PDA

View Full Version : Calcio Padova - Stagione 2009/2010: siamo tornati!

Pagine : 1 [2] 3

Dragan80
20-01-2010, 13:46
Anche Cani sul mercato :(
Peccato, io l'ho visto solo in un'occasione e non mi era piaciuto, però mi aveva dato l'impressione di impegnarsi parecchio. Speravo che col tempo le sue prestazioni sarebbero migliorate, però ormai di tempo non ce n'é più...

Koji
21-01-2010, 12:07
Se non rinforziamo la difesa può non essere sufficiente avere Vantaggiato là davanti.

Parere personalissimo ovvio, ma io un altro centrale lo prenderei....oltre che un esterno a centrocampo.

Dragan80
21-01-2010, 15:15
Se non rinforziamo la difesa può non essere sufficiente avere Vantaggiato là davanti.

Parere personalissimo ovvio, ma io un altro centrale lo prenderei....oltre che un esterno a centrocampo.

Io sono d'accordo con te, ultimamente la difesa ha fatto parecchi buchi (tranne nell'ultimissima partita). Gasparetto se l'é cavata bene, però una partita sola é poco per valutarlo e non si potrà tornare sul mercato tra un mese, bisogna farlo subito.

Koji
22-01-2010, 18:49
Sì non vorrei che ripetessimo gli errori della C, dove si pensava che bastava 1 grande nome per fare il salto di qualità.
Abbiamo visto ahinoi che non è così, la difesa è troppo traballante per pensare di fare un girone di ritorno tranquillo.

Ma, già dimenticavo, se non soffriamo sempre fino all'ultimo non siam contenti. :stordita:

Koji
23-01-2010, 15:03
0-1 e difesa a margherite. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma Sottovia e De Franceschi li vedono i gol che prendiamo o pensano che Vantaggiato da solo faccia 4 gol a partita??? :muro: :mbe: :mad:

Koji
23-01-2010, 15:10
A posto, è uscito per infortunio Vantaggiato. :muro:

:cry:

Dragan80
23-01-2010, 15:46
A posto, è uscito per infortunio Vantaggiato. :muro:

:muro:

Koji
23-01-2010, 15:55
La cosa peggiore è che adesso pagherà Sabatini, anche perchè onestamente la reazione è veramente poca cosa.

Boh, non sembra neanche la stessa squadra che tanto ha fatto bene nella prima parte del campionato. :help:

Dragan80
23-01-2010, 16:02
La cosa peggiore è che adesso pagherà Sabatini, anche perchè onestamente la reazione è veramente poca cosa.

Boh, non sembra neanche la stessa squadra che tanto ha fatto bene nella prima parte del campionato. :help:

Io sto seguendo la radiocronaca, sembra che giochiamo solo noi, ma non riusciamo a centrare la porta. Tu la stai vedendo? Hai un'impressione diversa?

Koji
23-01-2010, 16:13
Sì la sto vedendo ed è vero che abbiamo sempre noi la palla ma è un possesso sterile. C'è poco movimento, i giocatori senza palla sono fermi (a parte Bovo e Gasparetto), cerchiamo sempre le solite soluzioni centrali, senza quasi mai usare le fasce.
Difesa da pelle d'oca ogni volta che la palla arriva in area.

Insomma adesso la vedo proprio nera.....e soprattutto rivedo l'abisso della C. :cry:

Dragan80
23-01-2010, 16:25
Niente da fare :(
Spero che non ci vada di mezzo il mister

Koji
23-01-2010, 16:36
Ho paura di sì. :(

Tutta la squadra è stata praticamente immobile, non hanno certo sputato sangue oggi, neanche negli ultimi minuti. :muro:

Non so cosa pensare.....dispiace per Sabatini ma qualcosa bisogna fare.

123456789
23-01-2010, 17:25
Anche secondo me verrà esonerato :(

Ho paura, abbiamo preso un trend veramente brutto, la c si fa sempre più vicina :(

Koji
24-01-2010, 16:59
Come nuovo allenatore si fanno questi nomi:

Mandorlini (sarebbe un ritorno)
Camolese
Cagni

A quanto dicono quando troveranno l'accordo col nuovo allenatore daranno il benservito a Sabatini, che dovrebbe avvenire domani.

Speriamo bene ragazzi. L'allenatore conta, ma fino a un certo punto. La priorità secondo me era sistemare la squadra con almeno 2 innesti in difesa e a centrocampo, e che rischiano di non arrivare perchè l'attenzione adesso è tutta sulla panchina.
L'anno scorso abbiamo visto che non è servito nulla il cambio, anzi.... :rolleyes:

123456789
24-01-2010, 18:15
se si cambia allora è meglio aspettare il nuovo allenatore prima di fare acquisti, cosi si prendono i giocatori che vuole.

Dragan80
25-01-2010, 10:24
Certo la responsabilità dei risultati e del gioco (anche quando dichiara lui stesso che é confusionario) é del mister. Ma non sempre la colpa.
Non so se sia questo il caso, ma a me dispiacerebbe se venisse esonerato. Però é da decidere subito per darsi da fare con i rinforzi sul mercato.

Dragan80
26-01-2010, 10:25
Confermato Sabatini, ora spero che la squadra reagisca

Koji
26-01-2010, 15:19
Il Calcio Padova comunica che nella tarda serata di ieri il presidente Marcello Cestaro si è incontrato con il direttore generale Gianluca Sottovia e con il direttore sportivo Ivone De Franceschi. Durante la riunione, protrattasi fino alla mezzanotte, è stata compiuta un’analisi a 360 gradi sull’andamento della stagione e sull’attuale momento della prima squadra.

Al termine, la Società ha deciso di confermare fiducia all’ allenatore Carlo Sabatini, ritenendo che il momento negativo del Padova non possa essere addossato esclusivamente alla guida tecnica e che, ritrovando la giusta determinazione, il gruppo guidato dal tecnico umbro abbia certamente le carte in regola per ritrovare il rendimento messo in mostra ad inizio stagione. Per tanto, come da programma già annunciato, la squadra si allenerà oggi pomeriggio a Bresseo a partire dalle ore 14.30.

Nel corso dell’incontro sono anche state aggiornate le strategie per l’ultima settimana di mercato che, come è noto, si concluderà il prossimo 1 febbraio.

Sono contento, soprattutto per il mister. Evidentemente i motivi sono stati due: se è vero che Cestaro voleva come sostituto Mandorlini (come scrivono i giornali oggi), questo deve aver rifiutato.
E secondo, in società, credo soprattutto grazie a De Franceschi, si sono convinti che la responsabilità non può essere tutta e solo dell'allenatore, visdto che nella prima parte del campionato avevamo fatto grandi cose.

