PDA

View Full Version : info su annullamento ordine non evaso

ks!
15-07-2009, 11:21
ciao a tutti. mi trovo in questa situazione: ho ordinato un prodotto da un negozio online. quando ordinato il prodotto veniva indicato come "disponibile". appena concluso il pagamento il prodotto è apparso come "non disponibile". chiamo il call center e chiedo se ci sia stato un errore ma mi assicurano di aver acquistato l'ultima unità. attendo un paio di giorni e continuo a notare che l'ordine non appare evaso. invio una mail di chiarimento e mi rispondono che il tutto sarà evaso non prima di 10 giorni lavorativi. mi sento un pò preso in giro e chiedo telefonicamente di annullare la vendita. mi rispondono che quando mi sono registrato mi sono impegnato ad accettare le loro condizioni: " il negozio si impegna ad evadere l'ordine entro 3/15 giorni lavorativi" e quindi nisba.
volevo chiedervi: è tutto normale? devo per forza attendere i loro tempi senza poter annullare l'ordine?

markk0
15-07-2009, 12:39
se sei stato messo in condizione di essere a conoscenza delle condizioni di vendita prima di effettuare l'acquisto, ad esempio transitando su una pagina con le condizioni di vendita dove hai dovuto cliccare su "accetto" o similari per continuare, hanno ragione loro.

male che vada, trattandosi di un acquisto a distanza, puoi sempre esercitare il diritto di recesso non appena ricevi la merce.

Stev-O
15-07-2009, 12:41
è il primo acquisto che fai ?

FreeMan
15-07-2009, 16:10
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<