Entra

View Full Version : [TS - BO] Cerco PS2

majowski86
24-07-2009, 13:10
Come da titolo cerco PS2, perfettamente funzionante, modello slim.
Cerco solo la console, con alimentatore e memory card. Eventualmente un joypad.

Per ora solo consegna a mano, precedenza alle console modificate ( solo se comprensive di kit salvalente ). Mi riservo di scegliere da chi acquistare, quindi nessuna coda. Vi chiederei di specificare il modello esatto della console, eventuale garanzia e data d'acquisto.

ilcalmo
24-07-2009, 14:48

Per ora solo consegna a mano, precedenza alle console modificate ( solo se comprensive di kit salvalente ). Mi riservo di scegliere da chi acquistare, quindi nessuna coda. Vi chiederei di specificare il modello esatto della console, eventuale garanzia e data d'acquisto.

ciao io ho quella originale nera ( non modificata ) quella intendi?

majowski86
24-07-2009, 14:51
ciao io ho quella originale nera ( non modificata ) quella intendi?

il modello slim o quello fat?

ilcalmo
24-07-2009, 14:52
il modello slim o quello fat?

:confused: da cosa lo capisco?? aiutami :)

davidep85
24-07-2009, 14:54

ciao se ti interessa ho due ps2 fat modificate, so che vuoi la slim ma se vuoi info sarò ben lieto di dartele!
ciao Davide

majowski86
24-07-2009, 14:54
Questa è la slim: link (http://images01.olx.com.ph/ui/1/48/94/8294494_1.jpg)

Questa è la fat: link (http://www.vgcrepairs.biz/zen_store/images/_PLAYS2.jpg)

:)

ilcalmo
24-07-2009, 14:56
Questa è la slim: link (http://images01.olx.com.ph/ui/1/48/94/8294494_1.jpg)

Questa è la fat: link (http://www.vgcrepairs.biz/zen_store/images/_PLAYS2.jpg)

:)

eheheeheh la mia è slim

ho anche 2 joypad e una memory da 8mb

majowski86
24-07-2009, 15:00
ciao se ti interessa ho due ps2 fat modificate, so che vuoi la slim ma se vuoi info sarò ben lieto di dartele!
ciao Davide

Condizioni? Che tipo di modifica hanno? Eventuale salvalente? Prezzo?

eheheeheh la mia è slim

ho anche 2 joypad e una memory da 8mb

Condizioni? Garanzia? quanto vorresti?

ilcalmo
24-07-2009, 15:04

Condizioni? Garanzia? quanto vorresti?

non ho idea di quanto possa valere io l'ho pagata 90 euri qualche tempo fa fammi tu un offerta,

condizioni pari al nuovo
garanzia non credo anzi no
fammi tu un offerta

davidep85
24-07-2009, 15:29

Allora una ha il chip prodigy 4.1 ma la lente che non legge i dvd, l'altra è modificata tramite freemcboot 1.8b ed è interamente funzionante. Per il resto le condizioni sono ok per entrambe. La prima ha con sè un joystick a cui non va un tasto, la seconda ha un joystick funzionante e la relativa memory card. Entrambe hanno cavo video e cavo di alimentazione!
Se sei interessato a qualcosa di tutto questo o ad entrambe per eventualmente modificarne/ripararne altre fammi sapere cosa così ti dico i prezzi!

ciao Davide

majowski86
27-07-2009, 14:32
Chiedo scusa per la sparizione, ho avuto da fare nel fine settimana.

non ho idea di quanto possa valere io l'ho pagata 90 euri qualche tempo fa fammi tu un offerta,

condizioni pari al nuovo
garanzia non credo anzi no
fammi tu un offerta

Ciao, ti mando a breve un pm

Allora una ha il chip prodigy 4.1 ma la lente che non legge i dvd, l'altra è modificata tramite freemcboot 1.8b ed è interamente funzionante. Per il resto le condizioni sono ok per entrambe. La prima ha con sè un joystick a cui non va un tasto, la seconda ha un joystick funzionante e la relativa memory card. Entrambe hanno cavo video e cavo di alimentazione!
Se sei interessato a qualcosa di tutto questo o ad entrambe per eventualmente modificarne/ripararne altre fammi sapere cosa così ti dico i prezzi!

ciao Davide

Grazie delle info. Per ora cmq vedo se riesco a trovarne una slim in caso mi faccio sentire.

davidep85
27-07-2009, 14:43
Chiedo scusa per la sparizione, ho avuto da fare nel fine settimana.

Ciao, ti mando a breve un pm

Grazie delle info. Per ora cmq vedo se riesco a trovarne una slim in caso mi faccio sentire.

ok attendo, ciao Davide

majowski86
31-07-2009, 09:20
Scambio a mano effettuato ieri con ilcalmo :D

Si puo chiudere