View Full Version : Problema col fan controller Zalman...
precisamente... il zm-mfc1 plus.
Praticamente (non bannatemi per quello che sto per dire:D ) non riesco ad attaccarlo all' Haf 922:stordita:
Il problema è che non posso attaccarlo col comodo pulsante per attaccare i lettori e posso solo mettergli una vite al lato del pulsante e questo lo mantiene saldo a destra ma non a sinistra:muro:
Come lo dovrei attaccare? :mbe:
DarkTiamat
20-07-2009, 21:00
precisamente... il zm-mfc1 plus.
Praticamente (non bannatemi per quello che sto per dire:D ) non riesco ad attaccarlo all' Haf 922:stordita:
Il problema è che non posso attaccarlo col comodo pulsante per attaccare i lettori e posso solo mettergli una vite al lato del pulsante e questo lo mantiene saldo a destra ma non a sinistra:muro:
Come lo dovrei attaccare? :mbe:
Non ho capito bene la situazione, però credo che basti mettere una vite anche dell'altra parte (e se x caso la vite non reisce a stringersi bene dell'altra paerte, allenta un po la parte con gia la vite e riprova)
è quello con 6 regolatori ?
io ho il non plus: in effetti è un po' scomodo
Si è quello a 6, cmq nella parte sinistra del case non ci sono fori per le viti, o meglio, ce ne sono ma solo per i masterizzatori. Però a lato ci sono le feritoie e ho risolto avvitanto il fan controller in mezzo a quelle, anche se mi sembra strano il fatto che l' haf non abbia dei fori per le viti...
io ho dovuto allacciarlo con una fascetta perchè stesse più o meno fermo...
Ho da poco notato che i due pannelli laterali di ferro del fan contr. hanno una "L" sopra, sia da un lato che dall' altro. Sono quasi sicuro che è uscito difettoso e che dall' altro lato doveva uscire un "R" (destra e sinistra) infatti il foro sinistro c'è e combacio con quello dell' haf mentre il foro destro c'è ma NON combacia col case :stordita:
Risolverò creando un foro col trapano mi sà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.