Spero che adesso la società veda di sistemare questa squadra con un centrale difensivo e un esterno a centrocampo, perchè il povero Sabatini non può fare sempre miracoli. :rolleyes:

Dragan80
26-01-2010, 18:46
Buone notizie per Vantaggiato, dovrebbe rientrare in gruppo nel giro di 2-3 giorni

Da domani a venerdì il sito non sarà consultabile per i lavori di migrazione

brochure
26-01-2010, 20:26
Il Calcio Padova comunica che nella tarda serata di ieri il presidente Marcello Cestaro si è incontrato con il direttore generale Gianluca Sottovia e con il direttore sportivo Ivone De Franceschi. Durante la riunione, protrattasi fino alla mezzanotte, è stata compiuta un’analisi a 360 gradi sull’andamento della stagione e sull’attuale momento della prima squadra.

Al termine, la Società ha deciso di confermare fiducia all’ allenatore Carlo Sabatini, ritenendo che il momento negativo del Padova non possa essere addossato esclusivamente alla guida tecnica e che, ritrovando la giusta determinazione, il gruppo guidato dal tecnico umbro abbia certamente le carte in regola per ritrovare il rendimento messo in mostra ad inizio stagione. Per tanto, come da programma già annunciato, la squadra si allenerà oggi pomeriggio a Bresseo a partire dalle ore 14.30.

Nel corso dell’incontro sono anche state aggiornate le strategie per l’ultima settimana di mercato che, come è noto, si concluderà il prossimo 1 febbraio.

Sono contento, soprattutto per il mister. Evidentemente i motivi sono stati due: se è vero che Cestaro voleva come sostituto Mandorlini (come scrivono i giornali oggi), questo deve aver rifiutato.
E secondo, in società, credo soprattutto grazie a De Franceschi, si sono convinti che la responsabilità non può essere tutta e solo dell'allenatore, visdto che nella prima parte del campionato avevamo fatto grandi cose.

Spero che adesso la società veda di sistemare questa squadra con un centrale difensivo e un esterno a centrocampo, perchè il povero Sabatini non può fare sempre miracoli. :rolleyes:

Quoto tutto.
Anch'io sospetto che qualcosa abbia remato contro il possibile ingaggio di Mandorlini, e quanto alla posizione di De Franceschi spero proprio sia come dici tu, e mi sembra pure un'ipotesi realistica.
Aggiungo che secondo me avere una prima punta come Gasparetto può rivelarsi fondamentale per il modulo di Sabatini...non tanto in fase realizzativa quanto nel gioco.
Ai gol penserà Vantaggiato.
Coraggio, forza Sabatini!

Dragan80
29-01-2010, 11:28
Nuovo sito online! :cincin:

Ma di mercato si sa qualcosa? :mc:

123456789
29-01-2010, 21:46
BUon sito, anche se poteva essere fatto in maniera più professionale.

Non c'è una foto dello splendido stadio dove giochiamo le gare interne. :mad:

Questa immagine può essere considerata pubblicità ingannevole?

http://www.padovacalcio.it/images/schemastadio.jpg

Forse l'hanno fatta cosi perchè altrimenti serviva un monitor da 60" per visualizzare tutto :D

Altra cosa, Baffoni dovrebbe essere andato alla juve con quel simil all, all, all, con z, zz, z, no non riesco a dirlo, avete capito comuqnue

fede27
30-01-2010, 00:51
Eh??? :wtf:
Comunque la disposizione dei settori è quella indicata...il layout dello stadio chiaramente no, quello è solo uno schema. Che vorresti sapere più di preciso?

edit: LOL, il nuovo sito ufficiale ha ringiovanito Cano di 17 anni! http://www.padovacalcio.it/scheda-giocatore.php?id=125 :asd:

123456789
30-01-2010, 11:34
Eh??? :wtf:
Comunque la disposizione dei settori è quella indicata...il layout dello stadio chiaramente no, quello è solo uno schema. Che vorresti sapere più di preciso?

Era per ridere sulla differenza della distanza delle curve e tribune dal campo leggermente diversa dalla realta. :P solo questo :P

fede27
30-01-2010, 11:42
Ah sorry! :D
Non avevo proprio capito :D

Sì beh come visibilità l'Euganeo fa piuttosto schifo devo dire :(

Dragan80
30-01-2010, 18:20
Con i recuperi di oggi si é aggravata la nostra classifica

Il Piacenza ha vinto a Trieste con doppietta di Cani :muro:

Dragan80
01-02-2010, 13:49
Ultime ore di mercato: é arrivato Morosini. Non lo conosco, cosa ne pensate?
C'é nell'aria anche il possibile arrivo di un difensore in extremis.

http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=145997/sport/morosini_e_biancoscudato_sara_l_ultimo_acquisto.html

Dragan80
01-02-2010, 18:13
In chiusura é arrivato anche Giacomino Bonaventura: http://www.padovacalcio.it/dettaglio-news.php?id=3015

Niente difensore :(

123456789
01-02-2010, 21:03
speravo in un difensore :(

I due nuovi sinceramente non mi dicono nulla di buono, sono acquisti da serie c :(

Dragan80
02-02-2010, 08:04
speravo in un difensore :(

I due nuovi sinceramente non mi dicono nulla di buono, sono acquisti da serie c :(

Da quanto leggo non sono male, hanno ottime potenzialità e tutto l'interesse a fare bene con noi perché questa metà anno potrebbe essere determinante per la loro carriera.
Il lato negativo é che sono delle scommesse, mentre sarebbe stato meglio affidarsi a delle certezze.

Koji
02-02-2010, 11:23
Spero di sbagliarmi ma sono molto pessimista. Mercato insufficiente e stessi errori del passato. Abbiamo preso un vice-Italiano (ma allora Patrascu perchè non è stato ceduto?) e un giovane che è tutto da scoprire e cheviene da un lunghissimo infortunio.
Auguriamoci che lì davanti segnino 2-3 gol a partita, perchè con questa difesa (e mi riferisco soprattutto a Faisca e Cesar) siamo da serie C diritta e sparata.
Incredibile come non l'abbiano capita dopo la caterva di gol presi in questi 2 mesi. :rolleyes:

Boh, non ci resta che pregare.....intanto se sabato perdiamo al 99,9% Sabatini se ne va per davvero. :mc:

brochure
02-02-2010, 18:39
Bah...

