View Full Version : [Napoli+sped] Nintendo DSlite Blu Cobalto
Vendo Nintendo ds lite, come nuovo usato poco, non presenta graffi ne bad pixel, splendido colore. Vendo inscatolato con tutti gli accessori del base pack, garanzia ed istruzioni compreso.
Vendo per euro 100.
Di seguito foto:
http://img268.imageshack.us/img268/9034/dscf3333.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/403/dscf3335.jpg
precedenza scambio a mano
non scambio
Mighty Max
22-07-2009, 12:37
meglio se dai una rivista al prezzo mettendolo in regola lo trovi nuovo a 102, in promozione a 99 su trovaprezzi ;)
coda se deicidi di scambiare:
con nokia 7710 perfetto
o con nokia 5700 perefttamente funzionante con qualche graffio e vetrino da cambiare (posso cambiarlo a mie spese)
lg chocolate pereffeto con caricabatteria, senza scatolo.
gsmart i120 pereffetto.
Se ti interessa scegli qualcosa o proponi combinazioni.
coda se deicidi di scambiare:
con nokia 7710 perfetto
o con nokia 5700 perefttamente funzionante con qualche graffio e vetrino da cambiare (posso cambiarlo a mie spese)
lg chocolate pereffeto con caricabatteria, senza scatolo.
gsmart i120 pereffetto.
Se ti interessa scegli qualcosa o proponi combinazioni.
non scambio
non scambio
ok, ma scendi di prezzo? l'ho trovato anche io nuovo a 99 euro.
coda preventiva
anche se sono in cerca per uno scambio.
ok, ma scendi di prezzo? l'ho trovato anche io nuovo a 99 euro.
coda preventiva
anche se sono in cerca per uno scambio.
il l'ho acquistato neanche un mese fa a 159, se il prezzo così e fuori regolamento allora giudicate il prodotto ritirato dalla vendita.
[QUOTE=gRo87;28371452]il l'ho acquistato neanche un mese fa a 159, se il prezzo così e fuori regolamento allora giudicate il prodotto ritirato dalla vendita.[/QU
beh, scusa regolamento o no, perchè uno dovrebbe comprarlo a quel prezzo da te quando allo stesso prezzo lo trova nuovo da negozio?
il l'ho acquistato neanche un mese fa a 159, se il prezzo così e fuori regolamento allora giudicate il prodotto ritirato dalla vendita.
beh, scusa regolamento o no, perchè uno dovrebbe comprarlo a quel prezzo da te quando allo stesso prezzo lo trova nuovo da negozio?
Innanzitutto sul topic principale ho scritto chiaro e tondo che non sono interessato a scambi, quindi il tuo post precedente lo vedo alquanto inutile, e quest'ultimo ancor di più, visto il mio di post precedente sul quale faccio chiarezza sulle intenzioni di vendita.
E dato che non sei interessato ti invito a non scrivere oltre sul topic, esistono i messaggi privati per il resto, grazie.
Intanto UP.
Mighty Max
29-07-2009, 12:02
Allora visto che iniziamo ad esser un pò "nervosetti" vedi di adeguare il prezzo al regolamento, che immagino tu sappia a memoria, sancisce che non possono essere venduti oggetti ad un prezzo superiore di quello più basso trovato in internet scorporata l'iva; ossia € 107,00 (primo prezzo non in offerta per il ds lite blu) che tolta l'iva diventa € 89,00 (più o meno).
Anche se di altri colori si trova a prezzi inferiori e si trova blu in offerta a € 99,00, ma le offerte per regolamento non vengono considerate.
Quindi se vuoi continuare a vendere qui puoi chiedere al massimo € 89,00 più le spese di spedizione :) sempre se accompagnato da scontrino e garanzia residua.
Te l'ho scritto, nuovamente, solo perchè inizialmente ero interessato ma poi mi son rivolto altrove.
