View Full Version : [HWUPGRADE FANTALCALCIO] Stagione 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
TeknoMan
04-10-2009, 23:05
Stankovic e Dinho, ma probabilmente gioco in 10.
Comunque ero sicuro di aver messo Spolli in panchina...non è che sto script ha qualche bug? :O
TeknoMan
05-10-2009, 06:56
Nonostante l'inferiorità numerica, complici i voti non certo esaltanti della SevenNationArmy, dovrei aver vinto 1-0 :ciapet:
andyweb79
05-10-2009, 07:43
ma baff :asd:
ennesima partita in cui viene rispettata la legge "tutti fenomeni contro di me" :sbonk:
se non ho sbagliato a fare i conti, 73,5 - 73,5 perfetto pareggio :D
2-2
marcus81
05-10-2009, 07:53
Che sfiga...rischio di giocare in 10:(
A Motta della Roma non credo che assegneranno il 6:cry:
Anche il mio avversario dovrebbe aver giocato in 10:
Lui ha il gol di Pazzini.
Io ho Sculli e Cavani.
Primo stop per 3-2 per la mia squadra, che ha giocato una buona partita ma non ha potuto nulla contro la CASTELLUCCESSE in giornata di grazia! :ciapet:
Traveller23
05-10-2009, 08:23
Ma se il punteggio e' 70 - 66, dovrei aver vinto avendo 4 punti di differenza, o sbaglio (non sono pratico di questa regola, e' la prima volta che la sento)? Quindi il risultato e' di...?
EDIT: no il gol del centrocampista vale 4, ed eto'o assist quindi e' 70-68 :) 1-1 con l'Atletico Moggi.
Ma se il punteggio e' 70 - 66, dovrei aver vinto avendo 4 punti di differenza, o sbaglio (non sono pratico di questa regola, e' la prima volta che la sento)? Quindi il risultato e' di...?
EDIT: no il gol del centrocamposta vale 4, quindi e' 70-67 :)
quindi se non erro è 0-0 :)
io non mi lamento: ho gol di lavezzi e snejider, speriamo che il resto non abbia fatto troppo schifo :asd:
Traveller23
05-10-2009, 08:32
quindi se non erro è 0-0 :)
io non mi lamento: ho gol di lavezzi e snejider, speriamo che il resto non abbia fatto troppo schifo :asd:
Io ho pareggiato perche' ho messo Zarate al posto di Totti :doh: Se lasciavo la formazione della settimana scorsa vincevo 3-1 :cry: :cry:
Non e' che Doni ha fatto assist, no eh?:fagiano:
Dovrei aver vinto 71 a 63 contro Montegalluccios :yeah: Salutate la capolista :yeah:
Però ho da ridire sui voti della gazzetta...
Ho sentito alla radio la partita del Bari ed Alvarez sembrava fra i migliori in campo...voto 6
Zapater è entrato ed ha fatto subito gol...voto 6
Mannini ha fatto l'assist per Pazzini...voto 6
arcofreccia
05-10-2009, 09:03
gli assist non ci sono su fantagazzetta vero?
c'è un sito che li da?
Ronaldovieri...dobbiamo organizzare il mercato di recupero !!!
Quando lo facciamo partire ? E con quali regole ?
Io direi scambio massimo di 8 giocatori e non si può prendere uno di quelli appena venduti nei primi due turni di asta. Siete d'accordo ?
Lo farei partire Mercoledì, almeno ci sono già i voti ufficiali.
gli assist non ci sono su fantagazzetta vero?
Li mettono il lunedì pomeriggio. Intanto ti puoi accontentare dell'analisi assist, di solito ci beccano: http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/4322-analisi-assist-settima-giornata.asp
arcofreccia
05-10-2009, 09:20
Li mettono il lunedì pomeriggio. Intanto ti puoi accontentare dell'analisi assist, di solito ci beccano: http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/4322-analisi-assist-settima-giornata.asp
grazie
sconfitta di 2-1:mad:
ok conti fatti, 2 golletti li ho fatti quasi sicuro...speriamo basti :ciapet:
La differenza deve essere di più di 4 punti all'interno dello stesso scaglione...quindi si vince con 4.5, 5 e 5.5 di differenza.
ronaldovieri
05-10-2009, 09:49
per il mercato non so io sta settimana non riesco a liberarmi:stordita:
per il mercato non so io sta settimana non riesco a liberarmi:stordita:
Allora si fa la prossima ? Intanto da mercoledì potresti aprire la vendita dei giocatori e tenerla aperta fino a domenica sera.
Poi da domenica sera a martedì sera potremmo fare il primo turno di asta e gli altri a seguire ogni giorno.
char6676
05-10-2009, 10:05
Che sfiga...rischio di giocare in 10:(
A Motta della Roma non credo che assegneranno il 6:cry:
Anche il mio avversario dovrebbe aver giocato in 10:
Lui ha il gol di Pazzini.
Io ho Sculli e Cavani.
Mi sà che è un pareggio :(
ormai...vado avanti sl a pareggi...devo rivedere qlcsa nel prox mercato di riparazione...
che sfiga....
Il mio avversario ha fatto proprio 66....:muro: :muro: :muro:
io 69,5 :muro: :muro: :muro: :muro:
Secondo punticino stagionale....:cry: :cry:
andyweb79
05-10-2009, 10:34
Cavolo se va come ho fatto i conti sono a 1 vinta, 1 persa e 3 pareggi :muro:
Smoking mi sa che allunga nel girone B, alla prossima chi lo sfida LO DEVE fermare :D
Tutto sommato comunque sono contento di come mi vanno le cose e dei giocatori che ho preso.
jimmywarsall
05-10-2009, 13:40
se non ho sbagliato a fare i conti, 73,5 - 73,5 perfetto pareggio :D
2-2
12 gol subiti in 5 gare :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :nera: :nera: :nera:
(e 12 fatti :muro:)
jimmywarsall
05-10-2009, 13:41
I miei risultati:
2-4
4-3
3-2
1-1
2-2
mobbastaveramenteperò :mad: :mad: :mad:
due gol non mi bastano per vincere... ne devo fare almeno 3 :muro: :muro:
ronaldovieri
05-10-2009, 13:43
Allora si fa la prossima ? Intanto da mercoledì potresti aprire la vendita dei giocatori e tenerla aperta fino a domenica sera.
Poi da domenica sera a martedì sera potremmo fare il primo turno di asta e gli altri a seguire ogni giorno.
allora vediamo domani come sto messo
intanto decidete quanti giocatori cambiare
andyweb79
05-10-2009, 14:00
Se qualcuno del girone B volesse Dinho che ieri si è sbloccato con il goal, io sono qui :O
Magari interessa a RV cedendo Eto'o alla pari visto che ieri non ha segnato...
:sofico:
trignoleo
05-10-2009, 14:03
Gran partita del Palermo, Sirigu è la scoperta dell'anno, fiero di averlo fiutato :O
si certo come no.....già ti sei dimenticato che te l'ho regalato giusto perchè il titolare era Rubinho.....:D
arcofreccia
05-10-2009, 14:03
Se qualcuno del girone B volesse Dinho che ieri si è sbloccato con il goal, io sono qui :O
Magari interessa a RV cedendo Eto'o alla pari visto che ieri non ha segnato...
lo vuoi bojinov per dinho?
andyweb79
05-10-2009, 14:05
lo vuoi bojinov per dinho?
no beh ora non esageriamo... parliamo pur sempre di uno che gioca nella squadra più vittoriosa di sempre eh...
volendo se ne vale la pena posso offrire un "pacchetto" all inc... sive "difesa + attacco" Onyewu + Dinho però su, bisogna riconoscere il talento quando è il caso :O
arcofreccia
05-10-2009, 14:06
no beh ora non esageriamo :O
:D :D :D c'hò provato
andyweb79
05-10-2009, 14:08
si certo come no.....già ti sei dimenticato che te l'ho regalato giusto perchè il titolare era Rubinho.....:D
No no mi ricordo sempre degli amici io :sofico:
E' che lo avevo fiutato pure io con la mega offerta a 1 fantamnilione, poi dopo due spareggi hai ceduto :ciapet:
andyweb79
05-10-2009, 14:11
ma scherzi a parte il mercato di riparazione come funziona ?