Continuo a pensare che il problema dei troppi gol subiti non sia un problema di difensori in organico, anche se Faisca in particolare, a mio modestissimo parere, è sempre stato sopravvalutato (senza nulla togliere alla bontà del giocatore).

Anzi...il problema secondo me è in attacco.
E non tanto nell'organico, specialmente dopo gli ultimi arrivi: se Gasparetto gira, vedrete che girerà bene anche al Padova ;)

Dragan80
04-02-2010, 11:28
Nel week-end sarò in Germania e quindi non potrò seguire la diretta radio.
Speriamo bene, mi connetterò per vedere almeno il risultato finale.

Dragan80
06-02-2010, 11:11
Come non detto: ieri la neve, oggi la febbre e il viaggio é saltato
Quindi sono qua a seguire la partita, sperando di rimanere più soddisfatto di quanto non sia ora :D

brochure
06-02-2010, 11:35
Come non detto: ieri la neve, oggi la febbre e il viaggio é saltato
Quindi sono qua a seguire la partita, sperando di rimanere più soddisfatto di quanto non sia ora :D

E' un buon segno! :O

Scherzi a parte, buona guarigione, magari aiutata dal verificarsi del comune auspicio :)

brochure
06-02-2010, 14:22
La partita si gioca.

Formazione:
Agliardi, Cesar, Gasparetto, Giovannini, Renzetti, Jidayi, Italiano, Morosini, Bovo, Di Nardo, Vantaggiato.

Koji
06-02-2010, 16:07
Gol del Piacenza. :(

Dopo mille miracoli di Agliardi. :muro:

E venitemi a dire che la difesa non è un problema.... :mc:

Ma comunque è tutta la squadra che va male, abbiamo forse fatto 2 tiri in porta, costruzione di gioco praticamente nullo.....insomma non bastano 2 acquisti a cambiare una squadra. :doh:

Koji
06-02-2010, 16:26
Finita. Nona sconfitta. Gli ultimi 10 minuti abbiamo provato, ma oramai era troppo tardi, bisognava svejarse prima. :rolleyes:

Piccola consolazione: Vantaggiato è in condizione e ci ha provato più di una volta.

Sabatini di nuovo a rischio, vediamo che succede.... :muro:

Dragan80
06-02-2010, 16:28

Koji
06-02-2010, 17:06
Siamo PENULTIMI!!! :cry:

Mi spiace ma a questo punto bisogna fare di tutto per evitare la C, quindi proviamo a cambiare allenatore. Spiace per Sabatini, ma non possiamo continuare così. :(

Koji
06-02-2010, 17:51
E infatti, salutiamo Sabatini, domani nuovo allenatore:

Gianluca Sottovia, amministratore delegato del Calcio Padova

"E' una partita che, per quello che si è visto in campo, poteva anche terminare con un pareggio, e sarebbe stato il risultato più giusto. Noi purtroppo però veniamo da un periodo molto negativo e quindi ora serve una sterzata. Vi diremo qualcosa nella giornata di domani dopo esserci nuovamente consultati con il presidente."

Dragan80
06-02-2010, 18:11
Non c'era altra scelta. Dispiace molto, però peggio di così non si può fare, é necessario tentare qualsiasi azione.

Koji
06-02-2010, 18:34
Mister Carlo Sabatini

"La difesa ha fatto bene secondo me, concedendo uno o due errori che ci possono stare in tutte le partite. Nel primo tempo abbiamo cercato di contenere, poi nella ripresa abbiamo giocato più sciolti ma la squadra non è riuscita a segnare, prendendo gol nel miglior momento nostro. Il pareggio era il risultato giusto per una partita così, ora mi aspetto quello che deciderà il presidente. Mi assumo le mie responsabilità. Non c'entra la sfortuna, è evidente che qualcosa non va, proprio perchè siamo in un momento negativo ci vuole ancora più attenzione e determinazione".

Ciao Mister....e Grazie di tutto! :cry:

Koji
06-02-2010, 21:33
Sabatini esonerato, manca solo l'ufficializzazione.

Per sostituirlo in pole sono Baldini, Cagni e Camolese.
Mandorlini impossibile, come sappiamo è bloccato in Romania.

Domani sapremo tutto. Bisogna fare presto adesso.

brochure
07-02-2010, 14:39
A questo punto mi pare inevitabile, e ragionevole, l'esonero, pur con tutta la stima per Sabatini.
Quanto alla difesa continuo a pensare che non sia un problema di giocatori.
Segniamo troppo poco.

plutus
07-02-2010, 19:42
ero rimasto a padova lecce (o lecce-padova) per l'aggancio alla vetta...il padova ha sempre perso o quasi da li in poi :stordita:

Koji
08-02-2010, 09:30
Certo che a parte tutto siamo sfigati forti. :rolleyes:

A quanto pare il Padova aveva già raggiunto un accordo con Arrigoni, che doveva essere annunciato oggi. Invece ieri sera si è fatta avanti la Lazio (ma all'improvviso tutti vogliono sto Arrigoni :mbe: ), e quindi se trova l'accordo col club romano, noi rimaniamo ancora senza allenatore. :(

Ma tutte a noiiii!!! :muro:

Dragan80
08-02-2010, 10:37

A quanto pare il Padova aveva già raggiunto un accordo con Arrigoni, che doveva essere annunciato oggi. Invece ieri sera si è fatta avanti la Lazio (ma all'improvviso tutti vogliono sto Arrigoni :mbe: ), e quindi se trova l'accordo col club romano, noi rimaniamo ancora senza allenatore. :(

Al momento la squadra é ancora affidata a Sabatini o siamo senza allenatore?

Koji
08-02-2010, 10:49
Al momento la squadra é ancora affidata a Sabatini o siamo senza allenatore?

Siamo ufficialmente senza allenatore: :muro:

Carlo Sabatini non è più l'allenatore del Calcio Padova

Il Calcio Padova informa che a seguito dell´andamento negativo degli ultimi mesi e della sconfitta di sabato scorso a Piacenza, la Società ha
sollevato dal suo incarico l´allenatore della prima squadra Carlo Sabatini.
In attesa dell´ufficializzazione del nuovo responsabile tecnico, la prima
squadra si allenerà da oggi pomeriggio a Bresseo agli ordini dei collaboratori Emanuele Pelizzaro e Paolo Baffoni.

