quegli accessori ti servano veramente.

beh si ma puoi anche usare quei 200€ nell'usato e vengono fuori bei giochi...ovviamente i prezzi da gamestop sono da ladri ma imho come offerta nn è male...:)

Sheep85
13-08-2009, 08:00
Il meglio qui a Varese è la mediaw* che da la 80gb con little big planet a 299..

gioloi
13-08-2009, 08:02
Se il buono vale anche per l'usato allora è diverso. Pensavo si riferisse solo al nuovo.

gioloi
13-08-2009, 08:06
Il meglio qui a Varese è la mediaw* che da la 80gb con little big planet a 299..

Sei di Varese? Ma allora valica la frontiera e vieni ad acquistarla qui da InterDiscount! La paghi solo 380 euro "liscia", e quando torni indietro devi pure aggiungerci l'iva italiana. Un affarone. :D :D :D

petru916
13-08-2009, 08:07

pensare che io l'ho presa con uncharted allo stesso prezzo circa 5 mesi fa xD

Sheep85
13-08-2009, 08:14

Eh, infatti resta li sullo scaffale per ora..:O

Sunburp
13-08-2009, 08:42

Se è per questo io e mio fratello l'avevamo presa all'inaugurazione di un MW, a 349, con Resistance, Uncharted, 2 Joypad, estensione di garanzia di 5 anni. La 60GB retrocompatibile. Il tutto due anni fa, quando costava ancora uno sproposito! Però la gente quel giorno faceva a botte per altro (fortunatamente per noi :D )...

Pan
13-08-2009, 08:45
attendo arrivi la slim allo stesso prezzo..
se dovesse arrivare per natale potrei farci un pensiero :)

Pisuke_2k6
13-08-2009, 08:48
visto che non stanno rifornendo piu gli store di psp fat ormai la slim esce a settembre.. altro che natale !!!! a natale ci sara la seconda ondata con i bundle God of war... e altri......

gia un mese fa hanno chiesto alle mw le giacenze di ps3... vi dico solo quello...

Necrophagist
13-08-2009, 08:53
visto che non stanno rifornendo piu gli store di psp fat ormai la slim esce a settembre.. altro che natale !!!! a natale ci sara la seconda ondata con i bundle God of war... e altri......

gia un mese fa hanno chiesto alle mw le giacenze di ps3... vi dico solo quello...

Lavori alla sony, non è così? :)

No, perchè, ripeto, voglio delle dichiarazioni ufficiali, le supposizioni non servono a nessuno.

Pisuke_2k6
13-08-2009, 08:59
ahahaah. no per fortuna... tutt altro settore.... ma ha un amico a mw... e gli hanno chiesto sta cosa

Pan
13-08-2009, 09:07

ma dici per la PSP o per la PS3?
io mi riferivo alle voci insistenti che girano riguardo ad una possibile PS3 slim..
ho già la 360 che fa tutto quello che mi serve, ma qualcosa di bello (intento che mi piace) c'è anche su PS3, non mi dispiacerebbe prenderla ma visto che nel mio caso sarebbe una seconda console, deve almeno rientrare nei requisiti di dimensione (quella attuale è troppo grossa per i miei spazi) e prezzo (la concorrenza, che so bene che offre meno, ma offre quello che serve a me costa decisamente meno..) se sta sulle 300 per un modello nuovo posso anche farci il pensiero a natale..

vediamo :)

Snowfield
13-08-2009, 09:12
Ieri mi son recato nuovamente all'Ipercoop di Molfetta per un ulteriore "sputtanamento di denari":D .. e il tipo alla cassa del reparto elettronica mi ha confermato il 20% di sconto per domenica 16 agosto..ma mi ha anche detto che di ps3 non ce ne sono molte.( l'unico bundle disponibile resta quello con LBP)
Se qualcuno dovesse recarsi lì domenica...lo faccia a prim'ora, altrimenti rischia di uscirne a mani vuote.
Se volete ulteriori conferme, questo è il numero di telefono dell'Ipercoop di Molfetta: 080.33.82.424

Pisuke_2k6
13-08-2009, 09:24
ormai la slim è il segreto di pulcinella.. non solo per PS3 hanno chiesto le scorte ma hanno gia il codice per la nuova... ma di console ovviamente sony non ne ha distribuite ancora.

io leggo spesso gamesurf e hanno molte news a riguardo. per me a settembre partono con la nuova.. (mia intuizione).

e sett.prossima al gamecon la presentano... speriamo bene.. pure io ho xbox 360 ma come media center fa schifo perche legge poco o niente.. ps3 è certificata dvx.....

