PDA

View Full Version : Curiosita' sulla dieta : vitello e manzo

Pagine : 1 [2]

alex783
31-07-2009, 13:09
boh... ora ha riconfermato.. comunque la aggiungo io , cosi' mi faccio vedere bramoso di averla nei contatti :D

ps che poi che cavolo cambia ? tanto la vedo ogni 2-3 giorni :D boh... vabbeh...

C;a;.z;.,a;.

un +1 nella lista contatti, scherzi??? molte persone ci tengono ad avere folte liste dei contatti, anche se poi non hanno alcuna relazione con la maggior parte di essi... :O

giannola
31-07-2009, 13:16
a che punto sei con la dieta ? col cagotto di quanto sei sceso rispetto ai 93 ? :D

CYRANO
01-08-2009, 15:51
un +1 nella lista contatti, scherzi??? molte persone ci tengono ad avere folte liste dei contatti, anche se poi non hanno alcuna relazione con la maggior parte di essi... :O

si poi fanno la fine dei miei contatti in msn... ne avevo ( parlo al passato dato che da mesi ormai non lo uso piu'... anzi lo chiudo proprio... ) una cinquantina di contatti e poi ogni giorno chattavo sempre coi soliti 3-4...

comunque l'ho aggiunt stamani..ma ho dovuto scorrere 5 pagine di ragazze col suo nome e cognome :D gia' che c'ero ne ho aggiunta un'altra dato che pensavo fosse lei ( bionda pure lei , foto piccola che si vedeva poco..ecc ecc )

C;,a;,z;,a;,a

CYRANO
01-08-2009, 15:52
a che punto sei con la dieta ? col cagotto di quanto sei sceso rispetto ai 93 ? :D

ieri sera un piccolo strappo... ero andato a pescare , poi raggiunto da mio cuggino e la sua morosa.
ho subito chiuso tutto e siamo andati al bar con vista sul lago :asd: e mi hanno offerto una birretta piccola ( in tempi normali avrei chiesto almeno una media :asd: ).
abbiamo parlato della situazione drammatica fra i miei genitori , per cui la birretta ha lenito un po' la serata...

cagotto non ne ho da ieri , pur continuando a bere acqua fredda da frigo :asd:

C;'a;'.za.;'z;.a

giannola
01-08-2009, 17:23
cagotto non ne ho da ieri , pur continuando a bere acqua fredda da frigo :asd:

C;'a;'.za.;'z;.a

allora è cagotto da stress :O

però non m'hai detto a quanto sei arrivato :asd:

CYRANO
01-08-2009, 18:19
sono ancora stabile a 93 , misurati l'altro ieri...

Cmlsmlsmksnkcvnvxn

giannola
01-08-2009, 18:57
sono ancora stabile a 93 , misurati l'altro ieri...

Cmlsmlsmksnkcvnvxn

estiquaatsi, ci togliamo 600gr a favore tuo (solo che io vengo da 105) :D

Se dopo un paio di settimane il tuo peso è stabile allora nella dieta c'è qualcosa che non funziona. ;)

CYRANO
01-08-2009, 19:12
ma no..rispetto all'inzio son dimagrito 2kg... almeno secondo la mia bilancia :D

C;'a.;'a.a.;'a.;'

giannola
01-08-2009, 19:14
ma no..rispetto all'inzio son dimagrito 2kg... almeno secondo la mia bilancia :D

C;'a.;'a.a.;'a.;'

ah allora eri 95....bene...:D

CYRANO
01-08-2009, 19:15
si , pero' la vedo dura dato il mio metabolismo del caxxo... :muro:

Cmolssmnkbvsvsssvsvssvs

The Hydralisk
01-08-2009, 19:51
Quanto devi perdere?

Per farti le tabelle ti consiglio questo splendido programma freeware.

http://www.cemax.it/dietacal.htm

Per il resto ti consiglio di stare alla lettare almeno per le prime 4-6 settimane. Comprarsi assolutamente una bilancia elettronica precisa, ed evitare tutti gli extra che non sono inclusi nella dieta. Soffrirai come un cane per circa 10-12 giorni, poi passa. Ah, e inizia a convivere con il concetto di fame e stomaco che brontola :) Buona fortuna!