A Sabatini, l´allenatore della promozione in serie B, va un grande
ringraziamento da parte di tutta la Società per la professionalità, la
passione e l´impegno che ha messo al servizio del Calcio Padova in tutti questi anni.
Il tecnico perugino resterà per sempre nel cuore e nella storia del
Calcio Padova.

dany80m
08-02-2010, 14:01
vi stiamo rubando arrigoni :O manco fosse herrera :O

brochure
08-02-2010, 18:43

Bella questa...stamattina leggo sul giornale che per Arrigoni è fatta, poi vado sul sito dove si legge il comunicato che hai postato qui sopra...penso: vorrà dire che le cose vanno per le lunghe, Arrigoni avrà difficoltà a svincolarsi dal Bologna.
Adesso scopro che c'è sotto la Lazio...
Non posso che quotare...capitano tutte a noi :muro:

Koji
09-02-2010, 09:15
PADOVA, CAOS IN PANCHINA

Sempre più confusa la situazione al Padova dopo l'esonero di Sabatini ed il no di Daniele Arrigoni. Come anticipato in esclusiva da TMW, il presidente Cestaro starebbe valutando l'ipotesi Di Costanzo, anche se, secondo "la rosea", al momento i principali candidati per la guida del club biancoscudato resterebbero Camolese e Cagni, con quest'ultimo che avrebbe richiesto un anno e mezzo di contratto.

TMW

La sfiga sta lasciando il posto all'incompetenza....:rolleyes:

fede27
09-02-2010, 09:24
E se si fosse sempre trattato di quella invece?
Per carità con tutto il bene che voglio a Checchi, però...dal nulla a fare il DS in una squadra di B in 2 anni...forse è un passo più lungo della gamba.

Koji
09-02-2010, 09:47
Sono d'accordo con te Fede, ma io ne ho avuto la certezza dopo il mercato di gennaio. :muro:

Comunque, pare che abbiamo il nuovo allenatore:

TuttoB.com - Padova, Di Costanzo ha firmato
Come ampiamente anticipato ieri sera dalla nostra redazione, confermiamo che Nello Di Costanzo ha firmato nella notte un contratto che lo lega alla panchina del Padova. L'incontro è avvenuto in serata tra il tecnico, legato ancora all'Ascoli e il presidente del Padova. subito èà arrivata la firma.

E chi è sto Di Costanzo? :mbe: :mbe: :mbe:

123456789
09-02-2010, 11:33
è l'allentatore che ci farà tornare in c :(

Koji
09-02-2010, 17:00
è l'allentatore che ci farà tornare in c :(

Esatto, è l'allenatore giusto per il prossimo campionato. :cool:

Leggendo in giro la piazza sta per esplodere, se non arrivano i risultati non vorrei essere nei panni di giocatori e società. :rolleyes:

brochure
09-02-2010, 18:21
09/02/2010
Di Costanzo è il nuovo allenatore del Calcio Padova

Il Calcio Padova informa che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Nello Di Costanzo.

Già guida tecnica di Benevento (C1), Juve Stabia (C2), Venezia (C2 e C1), Messina (B) e Ascoli (B), il nuovo mister biancoscudato sarà presentato alla stampa questa mattina alle 12.30 allo stadio Euganeo.

09/02/2010
Le prime parole del nuovo mister

Stamattina il nuovo mister del Calcio Padova Nello Di Costanzo è stato presentato alla stampa. Queste le sue prime parole da allenatore biancoscudato.

“Permettetemi innanzitutto di rivolgere un saluto a Carlo Sabatini che ritengo un tecnico molto valido. Ringrazio la società per l’occasione che mi è stato data, ho scelto Padova perché oltre all’obiettivo salvezza mi è stato prospettato un progetto più ampio. Ora però dobbiamo pensare a salvarci. La soluzione ai problemi di questo Padova? Devo prima parlare con i giocatori e conoscerli uno a uno, ma ho visto già il Padova quest’anno, quindi conosco le sue potenzialità. I giocatori ci sono, bisognerà assemblarli in modo tale che entrino in campo sapendo di doversi innanzitutto sacrificare.Per il modulo dobbiamo trovare una quadratura, magari partendo dallo schema adottato nelle ultime gare, ma avvicinando di più i reparti e creando una squadra più compatta.Un’ultima considerazione sui tifosi. Mi hanno stupito per come, nonostante il periodo negati, siano stati sempre vicini alla squadra seguendola numerosi anche a Piacenza”.

Fonte: www.padovacalcio.it

Questo è invece il suo curriculum, niente male a dire il vero:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nello_Di_Costanzo

Staremo a vedere, anche se fa davvero male vedere dove siamo arrivati...
Che certezze abbiamo oggi?
Ci rimane solo la speranza...

Koji
09-02-2010, 18:53
Cioè, ma vi rendete conto? Mandare via Sabatini per Di Costanzo. :muro: :muro:

Ha fatto dai dilettanti alla C, e 1 campionato e mezzo di B, con esonero finale.... :mbe: :muro: :doh:

Mi auguro per il bene del Padova che ci salviamo, ma io mi dispiace faccio fatica a essere ottimista in questo momento....l :cry:

brochure
09-02-2010, 19:16
Cioè, ma vi rendete conto? Mandare via Sabatini per Di Costanzo. :muro: :muro:

Ha fatto dai dilettanti alla C, e 1 campionato e mezzo di B, con esonero finale.... :mbe: :muro: :doh:

Mi auguro per il bene del Padova che ci salviamo, ma io mi dispiace faccio fatica a essere ottimista in questo momento....l :cry:

Mah...una "capa tosta" con esperienza come Arrigoni mi dava più sicurezza.
Questo Di Costanzo però ha fatto bene in diverse piazze...poteva andare peggio.
Alla fine l'unica è aspettare e vedere che succede.
Certo si preannuncia un'attesa estenuante...:(
Imo le possibilità di fare bene ci sono: sta tutta nel saperle sfruttare a dovere e in breve tempo.
E il condizionale in questo caso è d'obbligo...

Koji
10-02-2010, 09:10
E intanto Arrigoni pare essersi accasato a Trieste.
Tutta questione di volontà: noi in 3 giorni non l'abbiamo portato a casa, loro in 24 ore sì. :rolleyes:

Vedremo chi avrà avuto ragione, da sabato seguirò anche la Triestina. :stordita:

brochure
10-02-2010, 18:43
E intanto Arrigoni pare essersi accasato a Trieste.
Tutta questione di volontà: noi in 3 giorni non l'abbiamo portato a casa, loro in 24 ore sì. :rolleyes:

Vedremo chi avrà avuto ragione, da sabato seguirò anche la Triestina. :stordita:

:asd:
Cmq hai ragione...anche se la scelta andrà valutata in base ai risultati, a priori potrebbe sembrare che questo sia stato il secondo grande errore di quest'anno (il primo è quello di non aver preso una punta di peso di valore a inizio campionato).
Il che mi fa ricodare i tanti errori passati della nostra dirigenza, forse un po' troppo mascherati dalla - a questo punto fortunosa - promozione.
Che ora si rischia bellamente di gettare alle ortiche...:rolleyes:

Dragan80
12-02-2010, 16:00
Di Costanzo: "Padova, ora voliamo"
[...]

