PDA

View Full Version : AO-Spedizione: Sim Tutto 3, tariffa super 7 e raddoppio ricariche a vita.

YellowT
23-07-2009, 15:42
Siccome ho rinunciato al passaggio del mio numero su questa sim ( tutti i miei contatti stanno passando a wind quindi ci resto pure io ) la metto in vendita.
è una sim tutto 3 con numero a prefisso 345.

Caratteristiche:

Tariffa super 7: con una ricarica di qualunque importo si potrà parlare per un mese a 15 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi. Sms a 7 cent verso tutti

Raddoppio ricariche a vita: per sempre, per ogni ricarica fatta verrà accreditato lo stesso importo da consumare in un mese. Tale opzione non ha scadenza ed è quindi a vita.

Gente di 3 gratuita fino a settembre per chiamare e messaggiare gratis con i numeri 3.

Ovviamente chi acquisterà la sim dovrà effettuare il cambio di intestatario o reale utilizzatore dato che al momento questa è intestata a me.

Chiedo 50 Euro spedizione inclusa.

Ho controllato nel regolamento e non mi pare di aver trovato divieti di vendita sim.
Per qualunque info sono qui ;)

YellowT
24-07-2009, 15:31
Up :)

G30
24-07-2009, 15:59
*

YellowT
24-07-2009, 16:48
E dove sarebbe acquistabile una super 7 con tutto 3? informati va... :rolleyes: :muro:

G30
24-07-2009, 17:10
gia' e' vero, la super7 non c'e' piu'! Questo non giustifica quanto detto prima!

Comunque...pensaci bene! Ciao! Edito il mio commento di prima!

HighVoltage
24-07-2009, 17:25
puoi aprirne uno nuovo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.