Sheep85
13-08-2009, 09:26
Sì ma speriamo che esca la slim e cali il prezzo della fat...
Io voglio prendere la fat mica la slim :D

son_mi
13-08-2009, 09:29

gow NON esce a natale :fagiano:

Pisuke_2k6
13-08-2009, 09:41
si inventeranno qualche altro bundle strano .. non ti preoccupare :D

stan
13-08-2009, 09:53
Ieri mi son recato nuovamente all'Ipercoop di Molfetta per un ulteriore "sputtanamento di denari":D .. e il tipo alla cassa del reparto elettronica mi ha confermato il 20% di sconto per domenica 16 agosto..ma mi ha anche detto che di ps3 non ce ne sono molte.( l'unico bundle disponibile resta quello con LBP)
Se qualcuno dovesse recarsi lì domenica...lo faccia a prim'ora, altrimenti rischia di uscirne a mani vuote.
Se volete ulteriori conferme, questo è il numero di telefono dell'Ipercoop di Molfetta: 080.33.82.424

nooo....pure il numero!!! cosi infierisci:mc:

:D

comunque sono malato, non penso ad altro. non gioco più con la 360 (e potrei giocarmi sbk09,fable2,halo3 e i picchiaduro con il fightstick, per non parlare del pc) e non guardo più film in attesa di potermi vedere Frankenstein Jr e Nightmare before Christmas in bluray...
sapete se esiste una comunità di recupero tipo quelle che ci sono in USA? qualcosa in cui ci si possa presentare dicendo: salve sono Stan e bramo il monolite nero, anche se non mi serve :)

Pan
13-08-2009, 09:56
pure io ho xbox 360 ma come media center fa schifo perche legge poco o niente.. ps3 è certificata dvx.....

è questione di esigenze.. io ci gioco con la console, il mediacenter è un'extra che mi interessa fino ad un certo punto.. quindi se avessi la possibilità per esempio di avere una PS3 a 200€ ma con le scarse performances multimediali della 360 ci farei la firma ecco :)

ma poi, con la PS3 si possono vedere i divx senza essere in rete? con la 360 non capisco perche se ho un divx su una chiavetta usb mi chiede per forza di cose di essere connesso al live per poterla far partire.. se non sono online mi dice che mancano i codec.. (ma non li scarica???) :(

lukesh
13-08-2009, 09:58

sto fatto del 20% domenicale è una gran cosa ma nn lo fanno tutte le coop, qui è pratica sconosciuta.

io per molfetta ci passerei ma parto per le vacanze il 28 o 29, la domenica cmq la salto :(

Pisuke_2k6
13-08-2009, 10:01
FACCIAMO UN PICCOLO OT:

1) xbox 360 NON è certificata DVX. quindi non ne supporta i codec. ti chiede il live per poter cercare l aggiornamento dei codec. te li scarica ma il dvx non va perchè non è compatibile.

2) ps3 va con bluray ovviamente e con dvx (essendo certificata dvx). puoi inserire un cd-r masterizzato con dvx che te lo legge ( lunico limite è che non legge gli mkv ma si spiega per il fatto che questi ultimi sono nati come bluray-rip e quindi hanno tutto l interesse a non renderlo compatibile).

3) console = gioco. d'accordissimo. (figurati che io ho xbox360 ed ho gia preso dei giochi ps3 interessanti prima di avere la console)... è anche vero che, nel mio caso, ps3 andra ad arricchire la parte multimediale della mia taverna (blu ray, dvx (di cui fa pure l upscaling)). cmq la prendo anche per LBP, SINGSTAR,RATCHET CLANK..

SpaCeOne
13-08-2009, 10:09
beh si ma puoi anche usare quei 200€ nell'usato e vengono fuori bei giochi...ovviamente i prezzi da gamestop sono da ladri ma imho come offerta nn è male...:)

Il buono deve essere speso dal 02/11/09 al 15/11/09 ed e' un periodo piccolo in pratica ti devi sparare una spesa di 200€ in due settimane. Cmq ci guadagnano 2 volte: la prima si disfano delle rimanenze che hanno e la seconda si disfano degli accessori/giochi invenduti presenti in negozio mantenendo nel contempo la PS3 + alta di €100 rispetto agli altri.

stan
13-08-2009, 10:10
è questione di esigenze.. io ci gioco con la console, il mediacenter è un'extra che mi interessa fino ad un certo punto.. quindi se avessi la possibilità per esempio di avere una PS3 a 200€ ma con le scarse performances multimediali della 360 ci farei la firma ecco :)

ma poi, con la PS3 si possono vedere i divx senza essere in rete? con la 360 non capisco perche se ho un divx su una chiavetta usb mi chiede per forza di cose di essere connesso al live per poterla far partire.. se non sono online mi dice che mancano i codec.. (ma non li scarica???) :(

a me la 360 lo ha chiesto solo la prima volta di potersi connettere, dopo ha continuato a leggere i divx anche offline

Pan
13-08-2009, 10:12
FACCIAMO UN PICCOLO OT:

1) xbox 360 NON è certificata DVX. quindi non ne supporta i codec. ti chiede il live per poter cercare l aggiornamento dei codec. te li scarica ma il dvx non va perchè non è compatibile.