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=193769

:eek:

Speriamo che questo ottimismo sia ben motivato! :D

Koji
12-02-2010, 16:08
Aspetto la partita per ulteriori commenti. :O

Dragan80
12-02-2010, 19:00

Concordo :D

Anche perché penso che siamo arrivati al limite di sopportazione anche per i tifosi: se domani non vola la squadra c'é il rischio che voli qualcosa sulla squadra :D

brochure
12-02-2010, 19:36

Concordo :D

Io aspetto fine campionato :O :O

Dragan80
13-02-2010, 14:58
Finita 0-0
Quarta partita consecutiva in cui non segniamo, anche se con Modena e Frosinone ci abbiamo provato e ci siamo andati vicini.

La difesa tiene abbastanza, due gol subiti in quattro partite, ma c'é bisogno di fare qualche gol.

Koji
13-02-2010, 15:13
Se non vinciamo queste partite, non so proprio che speranze abbiamo di risalire.... :mc:

Gli attaccanti non segnano, ma la squadra non li aiuta. Non si possono fare lanci lunghi in continuazione senza avere una torre davanti!!!! :muro:
Bisognerebbe spingere un pò sulle fasce, ma guarda un pò, non ne abbiamo, e nessuno ci ha pensato a gennaio! :doh:
Almeno in difesa non abbiamo fatto caxxate.....grazie, il Frosinone non ha praticamente fatto un tiro in porta! :stordita:

brochure
13-02-2010, 17:31
Se non vinciamo queste partite, non so proprio che speranze abbiamo di risalire.... :mc:

Gli attaccanti non segnano, ma la squadra non li aiuta. Non si possono fare lanci lunghi in continuazione senza avere una torre davanti!!!! :muro:
Bisognerebbe spingere un pò sulle fasce, ma guarda un pò, non ne abbiamo, e nessuno ci ha pensato a gennaio! :doh:
Almeno in difesa non abbiamo fatto caxxate.....grazie, il Frosinone non ha praticamente fatto un tiro in porta! :stordita:

Stessa analisi che ha fatto un ottimo Montrone a Telenuovo.
Cmq è da un po' di tempo che in quei lidi, dati alla mano, si sostiene che il problema non sia tanto la difesa (con 27, se non erro, gol subiti, quando lo stesso Frosinone ne ha subiti 40) quanto l'attacco (e il fatto che non si sia segnato contro la difesa ballerina di oggi la dice lunga).
Va anche detto che andrebbe trovata un'identità proprio nella fase offensiva...
Di fatto io non vedo una coppia titolare ben precisa, per di più Vantaggiato che dovrebbe salvare la patria è evidentemente ancora fuori forma e comunque andrebbe affiancato, a mio avviso, da Gasparetto.
Vedremo se in un futuro molto prossimo si riuscirà a trovare un assetto più stabile.

Koji
14-02-2010, 10:19
Stessa analisi che ha fatto un ottimo Montrone a Telenuovo.
Cmq è da un po' di tempo che in quei lidi, dati alla mano, si sostiene che il problema non sia tanto la difesa (con 27, se non erro, gol subiti, quando lo stesso Frosinone ne ha subiti 40) quanto l'attacco (e il fatto che non si sia segnato contro la difesa ballerina di oggi la dice lunga).
Va anche detto che andrebbe trovata un'identità proprio nella fase offensiva...
Di fatto io non vedo una coppia titolare ben precisa, per di più Vantaggiato che dovrebbe salvare la patria è evidentemente ancora fuori forma e comunque andrebbe affiancato, a mio avviso, da Gasparetto.
Vedremo se in un futuro molto prossimo si riuscirà a trovare un assetto più stabile.

Rendiamoci conto che ieri non avevamo una prima punta in campo!! :doh:
Per me Vantaggiato è un doppione di Soncin e a fianco di Di Nardo non si cercano praticamente mai. Non è una coppia che dà garanzie.
Ci tocca sperare che rientri Gasparetto per mischiare un pò le carte e aprire degli spazi....ma caspita, abbiamo preso l'unica prima punta che non segna!!! :muro:

Dragan80
17-02-2010, 08:03
Si sono infortunati Morosini e Vantaggiato :(
Chissà se recuperano per sabato...

brochure
17-02-2010, 18:32
Si sono infortunati Morosini e Vantaggiato :(
Chissà se recuperano per sabato...

:sperem:

Non sembrano gravi.

Dragan80
17-02-2010, 20:02
Speriamo, però ho appena letto che Vantaggiato non recupera :(

Koji
18-02-2010, 10:12
Vantaggiato e Morosini out contro l'Ancona.

Sembra che Di Costanzo proverà il 4-4-2.
Speriamo di vedere qualche cross. :rolleyes:

Marco83_an
19-02-2010, 21:45
Salve a tutti !
In quanti sarete domani qui ad Ancona ?

wwwalter
20-02-2010, 17:10
Finita!

2-2 importante, dopo il primo tempo si poteva sperare di più, ma alla fine possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Koji
20-02-2010, 17:23
Finita!

2-2 importante, dopo il primo tempo si poteva sperare di più, ma alla fine possiamo tirare un sospiro di sollievo.

:mbe:

Dopo essere stati in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo? Dopo che le altre in zona playout hanno praticamente vinto tutte?
Più che un sospiro di sollievo io tirerei qualche cazzotto, altrochè. :boxe:

La squadra nel secondo tempo praticamente non esisteva, l'Ancona poteva anche vincere.

Siamo penultimi in classifica, abbiamo fatto uno squallido 0-0 sabato scorso contro un Gallipoli che nella partita precedente e successiva ha preso qualcosa come 9 gol!!!.........Oggi abbiamo buttato una vittoria già in tasca, bastava gestire un minimo, ma non ne sono capaci è inutile......
Questi sono segnali ragazzi, se non si vincono ste partite quando dovremmo vincere??? :mc:

wwwalter
20-02-2010, 17:42
:mbe:

Dopo essere stati in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo? Dopo che le altre in zona playout hanno praticamente vinto tutte?
Più che un sospiro di sollievo io tirerei qualche cazzotto, altrochè. :boxe:

La squadra nel secondo tempo praticamente non esisteva, l'Ancona poteva anche vincere.

