View Full Version : Dell Vostro all-in-one in arrivo
Redazione di Hardware Upg
18-07-2009, 07:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-vostro-all-in-one-in-arrivo_29639.html
Un nuovo desktop all-in-one dedicato alle PMI verrà commercializzato da Dell a partire da fine agosto
Click sul link per visualizzare la notizia.
ok quindi fanno un all in one per risparmiare spazio poi mettono di serie una tastiera di quelle dimensioni??? Perchè non hanno pensato a una soluzione più compatta (tipo apple)
OmbraShadow
18-07-2009, 08:14
Beh, non mi dispiace affatto, sia come design che come funzionalità e caratteristiche, certo tutto stà nel vedere il prezzo.
Riguardo la tastiera, tenendo conto dell'utenzaa a cui è destinata, cioè le piccole e medie aziende, credo che sia più che adatta, soprattutto per la presenza del tastierino numerico.
E chi lo espande un pc cosi'?
Problemi di raffreddamento?...penso di si...
Viva il case con sei slot!!!
Per i problemi di raffreddamento non ho idea, deve ancora uscire :P
Per la possibilità di espansione, avendo come target le PMI non credo che sia fondamentale.
jappino147
18-07-2009, 08:44
l'espansione consisterà nella capienza hd e quantitativo ram e basta.
per il raffreddamento non vedo particolari problemi,in fondo useranno hw da notebook,la apple fà l'imac da una vita e non ha mai avuto problemi di raffreddamento(nemmeno con i G5......)
se il prezzo sarà concorrenziale sarà un ottima "alternativa" all'iMac di apple.
certo che dell ha propio preso apple nel mirimo,
prima adamo poi questo :)
Small Busienss ??? :D :D :D
E' il business dei piccoli buchi? :| :| :|
ma nessuno commenta la vera innovazione? sembra che la base sia insufficiente a sostenerlo...probabilmente c'è una specie di gancio per fissarlo alla scrivania, in questo modo la tastiera può stare sotto allo schermo..proprio bello.
non mi risulta che i mac abbiano sti grandi problemi di raffreddamento, e son fatti alla stessa maniera (al limite: un po' meglio).
Sperando che non arrivi a costare quanto un iMac (che è fatto decisamente meglio...)
Dolphin86
18-07-2009, 10:25
Sperando che non arrivi a costare quanto un iMac (che è fatto decisamente meglio...)
L'hai provato in anteprima e per questo dici che l'imac sia meglio?
truncksz
18-07-2009, 10:36
e del fantastico Xps One non si sa nulla circa l'arrivo in europa? Questo essendo aziendale non ha nulla a che vedere con il primo.
Gurzo2007
18-07-2009, 10:50
@jappino147
cpu a 70° e hd a 55° sono normali? come sistema di raffreddamento meglio quello dei macbook..anke se sono caldini anke loro...
jappino147
18-07-2009, 11:00
ti posso assicurare che ho potuto vedere dei desktop di marca(dell,hp e acer)con temp anche superiori
non dico che siano temp basse ma che possono essere considerate normali si,o quantomeno accettabili.....
non ho detto che è meglio... ma si può vedere già dall'immagine che è FATTO meglio...
Basti soltanto la tastiera di dimensioni doppie, la base dalla dubbia funzionalità.
Oltretutto mi auguro tu abbia aperto la galleria di immagini linkata nella news ( http://www.flickr.com/photos/dellphotos/sets/72157621509144610/ ) dove si vede chiaramente il maggiore ingombro...
Nota anche le finiture della parte posteriore, contro il case dell'iMac.
No, non sono fan Apple e NON ho un Mac... anzi, sto scrivendo da un Dell! :D
ti basta? :fagiano: ... o forse c'è bisogno di "provarlo" per VEDERE come è fatto?