:stordita:

giannola
01-08-2009, 19:57
si , pero' la vedo dura dato il mio metabolismo del caxxo... :muro:

Cmolssmnkbvsvsssvsvssvs

non pretendo di saperne più di un dietologo :O

Tuttavia occorre sempre pensare che vi sono giorni in cui si ha più fame e giorni in cui se ne ha di meno....una dieta deve saper riempire lo stomaco (in caso di fame, utilizzando cibi a bassissimo o nullo apporto calorico) e deve evitare di far mangiare a forza nel caso in cui ci si senta sazi. :)

Io mi regolo giorno per giorno e seguo quello che mi dice il corpo.

CYRANO
01-08-2009, 20:34
buttati sui finocchi, saziano e non sono per niente calorici. :O

ehm... preferisco le patate ! :O

C;,a;,z;,a

alex783
01-08-2009, 20:41
ehm... preferisco le patate ! :O

C;,a;,z;,a

Scordatele! hanno un indice glicemico elevato! :O

:sofico:

CYRANO
01-08-2009, 21:54
cavolo che dilemma... per cena mi voglio magnare , oltre alla solita verdura , del pesce.
allora sono indeciso se farmi il filetto di merluzzo , o il trancio di spada oppure il nasello... tutto nel fornetto termoventilato senza grassi.
il problema e' che i primi 2 ci mettono una decina di minuti a cuocere , mentre il nasello , dato che e' intero senza testa e coda , ci mettera' di piu' e non vorrei cominciare a cenare a mezzanotte... :rolleyes: :muro:

Clalmamnkafvvsvs

giannola
02-08-2009, 06:29
cavolo che dilemma... per cena mi voglio magnare , oltre alla solita verdura , del pesce.
allora sono indeciso se farmi il filetto di merluzzo , o il trancio di spada oppure il nasello... tutto nel fornetto termoventilato senza grassi.
il problema e' che i primi 2 ci mettono una decina di minuti a cuocere , mentre il nasello , dato che e' intero senza testa e coda , ci mettera' di piu' e non vorrei cominciare a cenare a mezzanotte... :rolleyes: :muro:

Clalmamnkafvvsvs

comincia a usare il microonde che fa prima ed è ottimo per la cucina senza grassi. :O

zerothehero
02-08-2009, 10:53
Sono a dieta anch'io, visto che in questi 2 anni sono ingrassato tantissimo (colpa dell'università) :O
Però evidentemente ho un metabolismo molto veloce, visto che in meno di 10 giorni ho perso 3.5kg (forse anche troppi, ma non me l'aspettavo), semplicemente mangiando come Dio comanda (molta frutta [more del mio orto, pere, pesche, etc..], molta verdura tra cui pomodori, carote, zucchine, pochissimo pane, un pò d'olio, niente zuccheri raffinati, pesce (anche quello azzurro che è grasso), un pò di carne e un paio di integratori (spirulina&magnesio)
Non ho manco fame, la verdura riempe lo stomaco, la frutta è un godimento (in particolare le more), ho sostanzialmente abolito il pane (che è quello che mi fa ingrassare sistematicamente) e mi sento benissimo, molto meglio di quando mangiavo una sporta di pasta (70grammiVs200) e pane (2-3 panini al giorno con olio e pomodori :asd: )
Adesso vorrei anche partire con l'ellittica, ma con sto caldo è difficile.
Il trucco (da profano, non sono un dietologo) non è quello di non mangiare, ma di mangiare di più con alimenti acquosi (frutta e verdura, accompagnati da pesce/carne e un minimo di pane o patate) in modo da fottere stomaco (sono pieno, basta!) e cervello.
Ieri a pranzo un megapiatto di zucchine e cipolle tagliuzzate nel wook, una carota grattuggiata e a sera carne, cipollona e bufala (una bomba calorica, ma non ho resistito). :eek:
E continuo a dimagrire :sbonk:

zerothehero
02-08-2009, 11:06
poi una cosa strana : non hanno incluso la passata di pomodoro. praticamente a pranzo dovrei magnare pasta o riso sempre in bianco... che tristezza... non credo che 20gr di salsa di solo pomodoro contengano chissa' che calorie...

C;,a;,z;,a

se proprio vuoi fare l'estremista ci spezzi dei ciliegini nella pasta e un pò di tonno al naturale..poi puoi sempre mettere lo zafferano o tutti e tre, così ti viene una pasta ottima e poco calorica. :fagiano:
La pasta in bianco è un abominio, non mangiartela.

zerothehero
02-08-2009, 11:42
si vabbeh dai... meglio il cagotto , e' la terza volta che lo scrivo :D

C;.a.;'z;'.a

a me il cagotto viene se mi mangio roba non perfettamente fresca (bar, ad es. :O ), la stitichezza quando andavo nella villa di un mio amico a mangiare il pane del mulino bianco (tipo pan-carrè) e carne tutti i giorni (no verdura) :asd:
L'acqua no, anche se è a 3 gradi.