Ognuno sceglie chi liberare, in modo da riavere una lista di mercato con i giocatori e si rifanno le aste ?
Traveller23
05-10-2009, 14:20
Ma nel mercato si possono anche fare scambi di giocatori tra squadre, oppure bisogna mettere i giocatori che non si vogliono piu' in asta globale, e tutti possono offrire per tutti?
Smoking mi sa che allunga nel girone B, alla prossima chi lo sfida LO DEVE fermare :D
sono l'unico ad averlo fermato :cool:
jimmywarsall
05-10-2009, 14:21
Ronaldovieri...dobbiamo organizzare il mercato di recupero !!!
Quando lo facciamo partire ? E con quali regole ?
Io direi scambio massimo di 8 giocatori e non si può prendere uno di quelli appena venduti nei primi due turni di asta. Siete d'accordo ?
Lo farei partire Mercoledì, almeno ci sono già i voti ufficiali.
cioè... volete fare il mercato dopo SOLO 5 giornate?
ma siete fuori? :sbonk:
dopo solo 5 giornate su 28 :help:
aspettiamo la prossima pausa va :asd: :asd:
Traveller23
05-10-2009, 14:24
E' la sindrome Milan... si corre ai ripari prima possibile causa lotta salvezza :asd:
maxxpower
05-10-2009, 14:26
evolution...i conti?..:asd:
quoto, forse è meglio aspettare ancora un po' :)
arcofreccia
05-10-2009, 14:48
d'accordo...aspettiamo almeno la pausa natalizia
TeknoMan
05-10-2009, 14:49
Avevamo deciso che ci sarebbe stato e secondo me è da fare...
..io in avanti devo prendere quanto meno qualcuno che giochi, visto che con l'infortunio di Milito ora sono davvero messo male...
jimmywarsall
05-10-2009, 14:52
..io in avanti devo prendere quanto meno qualcuno che giochi, visto che con l'infortunio di Milito ora sono davvero messo male...
Se non sai fare le squadre mica è colpa nostra :O :ciapet:
Io direi di farlo al limite a metà campionato (cioè tra la 14° e la 15° giornata... o lì intorno... pause permettendo) :read:
EDIT: la prossima pausa è tra 8-22 Novembre... cioè tra 5 partite... quindi tra le nostre 10° e 11° giornata... al limite si può farlo lì... ma cambiando pochi giocatori... rivoluzionare le rose a nemmeno un terzo del campionato mi parrebbe troppo :O
Traveller23
05-10-2009, 14:57
Io direi di farlo al limite a metà campionato (cioè tra la 14° e la 15° giornata... o lì intorno... pause permettendo) :read:
EDIT: la prossima pausa è tra 8-22 Novembre... cioè tra 5 partite... quindi tra le nostre 10° e 11° giornata... al limite si può farlo lì... ma cambiando pochi giocatori... rivoluzionare le rose a nemmeno un terzo del campionato mi parrebbe troppo :O
C'e' la pausa natalizia tra le giornate 17° e 18° reali, quindi tra le nostre 15° e 16° giornata (20 dicembre - 6 gennaio) :)
Direi che si potrebbe fare li', o la settimana prima se ci sono molti utenti che partono.
Veramente l'avevamo detto prima di iniziare.
Credo che possa essere una buona cosa per mantenere vivo l'interesse di alcuni che magari si sono trovati con una squadra non all'altezza in alcuni comparti. Magari che so...potremmo ridurre il numero massimo di giocatori vendibili...4 invece di 8 ?
aspettare la pausa natalizia nn ha senso, dopo 4 giornate ci sarebbe quello vero e proprio...
Si può fare alla prossima sosta, se proprio non i vuole in questa...
Certo che quando l'avevo proposto, solo cionci mi aveva cagato :rolleyes:
TeknoMan
05-10-2009, 15:10
eh si, ho la sfera magica per capire chi si infortuna :rolleyes:
Comunque non capisco, ogni anno la stessa storia, si decide una cosa e poi quando arriva il momento c'è sempre qualcuno che si lamenta. Non potete parlare prima allora? :rolleyes:
Traveller23
05-10-2009, 15:11
Veramente l'avevamo detto prima di iniziare.
Credo che possa essere una buona cosa per mantenere vivo l'interesse di alcuni che magari si sono trovati con una squadra non all'altezza in alcuni comparti. Magari che so...potremmo ridurre il numero massimo di giocatori vendibili...4 invece di 8 ?
Ma sono possibili anche scambi di giocatori tra squadre? O e' solo possibile metterli in asta globale?
Sul detto prima di iniziare, francamente non ricordo. Probabilmente era stato detto dopo l'asta, visto come e' finita per alcuni... Per me non ci sono problemi, ma 4 e' meglio di 8 direi.
Traveller23
05-10-2009, 15:12
aspettare la pausa natalizia nn ha senso, dopo 4 giornate ci sarebbe quello vero e proprio...
Certo che la prossima partita tra te e la squadra di Teknoman sarebbe bellissima, stanti cosi' le rose :asd:
la prossima pausa è tra 8-22 Novembre... cioè tra 5 partite... quindi tra le nostre 10° e 11° giornata...
*
Ma sono possibili anche scambi di giocatori tra squadre? O e' solo possibile metterli in asta globale?
No, solo in asta globale.
A me va bene anche lì....
jimmywarsall
05-10-2009, 15:26
oh.. per me fate quello che volete!.. chi si lamenta?
dico solo che per me non ha proprio senso fare un mercato di riparazione dopo solo 5 giornate :rolleyes:
voi dite "si, ma chi ha sbagliato gli acquisti?" :(
io vi dico: "e chi li ha indovinati invece?"... meriterà il vantaggio che si è procurato facendo il mercato meglio no?... o dobbiamo bruciarglielo subito? :confused:
allora facciamo un mercato ogni 5 giornate :rolleyes: che bello ... yuhuuuu... :rolleyes:
il giusto compromesso è fare qualcosa alla prossima finestra di mercato... PER ME (e sottolineo PER ME) ora è troppo presto.
Cmq se lo avevate già deciso prima fatelo... probabilmente mi sono perso questa postilla.
No problem.
La U.S.S. Enterprise è apposto così (cit.)
Traveller23
05-10-2009, 15:28
E ci mancherebbe :sofico:
Pure io sono a posto cosi', mi sa che non cambierei nessuno, forse giusto un paio di giocatori ma ci devo pensare.
andyweb79
05-10-2009, 15:34
Boh pure io sarei anche a posto, non mi lamento... però se si fa almeno per rendere vive queste due settimane di sosta :D
TeknoMan
05-10-2009, 15:40
dico solo che per me non ha proprio senso fare un mercato di riparazione dopo solo 5 giornate :rolleyes:
io vi dico: "e chi li ha indovinati invece?"... meriterà il vantaggio che si è procurato facendo il mercato meglio no?... o dobbiamo bruciarglielo subito? :confused:
allora facciamo un mercato ogni 5 giornate :rolleyes: che bello ... yuhuuuu... :rolleyes:
il giusto compromesso è fare qualcosa alla prossima finestra di mercato... PER ME (e sottolineo PER ME) ora è troppo presto.