2) ps3 va con bluray ovviamente e con dvx (essendo certificata dvx). puoi inserire un cd-r masterizzato con dvx che te lo legge ( lunico limite è che non legge gli mkv ma si spiega per il fatto che questi ultimi sono nati come bluray-rip e quindi hanno tutto l interesse a non renderlo compatibile).

3) console = gioco. d'accordissimo. (figurati che io ho xbox360 ed ho gia preso dei giochi ps3 interessanti prima di avere la console)... è anche vero che, nel mio caso, ps3 andra ad arricchire la parte multimediale della mia taverna (blu ray, dvx (di cui fa pure l upscaling)). cmq la prendo anche per LBP, SINGSTAR,RATCHET CLANK..

1- no, io vedo parecchi avi codificati con il Divx sulla 360, ma solo se sono connesso al live. non capisco il perchè di questa scelta..

2- quindi anche senza tenerla online fa da player per i divx?

3- se arriva ad un prezzo (per me) accessibile piacerebbe integrare anche a me la fascia di giochi che mancano alla concorrenza, LBP in primis :)

lukesh
13-08-2009, 10:29
Il buono deve essere speso dal 02/11/09 al 15/11/09 ed e' un periodo piccolo in pratica ti devi sparare una spesa di 200€ in due settimane. Cmq ci guadagnano 2 volte: la prima si disfano delle rimanenze che hanno e la seconda si disfano degli accessori/giochi invenduti presenti in negozio mantenendo nel contempo la PS3 + alta di €100 rispetto agli altri.

io lo dico sempre, i GS sono IL male, ma nn mi vogliono ascoltare, alla fine uno è liberissimo di fare ciò che vuole

Sunburp
13-08-2009, 10:29

Si certo, diciamo però che a 399 prendendo con quel buono un ds3 e due giochi anche da 60€ l'uno ti sei fatto un buon bundle.

gioloi
13-08-2009, 10:40
Si certo, diciamo però che a 399 prendendo con quel buono un ds3 e due giochi anche da 60€ l'uno ti sei fatto un buon bundle.

Secondo me la cosa migliore è buttarsi sugli accessori, se uno pensa gli possano servire. Dualshock, telecomando e tastierina, per esempio, più qualcos'altro se c'è. Eventuale rimanenza in giochi.

Sunburp
13-08-2009, 11:12
Secondo me la cosa migliore è buttarsi sugli accessori, se uno pensa gli possano servire. Dualshock, telecomando e tastierina, per esempio, più qualcos'altro se c'è. Eventuale rimanenza in giochi.

Chissà se il buono è nominale...

marKolino
13-08-2009, 11:15
Trovata a 279 alla coop di modena con gta iv e gt5...vale la pena?

Pan
13-08-2009, 11:43
Trovata a 279 alla coop di modena con gta iv e gt5...vale la pena?

caspita..
è che GT5Prologue non mi interessa e GTA4 l'ho gia sulla 360.. se no.. :D

lukesh
13-08-2009, 11:47

ho chiamato ieri, lo sconto è per i prodotti no food.

che dire?! W La Puglia, se uno si prende un lcd da 500 euro vedete quanto risparmia

torgianf
13-08-2009, 11:48
FACCIAMO UN PICCOLO OT:

di divx e xvid ne legge piu' 360 che ps3. la certificazione non vuol dire nulla. mkv detto cosi' non vuol dire assolutamente nulla, non e' un formato ma un contenitore. fossi in te mi andrei ad informare un attimino meglio, ti vedo un po' confuso. detto questo sicuramente e' un ottima macchina, ma se si vuole un vero mediacenter ci sono prodotti infinitamente migliori, piu' completi e allo stesso prezzo di una ps3

Pisuke_2k6
13-08-2009, 11:49
ho chiamato ieri, lo sconto è per i prodotti no food.

che dire?! W La Puglia, se uno si prende un lcd da 500 euro vedete quanto risparmia

con lo sconto quanto verrebbe a costare?

