PDA

View Full Version : Help Suonerie

Puma88
23-07-2009, 15:24
Salve a tutti,
Ho preso stamane l' Iphone3GS volevo subito cominciare a mettere le canzoni di Itunes come suonerie (come facevo con wmp sul telefono precedente) ma ho spiacevolmente constatato che non è possibile fare questa operazione.

Ho fatto qualche search ma non ho trovato quello che cercavo e poichè ho pensato che potrebbe essere utile per molti novizi come me ho deicso di chiedere a voi come fare!

In primis ho provato il "metodo Itunes" trovato su di una guida qui nel forum, ma spiacevolmente non riesco a far entrare il file con estensione .m4r nella libreria sotto la voce suonerie!

Poi ho letto che era possibile creare suonerie con garageband ma non riesco a caricare le canzoni.

A questo punto dopo quasi 3ore di ricerche ho gettato la spugna e chiedo umilmente aiuto :D

Grazie a tutti!

EDITTTTTTTTT:

Smanetta smanetta ho capito dove sbagliavo dannazione!!

Bisogna cancellare dalla libreria il file con estensione m4a e poi far partire quello in m4r!!!

A questo punto spero che possa essere comunque utile a qualcuno altrimenti chiudete pure ;) Grazie lo stesso!

Puma88
27-07-2009, 15:10
-__-

Ragazzi aiutatemi non so cosa fare!!!!

Ho creato un'ulteriore decina di suonerie tuttavia quando vado a mettere sincronizza vedo che su itunes nella schermata delle suonerie non le vede proprio le altre apparte le 2 che avevo caricato inizialmente :( ho pure cancellato tutto (mp3,foto,suonerie) però niente non funge....

Che fare?

Grazie

Aku
27-07-2009, 17:09
il limite dei 30 secondi lo hai rispettato?

Puma88
27-07-2009, 17:40
non l'avevo fatto ^^

Grazie mille!

Aku
27-07-2009, 18:11
non l'avevo fatto ^^

Grazie mille!

Hai risolto? :D

CrisL25
27-07-2009, 19:36
il limite è 40 secondi...
fino a 40 le prende... oltre no... :(

Puma88
27-07-2009, 22:01
SiSi ho risolto!!

Grazie mille, certo pensavo si potessero mettere un pò più lunghe almeno quelle comprate da iTunes, me l'ero comprata apposta una per metterla come sveglia -.-

(e poi non ho capito perchè se carico la musica dai CD non posso farci la suoneria agevolmente col tasto destro mah)