Cmq se lo avevate già deciso prima fatelo... probabilmente mi sono perso questa postilla.
No problem.
chi li ha indovinati se li tiene, non vedo il problema. Non è che sono rimasti fuori fenomeni eh...
Traveller23
05-10-2009, 15:42
chi li ha indovinati se li tiene, non vedo il problema. Non è che sono rimasti fuori fenomeni eh...
Secondo me ci sara' una svendita di gioielli rossoneri in questo mercato :sofico:
jimmywarsall
05-10-2009, 15:44
Ma comprati chi vuoi... sei il perdatti del fantacalcio :rolleyes:
Anche secondo me fare il mercato di riparazione dopo 5 giornate è ridicolo (e non ne ero a conoscenza)... si annulla tutto il rischio dell'asta iniziale, tanto poi puoi subito rimediare... comunque decidete voi! :)
arcofreccia
05-10-2009, 15:55
se ti si è rotto milito non è colpa nostra
se non si fosse fatto male allora eri contro anche te a farlo ora che ragionamenti
No problem.
Tu ti stai lamentando :asd:
La cosa più giosta sarebbe farlo alla prossima sosta, a metà novembre
La situazione è questa: il mercato a gennaio è obbligatorio perché ci sono giocatori che sono andati all'estero o che hanno cambiato squadra.
A gennaio siamo ben oltre la metà del nostro campionato, quindi secondo me non aiuta minimamente chi ha la speranza di rifarsi.
Quindi per me ci possono essere due soluzioni:
- un mercato ora in cui si possono vendere 4 giocatori
- un mercato nella pausa successiva in cui si possono vendere 8 giocatori
La seconda soluzione andrebbe a lasciare un numero simile di giornate fra i vari mercati e quindi potrebbe essere la soluzione migliore.
jimmywarsall
05-10-2009, 16:04
La cosa più giosta sarebbe farlo alla prossima sosta, a metà novembre
e che ho detto io? :rolleyes:
cmq si vota come al solito e la maggioranza vince... siamo in democrazia no? :mbe:
TeknoMan
05-10-2009, 16:04
se ti si è rotto milito non è colpa nostra
se non si fosse fatto male allora eri contro anche te a farlo ora che ragionamenti
io non sarei stato contro un bel niente, anche perchè a differenza di qualche fenomeno che ha scritto in questo 3d che darebbe il :ciapet: per i 3 punti al fantacalcio, interessa poco e niente e la mia vita continua lo stesso.
Decidete voi, tanto vinco lo stesso anche senza attaccanti :O
Traveller23
05-10-2009, 16:07
io non sarei stato contro un bel niente, anche perchè a differenza di qualche fenomeno che ha scritto in questo 3d che darebbe il :ciapet: per i 3 punti al fantacalcio, interessa poco e niente e la mia vita continua lo stesso.
Decidete voi, tanto vinco lo stesso anche senza attaccanti :O
Ma se hai Dinho, la rivelazione dell'anno, il sicuro trascinatore rossonero, l'uomo del tavolino :O
TeknoMan
05-10-2009, 16:14
Ma se hai Dinho, la rivelazione dell'anno, il sicuro trascinatore rossonero, l'uomo del tavolino :O
Dinho quest'anno arriva a 15 goal :O
Di cui 14 segnati nelle partitelle di allenamento tra una birra e l'altra :O
Traveller23
05-10-2009, 16:16
Pensavo alla playstation :O
jimmywarsall
05-10-2009, 16:29
Se contiamo tutte le triplette che fa la sera prima delle partite "all'ollivud" è già capocannoniere per manifesta inferiorità degli altri attaccanti :O
proevolution
05-10-2009, 17:07
prima sconfitta!:yeah: maxforza:asd: mi ha asfaltato:asd:
cmq per me è meglio fare il mercato nella prossima pausa a novembre:read:
andyweb79
05-10-2009, 17:23
La situazione è questa: il mercato a gennaio è obbligatorio perché ci sono giocatori che sono andati all'estero o che hanno cambiato squadra.
A gennaio siamo ben oltre la metà del nostro campionato, quindi secondo me non aiuta minimamente chi ha la speranza di rifarsi.
Quindi per me ci possono essere due soluzioni:
- un mercato ora in cui si possono vendere 4 giocatori
- un mercato nella pausa successiva in cui si possono vendere 8 giocatori
La seconda soluzione andrebbe a lasciare un numero simile di giornate fra i vari mercati e quindi potrebbe essere la soluzione migliore.
Boh a me andrebbe bene una ora con 4 giocatori. ma anche alla prossima va bene dai.. mi rientra la difesa del catania ora quindi sono coperto :sofico:
e che ho detto io? :rolleyes:
cmq si vota come al solito e la maggioranza vince... siamo in democrazia no? :mbe:
Non sei d'accordo = ti stai lamentando, o sbaglio? :asd: [ot chiuso] :D
chiaramente si decide attraverso la maggioranza
jimmywarsall
05-10-2009, 19:21
Non sei d'accordo = ti stai lamentando, o sbaglio? :asd: [ot chiuso] :D
chiaramente si decide attraverso la maggioranza
occheppalle :rolleyes:
ho detto che non sono d'accordo... non mi pare equivalga a lamentarsi...
ho anche detto fate come volete...
ecchevoletedame? :help: :mbe: :ciapet:
trignoleo
06-10-2009, 16:10
ma quando escono i risultati sul sito?....
comunque dovrei aver vinto 2-0.....:O
TeknoMan
06-10-2009, 20:04
GIRONE A
Ultimo turno
SevenNationArmy - Shonan Bellmare 0 - 1
Kill 'em All F.C. - Montegalluccios 1 - 0
As Fidanken - Duck Team 0 - 1
Antani FC - Atletico Moggi 1 - 1
Classifica
1) Kill 'em All F.C.: 11
2) Montegalluccios: 10
3) Antani FC: 9
4) Shonan Bellmare: 7
5) Atletico Moggi: 5
6) SevenNationArmy: 5
7) As Fidanken: 4
8) Duck Team: 3
Prossimo turno
SevenNationArmy - As Fidanken
Kill 'em All F.C. - Antani FC
Duck Team - Shonan Bellmare
Atletico Moggi - Montegalluccios
proevolution
06-10-2009, 20:11
ho perso solo per 2 a 1..pensavo peggio:sofico:
per fortuna che bisteccone ha perso... il 3° posto rimane sempre a 2 punti... (girone c)
toffy e maxxpower in fuga:mc:
..::DAVE::..
06-10-2009, 20:13
ultimo :sofico:
é la difesa che mi fotte :(
marcus81
06-10-2009, 20:21
Partinicaudace(64.5) - FalcoT(66) 0 - 1
Ma che sfiga però:(
Ho perso 3 partite sempre per 1-2 punti.
