PDA

View Full Version : emule file in incoming persi

LOMBOLUCA
21-07-2009, 06:42
buon giorno a tutti,
ieri sera per vari motivi ho disinstallato emule, e quindi successivamente reinstallato, indovinate un po.....
temo di aver perso tutti i dati che erano nella cartella incoming

qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità per recuperarli ???

faccio presente la versione di emule è 49c e come SO ho vista

grazie a tutti

lomboluca:help:

storr
21-07-2009, 07:44
Temi o sei sicuro? In caso cerca di non scrivere nulla nel disco in cui avevi quei file e prova con un programma di recupero file, Undelete plus o simili, cerca su google.

ciao

RaouL_BennetH
21-07-2009, 16:33
Hai già provato un 'banale' ripristino configurazione di sistema ?

xcdegasp
21-07-2009, 17:39
emule di per se non prevede una vera installazione nel senso che quello che crea con l'installazione è solo l'icona sul desktop, la voce nel menù start->programmi e la scompattazione dello zip-autoestraente in c:\programmi\eMule

esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)

Hai già provato un 'banale' ripristino configurazione di sistema ?

:mbe: il ripristino di conbfigurazione non prevede il ripristino dell'hd ma solo i parametri di configurazione del sistema operativo quindi chiavi di registro e alcuni limitatissimi file. nel 98% dei casi non serve a nulla se non a dare ai virus la possibilità di vivere a lungo indisturbati :)