View Full Version : (Mi/Magenta)consegna mano)Samsung i900 OMNIA
Esploditore_di_piu_pance
15-07-2009, 11:09
Scambio questo Oggetto che mi e' stato dato da mio fratello
Solo caricabatteria presente ed e' un 8 Gigabyte.
nuovo costa sui 300/400 euro,cmq io non lo uso quindi offerte in PVT!
Io vorrei scambiarlo con un acer one,eeepc o un mini con almeno
160 gb Hard disk,1 GB di ram,wirelwss lan ecc.ecc.
Preferirei consegna a mano nella mia zona
SCAMBIO SOLO CON OGGETTO INDICATO!!
http://www.importgsm.com/ebay/importgsm/samsung/i900/d_1576.jpg
CODA con scambio a mano, ti mando un MP...
Esploditore_di_piu_pance
15-07-2009, 23:11
CreWe risposto al tuo PVT
CreWe risposto al tuo PVTAnch'io ;)
lothlorien
16-07-2009, 14:47
coda scambio a mano anche domani...
risp al pm...
Esploditore_di_piu_pance
17-07-2009, 00:53
Ma scambi con eeepc o mini PC?Non ho mica capito...se scambi con
il mini PC si anche oggi all'ora che vuoi....vieni tu a Magenta :D
lothlorien
17-07-2009, 00:55
no scambio a mano con una mazzetta di contanti...era questo che intendevo...ma ho capito che scambi solo con quel portatile...non capisco il ragionamento ma vai tra...alla prox...ciao
jokervero
17-07-2009, 01:00
Ma lo leggete il regolamento o è un optional ?
SONO VIETATE LE ASTE TANTOMENO IN PVT.
Segnalo subito ad un mod.
lothlorien
17-07-2009, 01:05
ma sei fuori???
joker fino a 10 minuti fa c'era la riga in cui scriveva a quanto lo vendeva...ora ha editato perchè ha deciso di scambiare e basta...
quando hai finito di ergerti a moderatore quando non lo sei forse smetterai di fare figure del genere...
jokervero
17-07-2009, 01:09
ma sei fuori???
joker fino a 10 minuti fa c'era la riga in cui scriveva a quanto lo vendeva...ora ha editato perchè ha deciso di scambiare e basta...
quando hai finito di ergerti a moderatore quando non lo sei forse smetterai di fare figure del genere...
Augurati che io non diventi mod di questa sezione altrimenti ne vedrai delle belle davvero :asd:
E cmq l'ultima modifica l'ha fatta alle 20,10 e non 10 minuti fa. Il prezzo non c'è e fare aste in privato è vietato.
La figura pessima l'hai fatta tu con il tuo intervento. Il mod (quello vero) valuterà il da farsi anche per il tuo intervento.
lothlorien
17-07-2009, 01:12
allora la modifica l'ha fatta alle 20...e ho letto male l'ora...fatto sta che un mod può benissimo guardare i miei pm e vedere che ho quotato una parte del thread in cui è ben visibile che aveva scritto il prezzo di vendita...
in pm ho solo chiesto dati sull'oggetto...
cmq adesso li copio in chiaro e ciao...
e prima di accusare aspetta il proprietario del thread che ti spieghi che cosa ha cambiato
lothlorien
17-07-2009, 01:14
ciao...sarei interessato al samsung che vendi...per me andrebbe bene 200€ scambio a mano a milano..
mi interessa sapere in che condizini è...quando l'ha comprato...se ha problemi col touch...se è in garanzia...e che cosa c'è insieme...visto che il suo bundle è + ricco del solo caricabatterie (serve almeno il cavo per collegarlo al pc e l'adattatore per l'auricolare..)
se vuoi parlarne con calma aggiungimi su msn ( agentesmith87@hotmail.com ) fammi sapere
ciao
Sono interessato solo a Scambio!