Mi hanno segnato Sculli(+4) e Cavani(+3), peccato che ho giocato in 10 perchè Motta si va ad infortunare all'inizio della partita e ho un -3 perchè Maccarone va a sbagliare pure il rigore:muro:
Ditemi se questa non è sfiga:cry:
Può darsi che la pausa della nazionale interrompe questo filone maledetto.
jimmywarsall
06-10-2009, 20:38
12 gol subiti :sbonk:
http://img4.imageshack.us/img4/9179/immagineba.jpg
il secondo peggiore del mio girone solo 7 :sbonk: :sbonk:
Non ho più parole :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
06-10-2009, 20:44
12 gol subiti :sbonk:
il secondo peggiore del mio girono solo 7 :sbonk: :sbonk:
Non ho più parole :rotfl: :rotfl:
si compensa il culo che hai avuto nelle aste
nulla di piu :asd:
ronaldovieri
06-10-2009, 20:44
cazzo è tpf???:mbe:
jimmywarsall
06-10-2009, 20:47
si compensa il culo che hai avuto nelle aste
nulla di piu :asd:
se vabbè... la prossima volta allora faccio le offerte a caso :sbonk:
andyweb79
06-10-2009, 21:04
cazzo è tpf???:mbe:
ehm... totale punti fatti ? :D
andyweb79
06-10-2009, 21:11
La prossima la gioco con RV, speriamo che non trovi la prima vittoria :ciapet:
Poi speriamo che lo Smoking si fermi un po' se no diventa troppo lunga la classifica :sofico:
Leoteam è forte :cry: :cry: :cry:
prima vittoriaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.ufficiosogiallorosso.com/Public/data/Pluto%206/20072101265_yuuuuuu.gifhttp://www.ufficiosogiallorosso.com/Public/data/Pluto%206/20072101265_yuuuuuu.gif
Nonostante la sconfitta mantengo la testa della classifica, ma gli avversari si stanno facendo sotto... mannaggia, è duro il girone D! :sofico:
Ohhhh! finalmente la mia prima vittoria! :D
Nonostante la sconfitta mantengo la testa della classifica, ma gli avversari si stanno facendo sotto... mannaggia, è duro il girone D! :sofico:
Attenzione perchè la FCWCNet e la CASTELLUCCESSE II stanno arrivando :O :asd:
...cmq confermo, bel girone, fino ad ora molto combattuto! ;)
[edit] ho visto adesso che nella prossima giornata c'è proprio lo scontro diretto FCWCNet - CASTELLUCCESSE II....sarà dura!! :asd:
jimmywarsall
07-10-2009, 08:29
Sì, ma postate anche le altre classifiche :asd:
Così vedo quanto gol hanno subito gli altri :asd: :asd:
Marco83_an
07-10-2009, 09:06
GIRONE A
Ultimo turno
Classifica
1) Kill 'em All F.C.: 11
2) Montegalluccios: 10
3) Antani FC: 9
4) Shonan Bellmare: 7
5) Atletico Moggi: 5
6) SevenNationArmy: 5
7) As Fidanken: 4
Prossimo turno
SevenNationArmy - As Fidanken
Kill 'em All F.C. - Antani FC
Duck Team - Shonan Bellmare
Atletico Moggi - Montegalluccios
Complimenti a Cionci per la meritata vittoria contro di me , :ciapet: (nonchè la SICURA vittoria del campionato :fagiano: ) .
Contro l' Atletico Moggio dovrò subito rifarmi ; certo che puntare quasi tutto su Pato è stato proprio un'affare :muro:
(nonchè la SICURA vittoria del campionato :fagiano: ) .
:tie:
Non credo di avere una squadra adatta per vincere il campionato...
char6676
07-10-2009, 09:21
Incredibile!!! ho vinto la mia prima partita!!!:eek:
:D
Eye of the tiger
07-10-2009, 10:06
Attenzione perchè la FCWCNet e la CASTELLUCCESSE II stanno arrivando :O :asd:
...cmq confermo, bel girone, fino ad ora molto combattuto! ;)
[edit] ho visto adesso che nella prossima giornata c'è proprio lo scontro diretto FCWCNet - CASTELLUCCESSE II....sarà dura!! :asd:
AZZ mi preparo a lasciare il secondo posto:cry:
bene bene, ottimo 2 posto per adesso
grande coldd che non perde un colpo più
a differenza di jimmy devo dire che la mia forza sono i pochissimi gol subiti, speriamo che duri :D
vediamo se col mercato azzecco qualche cambio :ciapet:
a differenza di jimmy devo dire che la mia forza sono i pochissimi gol subiti, speriamo che duri :D
Forza?! :sofico:
Forza?! :sofico:
:stordita:
vabbè dai mi è andata di :ciapet:
Traveller23
07-10-2009, 11:21
:tie:
Non credo di avere una squadra adatta per vincere il campionato...
Dopo la sosta c'e' il big match tra le uniche 2 squadre imbattute nel girone A :D
Stavolta niente turnover, giocano i miei 3 attaccanti di punta: Di Natale, Totti e Pellissier (in caso di forfait di uno dei 3 entra Zarate) :read:
Sara' una dura battaglia :O
bel 3-1 con totti e snejder a segno:D :D capolista con 13 punti assieme a maxxpower!!;)
proevolution
07-10-2009, 18:38
bel 3-1 con totti e snejder a segno:D :D capolista con 13 punti assieme a maxxpower!!;)
nella prossima partita verrai sconfitto dalla mia armata:O
:ciapet:
nella prossima partita verrai sconfitto dalla mia armata:O
sese vedremo:cool: :cool: :cool: ;)
Traveller23
12-10-2009, 16:37
Alla fine cosa si e' deciso per il mercato? Si fa o non si fa? Giusto per sapere...
ronaldovieri
12-10-2009, 17:03
se lo facessimo alla pausa di natale?
se lo facessimo alla pausa di natale?
E' troppo vicino all'altro mercato ;)
Ma non si era detto di farlo alla pausa di novembre ?
ronaldovieri
12-10-2009, 17:13
E' troppo vicino all'altro mercato ;)
Ma non si era detto di farlo alla pausa di novembre ?
ah c'è un'altra pausa a novembre?
per me va bene :D
andyweb79
12-10-2009, 17:32
Si si dai a Novembre c'è l'altra pausa, facciamolo la :)
andyweb79
14-10-2009, 21:01
Visti i 4 goal del Gila con la Nazionale ( 3 oggi e 1 la scorsa partita )... direi che alla prossima giornata potrei benissimo partire con 12 punti d'ufficio :O
arcofreccia
14-10-2009, 21:12
Visti i 4 goal del Gila con la Nazionale ( 3 oggi e 1 la scorsa partita )... direi che alla prossima giornata potrei benissimo partire con 12 punti d'ufficio :O
non ti segnerà più:ciapet: :ciapet:
andyweb79
14-10-2009, 21:48
non ti segnerà più:ciapet: :ciapet:
Mo' che gli han tolto il freno a mano vedi come la butta dentro :read:
ronaldovieri
15-10-2009, 19:29
si sono svampati tutti i dati del fanta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
andyweb79
15-10-2009, 19:35
si sono svampati tutti i dati del fanta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A me pare tutto regolare... :eek:
Traveller23
15-10-2009, 19:35
Cioe'? :confused:
proevolution
15-10-2009, 19:38
a me è tutto normale:mbe:
jimmywarsall
15-10-2009, 19:55
boccaloni :nono:
ronaldovieri
15-10-2009, 20:43
:Prrr:
andyweb79
15-10-2009, 21:27
http://2.bp.blogspot.com/_JPHZHtfikUk/R0S_QomlebI/AAAAAAAAABA/vm7Q6sZNgSM/s320/simpson%2Bnelson.jpg
La vedo nera, Lavezzi in panca mi costringerebbe al 4-5-1
Marco83_an
17-10-2009, 12:01
http://img25.imageshack.us/img25/4597/immagineww.jpg
Formazia fatta ! :cool:
ronaldovieri
17-10-2009, 12:02
senza eto'o magari sta giornata vinco :asd:
arcofreccia
17-10-2009, 12:03
ma gioca balotelli o suazo?
ma gioca balotelli o suazo?