CYRANO
02-08-2009, 14:16
comincia a usare il microonde che fa prima ed è ottimo per la cucina senza grassi. :O

non ce l'ho il microonde e non c'e' posto dove metterlo in cucina.
comunque sto fornetto termo-ventilato e' un portento , ci fai di tutto credimi...

ah ieri alla fine mi son fatto il nasello... dico solo che ho finito di cenare alle 1:30 di notte :asd:

C;.a;.z;.a;.za

CYRANO
02-08-2009, 14:18
se proprio vuoi fare l'estremista ci spezzi dei ciliegini nella pasta e un pò di tonno al naturale..poi puoi sempre mettere lo zafferano o tutti e tre, così ti viene una pasta ottima e poco calorica. :fagiano:
La pasta in bianco è un abominio, non mangiartela.

ma io adoro la pasta in bianco. perche' e' un abominio ?
ho comprato un olio " grezzo" al supermercato apposta... a me piace molto...
l'unico limite e' che non tutte le paste sono adatte , per es le penne ed i rigatoni si , si sposano perfettamente col " bianco " ...

tonno non lo metto nella pasta , non potrei magnarlo a pranzo :D

C;a;z;a;,a;,a;,

giannola
02-08-2009, 16:06
l'unico limite e' che non tutte le paste sono adatte , per es le penne ed i rigatoni si , si sposano perfettamente col " bianco " ...

C;a;z;a;,a;,a;,

io adoro la pasta col burro...anche senza formaggio grattugiato.:O

CYRANO
02-08-2009, 16:09
si buona anche col burro , ma il burro e' offlimits per me :D

stasera pollo e patatine al forno ( non fritte ) , al posto del pane ovviamente...

Cl,al,al,al,a

giannola
02-08-2009, 16:19
si buona anche col burro , ma il burro e' offlimits per me :D

stasera pollo e patatine al forno ( non fritte ) , al posto del pane ovviamente...

Cl,al,al,al,a

io oggi ho mangiato pasta col pomodoro, basilico e melanzane fritte....erano giorni che non mangiavo pasta :O

Fortuna che faccio eserciccio così smaltisco :cool:

CYRANO
02-08-2009, 16:25
io ho magnato un piatto di spaghetti agliooliopeperoncino e 2 fette di melone :asd:

C;,a;,a;,a;,aa

zerothehero
02-08-2009, 19:11

C;a;z;a;,a;,a;,

Per me la pasta in bianco è un abominio, mi sa di ospedale..anche perchè puoi sempre metterci dello zafferano o dei pisellini. o dela bottarga ottima con la pasta integrale. :D
Poi se sei a dieta come me il trucco è di infilarci nella pasta una marea di verdure (zucchine ad es.) proprio per non dover avere a che fare con i 60-70 miserrimi gr di pasta nel piatto e avere l'illuaione di abbuffarsi.
Stasera 200 grammi tra carpaccio di tonno e spada, 30 grammi di bufala e 100grammi di patate al forno.
Ho esagerato, anche se questo pomeriggio peperoni e zucchine saltate + 30grammi di pasta al pesto...quindi stasera ellittica. :asd:
Già col pane abolito però ho perso in poco tempo un pò di chiletti..se continuo così tra un 5-6 mesi dovrei ritornare al peso forma di 2-3 anni fa-

zerothehero
02-08-2009, 19:19
io oggi ho mangiato pasta col pomodoro, basilico e melanzane fritte....erano giorni che non mangiavo pasta :O

Fortuna che faccio eserciccio così smaltisco :cool:

Purtroppo tu se di palermo e a palermo ci sono delle paste divine, tipo pasta alla norma, pasta con le sarde, pasta alla paolina :sofico: ...roba che ingrassi solo a scriverle :asd:

paulus69
02-08-2009, 19:29
Purtroppo tu se di palermo e a palermo ci sono delle paste divine, tipo pasta alla norma, pasta con le sarde, pasta alla paolina :sofico: ...roba che ingrassi solo a scriverle :asd:

quoto,e purtroppo pure per me la pasta troppo pasticciata è,tuttora,off limit....
comunque....sto iniziando a digeririre i 560 g di costata di manzo angus...e tanto per togliermi il retrogusto del grasso...mi son voluto concedere pure un goccio di porto,bianco.:O

zerothehero
03-08-2009, 11:36
quoto,e purtroppo pure per me la pasta troppo pasticciata è,tuttora,off limit....
comunque....sto iniziando a digeririre i 560 g di costata di manzo angus...e tanto per togliermi il retrogusto del grasso...mi son voluto concedere pure un goccio di porto,bianco.:O

maledetto...e magari è pure argentina (magnata al birrificio di como), imho una delle migliori carni. :D
Oggi seppioline in umido dietetiche, cucinate da me :sbonk:

CYRANO
03-08-2009, 22:26
allora... oggi : no colazione no spuntino , a pranzo mezzo piatto di fusilli in bianco ( saran stati.. boh.. 30gr.. :D ) e 3 fettine di melone ( schifoso fra l'altro ).
no merenda , a cena scatoletta di salmone con filo d'olio ( 80% a me e 20% alle gatte :asd: ) , pomodori conditi e 1 mela...

:O

Cml,amlamlaml

Mike90
04-08-2009, 01:34
allora... oggi : no colazione no spuntino , a pranzo mezzo piatto di fusilli in bianco ( saran stati.. boh.. 30gr.. :D ) e 3 fettine di melone ( schifoso fra l'altro ).
no merenda , a cena scatoletta di salmone con filo d'olio ( 80% a me e 20% alle gatte :asd: ) , pomodori conditi e 1 mela...

Cml,amlamlaml

Saltare pasti.... niente di più sbagliato ;) Apprezzo lo sforzo, anch'io lo facevo :) ma non serve a niente ;)

CYRANO
04-08-2009, 01:57
ma mica li salto apposta , e' che o non ho tempo oppure ho altro da fare...

c;,a;,z;,a

CYRANO
04-08-2009, 03:11
minghia che voglia di lasagne al forno che mi e' venuta!
beh anche di gnocca...ma piu' di lasagne ora... :O

C;,a,;a;,a

giannola
04-08-2009, 06:45

Cml,amlamlaml

non invidio la tua dieta :asd:

il menne
04-08-2009, 07:28

C;,a,;a;,a

Ti capisco, comunque non preoccuparti, dopo che ti sarai abituato la voglia delle lasagne passerà... e starai meglio, molto meglio, son convinto.

Anche per me oggi non si scherza, colazione: bicchiere d'acqua, metà mattina: caffettino in ufficio alla macchinetta ( bleah.. ), pranzo: previsto minipiatto di penne aglio olio e peperoncino + acqua + caffè, dopo il lavoro allenamento, e cena alle 22.30 circa previsto: o insalatina con poco olio e senza sale o piccolo panino col prosciutto.... + acqua

Bello, neh ? :fagiano:

ps: ah, per l'altra voglia... eh beh, quella non passa mai, la dieta non serve.... :)

alex783
04-08-2009, 07:36
Da due giorni sto mangiando gelati...

Oggi mi tocca smaltirli... complice l'abbassamento della temperatura, penso proprio che me ne andrò a correre... :O

zerothehero
04-08-2009, 17:25

Cml,amlamlaml

Secondo il mio immodesto parere non richiesto :O , dovresti mangiare roba più gustosa.
Ma puoi anche mandarmi a quel paese, non mi offendo. :O
Stasera vado a farmi male al ceppo folle, pizza con scamorza e prosciutto crudo, tanto oggi ho mangiato nà carota e 5 pomodorini (altro mezzo kg perso). :asd:
Biafra. :asd:
Mi sa che mi apro un altro thread, non vorrei rompere nel tuo dopotutto.

alex783
04-08-2009, 19:07
Secondo il mio immodesto parere non richiesto :O , dovresti mangiare roba più gustosa.
Ma puoi anche mandarmi a quel paese, non mi offendo. :O
Stasera vado a farmi male al ceppo folle, pizza con scamorza e prosciutto crudo, tanto oggi ho mangiato nà carota e 5 pomodorini (altro mezzo kg perso). :asd:
Biafra. :asd:
Mi sa che mi apro un altro thread, non vorrei rompere nel tuo dopotutto.

Sì, però queste diete così ferree fanno male, eh!
Rischi di perdere anche molta massa magra così!

