PDA

View Full Version : Problemi promozione vodafone "summer card parole"

massyty
15-07-2009, 14:54
Salve
Ieri ho attivato la promozione della vodafone "summer card parole"
dopo un paio d ore mi e arrivato l' sms di conerma attivazione: Summer Card e' attiva e sara' valida fino al 14/08/2009. Per info chiama il 42070.
E fin qui tutto ok.
Il prolema e ke ho effetuato una chaimata spendendo 10 € ma se chiamo il 414 per sapere informazioni mi dice che non ho accumulato traffico utile x ricevere il bonus.
Ma come io nella telefonata ho speso 10 € .
Cosa posso fare .............. Grazie anticipatamente.

Little Scrat
15-07-2009, 16:15
E' probabile che ci sia un ritardo nell'aggiornamento del contatore della summer card... hai provato a controllare sulla sezione contatori del 190 fai da te?
Se no, se vedi che la ricarica omaggio non arriva, prova a chiamare il 190...

Oppure è già stata presa in carico dal sistema l'erogazione della ricarica e quindi il 414 ti dice che non hai accumulato traffico disponibile per quella successiva, visto che dovresti consumare i 10€ di bonus (non so, eh, vado a naso...)

massyty
15-07-2009, 19:46
grazie x la risposta provo a chiamare il 190

teo_
17-07-2009, 10:15
Può essere anche che di default ci provino: avevo attivato anche l’opzione Passport e avevo consumato 30 euro dall’estero,. Vedendomi soli 3 euro di credito maturato per la summer card ho chiamato il 190. Solo dopo aver alzato la voce mi è stato detto ieri che entro 72 ore avrei ricevuto il bonus.