Balotelli sicuro, Suazo forse.
arcofreccia
17-10-2009, 12:16
grazie cionci ;)
Traveller23
17-10-2009, 12:18
Noi due abbiamo il big match della giornata :read: :D
Traveller23
17-10-2009, 12:20
senza eto'o magari sta giornata vinco :asd:
Dipende da chi hai oltre a lui :asd:
ronaldovieri
17-10-2009, 12:31
Dipende da chi hai oltre a lui :asd:
oggi ho schierato il tridente
crespo - acquafresh - vucinic
:cool:
Traveller23
17-10-2009, 12:32
oggi ho schierato il tridente
crespo - acquafresh - vucinic
:cool:
Acquafresca e' infortunato per un mese :O
ronaldovieri
17-10-2009, 12:32
Acquafresca e' infortunato per un mese :O
:muro:
proevolution
17-10-2009, 12:35
ma oggi chi gioca?:mbe:
arcofreccia
17-10-2009, 12:35
me la gioco con 3 punte dato che giocano tutte ;)
http://img340.imageshack.us/img340/8205/squadraarcofrecciagg05.jpg
Traveller23
17-10-2009, 12:36
:muro:
Usa una delle altre due punte residue (che sarebbero...) :O
Per quanto mi riguarda vado sul sicuro con Di Natale - Pellissier - Zarate (Totti niente questa giornata) :cool:
ronaldovieri
17-10-2009, 12:37
ma t silva non è infortunoat-o?
arcofreccia
17-10-2009, 12:38
sia la gazzetta che fantagazzetta me lo danno titolare
ronaldovieri
Usa una delle altre due punte residue (che sarebbero...) :O
Per quanto mi riguarda vado sul sicuro con Di Natale - Pellissier - Zarate (Totti niente questa giornata) :cool:
vado con crespo vucinic
visto che eto'o acquafresca e pandev non giocano:muro:
ho anche calaiò ma lo tengo in panca per punizione ieri sera è rientrato tardi :mad:
Traveller23
No, gioca, e' rientrato questa giornata.
Traveller23
17-10-2009, 12:39
vado con crespo vucinic
visto che eto'o acquafresca e pandev non giocano:muro:
ho anche calaiò ma lo tengo in panca per punizione ieri sera è rientrato tardi :mad:
Rinforza il centrocampo :O
Eye of the tiger
17-10-2009, 14:27
La mia formazza
Julio Cesar
LICHTSTEINER CANNAVARO CHIELLINI
FOGGIA ALVAREZ DIEGO MANNINI
PELLISSIER AMAURI FLOCCARI
Panchina: Toldo, GARICS, Legrottaglie, Ambrosini, Matuzalem, DI VAIO, TREZEGUET.
La mia formazza
Julio Cesar
LICHTSTEINER CANNAVARO CHIELLINI
FOGGIA ALVAREZ DIEGO MANNINI
PELLISSIER AMAURI FLOCCARI
Panchina: Toldo, GARICS, Legrottaglie, Ambrosini, Matuzalem, DI VAIO, TREZEGUET.
visto che giochiamo contro :asd: :
De Sanctis
Balzaretti - Burdisso - Grosso
Maggio - Camoranesi - Pirlo - Sneijder - Taddei
Balotelli - Pato
Panchina: De Lucia - Zambrotta, Mantovani, Bovo - Seedorf - Totti, Mutu
Praticamente mi ritrovo senza attaccanti: fuori Milito e quasi certamente anche Totti, Acquafresca infortunato :muro:
Pronti, via: due minuti e gol di Vargas! :sofico:
andyweb79
17-10-2009, 17:15
Già goal di Vergas per lo smoking nel girone B :muro:
20 minuti: gol di Vargas e assist di Iaquinta! :p
Traveller23
17-10-2009, 17:26
Ma proprio contro di me si doveva sbloccare Amauri :muro:
E poi mi dovro' pure sentire Lippi che dira' stasera che un bomber cosi' e' irrinunciabile per la nostra (sua?) nazionale :muro:
Buffon ha preso un gol quindi fa poca differenza...
Traveller23
17-10-2009, 17:49
Buffon ha preso un gol quindi fa poca differenza...
E' il principio che conta :D A me basta non averlo nella nazionale italiana :O
Già goal di Vergas per lo smoking nel girone B :muro:
ci dovrebbero essere gli assist di jovetic e iaquinta, quindi niente di esagerato
proevolution
17-10-2009, 17:55
anche io dico la stessa cosa:doh:
per adesso ho il goal di vargas
toffy ha il goal di amauri e l'assist di jovetic:help:
arcofreccia
17-10-2009, 18:08
amauri :D
mi son scordato la formazione...:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :D :D
Uff, Cambiasso in panchina!! :(
Errore mio, ero sicuro di averlo messo titolare...
andyweb79
17-10-2009, 19:54
Goal di Cambiasso per RV :cry:
Gol di Stankovic!
Se avessi messo titolare Cambiasso avrei già vinto! :cry:
andyweb79
17-10-2009, 20:46
RV con stankovic e Cambiasso mi sta piegando :cry:
ronaldovieri
17-10-2009, 20:50
RV con stankovic e Cambiasso mi sta piegando :cry:
:asd: oggi che mi manca eto'o rischio di vincere la prima partita :asd:
ma lo danno l'assist ad amelia? :asd:
18-10-2009, 00:58
con amelia in porta anche sto giro si perde :) bene! son ultimissimo :cool:
arcofreccia
18-10-2009, 10:01
amauri + balotelli per il momento ;)
:asd: oggi che mi manca eto'o rischio di vincere la prima partita :asd:
Con mezza Inter...questa domenica non puoi perdere :D
maxxpower
18-10-2009, 10:11
non ho fatto la formazza cavolo..
andyweb79
18-10-2009, 10:14
Cambiasso 7, stankovic 8,5 ! :eek:
Ho già perso con RV sta giornata :sofico:
Forza Paloschi e Barreto, dovete farmi tripletta tutti e due. :read:
Traveller23
18-10-2009, 10:32
con amelia in porta anche sto giro si perde :) bene! son ultimissimo :cool:
Amelia e' riuscito a prendere un fantavoto negativo :asd:
Occhio che rv ha in attacco crespo che non ha giocato, e calaio' in panca (che parte dalla panchina): se non entra gioca in 10 :asd:
andyweb79
18-10-2009, 10:37
Amelia e' riuscito a prendere un fantavoto negativo :asd:
Occhio che rv ha in attacco crespo che non ha giocato, e calaio' in panca (che parte dalla panchina): se non entra gioca in 10 :asd:
come minimo Calaiò gli entra e ne fa 4, dico quattro !!! :O
jimmywarsall
18-10-2009, 10:39
caxxo a Misto gli ha segnato maicon... +5...