Pisuke_2k6
13-08-2009, 11:51
1- no, io vedo parecchi avi codificati con il Divx sulla 360, ma solo se sono connesso al live. non capisco il perchè di questa scelta..

2- quindi anche senza tenerla online fa da player per i divx?

3- se arriva ad un prezzo (per me) accessibile piacerebbe integrare anche a me la fascia di giochi che mancano alla concorrenza, LBP in primis :)

1) alcuni risultano compatibili xbox.. la maggior parte no. per quanto riguarda il live non so che dirti.. probabilmente fa sempre il check del codec on line.

2) si

3) santo subito. io lbp l ho gia preso...

lukesh
13-08-2009, 11:52
con lo sconto quanto verrebbe a costare?

c'è scritto nel msg che ho quotato, lo sconto è del 20%, su 279 euro che è il prezzo risparmi altri 56 :)

Pisuke_2k6
13-08-2009, 11:55
di divx e xvid ne legge piu' 360 che ps3. la certificazione non vuol dire nulla. mkv detto cosi' non vuol dire assolutamente nulla, non e' un formato ma un contenitore. fossi in te mi andrei ad informare un attimino meglio, ti vedo un po' confuso. detto questo sicuramente e' un ottima macchina, ma se si vuole un vero mediacenter ci sono prodotti infinitamente migliori, piu' completi e allo stesso prezzo di una ps3

Ciao e grazie ! sono sempre disposto ad aumentare le mie conoscenze :) cmq
su mkv hai ragionissima ... è un contenitore (ovviabile con ps3 tramite un pc che fa streaming)...
che cosa suggerisci come media center? (io attualmente uso una vecchia xbxo 1 con xbmc e mi trovo bene... uscendo a 1080i con un cavo component)...
un media center lo stavo valutando a gennaio (assemblarmi un pc ) ma costava di piu che prendere ps3 (gia all epoca)... tu che consigli come media center?
Per quanto riguarda i dvx xvid letti io ho avuto l esperienza contraria (con la ps3 di un amico) .. cmq ps3 ha in piu l upscaling molto valido...

torgianf
13-08-2009, 12:03
Ciao e grazie ! sono sempre disposto ad aumentare le mie conoscenze :) cmq
su mkv hai ragionissima ... è un contenitore (ovviabile con ps3 tramite un pc che fa streaming)...
che cosa suggerisci come media center? (io attualmente uso una vecchia xbxo 1 con xbmc e mi trovo bene... uscendo a 1080i con un cavo component)...
un media center lo stavo valutando a gennaio (assemblarmi un pc ) ma costava di piu che prendere ps3 (gia all epoca)... tu che consigli come media center?
Per quanto riguarda i dvx xvid letti io ho avuto l esperienza contraria (con la ps3 di un amico) .. cmq ps3 ha in piu l upscaling molto valido...

in upscaling non ci sono praticamente differenze, entrambe lo fanno in modo piu' che adeguato, pero' adesso ci sono tv di fascia media che lo fanno meglio, quindi il problema e' risolto alla radice. come mediacenter non c'e' che l'imbarazzo della scelta, va piu' che bene un semplice popcorn da meno di 200€. le console per videogame sarebbe bene che si limitassero ai videogame, visto e considerato che un semplice pc da 400€ legge meglio e di piu' qualsiasi formato esistente e con una gamma di opzioni centinaia di volte piu' elevata. e soprattutto non ha limitazioni ridicole come il supporto al solo vetusto fat32.

Ventresca
13-08-2009, 12:39
C'è il thread ps3 apposito, torniamo IT please.

p.s.: chi è che cerca little big planet?

lukesh
13-08-2009, 12:47
ma nn c'è nessuno di napoli che deve prendere la ps3 e che a ferragosto sta in città?

gioloi
13-08-2009, 13:16
Chissà se il buono è nominale...

In che senso? Per poterlo rivendere a qualcuno? Non penso, ma dovresti dirmelo tu. C'è un'intestazione o qualche riferimento specifico a te, nel buono che ti hanno rilasciato?

Sunburp
13-08-2009, 14:05
In che senso? Per poterlo rivendere a qualcuno? Non penso, ma dovresti dirmelo tu. C'è un'intestazione o qualche riferimento specifico a te, nel buono che ti hanno rilasciato?

Per venderlo, regalarlo, mandare qualcuno al posto tuo... non so dirti se c'è un'intestazione perchè il buono non me l'hanno ancora inviato, ma sul sito quando ti registri vuole nome cognome e numero dello scontrino.

lukesh
14-08-2009, 10:37
ieri sono passato alla fnac, hanno la 80gb con resistance 2 a 300, se hanno abbassato il prezzo anche loro che sono cari...