CYRANO
05-08-2009, 00:07
oggi giornata strana.
cominciata con colazione , tornato a casa da lavoro alle 7 , con corn flakes ( riso e frumento integrale ) e te freddo.
poi ho dormito fino alle 13 circa quando e' rientrato mio padre.
ne io ne lui avevamo voglia di fare la pasta allora ho magnato 10gr di formaggio... un pezzettino minuscolo e una fetta di pane... in effetti non avevo fame...
poi sono uscito..son tornato alle 15 circa ed avevo fame :asd:
allora mi son magnato degli altri corn flakes integrali con acqua minerale :asd: ( cioe'... mica li inzuppo nell'acqua :asd: )
stasera peccato di gola : 2 wusterl con ketchup picanto ed i soliti pomodori. mela finale...

C;,a;,z;,a;,

alex783
05-08-2009, 07:14
stasera peccato di gola : 2 wusterl con ketchup picanto ed i soliti pomodori. mela finale...

C;,a;,z;,a;,

I peccati di gola cerca di farli a pranzo, semmai, e non la sera prima di andare a dormire...

Non è la stessa cosa! ;)

CYRANO
07-08-2009, 07:26
I peccati di gola cerca di farli a pranzo, semmai, e non la sera prima di andare a dormire...

Non è la stessa cosa! ;)

si beh ma a pranzo piu' della pasta non mangio :D

ieri ho comprato le mele fuji , al posto delle solite golden... molto buone imho !

C;,a;,z;,a;,za

giannola
13-08-2009, 19:27
ahhhh sto pomeriggio mi son pesato...91.9kg....son soddisfazioni :O

CYRANO
13-08-2009, 19:55
spe che mi peso !

ahaha 90,5 !
minghia ma sta dieta funziona davvero ! :eek: :eek: :eek:

Clò,alò,z,lòa

alex783
13-08-2009, 20:14
Io invece sono ingrassato e non mi so spiegare il perché! :muro:

A fine luglio mi sono pesato ed ero 71KG, oggi 73KG... eppure non ho toccato gelati o roba strana... ho mangiato come al solito, però mi sono ingozzato di frutta (tipo 6/8 pesche al giorno più un paio di KG di anguria :asd: )... e mi sa che è stata questa... eppure sto correndo per circa 30/40 min (troppo caldo per farne di più :D ) una volta ogni due giorni... boh... :stordita:

giannola
14-08-2009, 07:10
spe che mi peso !

ahaha 90,5 !

minghia ma sta dieta funziona davvero ! :eek: :eek: :eek:

Clò,alò,z,lòa

visto ? volere è potere, se uno si impegna può raggiungere certi risultati

CYRANO
14-08-2009, 11:02
stamani mi sono arrivati gli esami del sangue fatti lunedì :D
l'emoglobina glicata è scesa , abbastanza , ora sono sotto la soglia del 7 , quindi se mi torna la sciatalgia ( sgratt sgratt ) possono farmi l'epidurale ( che culo :asd: ).
invece ho ancora problemi con la vitamina D.
eppure sole ne ho preso molto... imho il mio corpo non la sintetizza proprio... che palle... mi tocca ingozzarmi di salmone :asd:

Càò.a.àzà.a

giannola
14-08-2009, 14:21
stamani mi sono arrivati gli esami del sangue fatti lunedì :D
l'emoglobina glicata è scesa , abbastanza , ora sono sotto la soglia del 7 , quindi se mi torna la sciatalgia ( sgratt sgratt ) possono farmi l'epidurale ( che culo :asd: ).
invece ho ancora problemi con la vitamina D.
eppure sole ne ho preso molto... imho il mio corpo non la sintetizza proprio... che palle... mi tocca ingozzarmi di salmone :asd:

Càò.a.àzà.a

mi sa che devi farti prescrivere le gocce...a me l'endocrinologo mi ha prescritto il didrogyl...per l'iperparatiroidismo secondario

zerothehero
15-08-2009, 02:28
ahhhh sto pomeriggio mi son pesato...91.9kg....son soddisfazioni :O

Io 88.5 (dai 92.5 di inizio agosto). Next Step 80kg e obiettivo minimo dei 67kg.
Oggi sbraco assoluto con pizza (3 fettone) con la bufala fatta in casa insieme a degli amici, domani purgatorio (ma neanche tanto) con frutti di mare e verdurine saltate, senza pane perchè ieri ho fatto scorta. :O

Sta panza deve sparire per la salute e per l'estetica . :O
Io oramai sono convinto, mi può fermare solo un colpo apoplettico. :sofico:

LuPellox85
15-08-2009, 03:18

C;,a,;a;,a

lo dice anche una canzone di un cantante locale :O
"l'amore è na gran cosa, ma la fame.. batte 'gni cosa" :asd:

giannola
15-08-2009, 06:47
Io 88.5 (dai 92.5 di inizio agosto). Next Step 80kg e obiettivo minimo dei 67kg.
Oggi sbraco assoluto con pizza (3 fettone) con la bufala fatta in casa insieme a degli amici, domani purgatorio (ma neanche tanto) con frutti di mare e verdurine saltate, senza pane perchè ieri ho fatto scorta. :O

Sta panza deve sparire per la salute e per l'estetica . :O
Io oramai sono convinto, mi può fermare solo un colpo apoplettico. :sofico:

io invece son quasi arrivato a 88 mi fermo (considerato che sono 185cm) un po di grassetto non guasta.:D

CYRANO
15-08-2009, 15:24
Stanotte son rimasto fregato...
notturna di pesca in barca , no ?
non credevo che si cenasse , allora mi son portato via un paio di sandwhiches al tonno e salmone...
e me li sono magnati verso le 21 prima di partire ( 21:30 ).
poi invece hanno servito la cena.
non ho resistito e mi son magnato doppia porzione di frittura mista... sorry ma è uno dei piatti che adoro :cry: :cry: :cry:
vabbeh poi comunque ho smaltito le calorie fra la pesca e il portare 20kg di roba per 1 km a piedi :asd:

Cà,òa.àz.àòa

zerothehero
16-08-2009, 20:53
Se sbrachi una volta ogni tanto non è un problema (oddio imho la cultura del panino va abolita..è deleteria)..il problema è lo sbraco quotidiano. :O
Imho è imperativo imparare a cucinare in modo gustoso senza fare piatti ipercalorici, altrimenti si fotte tutto nel mantenimento. :)
Oggi 1 ora di ellittica, pasta (cucinata da me) con gamberoni cozze e zucchine (40 grammi di pasta, giù di lì..ma molto condita) e un pizzico di sugo con peperoncino (mi è venuta ottima), sera carne e pomodoroni dell'orto rigorosamente senza pane.
Sono a 87kg..direi che il 20% dell'opera è fatto..manca un 80%, per i 67kg.
Effetto collaterale: sgranocchio troppe carote.. :asd:

CYRANO
16-08-2009, 20:55
ehm ho sbracato anche stasera :cry:
beh oddio... comunque sono andato ad una sagra qui ed ho magnato un piattino di spezzatino di musso :cry: :cry: e 2 fette di polenta.
più un birra ( acqua sporca ) media ...

:cry:

C,òla,òlz,òa

zerothehero
16-08-2009, 21:02
ehm ho sbracato anche stasera :cry:
beh oddio... comunque sono andato ad una sagra qui ed ho magnato un piattino di spezzatino di musso :cry: :cry: e 2 fette di polenta.
più un birra ( acqua sporca ) media ...

:cry:

C,òla,òlz,òa

Che è il musso? :D
Cmq ripeto..se devi mangiarti il musso, goditelo..non farti i sensi di colpa..recupererai domani con un pò di attività fisica e una leggera riduzione delle calorie.
Io qualche giorno fa mi sono mangiato 3 fette di pizza alla bufala casereccia, poi il giorno dopo ho recuperato. :sofico:
La birrozza se riesci evitala (nà parola..con gli amici è impossibile, almeno con i mie :asd: ) o al massimo mangiatela fuori dai pasti, moderando l'apporto di carboidrati (visto che la birra già te ne introduce un bel pò).
Certo che di fronte ad una weiss non si resiste :sofico:
Ah ripeto a costo di sembrare rompicoglioni (visto che ci sono già passato): la dieta non deve essere vista come una forma di privazione/sofferenza..perchè altrimenti si rischia di perdere la partita con la bilancia una volta dimagriti, se si riprendono le vecchie abitudini.

zerothehero
16-08-2009, 21:10
Cirà, deve essere stato proprio buono, visto che ne parli anche in questo forum. :sofico:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6668784

Vabbè..è un mulo..è magro, almeno credo.. :O

CYRANO
16-08-2009, 22:43
Eh si è bono... che poi più che spezzatino sembrano degli sfilacci di cavallo...
ma è di mulo... gusto molto particolare... poretto il musso :cry: :cry:

domani un minimo di attività la farò dato che vado da un mio amico per mettere a posto la mia vecchia mtb.. :O

Clmalmzlma

zerothehero
17-08-2009, 00:39
Vabbè, ma francamente un pò di carne di mulo (manco sapevo si mangiasse la carne di mulo) a me non sembra manco una trasgressione.
Oddio se nei hai mangiato 2kg, forse sì. :sofico: