PDA

View Full Version : Xbox 360 su Laptop

DanielsVicius
17-07-2009, 20:59
Salve a tutti! Scusate, ma vorrei sapere se č possibile giocare con la mia xbox 360 sullo schermo del mio pc portatile Acer Aspire 5672 :rolleyes:
Per l'xbox ho un cavo component, e tre di questi cavi (rosso, blu e verde) possono essere inseriti in un cavo con un'uscita rotondeggiante (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama :stordita: ) che si puņ collegare su un lato del pc, ma puņ funzionare con questo metodo? O con un'altro? O devo mettermi l'anima in pace? Grazie

Skianto
18-07-2009, 08:37
Ciao
mi sa di no. Di norma sui notebook non ci sono ingressi per segnali video. Quella "cosa rotonda" che vedi sul lato del NB penso che sia una uscita S-Video a 7pin. (controlla nel manuale e avrai la conferma)

§pier§
21-07-2009, 02:08
Ciao
mi sa di no. Di norma sui notebook non ci sono ingressi per segnali video. Quella "cosa rotonda" che vedi sul lato del NB penso che sia una uscita S-Video a 7pin. (controlla nel manuale e avrai la conferma)

Quoto, č possibile collegare il notebook ad uno schermo tramite l'uscita vga ma non utilizzare questa per usufruire del suo schermo.

DanielsVicius
21-07-2009, 21:07
ok grazie comunque! :D