Gurzo2007
18-07-2009, 11:20
ti posso assicurare che ho potuto vedere dei desktop di marca(dell,hp e acer)con temp anche superiori
non dico che siano temp basse ma che possono essere considerate normali si,o quantomeno accettabili.....
dipende ke modelli erano....se poi erano dei prescott...allora hai ragione :asd:
con i c2d...anke a dissi stock...in full load raggiugnere i 60° è difficile...tranne se si è in piena estate e nella stanza ci sono i 30°
@Okiya
l'imac ha uno spessore si 6,qualcosa cm...questo sarà 8-9? forse per via del masterizzatore a carrellino?...per il fatto ke integra due tipi di ganci e supporti? semplice diversa filosofia
cmq molto melgio questa ke la tastiera apple...ci ho smanettato un bel pò sopra...e la stavo quasi per lanciare dalla fienstra...ma cmq va a gusti
ai tempi dei CRT avevamo tutti case e monitor gigante. adesso che potremmo eliminare il case e mettere tutto nelle dimensioni di un vecchio crt e anche meno, ci incasiniamo per fare tutto ancora più piccolo. a mio avviso si può usare questa comoda soluzione e rimanere con case ispezionabile e upgradabile se si ingrandisce appena un pochino...
Lotharius
18-07-2009, 13:36
Beh, grazie al cielo se non altro Dell ha scelto di dotare questo computer di un processore, differentemente da altri assemblatori che hanno avuto la brillante idea di ficcare un bell'Atom in PC di questa categoria. Tra l'altro i Core2Duo, specie nelle versioni da notebook tipo T e P, non hanno alcun problema di dissipazione del calore: basta un piccolo dissipatore a heatpipes e una ventolina a basso regime di rotazione che espelle l'aria direttamente fuori dal case... Proprio come nei notebook. D'altronde non credo proprio che il target di utenza di un computer del genere debba effettuare rendering o conversioni/compressioni video della durata di ore, quindi non vedo proprio dove sia il problema.
Inoltre trovo estremamente utile e "ergonomico" l'approccio scelto per la base e il sistema di sostegno: con il braccio snodato si può orientare facilmente e velocemente il PC, senza contare che il top della scrivania rimane libero e più ordinato.
Per quanto riguarda la tastiera, personalmente preferisco quelle un pochino più ingombranti ma ben organizzate e con i tati sufficientemente spaziati e dal buon feedback in battitura, piuttosto che quelli piccoli, stilosi, pregiati, con i tasti microscopici vicinissimi e dalla corsa ridottissima: dopo ore di utilizzo questi ultimi tendono a stressarmi più del dovuto...
Il problema in questo caso, come al solito, resta il prezzo; credo che la cifra sarà piuttosto alta, come del resto lo è in proporzione, nel caso di altri prodotti come il Dell Studio Hybrid...
ARARARARARARA
18-07-2009, 14:53
ok quindi fanno un all in one per risparmiare spazio poi mettono di serie una tastiera di quelle dimensioni??? Perchè non hanno pensato a una soluzione più compatta (tipo apple)
si quelli che conosco che hanno preso la tastiera compatta apple l'hanno tutti rivenduta per una soluzione meno bella ma oggettivamente più comoda, già solo scrivere un numero è scomodo, persone che come mè riescono a scrivere i numeri da 1 a 100 in meno di 100 secondi senza guardare il tastierino non tollerano l'assenza del suddetto tastierino, e poi un invio li è comodo a volte lo premi col pollice quadno hai la mano sul mouse!
sofficinifindus
18-07-2009, 17:26
molto bello, ma il braccio è di serie o opzionale?? penso influirà parecchio sul prezzo finale...
LeaderGL2
18-07-2009, 18:55
ma vogliamo mettere queste sciocchezze con le risate che si fanno guardando la mentecatta della foto n° 12 (http://www.flickr.com/photos/dellphotos/3724824176/in/set-72157621509144610/) che ride osservando un computer spento?!?
troppo forte ahahahha
porradeiro
18-07-2009, 19:31
la tastiera apple è scomoda? Ma per piacere va. Chi usa seriamente una tastiera lo sa che è comoda
Io trovo la tastiera Apple la migliore di sempre. Quella vecchia ogni tanto si incartava, ma quella nuova è fenomenale.
