View Full Version : Hard Disk Rotto
Gordon91
15-07-2009, 15:27
il mio hard disk col so è rotto. ora ne ho messo uno vecchi che avevo. però in quello rotto ho dei dati importanti. vi spiego. se lo metto come secondario, il sistema operativo(del disco vecchio) si blocca al caricamento. se lo levo il disco vecchio funziona. ora quello che voglio fare è : cercare di entrare nel disco e recuperare i dati. In pratica il disco viene visto, ma la partizione no. chi mi aiuta ?
Se è rotto puoi cercare un HD uguale al tuo e provare a sostituire la scheda elettronica e vedere se riparte:stordita:
Gordon91
15-07-2009, 15:39
se va be mica me chiamo gesù cristo
VILLO1988
15-07-2009, 17:01
Ciao voglio chiedervi un cosa simile anch'io...
Io ho 2 xp su 2 hd diversi,il primo è settato su primary master mentre il secondo è settato in primary slave...
Nel momento in cui avvierò il pc con questa configurazione, alla fase di boot mi caricherà solo il primary master,mentre il primary slave me lo vede come hd dati?
Se così non è,mi dite come posso settarli\impostarli?
Vi ringrazio dell'aiuto e ve lo chiedo perchè l'hd in primary slave ha dei settori danneggiati e quindi vorrei prendere i suoi dati e spostarli sul nuovo hd,e poi formattarlo..
Gordon91
15-07-2009, 17:54
Ciao voglio chiedervi un cosa simile anch'io...
Io ho 2 xp su 2 hd diversi,il primo è settato su primary master mentre il secondo è settato in primary slave...
Nel momento in cui avvierò il pc con questa configurazione, alla fase di boot mi caricherà solo il primary master,mentre il primary slave me lo vede come hd dati?
Se così non è,mi dite come posso settarli\impostarli?
Vi ringrazio dell'aiuto e ve lo chiedo perchè l'hd in primary slave ha dei settori danneggiati e quindi vorrei prendere i suoi dati e spostarli sul nuovo hd,e poi formattarlo..
io nn te lo so dire perchè ormai sono anni che non uso piu i dischi ide. comunque fai un post nel topic, non nelle discussioni degli altri, perchè sei OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.