Siamo penultimi in classifica, abbiamo fatto uno squallido 0-0 sabato scorso contro un Gallipoli che nella partita precedente e successiva ha preso qualcosa come 9 gol!!!.........Oggi abbiamo buttato una vittoria già in tasca, bastava gestire un minimo, ma non ne sono capaci è inutile......
Questi sono segnali ragazzi, se non si vincono ste partite quando dovremmo vincere??? :mc:

Hai ragione su tutto, però prima della partita non mi aspettavo nemmeno questo punto. L'Ancona é molto forte in casa e il punto di penalizzazione dava ulteriore rabbia agonistica.
Certo che dopo il primo tempo speravo nei 3 punti, ma ero consapevole che prendere un gol significava con buone probabilità finire in pareggio. E infatti abbiamo avuto 25-30 minuti in cui abbiamo ceduto il passo, subito il pareggio e rischiato ancora. Ci siamo ripresi negli ultimi 10 minuti e abbiamo tenuto il risultato.
Siamo anche tornati al gol dopo 4 partite e spero che si continui così, naturalmente quello che hai scritto é valido, bisogna tornare a vincere. Dobbiamo fare altri 22 punti, é un obiettivo alla nostra portata, ma non possiamo sprecare altre occasioni come oggi o sabato scorso.

Edit: che non significa che io non abbia tirato un paio di testate al muro al momento del pareggio :muro:

wwwalter
21-02-2010, 08:41
E la prossima col Torino...
In questa partita entrambe le squadre si giocano il tutto per tutto.
Anche in questo caso un pareggio sarebbe oro per quanto riguarda la singola partita, mentre a livello di classifica ci servirebbe a poco.

brochure
21-02-2010, 10:59
Malgrado i segnali positivi come gioco, sono d'accordo con Koji...le avvisaglie negative purtroppo ora non possono più essere ignorate, gravano molti interrogativi sull'assetto che la squadra terrà nelle prossime partite (a partire dalle incognite in attacco) e sulla tenuta atletica (che temo si stia rendendo protagonista in negativo, altrimenti non mi spiegherei un calo così vistoso nel secondo tempo).
Per di più il calendario nell'immediato non è favorevole.
L'unica cosa che può far sperare è che questa lunghissima e prepotente flessione prima o poi finisca, magari spostandosi verso qualche concorrente diretta.

Dragan80
23-02-2010, 22:08
Vantaggiato ancora infortunato, salterà anche il Torino :(

fede27
23-02-2010, 23:16
Grande!
Stavolta non abbiamo solo preso una punta che non segna mai...ma addirittura una punta che non segna mai ed è sempre infortunata!! :sofico:

Dragan80
24-02-2010, 07:48
Grande!
Stavolta non abbiamo solo preso una punta che non segna mai...ma addirittura una punta che non segna mai ed è sempre infortunata!! :sofico:

Giusto per cambiare un po' :asd:

Koji
24-02-2010, 12:09
Ringraziate la premiata ditta "DeFranceschi-Sottovia". :sofico: :stordita:

brochure
24-02-2010, 18:26
Mah...le referenze di Vantaggiato sono ottime, purtroppo è una scelta basata su una scommessa, visto l'infortunio recente.
A volte le scommesse si perdono.
L'importante è non farne troppe.

Dragan80
24-02-2010, 19:31
Mah...le referenze di Vantaggiato sono ottime, purtroppo è una scelta basata su una scommessa, visto l'infortunio recente.
A volte le scommesse si perdono.
L'importante è non farne troppe.

Beh, lui almeno ha un buon motivo per non segnare http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/look.gif

Dragan80
26-02-2010, 19:10
Calcio Padova - Il film

Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=wO5XbGDZF0E

brochure
27-02-2010, 11:53
Oggi è tosta :O

Dragan80
27-02-2010, 12:33
Oggi è tosta :O

Già, e non potrò neanche seguirmi la diretta. Mi collegherò dal cellulare saltuariamente per vedere l'evolversi del risultato.

Dovrebbero esserci 10.000 spettatori, spero che non restino delusi

Avete news di Morosini? E' infortunato pure lui? Vedo che non c'é tra i convocati...

TeknoMan
27-02-2010, 18:14
mi sembra strano che questa squadra abbia avuto un crollo così verticale...non è che c'è qualcosa sotto? :confused:

Dragan80
27-02-2010, 18:32
Questa volta sono arrabbiato pure io, pur avendo letto solo il resoconto della partita

Perdere con Toro ci sta, su questo niente da dire
Ma buttare via la partita, sbagliando l'ennesimo rigore, per poi non riuscire più a reagire non é accettabile

brochure
27-02-2010, 19:20
Non ho visto la partita, come al solito l'ho seguita sulla tele (radio) cronaca...
Se mai è possibile esprimere un giudizio verosimile non vedendo le immagini in diretta, e se è vero che nel primo tempo tutti avevano espresso soddisfazione sul gioco, qualcosa mi dice che ancora una volta la condizione atletica è stata deficitaria, e più dei soliti 45 minuti sulle gambe non abbiamo.
Quanto sto per scrivere non voglia essere una facile contestazione (che gli ultras hanno fatto a fine gara con tanto di faccia a faccia con dirigenza e parte della squadra) nei confronti di Cestaro e soci...sarebbe facile sparare sulla croce rossa; ma il pensiero che mi viene è questo: se il Padova è costretto a festeggiare il centenario con una promozione che si potrebbe definire strabiliante (conosciamo tutti cosa è accaduto nelle ultime 10 partite) e addirittura eroica se penso al 21 giugno, poi (facendo tutti gli scongiuri) sconfessata, sconsacrata, profanata da una retrocessione beffarda come quella che potrebbe prospettarsi - soprattutto dopo l'avvio di stagione; se cento anni di storia sono in mano a chi il Padova, e Padova, li conosce solo da pochi anni, solo perché è l'unico (onore al merito) a non volersi tenere i soldi tutti per sè a tutti i costi (andando anzi contro i mugugni familiari); se quello "zoccolo duro" delle meraviglie quale all'inizio sembrava essere quello composto dal trio Sabatini/Sottovia/De Franceschi - gente "di Padova", gente con il Padova nel cuore, gente che conosce e vive Padova e il Padova - crolla inequivocabilmente e nel profondo senza vedere neanche lontanamente la linea d'arrivo; se tutto questo è vero, forse c'è qualcosa a monte.
Forse la stessa cosa che faceva infiammare gran parte dei tifosi (senza troppo raziocinio) a inizio stagione, fomentando grandi speranze perché noi siamo il Padova.
Forse significa che la storia è la storia, i fatti sono i fatti.
E forse che la mentalità è la mentalità.
A Padova si viene per vincere.
Forse è proprio per questo che si perde sempre...