Innanzitutto sul topic principale ho scritto chiaro e tondo che non sono interessato a scambi, quindi il tuo post precedente lo vedo alquanto inutile, e quest'ultimo ancor di più, visto il mio di post precedente sul quale faccio chiarezza sulle intenzioni di vendita.
E dato che non sei interessato ti invito a non scrivere oltre sul topic, esistono i messaggi privati per il resto, grazie.
Intanto UP.
Oserei dire che sei al quanto cafone. Visto che il prezzo è di intersse pubblico,mi sembra ovvio scrivere in pubblico. E' comunque caso mai non sarei interessata, visto che sono una donna. E poi scusa se ti ho chiesto a che prezzo vendevi da regolamento evidentemente ero interessata, o no ? :muro:
Ovviamente non sono più ineteressata neanche se la vendessi a 10 centesimi.
Comunque mi sembra di aver capito che si può chiudere, visto che hai detto che non vendi a prezzo di regolamento o sbaglio?
Allora visto che iniziamo ad esser un pò "nervosetti" vedi di adeguare il prezzo al regolamento, che immagino tu sappia a memoria, sancisce che non possono essere venduti oggetti ad un prezzo superiore di quello più basso trovato in internet scorporata l'iva; ossia € 107,00 (primo prezzo non in offerta per il ds lite blu) che tolta l'iva diventa € 89,00 (più o meno).
Anche se di altri colori si trova a prezzi inferiori e si trova blu in offerta a € 99,00, ma le offerte per regolamento non vengono considerate.
Quindi se vuoi continuare a vendere qui puoi chiedere al massimo € 89,00 più le spese di spedizione :) sempre se accompagnato da scontrino e garanzia residua.
Te l'ho scritto, nuovamente, solo perchè inizialmente ero interessato ma poi mi son rivolto altrove.
Secondo me vi state scaldando un pò troppo voi.
Questo (http://www.shopok.it/product_info.php?products_id=184) DSlite è blu semplice e non blu cobalto, l'immagine vi inganna; ho chiesto all'help desk informazioni in merito e li stanno smistando come blu normali dato che quelli cobalto, ossia Nero + Blu notte, sono terminati.
Ed attualmente di Dslite di questo colore disponibili sulla rete non ce ne sono, almeno io non li ho trovati, mentre è in arrivo su questo (http://www.memorypuntoit.com/prodotto.asp?idProdotto=146) sito.
Mentre per quanto riguiarda Vanna79, non capisco perchè ti stai accanendo su questo topic, ti ho semplicemente invitata a continuare a scrivere le tue perplessità tramite messaggi privati. Era ormai chiaro a tutti quello che mighty max ha scritto in precedenza è non mi sembrava opportuno calcare la mano. E sopratutto al negozio (inteso quello fisico) nuovo non lo trovi a 99 euro.
Rendo noto che la NDS è attualmente in trattativa con l'utente binosoma per scambio a mano.
Secondo me vi state scaldando un pò troppo voi.
Mentre per quanto riguiarda Vanna79, non capisco perchè ti stai accanendo su questo topic, ti ho semplicemente invitata a continuare a scrivere le tue perplessità tramite messaggi privati. Era ormai chiaro a tutti quello che mighty max ha scritto in precedenza è non mi sembrava opportuno calcare la mano. E sopratutto al negozio (inteso quello fisico) nuovo non lo trovi a 99 euro.
non mi sembra di essermi accanita, visto che non scambi, ti ho chiesto se scendevi di prezzo ( come si usava fare quando il prezzo è troppo alto), perchè se il prezzo fosse stato interessante avrei potuto comprarlo. Non mi sembra di aver calcato la mano, ma tu sei andato in escandescenza. E' comunque per quanto riguarda il negozio fisico, non lo sei nenache tu, visto che anche tu stai trattando online e quindi devi sottostare ai prezzi di internet.
ma e compresa la MOD con R4-R5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.