Forse i commenti negativi sono relativi alla versione bluetooth che non ha tastierino... Posso assolutamente comprendere. Ma la versione standard (con filo + tastierino) ha una maneggevolezza irraggiungibile da qualsiasi altra cosa mi sia stata sotto le dita.
Le uso entrambi (quella vecchia bianca e quella nuova alluminio) e ormai quella bianca non la uso più... con quella alluminio non c'è possibilità di mancare un tasto o sbagliare a scrivere (se non per proprie colpe!)
ma vogliamo mettere queste sciocchezze con le risate che si fanno guardando la mentecatta della foto n° 12 (http://www.flickr.com/photos/dellphotos/3724824176/in/set-72157621509144610/) che ride osservando un computer spento?!?
troppo forte ahahahha
mentecatta sì, son daccordo...
ma se guardi bene il pc non è spento, solo con quell'angolazione non si vede :rolleyes:
morph_it
19-07-2009, 09:34
A me piace molto, del resto come l'imac, ma non è che DELL si sia inventata nulla di nuovo, il famigerato approccio ergonomico esiste da tempo sugli imac, come anche su molti display.
Penso che il sostegno snodabile sia optinal, come anche per gli imac (almeno i vecchi, l'ultima serie non so). Ci sono anche diverse aziende che producono questi supporti, che richiedono una piastra VESA.
Ne esistono di quelli che vanno ancorati a parete, ancora più ergonomici (se avete una parete di fronte).
Basta fare una ricerca su Google con imac+Vesa.
Vorrei anche sottolineare che mi pare una "nerdata" stare a disquisire sui due/tre centimetri in più per una tastiera, considerando che almeno questa DELL ha un poggiapolsi che non può che fare comodo.
Qualcuno sopra ha scritto che quella Apple è la migliore se si usa in maniera seria, vorrei rispondergli che chi usa davvero una tastiera, trova indispensabile il poggiapolsi, così come una disposizione dei tasti ergonomica (la serie natural ergonomic di microsoft o la Wave di logitech).
vorrei rispondergli che chi usa davvero una tastiera, trova indispensabile il poggiapolsi, così come una disposizione dei tasti ergonomica (la serie natural ergonomic di microsoft o la Wave di logitech).
Personalmente non sopporto i poggiapolsi. Penso sia un discorso soggettivo...
MiKeLezZ
19-07-2009, 09:51
Voglio quel braccio meccanico!!
morph_it
19-07-2009, 10:31
potresti almeno argomentare, perchè non li sopporti!?
Non è questione di gusti, ma di ergonomia; se si parla di uso intensivo, il gusto personale va a farsi benedire.
@Mikelezz, li trovi ovunque, anche al mercatone.
fdfdfdddd
19-07-2009, 12:31
Da "fanboy" Apple posso confermare che la tastiera in alluminio attuale sia migliore della precedente. Che sia migliore rispetto a quella dei PowerMac con tasti neri ho già qualche dubbio ma insieme alla quasi totalità delle tastiere moderne Apple e non dovrebbero essere buttate nel cestino: le vecchie tastiere "meccaniche" erano (e sono, qualcuna in vendita ancora c'è) semplicemente ineguagliabili.
PhirePhil
19-07-2009, 12:40
ma si può sapere perché si continua a fare confronti con il mac quando questo pc è stato pernsato per un target completamente differente? PMI sta per piccola-media impresa quindi uffici e di solito negli uffici ci sono i classici case che finiscono sempre per essere presi a calci dagli impiegati o usati come sgablelli per i piedi (eh si... ho assistito a questo ed a peggio). Esemplari come questo risolvono una serie di problemi relativi allo spazio (non solo sulle scrivanie ma anche ai magazzini) e soprattutto aiutano il personale dell'help desk che non deve andare in giro con il carellino per sostituire un pc :D
il fatto che la tastiera sia "normale" in quanto a dimensione la trovo una scelta azzeccata dato che sempre nel mondo degli uffici ci sono persone che vanno in crisi solo cambiando il laptop (e quindi spesso il layout di alcuni tasti) e poi le tastiere classiche costano meno
ARARARARARARA
19-07-2009, 13:39
la tastiera apple è scomoda? Ma per piacere va. Chi usa seriamente una tastiera lo sa che è comoda
Scomoda è scomoda, poca corsa dei tasti, piccola, senza tastierino, inclinazione non variabile, assenza di poggiapolso opzionale (es la mia ce l'ha e non l'ho mai usato ma a molti piace), tasti direzionali piccolissimi.