Dragan80
02-03-2010, 18:55
Sabato il Gallipoli, squadra imprevedibile e dai risultati altalenanti.
Si presenterà senza 4 giocatori squalificati, mentre noi dovremmo recuperare sia Morosini sia Vantaggiato (ma sarà squalificato Cesar).
E' imperativo vincere, non ci sono altri possibili risultati accettabili. Speriamo di farcela.

brochure
02-03-2010, 19:26
Cestaro ha detto che se non vincono lascia :O

Dragan80
02-03-2010, 19:49
Cestaro ha detto che se non vincono lascia :O

Azz, questo sarebbe di pessimo auspicio per il futuro

Dragan80
06-03-2010, 15:20
Bene il primo tempo, adesso speriamo di reggere anche nel secondo. Ultimamente siamo sempre calati nella seconda parte della partita ed abbiamo perso parecchi punti.

Dragan80
06-03-2010, 16:25
E' arrivata la vittoria!
Gallipoli-Padova 1-2

Nonostante il vantaggio 0-2 siamo crollati. Gol regalato in contropiede (quando dovevamo essere noi semmai a sfruttare gli spazi concessi dal Gallipoli per cercare i contropiedi), espulsione evitabilissima e dopo l'infortunio a Gasparetto siamo rimasti senza attaccanti. Da lì 20 minuti di solo Gallipoli, con gli ulitmi 10 di assedio, ma con un po' di fortuna abbiamo portato a casa i 3 punti.

La settimana prossima in casa con il Crotone, altra partita da non sbagliare.

Dragan80
06-03-2010, 20:02
Gasparetto e Soncin si sono infortunati gravemente e sono ricoverati per accertamenti all'ospedalo di Lecce. Commozione cerebrale per Soncin e lussazione a un braccio per Gasparetto. Come é successo? Alla radio non sembrava ci fossero stati scontri di gioco rilevanti, avete visto qualche immagine? Hanno subito falli pesanti o si sono fatti male da soli?

Dragan80
07-03-2010, 07:10
Ho visto ora le immagini, che sfortuna i due infortuni!

brochure
07-03-2010, 10:31
Bene, chissà che la crisi sia finita, e che soprattutto a livello fisico la squadra sia in ripresa.
Sofferenza anche ieri ma in 10 è abbastanza giustificata.
La speranza è che Vantaggiato cominci a giocare con continuità e si attesti sui livelli di ieri, magari segnando anche qualche gol pesante nel momento giusto.
Il prossimo turno sarà complicatissimo, per l'avversario e per le assenze.
Quello che purtroppo mi viene da pensare è che se si è tornati al successo dopo la minaccia di Cestaro, probabilmente a questa squadra manca proprio una presenza forte e carismatica che sappia gestire i momenti difficili: temo che l'accoppiata DS-DG pecchi sotto questo aspetto; in ottica futura, sempre qualora non ci siano stravolgimenti di sorta, è un aspetto da tenere in forte considerazione.

Dragan80
07-03-2010, 15:44
Bene, chissà che la crisi sia finita, e che soprattutto a livello fisico la squadra sia in ripresa.
Sofferenza anche ieri ma in 10 è abbastanza giustificata.
La speranza è che Vantaggiato cominci a giocare con continuità e si attesti sui livelli di ieri, magari segnando anche qualche gol pesante nel momento giusto.
Il prossimo turno sarà complicatissimo, per l'avversario e per le assenze.
Quello che purtroppo mi viene da pensare è che se si è tornati al successo dopo la minaccia di Cestaro, probabilmente a questa squadra manca proprio una presenza forte e carismatica che sappia gestire i momenti difficili: temo che l'accoppiata DS-DG pecchi sotto questo aspetto; in ottica futura, sempre qualora non ci siano stravolgimenti di sorta, è un aspetto da tenere in forte considerazione.

Certo, in 10 ci sta di soffrire. E poi il fatto di essere rimasti senza attaccanti ha contribuito a non farci quasi più uscire dalla nostra metà campo.
Il problema é come mai si é arrivati a giocare in 10... L'errore sul gol che ha riaperto la partita secondo me ha creato un po' di panico nella difesa e ha avuto come conseguenza il gesto istintivo di Trevisan che ha colpito la palla con la mano. Probabilmente sul 2-0, difendendo senza affanno, la mano di Trevisan sarebbe rimasta al posto giusto.

Dragan80
08-03-2010, 19:28
Se usate Firefox ho uploadato una skin di Personas: https://www.getpersonas.com/en-US/persona/119982

Dragan80
13-03-2010, 14:32
Pronti a partire, purtroppo mi perderò la fine della radiocronaca perché verso le 17 dovrò uscire.

Dragan80
13-03-2010, 14:57
Gol!
Finalmente Vantaggiato!

CYRANO
13-03-2010, 15:10
mecojoni il cittadella direi !!! :eek: :eek: :eek:

Cmlamlzmlaza

Dragan80
13-03-2010, 15:22
mecojoni il cittadella direi !!! :eek: :eek: :eek:

Cmlamlzmlaza

Lecce-Cittadella 0-4 :eek:
Mi fa piacere per gli amici del Citta!

Dragan80
13-03-2010, 15:24
Fine primo tempo, 2-0
Adesso speriamo in un secondo tempo migliore rispetto alle ultime partite!

Finora partita aperta: potevamo farne un altro, ma anche subirne. Quindi é importante non commettere errori.

123456789
13-03-2010, 15:29
Fine primo tempo, 2-0
Adesso speriamo in un secondo tempo migliore rispetto alle ultime partite!

Finora partita aperta: potevamo farne un altro, ma anche subirne. Quindi é importante non commettere errori.

Stiamo meritando abbastanza, speriamo di non subire gol subito, altrimenti iniziamo a soffrire troppo...

Dragan80
13-03-2010, 15:40
Lecce-Cittadella 0-4 :eek:
Mi fa piacere per gli amici del Citta!