Andre106
14-08-2009, 13:58
Ufficiale, la Slim costerà 299 euro, ma non si sanno ancora i tagli di hard disk

TheZeb
14-08-2009, 14:08
ieri sono passato alla fnac, hanno la 80gb con resistance 2 a 300, se hanno abbassato il prezzo anche loro che sono cari...

fnac = cartier

lukesh
14-08-2009, 14:45
Ufficiale, la Slim costerà 299 euro, ma non si sanno ancora i tagli di hard disk

e io a te stavo aspettando per una notizia del genere :D .

per caso la coop prevede un particolare prezzo al lancio, qualche promo?

facce sapè cose belle

SpaCeOne
14-08-2009, 15:04

Allora devono abbassare la normale (e di molto anche) altro che 299 con LBP.

gioloi
14-08-2009, 15:30

Dipende da come sarà questa slim. Se sarà esteticamente peggiore, USB singola, alimentatore esterno e magari senza wireless, c'è il caso che la fat risalga vertiginosamente. :D

Ovviamente sto scherzando, ma non è detto che la fat debba crollare solo per questo. Aspettiamo prima le caratteristiche della nuova arrivata e poi vedremo.

GUARDIAN 77
14-08-2009, 17:28

infatti da noi si trovava la 40gb a 200 euro e la 80gb a 279 euro.

SpaCeOne
14-08-2009, 18:13
infatti da noi si trovava la 40gb a 200 euro e la 80gb a 279 euro.

Da noi dove?

GUARDIAN 77
14-08-2009, 18:16
Da noi dove?

ipercoop Avezzano (AQ)

SpaCeOne
14-08-2009, 18:22
Quante ce ne sono? L'offerta e' permanente (fino ad esaurimento scorte) o temporanea?

stan
15-08-2009, 08:32
buongiorno e buon ferragosto a tutti!

il 18 si avvicina e si saprà meglio come reagiranno le varie catene rispetto al nuovo modello e ai prezzi.

ufficiale 299 dove è stato detto?

GUARDIAN 77
15-08-2009, 08:39
Quante ce ne sono? L'offerta e' permanente (fino ad esaurimento scorte) o temporanea?

fino ad esaurimento scorte.:)

erme83
15-08-2009, 09:16
ipercoop Avezzano (AQ)

Dove sono anche io :D
Sto facendo un pensierino alla slim che si vocifera costerà 300 euro per i primi di Settembre:sofico:

GUARDIAN 77
15-08-2009, 09:24
Dove sono anche io :D
Sto facendo un pensierino alla slim che si vocifera costerà 300 euro per i primi di Settembre:sofico:
ottimo prezzo per una ps3;)
sei un sonaro abruzzese:D

di dove sei?

auron84
15-08-2009, 16:58
ormai anche al gamestop si trova la 80 con un gioco dentro

erme83
15-08-2009, 19:26
ottimo prezzo per una ps3;)
sei un sonaro abruzzese:D

di dove sei?

Avezzano (AQ) come te :D
Ho preso una 40 GB in bundle con GTAIV a giugno 2008 400 sacchi al tempo:fagiano:

Sheep85
17-08-2009, 07:39
Dai che manca poco per l'annuncio.. almeno decido cosa fare.. oramai sono quasi convinto, il lettore BD serve assolutamente (e poi i giochi che mi interessano si trovano a 15 euro oramai :D ).
Mi sa che aggiungerò anche la ps3 a 360 e wii :D

Attendo annuncio slim :rolleyes:

*sasha ITALIA*
17-08-2009, 07:56
Avezzano (AQ) come te :D
Ho preso una 40 GB in bundle con GTAIV a giugno 2008 400 sacchi al tempo:fagiano:

e ti lamenti!!! io 600 sacchi al lancio piu´gioco piu´telecomando e BRD..

Pisuke_2k6
17-08-2009, 08:07
sono stato un week end a gravellona toce..... allora ps3 40gb 199 euro (ovviamente finita) e la 80 gb con killzone mi sembra 269....
cmq alla expert sempre li in zona finite... ah ovviamente finite pure alla iper coop.
oggi vado a mworld a vedere un po... ma a stopunto vale la pena prendere la fat? mah... dipende dal "prezzaccio".....

mi hanno fatto ridere alla expert dicendo che la ps3 la mandano a natale.. ahahah si.. stanno 3 mesi senza vendere.. !!!! complimenti!

gioloi
17-08-2009, 08:14
mi hanno fatto ridere alla expert dicendo che la ps3 la mandano a natale.. ahahah si.. stanno 3 mesi senza vendere.. !!!! complimenti!