SCUSA SCAMBIO E BASTA...ARGOMENTO CHIUSO!
il POST e' stato "revisionato" :Prrr:
ma se scrivi molto chiaramente:".. Lo venderei a 250/200 euro,cmq io non lo uso quindi offerte in PVT!.."
e comunque se non lo usi una volta che hai il contante è decisamente + versatile di un cellulare...bbbbb
jokervero
17-07-2009, 01:16
allora la modifica l'ha fatta alle 20...e ho letto male l'ora...fatto sta che un mod può benissimo guardare i miei pm e vedere che ho quotato una parte del thread in cui è ben visibile che aveva scritto il prezzo di vendita...
in pm ho solo chiesto dati sull'oggetto...
cmq adesso li copio in chiaro e ciao...
e prima di accusare aspetta il proprietario del thread che ti spieghi che cosa ha cambiato
Io non accuso. Io leggo. Leggo e il primo post come è visibile ADESSO da chiunque recita testualmente "nuovo costa sui 300/400 euro,cmq io non lo uso quindi offerte in PVT!"
Ho solo fatto notare al venditore, agli utenti e al mod competente in questa sezione che messo così è un post totalemente fuori dallo spirito di tutto il regolamento del mercatino di HWupgrade e non solo della sezione telefonia.
Le aste sono vietate. Senza se e senza ma.
Non mi pare difficile come concetto.
lothlorien
17-07-2009, 01:18
ah beh quello che ha scritto adesso ok...io ti sto solo dicendo che non ho partecipato a nessuna asta...ha solo sbagliato adesso a correggere perchè prima c'era scritto il prezzo...punto e stop...e lì ci sono i pm...e poi smettila di scrivere in ogni cacchio di thread...
jokervero
17-07-2009, 01:24
Non c'è da replicare oltre se non solo una cosa: scrivo dove mi pare nel rispetto degli utenti e del regolamento.
Non son mod ma ciò non mi impedisce di partecipare attivamente e in modo costruttivo alla community di HWupgrade come faccio da 8 anni e da 12.000 post.
Questa non sarà certo l'ultima volta che intervengo che ti piaccia oppure no.
Bye bye.
lothlorien
17-07-2009, 01:30
non ti dico di nn partecipare ma evita di fare il campagna elettorale quando non ce n'è bisogno...chiusa qui...
notte
Esploditore_di_piu_pance
17-07-2009, 02:13
Scusate ma ho sbagliato io a scrivere il POST pensate che ho messo un
altro in sezione sbagliata e mi hanno messo "discussione chiusa".
Giustamente ma perche' ho sbagliato sezione...io ho segnalato dicendo
..."perche' discussione chiusa?"....e poi mi sono accorto del xche' :D
E' solo questione di sbadataggine in buona fede e che'il + d elle volte
sono fuori quando scrivo......ma come mai tutta sta' caciara????????
Ma se ti fa' stare meglio:
Segnala
Denuncia
Querela
Modera
Visto che e' da 8 anni che....non ho capito bene cosa fai.............:cry:
Inizio a rompermi veramente i Coglioni con tutte ste paramoie....ufffff....
Il tutto e' in vendita anche su www.kijiji.it/ senza tutte ste' menate.....
Ciao........sicuro che mi bannano....ma quando e' troppo e' troppo!!
Esploditore_di_piu_pance
17-07-2009, 02:15
Non c'è da replicare oltre se non solo una cosa: scrivo dove mi pare nel rispetto degli utenti e del regolamento.
Non son mod ma ciò non mi impedisce di partecipare attivamente e in modo costruttivo alla community di HWupgrade come faccio da 8 anni e da 12.000 post.
Questa non sarà certo l'ultima volta che intervengo che ti piaccia oppure no.
Bye bye.
prova ad usare Pallottole di sterco...se non si muore dalla botta...si muore
dalla Puzza.........:mbe:
verolenny
17-07-2009, 06:24
a parte che ieri il prezzo era di 250/200, non si edita aumentando il prezzo.
le proposte vanno fatte in pubblico e non in pvt.
questo linguaggio e questo atteggiamento, possono essere buoni per gli altri siti dove vendi, non qui.
10 gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.