PDA

View Full Version : Installazione driver Conitech CN415U su Vista


Dragone-23
23-07-2009, 22:54
Io ho un problema ad installare i driver nel mio portatile con sistema operativo Vista autentico del suddetto modem usb..
Nell'inserire il modem l'aveva riconosciuto, però dovevo inserire lo stesso il cd con i driver per installare anche i vari programmi che sono connessi al modem.. nel farlo poi non sono mai riuscito ad installare correttamente il modem, e non riesco a continuare l'installazione dopo aver accettato di eseguire il .exe anche se potrebbe non essere attendibile..
però se vado nella gestione delle applicazione trovo il modem installato, ma non viene riconosciuto e peggio ancora non riesco a disinstallare questo programma.. infatti provandoci, acconsento a togliere tutto ciò che riguarda quel programma e mi dice che devo riavviare.. anche riavviando, però di fatto il programma resta installato..
avete consigli? in particolare su cosa potrebbe essere a bloccare la disinstallazione del modem ( visto che solo quel programma non disinstalla )?

ringrazio tutti fi da ora anche solo per l'attenzione!!!! :D

Dragone-23
24-07-2009, 15:17
dandomi dei problemi con tutte quelle volte che dovevo acconsentire l'istallazione di programmi ho pensato che ci fosse da togliere questo blocco.. così facendo sono riuscito ad installare e disinstallare come volevo i driver.. ora però il problema sussiste nel fatto che non mi crea automaticamente la connessione ad internet come in verità dovvrebbe fare.. consigli?

ancora un grazie! =)

Dragone-23
25-07-2009, 17:13
se fosse un problema che nonostante sia correttamente installato e riconosciuto come periferica, non sia riconosciuto come modem cosa mi cosigliereste di fare?
cioè è installato, ma se vado a vedere nelle periferiche modem non mi dice che è presente... cosa potrebbe essere che non me lo fa riconoscere come modem?
grazie mille....