Uhm... e se si riferissero alla fat? Diciamo che di qui a un mese, neanche, arriva nei negozi la slim. La fat scompare improvvisamente, per poi riapparire a Natale in offerta per smaltire le ultime giacenze. Piuttosto che metterla in offerta ora, periodo calmo che costringerebbe a ribassi eccessivi, aspettano un momento più propizio. Può aver senso?

Pisuke_2k6
17-08-2009, 08:23
la logica commerciale ci sta tutta. ma deve fare i conti con la societa moderna che non vuole niente di "vecchio" soprattutto sotto natale... ti faccio un esempio... a Natale tutti tv lcd OLED spessi 2 millimetri.. chi comprerebbe un modello scomparso da 3 mesi e riapparso per magia a natale magari a 200 euro in meno? penso in POCHI non dico nessuno......
a mio parere smaltire subito e in fretta ... vedremo dei bei prezzacci magari nei prossimi 20 giorni .... sicuramente potra capitare un repack (come hanno fatto con la 360).. ma li il discorso è diverso.. sono uguali esteticamente...
poi le grandi catene sono allergiche a scorte di magazzino (anche di 2 pezzi) di un prodotto gia "vecchio"......

Io dal canto mio sono MOLTO INDECISO... se pensare al portafoglio o all estetica... d'altrone ho aspettato 5 mesi... per sto taglio di prezzo.. insomma se trovo un offerta che ballano 100 euro tra fat e slim ci penso... è anche vero che con molta probabilita l hd della slim sara piu capiente (anche per giustificare il prezzo)... a parte che sostituirlo è una cavolata e trovi hd da 250gb intorno ai 50 euri.. ma è una cosa da prendere in consideraizone...

stan
17-08-2009, 08:30
sono stato un week end a gravellona toce..... allora ps3 40gb 199 euro (ovviamente finita) e la 80 gb con killzone mi sembra 269....
cmq alla expert sempre li in zona finite... ah ovviamente finite pure alla iper coop.
oggi vado a mworld a vedere un po... ma a stopunto vale la pena prendere la fat? mah... dipende dal "prezzaccio".....

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora esistono 40gb vendute a 199€? :muro:

certo che è un prezzo interessantissimo anche se messo in confronto alla mia 360. facendo due calcoli la ps3 ha wi-fi (che sulla 360 mi costerebbe 79€), pad ricaricabile con filo (altri 19€), hd compreso...
insomma equipaggiare la mia 360 per metterla in pari mi costerebbe altri 100€
e mancherebbe ancora il lettore BR

:help: sto iniziando a giustificare la spesa pensandola come "conveniente"... :help:

Pisuke_2k6
17-08-2009, 08:38
si decisamente.. io ho in mente la slim ma se c'era ancora 1 console l avrei presa senza rifletterci.. poi bisogna vedere quale 40gb era.. se quella serie con qualche problemino o quella a posto....

stan
17-08-2009, 08:42
perchè c'è una serie di 40gb con dei problemi?
comunque vi dico la verità, sfruttando la garanzia prenderei anche quella se la trovassi ad un prezzaccio.

in linea di massima sono orientato a prendere il modello vecchio. a me esteticamente tutta lucida come è piace veramente un casino, se la slim dovesse abbandonare quel tipo di materiale per tornare a essere composta di plastiche opache non mi piacerebbe come la "vecchia".

una offerta della 40gb con LBP, il telecomando e un codice per scaricare wipeout a 199€ e la comprerei all'istante facendo come quei bambini che si prendono la scatola sottobraccio al supermercato e non la poggiano neanche nel carrello :D

Pisuke_2k6
17-08-2009, 08:46
si la prima serie di 40gb aveva dei problemi al lettore blu ray.. adesso non mi ricordo ma sul thread ufficiale si riusciva a riconoscere dalla serie della console.... poi sai.... bisogna appurare di persona:D

TheZeb
17-08-2009, 11:09
Vista ieri alla Fnac a 299 con Resistance 2 versione da 80Gb

marczxc
17-08-2009, 11:42
ragazzi ma è questa la foto ufficiale della slim?

spero di no :mbe:

http://www.techup.it/files/image/news/2224/ps3slim_450.jpg

Alex-RM
17-08-2009, 11:47

Assolutamente no :D

Foto ufficiali non ce ne sono, anche se da qualche settimana circola questa: http://www.endsights.com/wp-content/uploads/2009/08/4bc1012912a002c8a86d2210.L.jpg