si ricomincia :doh: :doh: :doh:
proevolution
18-10-2009, 11:18
già cn due partite posso dire di aver perso :asd:
ho il goal di vargas
ma toffy ha l'assist di Sneijder, quello di jovetic, il goal di Amauri e Cambiasso:sofico: :sofico:
asfaltato:fagiano:
ronaldovieri
18-10-2009, 11:26
Con mezza Inter...questa domenica non puoi perdere :D
ho solo stankovic e cambiasso :cry:
Maicon :cool:
beh un'altra persa :cry: :cry: :cry:
beh un'altra persa :cry: :cry: :cry:
ma te hai Quagliarella, Hamsik, Pazzini....Due di questi tre segnano di sicuro, vedrai :read:
TeknoMan
18-10-2009, 12:57
al 99,99 per cento gioco in 9 (se non in 8 :asd:), ma con stankovic e vargas ho già recuperato qualcosa :D
al 99,99 per cento gioco in 9 (se non in 8 :asd:), ma con stankovic e vargas ho già recuperato qualcosa :D
maledetto :mad:
Bella che mi becco anche l'assist di Rocchi! :D
ronaldovieri
18-10-2009, 14:56
mi ha segnato pure almiron che ho in hotel però :asd:
mi ha segnato pure almiron che ho in hotel però :asd:
Il tuo sta guardando la partita su Sky :D
ronaldovieri
18-10-2009, 15:01
Il tuo sta guardando la partita su Sky :D
il mio?:mbe:
Handanovic mi sta prendendo 3 gol! :eek:
andyweb79
18-10-2009, 15:54
Calaiò è entrato al 36' st, forse RV gioca in 10 ma io non ho praticamente fatto nulla... vincerà. :D
proevolution
18-10-2009, 16:03
ho perso anche se ho 2 giocatori che hanno segnato e almeno un assist:fagiano:
balzaretti in tribuna:doh:
ronaldovieri
18-10-2009, 16:11
Calaiò è entrato al 36' st, forse RV gioca in 10 ma io non ho praticamente fatto nulla... vincerà. :D
ho ancora vucinic:O
Balotelli +3 :asd:
Maggio +4 :asd:
Balzaretti +5 :asd:
Direi una buona domenica fino ad ora ;)
trignoleo
18-10-2009, 17:18
io ho maggio in panca però ho i gol di Ranocchia e Pazzini, e gli assist di iaquinta,jovetic e yepes
arcofreccia
18-10-2009, 17:52
mi hanno segnato amauri,balotelli e matuzalem, ma c'è stato l'assist di rocchi forse? dallo stadio non si vedeva benissimo
maxxpower
18-10-2009, 18:01
ranocchia +5 iaquinta+1 e yepes +1 viviano -2...
bisteccone ha due gol..stankovic + 4... quagliarella +3 e andujar -1
jimmywarsall
18-10-2009, 19:25
Primo gol in serie A di Balzaretti... indovinate contro chi?
ma baaaaaaffanculo :muro: :muro:
spero diano l'assist a thiago silva :muro:
Bisteccone
18-10-2009, 20:02
ranocchia +5 iaquinta+1 e yepes +1 viviano -2...
bisteccone ha due gol..stankovic + 4... quagliarella +3 e andujar -1
Ti sei dimenticato l'espulsione di Fini :asd:
Inoltre Andujar non ha giocato, meno male che ha giocato Rubinho sennò ero in 10...
:eekk: Pato!!! :asd:
Azz, al mio avversario ha segnato quel non-morto di Ronaldinho, e ha fatto pure l'assist per pato! :eek: :cry:
jimmywarsall
18-10-2009, 21:52
Cioè...
Pato + Miccoli fanno un gol di Balzaretti?
:asd: .... c'è da cambiare qualcosa nel regolamento qua :asd:
scherzi a parte:
io Pato e Miccoli ... e Buffon 1 pera... Ambrosini espulso
lui Maicon e Balzaretti :doh: ... e De Sanctis 1 pera
ergo... ho perso :O
TeknoMan
18-10-2009, 22:27
ho giocato in 8, forse 9 se Baptista prende voto, quindi non servono a niente i goal di Dinho, Stankovic e Vargas...
E vinceva ancora :yeah: 2 a 1 gol di Amauri e Pazzini
Certo che avevo una panchina tutta d'oro...Almiron e Menez :eek:
Sono stato bischero perché a cose normali avrei messo sicuramente Menez al posto di Taddei, anche se non era dato per titolare nelle probabili formazioni, ma non ho potuto "rifinire" la formazione sabato pomeriggio :(
Se mi cominciano a giocare anche Menez e Almiron non ce n'è più per nessuno :O
Probabile scandaloso pareggio contro una squadra che non aveva la formazione titolare schierata...scandaloso per la mia dimenticanza su Cambiasso! :cry:
Me lo merito.... :(
marcus81
19-10-2009, 08:12
Anche stavolta gioco in 10: possibile che tra Foggia, Brighi e Cigarini nessuno sia sceso in campo? maledetta gazzetta... o allenatori rivoluzionari?!:mbe:
A questo punto devo sperare sullo 0-0.
Cioè...
scherzi a parte:
mah non saprei se son riuscito a vincere, certo che per fortuna che mi segnano i difensori sennò se aspettavo le mie punte...
Ieri un'altra grande prestazioni dei miei! :cool:
Avanti così! l'ultimo posto sarà mio! :cool: :cool: :cool:
ho giocato in 8, forse 9 se Baptista prende voto, quindi non servono a niente i goal di Dinho, Stankovic e Vargas...
abbiamo pareggiato invece :asd:
66,5 io 69 tu
baptista ha preso 6 :muro:
TeknoMan
19-10-2009, 09:29
abbiamo pareggiato invece :asd:
66,5 io 69 tu
baptista ha preso 6 :muro:
come 69? :D hai contato +4 per i centrocampisti??:D
Senza assist siamo 63,5 a 70!!!
Tu dovresti avere +2 Sneider e +1 Iaquinta...io +1 Dinho quindi 66,5 a 71...e non vorrei dire una cazzata ma forse ho addirittura vinto per la differenza punti!!! Sarebbe incredibile :D
Comunque grande la bestiaaaa :asd:
arcofreccia
19-10-2009, 09:29
vittoria per 2-0:D
TeknoMan
19-10-2009, 09:52
Cioè...
scherzi a parte:
trovi sempre quello che fa più punti di tutti :cry:
dovrei essere riuscito a fare 2 gol...
need mercato per cambiare attaccanti, han praticamente la media del 5 :fagiano:
edit: 2 gol sicuri se non ho sbagliato
marcus81
19-10-2009, 10:42
Ieri un'altra grande prestazioni dei miei! :cool:
Avanti così! l'ultimo posto sarà mio! :cool: :cool: :cool:
Se non ho fatto male i calcoli dovremmo aver fatto uno scialbo 0-0. 1 punto salvezza per entrambi:D
come 69? :D hai contato +4 per i centrocampisti??:D
Senza assist siamo 63,5 a 70!!!
Tu dovresti avere +2 Sneider e +1 Iaquinta...io +1 Dinho quindi 66,5 a 71...e non vorrei dire una cazzata ma forse ho addirittura vinto per la differenza punti!!! Sarebbe incredibile :D
Comunque grande la bestiaaaa :asd:
Giusto, mancano i +4, quindi hai vinto :D
TeknoMan
19-10-2009, 11:56
Ho visto che non ti hanno dato neanche 2 dei 3 assist...quindi neanche un goal fai :asd:
Se Dinho continua così non ce n'è per nessuno :cool:
ronaldovieri
19-10-2009, 11:58
dietro un cospicuo compenso possiamo anche scordacela quella regola :O
Traveller23
19-10-2009, 13:03
E vinceva ancora :yeah: 2 a 1 gol di Amauri e Pazzini
Certo che avevo una panchina tutta d'oro...Almiron e Menez :eek:
Sono stato bischero perché a cose normali avrei messo sicuramente Menez al posto di Taddei, anche se non era dato per titolare nelle probabili formazioni, ma non ho potuto "rifinire" la formazione sabato pomeriggio :(
Se mi cominciano a giocare anche Menez e Almiron non ce n'è più per nessuno :O
Ero indeciso tra Ranocchia e Mantovani (e tra Candreva e Cigarini), ho optato per il secondo (e due) ovviamente :O Diciamo che tra le due panchine abbiamo avuto un handicap a testa :)
Onore al vincitore, ma la stagione e' lunga, ho tutto il tempo di rifarmi appena mi rientrano i millemila infortunati e riesco a trovare la quadratura della formazione :O
Ho visto che non ti hanno dato neanche 2 dei 3 assist...quindi neanche un goal fai :asd:
Se Dinho continua così non ce n'è per nessuno :cool:
meglio ancora :cool:
non potevo rovinarmi la media :cool:
jimmywarsall
19-10-2009, 19:11
mah non saprei se son riuscito a vincere, certo che per fortuna che mi segnano i difensori sennò se aspettavo le mie punte...