Ma poi che significa: chi usa seriamente una tastiera? C'è un modo giocoso, divertente o simpatico di usare una tastiera?
Cmq queste soluzioni all'in one le trovo utili sono per gli uffici dove le performance sono l'ultimo dei requisiti perchè questi pc hanno tutto il peggio dei portatili e tutto il peggio dei desktop senza la portabilità dei laptop e senza la potenza e l'espandibilità dei desktop
PS: si in quella foto che diavolo si ride la tipa? ride perchè il pc è crashato?
ARARARARARARA
19-07-2009, 13:49
Si quoto, 6 slot, 8 alloggiamenti disco, 4 tra lettori e cose varie, 12 porte usb, 2 e-sata, un paio di monitor, gruppo di continuità grosso quanto il case e potenza, potenza e ancora potenza.
ARARARARARARA
19-07-2009, 13:54
si certo è fatto MOLTO meglio l'iMAC... ma che cavolo stai dicendo? L'hai mai visto un vostro all in one? Siccome non è uscito e non si sa ne cosa c'è dentro ne soprattutto quanto costa sei pregato di evitare questo genere di spam da fan boy apple, grazie!
Dell ha idee confuse sulle PMI... se devo ottimizzare i costi non vado su un all-in-one che al minimo guaso (schermo, lan, o altro) mi va completamente all'assistenza. Meglio un desktop di piccole dimensioni ma accessibile nei componenti e con uno schermo separato.
Dell ha idee confuse sulle PMI... se devo ottimizzare i costi non vado su un all-in-one che al minimo guaso (schermo, lan, o altro) mi va completamente all'assistenza. Meglio un desktop di piccole dimensioni ma accessibile nei componenti e con uno schermo separato.
Non credi che le PMI comprino un allinone compreso di assistenza on site? spesso triennale? e ovviamente NBD?????
ARARARARARARA
19-07-2009, 18:31
Non credi che le PMI comprino un allinone compreso di assistenza on site? spesso triennale? e ovviamente NBD?????
infatti dell da la garanzia o entro 48 ore lavorative o addirittura c'è l'opzione entro 24 ore lavorative
porradeiro
19-07-2009, 21:46
arararara è palese che sei un anti-apple, perchè non fai un giro invece di sfogare la tua frustraione qui? usare seriamente la tastiera vuol dire scriverci libri, non cavolate o giocare. I poggiapolsi personalmente li trovo molto scomodi e la corsa corta molto comoda. è silenziosa e ciò non guasta. L'imac è qualitativamente ottimo
ARARARARARARA
19-07-2009, 22:17
arararara è palese che sei un anti-apple, perchè non fai un giro invece di sfogare la tua frustraione qui? usare seriamente la tastiera vuol dire scriverci libri, non cavolate o giocare. I poggiapolsi personalmente li trovo molto scomodi e la corsa corta molto comoda. è silenziosa e ciò non guasta. L'imac è qualitativamente ottimo
ho percaso detto che l'iMac non è ottimo qualitativamente? Ho generallizzato solo che gli all in one e se tu non lo sai forse è meglio che ti informi non li fa solo apple sono delle chiaviche confronto i desktop veri, però in certi ambienti di lavoro non è necessaria tanta potenza quanto invece è necessario avere pochi fronzoli e cavi in giro e perchè no a volte serve anche l'apparenza, l'estetica.
