View Full Version : Asus vs Gigabyte
Skynetxp
23-07-2009, 13:03
Ciao a tutti,
in ottica di cambiare computer cosa mi consigliereste tra queste mb per i7:
- ASUS P6T
- ASUS P6T SE
- Gigabyte EX58-UD4P
Tra le asus la differenza tra la SE e non mi sembra sia solo nella possibilità di avere lo SLI, cosa che a me non interessa affatto.
La Gigabyte mi sembra sia identica alla p6t.
Cosa mi conviene prendere quindi?
Cio che mi interessa è la stabilità, non faccio overclock e non ho bisogno di SLI.
Grazie
Davide_2323
23-07-2009, 23:17
Sono tutte buone schede se non intendi fare OC spinti.
Io personalmente mi son trovato sempre bene con le asus sia come supporto (aggiornamenti bios, driver etc) sia come qualità.
Cmq ti ripeto, se non hai esigenze particolari sono tutte buone schede.
Ciao!
Skynetxp
24-07-2009, 00:20
Sono tutte buone schede se non intendi fare OC spinti.
Io personalmente mi son trovato sempre bene con le asus sia come supporto (aggiornamenti bios, driver etc) sia come qualità.
Cmq ti ripeto, se non hai esigenze particolari sono tutte buone schede.
Ciao!
Ok, grazie,
si anch'io ho sempre e solo avuto asus e, a parte qualche problema con i bios iniziali della scheda p5ld2, mi sono sempre trovato bene.
Avevo sentito parlare molto bene di quelle schede gigabyte, ma alla fin fine credo sia piu una questione di gusti e di attaccamento a certe marche, visto che ormai tutte si equivalgono.
Ciao
Ok, grazie,
si anch'io ho sempre e solo avuto asus e, a parte qualche problema con i bios iniziali della scheda p5ld2, mi sono sempre trovato bene.
Avevo sentito parlare molto bene di quelle schede gigabyte, ma alla fin fine credo sia piu una questione di gusti e di attaccamento a certe marche, visto che ormai tutte si equivalgono.
Ciao
Sì, confermo che ci si può fidare tranquillamente sia dell'una sia dell'altra ma in questo caso (ero anche io in una condizione simile 2 setttimante fa) ho preso l'Asus, perchè il layout della gigabyte ud4, se noti, in caso di SLI con due schede a doppio slot ti ruba anche lo spazio si un connettore PCI e a me servono tutti e due, ma se per te questo non è un problema scegli quella che ti sta ppiù simpatica :D
K Reloaded
24-07-2009, 13:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
thread ufficiale x58
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.