ks!
15-07-2009, 11:21
ciao a tutti. mi trovo in questa situazione: ho ordinato un prodotto da un negozio online. quando ordinato il prodotto veniva indicato come "disponibile". appena concluso il pagamento il prodotto è apparso come "non disponibile". chiamo il call center e chiedo se ci sia stato un errore ma mi assicurano di aver acquistato l'ultima unità. attendo un paio di giorni e continuo a notare che l'ordine non appare evaso. invio una mail di chiarimento e mi rispondono che il tutto sarà evaso non prima di 10 giorni lavorativi. mi sento un pò preso in giro e chiedo telefonicamente di annullare la vendita. mi rispondono che quando mi sono registrato mi sono impegnato ad accettare le loro condizioni: " il negozio si impegna ad evadere l'ordine entro 3/15 giorni lavorativi" e quindi nisba.
volevo chiedervi: è tutto normale? devo per forza attendere i loro tempi senza poter annullare l'ordine?
volevo chiedervi: è tutto normale? devo per forza attendere i loro tempi senza poter annullare l'ordine?