Allora tutti adesso scriviamo libri? ma suvvia il 90% delle persone in un ufficio scrive e-mail, chatta (non ditemi che non è vero), e perchè no magari qualcuno sta tastiera la userà per disegnare a cad, la userà per fogli di calcolo, per database, tutti impieghi in cui il tastierino (di solito) è comodo se non al limide del fondamentale, ti sembrerà assurdo e ridicolo, ma il tasto canc serve a qualcosa, vuoi un esempio, oltre al cad ovviamente? in moltissimi uffici per accedere all'utente all'avvio si fa ctrl + alt + canc, se non hai il canc che fai? te lo dico io cosa fai, chiami il sistemista e lo insulti anche se lui poverino non ne ha colpa!
DavidBass89
20-07-2009, 00:22
Bhe, tenendo conto che ci girera' un Vista o un Seven, temo che non riuscira' facilmente a competere con un iMac che monta OS X.
E poi diciamocelo chiaro, un Mac (basato su architettura Intel) è sicuramente più versatile a partire dal fatto che ci puoi fare girare tranquillamente (oltre all' OS X) Linux, XP o Vista.
Mhm...qualcuno si è accorto che NON è una discussione su Apple? :fagiano:
Io comunque pensavo fosse molto più compatto...quando ho visto la prima foto di "profilo" ho fatto un salto. :eek:
Non mi piace comunque questa presentazione di un prodotto senza caratteristiche nè prezzo...anche perchè sono le informazioni più interessanti dopo il concetto di "All in One"...
potresti almeno argomentare, perchè non li sopporti!?
Non è questione di gusti, ma di ergonomia; se si parla di uso intensivo, il gusto personale va a farsi benedire.
lavoro su un PC per gran parte della giornata e ho sempre preferito le tastiere semplici senza poggiapolsi (che ho regolarmente smontato). :)
Anche ora sto utilizzando un DELL dell'ufficio con la tastiera semplicissima (quelle base di dell, per capirci), semplicemente perchè mi trovo meglio e trovo la posizione "ergonomica" dei poggiapolsi estremamente scomoda (forse perchè ho le mani grandi?)
Non sta scritto da nessuna parte che perchè un oggetto è ergonomico deve necessariamente essere preferibile da _tutti_ ...
si certo è fatto MOLTO meglio l'iMAC... ma che cavolo stai dicendo? L'hai mai visto un vostro all in one? Siccome non è uscito e non si sa ne cosa c'è dentro ne soprattutto quanto costa sei pregato di evitare questo genere di spam da fan boy apple, grazie!
Sul costo ho espresso solo una speranza... leggere meglio?
Per quanto riguarda la costruzione vedo tanta, tanta plastica (ben visibile dalla gallery) nella parte posteriore.
Non credo di essere fanboy Apple, avendo tutti PC della Dell ... sia in ufficio che portatili... :fagiano:
Proprio per questo spero in un ottimo prodotto ad un costo accessibile ;)
In ogni caso ritengo che queste soluzioni possano avere un mercato in alcuni ambiti: come scritto da ararara la potenza e l'espandibilità passano in secondo piano, quando ci sono esigenze di immagine, spazio e semplicità.
danlo8600
20-07-2009, 08:46
Scusate mi spiegate sto confronto che fate con il MAC? a me sembra un'ottima soluzione... Considerando il fatto che la gran parte delle aziende non usano software che gira su un mac ma pultroppo solo su windows, e considerando che un mac a parità di hardware costa qualcosa di più di un'altro pc, probabilmente sarà così anche nel rapporto con questo dell vostro all-in-one, mi spiegate per quale cavolo di motivo dovrei comprare un mac e installarci windows, spendendo altri soldi in licenze, spendendo di più invece di comprare questo Dell??? Mi parlate di tastiera piccola, quella del mac non è affatto comoda per fare alcuni tipi di lavoro, mi parlate delle finiture, è una macchina da lavoro la parte estetica è l'ultima cosa che si guarda, e poì devo dire che non è brutto anzi... Quindi alla fine questo pc segue perfettamente delle logiche da azienda, che poi come al solito bisogna criticare a priori senza sapere nemmeno cosa ci sarà sotto il cofano, o sparare ca***te sulle temperature mi sembra andare sul ridicolo... Il mio notebook DELL in questo momento stà su una temperatura di 40° non mi sembra che scaldi particolarmente tanto, quindi considerando che useranno probabilemente tecnologie da pc portatile e avranno molto più spazio per inserire ventole e far fluire meglio all'esterno l'aria calda, probabilemnte starà anche più basso di 40°.....