Hai vinto 3-1... 80-69...
hai pure 3 o 4 assist :asd: :asd:
trovi sempre quello che fa più punti di tutti :cry:
certo certo... tu scherzi... :asd:
ma con questi 3 fanno:
15 GOL SUBITI IN 6 PARTITE :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
2,5 gol subiti A PARTITA !! :rotfl:
APOTEOSI !! :sbonk:
arcofreccia
19-10-2009, 19:18
problemini in difesa jimmy? :D
jimmywarsall
19-10-2009, 19:25
tu a quanti gol subiti stai? ancora a due? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:doh: :help: :nera:
arcofreccia
19-10-2009, 19:27
tu a quanti gol subiti stai? ancora a due? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:doh: :help: :nera:
no a 3:ciapet:
jimmywarsall
19-10-2009, 19:28
no a 3:ciapet:
incredibile....
cazzo girerà la fortuna :muro: :muro: :muro: :muro:
Se non ho fatto male i calcoli dovremmo aver fatto uno scialbo 0-0. 1 punto salvezza per entrambi:D
La cosa che mi fa ridere è che pare che io abbia acquistato solo giocatori che non segnano (a parte Ronaldinho che ha segnato su rigore...)
Però poi Gilardino segna 3 pere in nazionale... :mad: che mondo crudele! :cry:
proevolution
19-10-2009, 19:36
ma il sito quando si aggiorna?:stordita: :stordita:
arcofreccia
19-10-2009, 19:37
ma il sito quando si aggiorna?:stordita: :stordita:
il martedi pomeriggio di solito
ma con questi 3 fanno:15 GOL SUBITI IN 6 PARTITE :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
:asd: povero jimmy :ciapet:
certo che veramente ti prendi sempre le giornate di grazia degli avversari!
ma con questi 3 fanno:
Forte!!! mi hai risollevato, io pensavo che con i miei 7/8 gol subiti fossi uno dei più sfigati, e invece... :D :D :D
ma con questi 3 fanno:
Ci poteva essere solo la sfiga ad annullare lo strapotere assoluto della tua squadra :ciapet:
arcofreccia
20-10-2009, 13:51
e vola in vetta :yeah:
ma li dietro ti presso io :D
E andava in fuga :yeah:
http://img269.imageshack.us/img269/8872/immagine3ak.jpg
Postate le classifiche dai...
arcofreccia
20-10-2009, 13:57
http://img260.imageshack.us/img260/1058/immagineaav.jpg
Così non si vede niente, è interessante anche vedere i gol subiti, i gol fatti ed il punteggio totale. ;)
Grazie a questo penoso pareggio perdo la testa della classifica per 1 punto... che mi serva da stimolo per fare meno cazzate nelle prossime giornate! :muro:
arcofreccia
20-10-2009, 14:38
Così non si vede niente, è interessante anche vedere i gol subiti, i gol fatti ed il punteggio totale. ;)
http://img15.imageshack.us/img15/9500/immagineblv.jpg
TeknoMan
20-10-2009, 15:45
Secondo posto :cool:
Ultimo turno
SevenNationArmy - As Fidanken 1 - 1
Kill 'em All F.C. - Antani FC 2 - 1
Duck Team - Shonan Bellmare 0 - 1
Atletico Moggi - Montegalluccios 1 - 0
Classifica
1) Kill 'em All F.C.: 14
2) Shonan Bellmare: 10
3) Montegalluccios: 10
4) Antani FC: 9
5) Atletico Moggi: 8
6) SevenNationArmy: 6
7) As Fidanken: 5
Prossimo turno
Atletico Moggi - SevenNationArmy
Kill 'em All F.C. - Duck Team
Montegalluccios - As Fidanken
Shonan Bellmare - Antani FC
Settimana prossima tutti a tifare il fortissimo Duck Team :O :cool: :sofico:
TeknoMan
20-10-2009, 15:53
con 453 punti jimmy sarebbe in testa in tutte le classifiche :rotfl:
char6676
20-10-2009, 15:54
Altro giro, altro pareggio :D
e intanto sn in 4 posizione...a "soli" 9 punti dalla prima
:cry:
proevolution
20-10-2009, 16:13
2° sconfitta consecutiva:mc: e scendo al 5° posto a 5 punti dalla 3° ( girone c):fagiano:
la prossima la devo vincere:O
guardando la classifia Char6676 ha fatto un solo goal ma è 4°:sofico: :sofico:
Azz, al mio avversario ha segnato quel non-morto di Ronaldinho, e ha fatto pure l'assist per pato! :eek: :cry:
:D :D :D
Probabile scandaloso pareggio contro una squadra che non aveva la formazione titolare schierata...scandaloso per la mia dimenticanza su Cambiasso! :cry:
Me lo merito.... :(
un buon pareggio!! :D :D
non perdo da 3 partite....ma non vinco da 6 partite...
:D :D :D
un buon pareggio!! :D :D
non perdo da 3 partite....ma non vinco da 6 partite...
:asd:
Grazie a questo penoso pareggio perdo la testa della classifica per 1 punto... che mi serva da stimolo per fare meno cazzate nelle prossime giornate! :muro:
http://img43.imageshack.us/img43/166/immaginekg.jpg
.....sono commosso :cry:
....per la prima volta in due anni di fantacalcio sono in testa!!! :D
:yeah:
finalmente sono tornato alla vittoria! :D
2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte... e mo che farò?
