PDA

View Full Version : [CS+SPESE] iPhone 2G 8GB 210€ trattabili

principessaKitty
14-07-2009, 20:40
Vendo Apple iPhone 2G usato
Il telefono è JB con lo sbocco del firmware 3.0
funzionate, qualche graffio dietro,normale utilizzo,ricordate che ha 2 anni,quindi non può essere come nuovo, vetro perfetto!

eccovi le foto

http://img200.imageshack.us/gal.php?g=img0217pel.jpg

giusto per chiarirci e non avere dubbi o problemi futuri, sto vendendo l'iphone per conto di mia sorella, la quale abituata agli sms T9 NOKIA vuole toglierselo, io lo sto usando da un paio di giorni senza riscontrarne nessun problema...ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita,anche via webcam, senza così avere dubbi sul prodotto!

Pagamento con postepay

Prezzo € 210 spedizioni comprese, ci si può mettere d'accordo

spedizione con pacco celere 3

NON SCAMBIO!

jokervero
15-07-2009, 00:18
Solo perchè sei una signorina ti dico che su questo forum non si possono vendere ifogn 2g ;)

PESCEDIMARZO
15-07-2009, 14:44
Solo perchè sei una signorina ti dico che su questo forum non si possono vendere ifogn 2g ;)

questa non la sapevo nemmeno io..:eek:
Perche'?

jokervero
15-07-2009, 14:49
questa non la sapevo nemmeno io..:eek:
Perche'?

Chiedi ad un mod ;)

PESCEDIMARZO
15-07-2009, 14:54
Chiedi ad un mod ;)

ok, brandizzare e vendere con contratti capestro è ingiusto ma legale, quello che fa lui il contrario.
Cmq qualche volta potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi di farti gli affari tuoi . Ci sono già i mod.;)

PS Per il venditore, la tua trattativa non puo' avere luogo qui, mi spiace.:boh:
Fai chiudere l'annuncio.

jokervero
15-07-2009, 15:10
ok, brandizzare e vendere con contratti capestro è ingiusto ma legale, quello che fa lui il contrario.
Cmq qualche volta potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi di farti gli affari tuoi . Ci sono già i mod.;)

PS Per il venditore, la tua trattativa non puo' avere luogo qui, mi spiace.:boh:
Fai chiudere l'annuncio.

Non ho capito bene il senso del tuo post nella parte riservata a me ma posso dirti con certezza che un altro post di questo tenore e ti segnalo ad un mod.

Il forum è una community e come tale tutti gli utenti sono tenuti a parteciparvi per farla crescere e per rispettare le regole comuni. L'omertà e "il farti gli affari tuoi" lo vai a dire a tua sorella o a chi pare te.

Ma guarda questo.

maxxxl
15-07-2009, 17:03

Ehi joker, mi sa che l'amico venditore di "donna" ha ben poco....."ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita"

saluti
max

verolenny
15-07-2009, 18:08
Vendo Apple iPhone 2G usato
Il telefono è JB con lo sbocco del firmware 3.0
funzionate, qualche graffio dietro,normale utilizzo,ricordate che ha 2 anni,quindi non può essere come nuovo, vetro perfetto!

eccovi le foto

http://img200.imageshack.us/gal.php?g=img0217pel.jpg

giusto per chiarirci e non avere dubbi o problemi futuri, sto vendendo l'iphone per conto di mia sorella, la quale abituata agli sms T9 NOKIA vuole toglierselo, io lo sto usando da un paio di giorni senza riscontrarne nessun problema...ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita,anche via webcam, senza così avere dubbi sul prodotto!

Pagamento con postepay

Prezzo € 210 spedizioni comprese, ci si può mettere d'accordo

spedizione con pacco celere 3

NON SCAMBIO!
non si vendono iphone 2G sul mercatino

verolenny
15-07-2009, 18:10

Fai chiudere l'annuncio.

Non ho capito bene il senso del tuo post nella parte riservata a me ma posso dirti con certezza che un altro post di questo tenore e ti segnalo ad un mod.

Il forum è una community e come tale tutti gli utenti sono tenuti a parteciparvi per farla crescere e per rispettare le regole comuni. L'omertà e "il farti gli affari tuoi" lo vai a dire a tua sorella o a chi pare te.

Ma guarda questo.

quello che vorrei dire lo ha già espresso joker.
TUTTI gli utenti devono dare una mano per far crescere la community e non per aggirare le sue regole, quindi caro utente pescedimarzo la tua è un'uscita veramente poco elegante.