In fine rispondo a DavidBass89:
Non ho capito cosa vuoi dire, su il mio pc come su tutti gli altri ci girà XP, Vista, Seven, e ti ricordo anche che i pc DELL sono compatibili al 100% con linux (il mac no)...L'unico OS che sicuramente non girerà è MACOSX... Come è normale che sia...Quindi considerando le logiche aziendali ripngo la mia domanda, perchè io azienda devo comprare un mac che costa di più per spendere altri soldi per le licenze windows, quando posso avere un pc a meno senza dover spendere altri soldi?
Rispondo anche a xorosho:
Hai ragione anche a me non piace questo sistema di non dare le caratteristiche del prodotto, ma pultroppo come ben saprai questa moda è stata lanciata proprio da Apple che mette in vendita i prodotti quando ancora non si sà cosa ci sarà dentro... È un tecnica di mercato, serve per rendere curioso il cliente e per far desiderare qualcosa, così se dopo che l'hai bramata per mesi escono le caratteristiche e si rivela un pacco (nel sendo che è poco potente) tu comunque ormai sei convinto che lo vuoi e molto più facilmente lo acquisterai anche in preordine.
Per le dimensioni devo dire che variano di molto a seconda di come vine installato, nel senso che se viene messo sul piedistallo incluso nle case in effetti è piccolo, se viene attaccato al gancio penso in acciaio, sicuramente occupa più spazio, però detto onestamente penso che in quel modo tu lo possa attaccare anche al muro tipo televisore, il che non sarebbe pernulla scomodo visto che il braccio è regolabile e di conseguenza si avrebbe la possibilità di risolvere il grande problema del monitor che non si trova mai all'alteza degli occhi come invece dovrebbe essere...
Rispondo anche a xorosho:
Hai ragione anche a me non piace questo sistema di non dare le caratteristiche del prodotto, ma pultroppo come ben saprai questa moda è stata lanciata proprio da Apple che mette in vendita i prodotti quando ancora non si sà cosa ci sarà dentro...
Non ci tengo a parlare di Apple, ma credo meriti una puntualizzazione...
A dire il vero negli ultimi anni il giorno in cui viene presentato un prodotto Apple puoi anche COMPRARLO (cosa che ho fatto il giorno stesso della presentazione del MBP e dell'iMAC che ho, ma che è stata possibile anche il 17 (?) luglio per l'ultimo iPhone) per cui hai detto una cosa ASSOLUTAMENTE INESATTA. ;)
Stessa cosa con i MBP Unibody...alla peggio è accaduto che fosse possibile ordinarli con tempi di attesa mediamente lunghi (mentre di solito la consegna è in tempi assolutamente umani), ma la dotazione hardware e il prezzo è noto da subito.
Non confondiamo con la presentazione dell'iPhone del gennaio 2007 (?) che poi è stato commercializzato perchè NON è la regola.
Invece sono molti altri produttori a presentare prodotti con dotazione hardware poco definita, tempi di commercializzazione ignoti e prezzi solo stimabili. E onestamente a me infastidisce non poco, perchè se il prodotto mi interessa OGGI, vorrei poterlo COMPRARE oggi.
Senza informazioni circa il prezzo e la dotazione, ogni valutazione è praticamente inutile. Viste le foto si potrebbe supporre una qualità dei materiali non altissima, ma non si può dire...e anche sul prezzo...io non credo che costerà molto meno degli altri All-in-One (Apple o Sony che siano...), a meno di non avere un hardware ancor più limitato. Non lo so. Se ne riparlerà quando si saprà qualcosa in più.