marcus81
20-10-2009, 18:55
Nonostante abbia giocato in 10(per la seconda volta consecutiva) è arrivata una vittoria non attesa, frutto dei numerosi assist e del gol del grande Maicon:)
Sono l'unico a non avere ancora pareggiato: 3 punti o niente:O
http://img11.imageshack.us/img11/8652/classificansn.png
Prossimo turno:
Giornata 7
LasTeam - AgifAlAviv
Partinicaudace - Evolutions
FalcoT - ANDJUSTICEFORALL
FCVWizards - Mareblu Calcio
Eye of the tiger
20-10-2009, 18:57
dipende con chi giochi:O
20-10-2009, 18:59
con un magnifico 0 a 0 raddoppio i miei punri arrivando a 2 :( amelia -0,5 :eek:
andyweb79
20-10-2009, 19:12
RV prende la prima vittoria contro di me per soli 3 punti, avevo in panca quel piede bananao di Dinho :cry:
Classifica che si fa preoccupante, ma continuiamo a dare fiducia al gruppo :O
Alla prossima pausa comunque urge il mercato, ho onyewu rotto, e pure Kharja ha chiuso la stagione, sono con i giocatori contati :D
ronaldovieri
20-10-2009, 19:17
RV prende la prima vittoria contro di me per soli 3 punti, avevo in panca quel piede bananao di Dinho :cry:
Classifica che si fa preoccupante, ma continuiamo a dare fiducia al gruppo :O
Alla prossima pausa comunque urge il mercato, ho onyewu rotto, e pure Kharja ha chiuso la stagione, sono con i giocatori contati :D
ho rischiato di fare zero gol con i gob di cambiasso e stankovic :asd:
jimmywarsall
20-10-2009, 19:34
15 pere subite :sbonk:
il DOPPIO del secondo peggiore Smoking con 8 :sbonk:
La prossima settimana faccio la formazza a caso... tanto :rolleyes:
jimmywarsall
20-10-2009, 19:36
ma vaffan... :mad:
che ti si infortunino tutti gli attaccanti :ncomment:
proevolution
20-10-2009, 19:44
toffy nel gruppo c ha 477.5 punti:sofico: :sofico: :sofico:
toffy nel gruppo c ha 477.5 punti:sofico: :sofico: :sofico:
Una media di 79.5 punti a partita :eek:
Il risveglio di Almiron e Mutu, Menez probabile titolare per la prossima partita...le cose si stanno mettendo bene, nonostante l'infortunio di Pazzini (tanto ho Pozzi) :yeah:
Traveller23
21-10-2009, 10:37
Settimana prossima tutti a tifare il fortissimo Duck Team :O :cool: :sofico:
Tra l'altro il Duck Team e' gia' all'ultima spiaggia, se vuole rientrare nella lotta per un posto ai playoff deve vincere per forza :O
Comunque ho mezza squadra titolare fuori, spero che si riprendano in fretta cosi' posso risalire in classifica :sofico:
jimmywarsall
21-10-2009, 14:20
Il risveglio di Almiron e Mutu, Menez probabile titolare per la prossima partita...le cose si stanno mettendo bene, nonostante l'infortunio di Pazzini (tanto ho Pozzi) :yeah:
aggiunto al culo di subire solo un gol a partita :rolleyes:
aggiunto al culo di subire solo un gol a partita :rolleyes:
No, semplicemente ho sempre fatto il punteggio più alto di giornata, tranne in due occasioni in cui ho fatto il secondo punteggio più alto, sempre dietro a Traveller23.
Entrambe le volte in cui avevo il secondo punteggio di giornata ho pareggiato contro una squadra che aveva fatto meno punti di me :O Quindi tanta fortuna non l'ho avuta ;)
jimmywarsall
21-10-2009, 14:46
No, semplicemente ho sempre fatto il punteggio più alto di giornata, tranne in due occasioni in cui ho fatto il secondo punteggio più alto, sempre dietro a Traveller23.
Entrambe le volte in cui avevo il secondo punteggio di giornata ho pareggiato contro una squadra che aveva fatto meno punti di me :O Quindi tanta fortuna non l'ho avuta ;)
ok... beccati 15 gol e poi vediamo se sei primo :asd: :asd:
e non dirmi... "io ne ho fatti 12".... perché io ne ho 13 :rolleyes:
Ok, te hai avuto sfiga, non c'è dubbio, ma non mi dire che ho beccato sempre contro la squadretta che faceva pochi punti perché ho sempre fatto il punteggio più alto di giornata e nelle uniche due volte in cui non l'ho fatto ho pareggiato.
L'unica giornata in cui il calendario mi ha favorito un minimo è stata la quinta. Nelle altre vittorie avrei vinto comunque contro ogni altra squadra del girone ;)
Ecco la quinta:
Voti della giornata 05:
Kill 'em All F.C.: 71
Duck Team: 70.5
Antani FC: 70
Shonan Bellmare: 68.5
Atletico Moggi: 68
Montegalluccios: 64
SevenNationArmy: 63.5
As Fidanken: 60.5
Traveller23
21-10-2009, 14:56
Vabbe' io ne ho fatti 9 (secondo miglior attacco del girone), subiti 8 (seconda peggior difesa), e sono solo quarto, oltre ad avere una marea di infortuni, turnover sbagliato (tipo: metti uno e segna l'altro, ma questo capita a tutti quindi non e' il punto fondamentale :D) e ho pure giocato in 10 una volta perche' non avevo il pc :sbonk:
I conti si fanno alla fine :)
jimmywarsall
21-10-2009, 15:05
Ok, te hai avuto sfiga, non c'è dubbio, ma non mi dire che ho beccato sempre contro la squadretta che faceva pochi punti perché ho sempre fatto il punteggio più alto di giornata e nelle uniche due volte in cui non l'ho fatto ho pareggiato.
L'unica giornata in cui il calendario mi ha favorito un minimo è stata la quinta. Nelle altre vittorie avrei vinto comunque contro ogni altra squadra del girone ;)
Ecco la quinta:
Voti della giornata 05:
Kill 'em All F.C.: 71
Duck Team: 70.5
Antani FC: 70
Shonan Bellmare: 68.5
Atletico Moggi: 68
Montegalluccios: 64
SevenNationArmy: 63.5
As Fidanken: 60.5
ok ok... non offenderti :sofico:
sono io che ho il dente avvelenato :muro: :muro: :cry: :cry:
Vabbe' io ne ho fatti 9 (secondo miglior attacco del girone), subiti 8 (seconda peggior difesa), e sono solo quarto, oltre ad avere una marea di infortuni, turnover sbagliato (tipo: metti uno e segna l'altro, ma questo capita a tutti quindi non e' il punto fondamentale :D) e ho pure giocato in 10 una volta perche' non avevo il pc :sbonk:
I conti si fanno alla fine :)
si certo...
ma ... ti allungo i miei risultati:
2-4
4-3
3-2
1-1
2-2
1-3
.... e siamo appena all'inizio...
ma la cosa più incredibile è che... uno dice.. ok hai preso tanti gol perché nel tuo girone si segna tanto :ads:
Macchè... NO !!!! :asd:
io ho preso 15 reti... il secondo peggiore del girone SOLO 8 :asd:
è questo l'incredibile...
cioè:
in TUTTE le giornate TRANNE UNA.. ho preso l'avversario con più gol fatti... :asd:
e l'unica giornata in cui non è stato così ho fatto il mio peggior punteggio (1-1...) :sbonk:
ok..la smetto... :p
altrimenti mi danno del piangina :asd: :asd:
arcofreccia
21-10-2009, 15:28
l'1-1 contro di me :D
jimmywarsall
21-10-2009, 15:30
l'1-1 contro di me :D
:nera::nera::nera:
arcofreccia
21-10-2009, 15:33
vabbè alla fine sei a 3 punti da me, siamo solo alla 6 giornata, mi dirai che subisci tanti gol quello si, ma come classificia ancora siamo tutti li
jimmywarsall
21-10-2009, 15:37
infatti mancano ancora 22 giornate... non può piovere per sempre :mc: :p :sofico: :sperem: :help: :banned: :mad: :D
arcofreccia
21-10-2009, 15:38
infatti mancano ancora 22 giornate... non può piovere per sempre :mc: :p :sofico: :sperem: :help: :banned: :mad: :D
a meno che non incappi (o già ci sei) nelle famose stagioni no :asd::ciapet:
jimmywarsall
21-10-2009, 15:42
a meno che non incappi (o già ci sei) nelle famose stagioni no :asd::ciapet:
A riguardo avrei già dato la scorsa stagione :asd: :sofico: :fagiano: :mad:
peggior difesa di tutti i gironi :sbonk: :muro: :help: :nera:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.