[?]
17-08-2009, 12:24

Si vede lontano 250km che è un fake, tra l'altro chi l'ha fatto deve avere usato Paint :asd:

marczxc
17-08-2009, 12:45
;28552183']Si vede lontano 250km che è un fake, tra l'altro chi l'ha fatto deve avere usato Paint :asd:

più che altro è troppo brutta per essere vera :stordita:

Pisuke_2k6
17-08-2009, 13:37
dal primo settembre ps3 slim a 299- ulteriore conferma da un amico che lavora in una grande catena. nessun ribasso per le altre.. tutti ibundle allo stesso prezzo.. da definire eventuali sconti presi ad iniziativa....
magari adesso abbassano i centri commerciali per ridurre le scorte di loro iniziativa...

gioloi
17-08-2009, 14:04

Se per assurdo fosse davvero quella, prevedo negozi presi d'assalto per accaparrarsi le ultime fat. A prezzo pieno. :D

lukesh
17-08-2009, 18:09
sto ancora rosicando, l'iper da me ha fatto il 20% solo per la giornata di ferragosto e io nn ci sono potuto andare :ncomment:

me la potevo portare a casa per 223 cocuzze.

Yesod
17-08-2009, 19:24
http://www.youtube.com/watch?v=GeT4rdPK1NU

se fosse cosi farebbe veramente cagare.

Necrophagist
17-08-2009, 19:27

Ma nemmeno tanto. A me questa presunta slim piace.

Ventresca
17-08-2009, 20:32

alla fine sarebbe una ps3 ridotta nelle dimensioni... l'estetica rimarrebbe sempre quella , cambierebbe il rapporto tra le dimensioni dei diversi componenti (tasti, ingresso lettore, loghi, prese usb etc)

Yesod
17-08-2009, 20:47
alla fine sarebbe una ps3 ridotta nelle dimensioni... l'estetica rimarrebbe sempre quella , cambierebbe il rapporto tra le dimensioni dei diversi componenti (tasti, ingresso lettore, loghi, prese usb etc)

si infatti alla fine cambierebbero solo le dimensioni solamente in quel modo a me non piacerebbe poi logicamente sono gusti :)

Ventresca
17-08-2009, 23:18
io ho sempre desiderato che la facessero argento, come i primissimi modelli che presentarono... anche bianca non è male, sebbene confinata al giappone

argez
17-08-2009, 23:31
io ho sempre desiderato che la facessero argento, come i primissimi modelli che presentarono... anche bianca non è male, sebbene confinata al giappone

Nero o grigio entrambi opachi per me,che questi lucidi (ps3,psp e nds)si sporcano a guardarli.

Hekel
18-08-2009, 00:06
un mio amico che lavora al gamestop oggi mi ha detto che molto probabilmente in parallelo all'uscita della ps3 slim il gamestop farà questa offerta.

porta al gamestop 4giochi xbox360/ps3/wii+149 euro=ps3 slim.

se fosse vera,non sarebbe male.

gioloi
18-08-2009, 04:52
porta al gamestop 4giochi xbox360/ps3/wii+149 euro=ps3 slim.

Vuol dire che ti valuterebbero quattro giochi per 150 euro. Mi sembra troppo generoso per il GameStop. ;)

petru916
18-08-2009, 06:17
Vuol dire che ti valuterebbero quattro giochi per 150 euro. Mi sembra troppo generoso per il GameStop. ;)

si, però poi li rivendono a 200€ conoscendo GS :asd:

stan
18-08-2009, 08:20
Come minimo conoscendoli vogliono 4 giochi che dovranno ancora uscire. Quindi per me è come se non ci sia tale promozione.

Ma ho una domanda: con la ps3 oltre a navigare con mouse e tastiera su internet, ci si può fare un po' di fotoritocco (basico, solo ridimensionarle o levare occhi rossi) ?
Collegarci e gestirci l'iPhone ?

rgart
18-08-2009, 08:29
si e un caffè non lo vuoi? :asd:

con la ps3 ci giochi e basta... come con l'xbox... tutto il resto viene peggio che con gli apparecchi progettati per quello scopo...

stan
18-08-2009, 08:33
Beh visto che fa delle cose che la mia 360 non fa, avevo queste due curiosità...
Meno male che l'ho domandato, almeno hai potuto sfoderare tutto il tuo sarcasmo e ti sentirai meglio per l'intera giornata :)

Pisuke_2k6
18-08-2009, 08:37
Come minimo conoscendoli vogliono 4 giochi che dovranno ancora uscire. Quindi per me è come se non ci sia tale promozione.