Ciao ragasssssi!!! io ho un pc all in one molto simile........ praticamente ci lavoro da almeno 7 mesi con una cosa simile marchiata Enface esattamente con un Entop (con Atom 270) ma a listino hanno all in one da 19 pollici con la possibilità di averli con il touch pannel e un 22 pollici da paura, il mio commercilista ne ha uno sulla scrivania...... scrivania vecchia intarsiata, mobili '800 style e sopra la stessa un pezzo high teck da paura.....
Fatevi un giro su www.enface.it
ARARARARARARA
20-07-2009, 13:24
Bhe, tenendo conto che ci girera' un Vista o un Seven, temo che non riuscira' facilmente a competere con un iMac che monta OS X.
E poi diciamocelo chiaro, un Mac (basato su architettura Intel) è sicuramente più versatile a partire dal fatto che ci puoi fare girare tranquillamente (oltre all' OS X) Linux, XP o Vista.
Ma qui non si parla di apple qui si parla di un pc che probabilmente costerà poco proprio perchè è per un pubblico che generalmente non spende molti soldi e che altrimenti sceglie una soluzione più tradizionale, certo altro discorso sarebbe se si vendesse il dell vostro all in one ad un pubblico succube di dell che trova bello tutto ciò che fa dell e trova brutto tutto ciò che non fa dell, ma purtoppo nel nomdo ci sono ancora menti pensanti.
PS: la tua discussione sul sistema operativo è assolutamente :ot: e cmq pemettimi di fare una bella risata su ciò che hai detto! :D
Lithium_2.0
20-07-2009, 13:41
Ciao ragasssssi!!! io ho un pc all in one molto simile........ praticamente ci lavoro da almeno 7 mesi con una cosa simile marchiata Enface esattamente con un Entop (con Atom 270)
Brrrrr... hai esigenze molto limitate immagino :)
ma a listino hanno all in one da 19 pollici con la possibilità di averli con il touch pannel e un 22 pollici da paura, il mio commercilista ne ha uno sulla scrivania...... scrivania vecchia intarsiata, mobili '800 style e sopra la stessa un pezzo high teck da paura.....
Fatevi un giro su www.enface.it
Si, carini, però sono un po' troppo costosi immagino, come un po' tutti i prodotti Enface.
Sembra un po' una pubblicità questo tuo intervento...
P.S.: si scrive "panel" e "high tech" :D
ARARARARARARA
20-07-2009, 13:57
Brrrrr... hai esigenze molto limitate immagino :)
Si, carini, però sono un po' troppo costosi immagino, come un po' tutti i prodotti Enface.
Sembra un po' una pubblicità questo tuo intervento...
P.S.: si scrive "panel" e "high tech" :D
preferisco il dell
...che probabilmente costerà poco proprio perchè è per un pubblico che generalmente non spende molti soldi...
Ecco, io non ci giurerei. :stordita:
Non vorrei poi che - per tenere il prezzo basso - prendessero in considerazione l'idea di montare degli Atom ricalcando di fatto Asus (oddio, questi dell sembrano molto meglio degli Asus...).
Cmq vedremo :)
ARARARARARARA
20-07-2009, 16:23
Ecco, io non ci giurerei. :stordita:
Non vorrei poi che - per tenere il prezzo basso - prendessero in considerazione l'idea di montare degli Atom ricalcando di fatto Asus (oddio, questi dell sembrano molto meglio degli Asus...).
Cmq vedremo :)
a stima avranno processori mediocri probabilmente sul modello di punta metteranno un E8400 a 3 ghz, (penso mettano serie normali e non mobile... spero), insomma processori economici
a stima avranno processori mediocri probabilmente sul modello di punta metteranno un E8400 a 3 ghz, (penso mettano serie normali e non mobile... spero), insomma processori economici
Sono d'accordo sulla stima, ma purtroppo lo scopriremo più avanti. Ci si risente il 23 agosto... :stordita:
Sul prezzo dubito però che saranno molto economici...e già mi immagino i commenti degli utenti "occasionali": "Se costasse 300€ in meno...", "Se avesse un quadcore...", "Ma se non si riesce neanche a giocare a CoD 27..." :O
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.