Ma ho una domanda: con la ps3 oltre a navigare con mouse e tastiera su internet, ci si può fare un po' di fotoritocco (basico, solo ridimensionarle o levare occhi rossi) ?

CIao Stan! Allora .... con ps3 puoi navigare con mouse e tastiera (anche una comune tastiera usb)..... per il resto dovresti creare una partizione ad hoc ed installare linux .... anche se non so se tra i programmi utilizzabili ci sia gimp.
cmq vai in google e scrivi linux ps3 e dovresti trovare tutto sulla distribuzione ...

rgart
18-08-2009, 08:39
Beh visto che fa delle cose che la mia 360 non fa, avevo queste due curiosità...
Meno male che l'ho domandato, almeno hai potuto sfoderare tutto il tuo sarcasmo e ti sentirai meglio per l'intera giornata :)

:asd: certo cuoce le bistecche

http://static.blogo.it/gamesblog/grillkut.jpg

stiamo parlando di una console, sbandierata come chissà cosa a partire da linux sopra ma che nessuno usa perch'è è scomodo... e tu vorresti fare fotoritocco dal divano a 3 metri di distanza su una tv...

siamo realisti... con la ps3 ci si gioca e si vedono i br. tutto il resto lo si fa con altri mezzi...

stan
18-08-2009, 08:41
Grazie, cercherò allora queste cose...non sarebbe male

Snowfield
18-08-2009, 09:15
Per pura curiosità: nessuno si è fatto una "capatina" a Molfetta domenica mattina?
Erano finite le PS3 in bundle??

Eriol the real
18-08-2009, 09:32

come già detto da altri forse con linux potresti provare, ma certo non sarà il massimo, non è questo il campo di utilizzo della console ovviamente :)

per le foto cmq hai l'applicazione che ti permette di organizzare e gestire dei validissimi slideshow, con musica

un altro campo in cui la PS3 viene poco considerata sonoi giochi flash, tramite browser puoi giocare parecchi giochi flash, molti sono compatibili con la versione di lettore flash interno, anche se a volte con dei limiti... (sopratutto per velocità spesso, sul forum in firma ne trovi diversi es. l'ottimo monsters den)

Hekel
18-08-2009, 09:34

beh,ti dico che ad oggi per le loro promozioni accettano giochi come halo3(anno 2007)quake wars(al saturn sta a 8.90e nuovo),guitar hero 3(vecchio come il cucco).

è vero,tendenzialmente sono dei ladri,ma se concretizzassero questa offerta io non la snobberei cosi' a priori.

alla fine fino a 1 mese fa(quando ancora il prezzo era 399)gamestop ti dava la ps3 a 249 se gli portavi 4 giochi 360,e i giochi sono queilli che vi ho detto sopra...

Pisuke_2k6
18-08-2009, 09:42
questo ramo di discussione mi interessa.. servirebbe creare delle dritte per cercare 4 giochi buoni per questa potenziale offerta... per spendere poco ovviamente.. quali titoli allora?:D

stan
18-08-2009, 09:43
Beh se i giochi sono quelli ci si può provare.
Al momento ho dead space, lost odyssey, blue dragon, viva pinata ltd,nba2k7,kameo

Hekel
18-08-2009, 09:48
beh,se vi registrate al sito del GS potete verificare se i giochi sono validi per le offerte.

io personalmente ho gia adocchiato qualche titolo che ora mi procuro.

per esempio,al saturn ora ci sono per 360 e ps3 far cry 2 e Prince of Persia nuovo a 29.90 con lo sconto del 30%,quindi 19.90e.

quei 2 sono validi,e se uno ipoteticamente ne prendesse 4 copie e gliele portasse,con un investimento di 80 euro avrebbe uno sconto di 150,ergo 70 euro risparmiati(che non è male).

se invece uno avesse gia a casa dei giochi di cui non gli importa(io ho resident evil 5 che proprio non mi piace e halo3 che mi ha stufato),si procura altri 2 giochini(io mi prendo quake wars a 8.90 sempre al saturn che è valido per le promozioni)e ci si porta a casa la ps3 a 149.

se non sbaglio prendono too human al gamestop,che import dall'inghilterra costa 11 euro.

GUARDIAN 77
18-08-2009, 09:50
questa sera verso le 19:00 conferenza sony al gamescom di Colonia;)

Pisuke_2k6
18-08-2009, 09:57
ma non faranno uscire una lista "ad hoc" per questa offertona di 4giochi per ps3 slim che frega un po tutti?

Pisuke_2k6
18-08-2009, 09:58
questa sera verso le 19:00 conferenza sony al gamescom di Colonia;)

gentilmente se stasera riescia postare un link su dove vederla......