0-5! :eek:

CYRANO
13-03-2010, 15:56
0-5! :eek:

io non capisco sti crolli di squadre al vertice... boh... o si son presi la salmonella ieri sera ed oggi sono tutti inebetiti o chissa' cosa...
capita ad una squadra forte di avere una giornata sbagliata , ma perdere 5-0 in casa cosi' , non lo capisco proprio...

c;,a;.,;.,a

Dragan80
13-03-2010, 18:30
Importantissima vittoria 2-0 e adesso dobbiamo prepararci perché anche la prossima é da non sbagliare

brochure
13-03-2010, 18:59
Bene, con Di Costanzo si è ripreso a segnare, e pare che in attacco sia stata individuata la coppia titolare.
Ora è importante dare continuità ai due successi positivi, soprattutto per non ricevere contraccolpi emotivi.
L'occasione c'è, ed è di quelle buone. :sperem:

Dragan80
15-03-2010, 13:54
Con le due vittorie siamo quasi tornati in linea con gli obiettivi. Anche la quota salvezza, comunque vadano i posticipi di questa sera, rimane in linea con le previsioni.

http://img132.imageshack.us/img132/4706/graficoj.jpg

Dragan80
20-03-2010, 10:53
Negli anticipi vince il Piacenza e perde la Reggina. KO anche la Salernitana, che subisce anche 6 punti di penalizzazione.
Noi speriamo di raccogliere un punto a Mantova, sarebbe utilissimo.

brochure
20-03-2010, 11:03
Dubito vadano a Mantova per pareggiare...comunque notavo che abbiamo la miglior difesa tra le disperate...se l'attacco continua così...meglio non dire niente (in ogni caso non stavo pensando ai play-off :Prrr: ).

Dragan80
20-03-2010, 12:27
Dubito vadano a Mantova per pareggiare...comunque notavo che abbiamo la miglior difesa tra le disperate...se l'attacco continua così...meglio non dire niente (in ogni caso non stavo pensando ai play-off :Prrr: ).

Beh, spero che vadano per vincere, ma io sarei soddisfatto se raccogliessimo un punto :D

Dragan80
20-03-2010, 14:40
Partiamo male, subito sotto :cry:

brochure
20-03-2010, 15:23

Basta, non posto più :mad:

Dragan80
20-03-2010, 16:14
Niente da fare, 2-0 e partita chiusa

Peccato perché ci abbiamo provato più volta, ma il gol subito all'inizio é stato molto penalizzante e dopo una serie di tentativi senza risultato é arrivato anche il 2-0.

Dragan80
20-03-2010, 16:23
Finita 2-1
Gol arrivato in maniera fortunosa, ma non siamo poi riusciti negli ultimi minuti a farne un altro, né a renderci pericolosi.
Altro secondo tempo da dimenticare, con un brutto crollo di condizione fisica.

brochure
20-03-2010, 16:55
Su Telenuovo dicevano che il Padova ha fatto una partita molto confusionaria, non mi è parso abbiano avuto grandi occasioni a parte qualcosina nella parte centrale del primo e all'inizio del secondo tempo.
Scusate l'ignoranza, ma alla fine come funziona? Quante retrocedono? fino a che posizione si va ai play-out?
In ogni caso sarà dura, molto dura, la partita di martedì a questo punto diventa decisiva per poter sperare.

Dragan80
20-03-2010, 20:23
Su Telenuovo dicevano che il Padova ha fatto una partita molto confusionaria, non mi è parso abbiano avuto grandi occasioni a parte qualcosina nella parte centrale del primo e all'inizio del secondo tempo.
Scusate l'ignoranza, ma alla fine come funziona? Quante retrocedono? fino a che posizione si va ai play-out?
In ogni caso sarà dura, molto dura, la partita di martedì a questo punto diventa decisiva per poter sperare.

Ho visto i gol al TG3 Lombardia: il primo del Mantova e il nostro sono stati regalati dalle difese.

Retrocedono le ultime 3, quart'ultima e quint'ultima spareggiano.

Per quanto riguarda gli scontri diretti, siamo in vantaggio con Crotone, Mantova e Frosinone per differenza reti (e gol in trasferta), con il Gallipoli per risultati. Siamo sotto con Piacenza e Reggina. Siamo in parziale vantaggio (in attesa del ritorno) con la Salernitana.

brochure
21-03-2010, 10:07
Ho visto i gol al TG3 Lombardia: il primo del Mantova e il nostro sono stati regalati dalle difese.

Retrocedono le ultime 3, quart'ultima e quint'ultima spareggiano.

Per quanto riguarda gli scontri diretti, siamo in vantaggio con Crotone, Mantova e Frosinone per differenza reti (e gol in trasferta), con il Gallipoli per risultati. Siamo sotto con Piacenza e Reggina. Siamo in parziale vantaggio (in attesa del ritorno) con la Salernitana.

Grazie, sei stato come sempre molto preciso ;)

Dragan80
23-03-2010, 19:21
Per questa sera come la vedete? Il Grosseto é molto in alto e la partita si presenta molto dura per noi. Certo che guardando la classifica, se vincessimo arriveremmo a 37 punti, perfettamente in linea con l'obiettivo dei 50 punti (al termine di questa giornata per essere in linea dovremmo avere 36,9x punti), per cui l'occasione é ghiotta.
Speriamo di non ripetere gli errori di Mantova.

Dragan80
23-03-2010, 20:37
Primo tempo finito 0-0
Finora partita vivace, con il Grosseto che ha avuto due grosse occasioni.
Usciti per infortunio Italiano e Pinilla.

Non so se riuscirò a seguire tutto il secondo tempo, domani mattina (se così si può dire...) mi devo alzare alle 3.30, per cui me ne andrei a dormire tra poco.

brochure
23-03-2010, 20:52
Ecchime!
Bah...preoccupa l'infortunio di Italiano...considerando che è stato portato negli spogliatoi in braccio ai compagni...

brochure
23-03-2010, 21:07
Gol di Di Nardo! :)

Dragan80
23-03-2010, 21:41
Finita!
1-0 e vittoria importantissima

Finalmente un secondo tempo ben giocato

Dragan80
25-03-2010, 09:09
Ieri mattina ho visto gli altri risultati. Purtroppo anche le nostre rivali non sono state da meno: vincono Reggina, Gallipoli e Crotone. In particolare il Crotone sembra tirarsi fuori: anche se ha solo 4 punti in più di noi, é già nella parte alta della classifica.

La classifica si stringe molto: dalla 12a posizione (Ascoli) ai playout (18a e 19a, Padova e Gallipoli) ci sono solo 3 punti.
Anche Triestina e Vicenza sono state risucchiate nella lotta, così come Ascoli e Albinoleffe. E purtroppo con 3 di queste siamo sotto negli scontri diretti (in attesa del ritorno), mentre siamo al momento in pari con la Triestina.

Noi siamo precisi sulla tabella di marcia per la quota salvezza dei 50 punti, solo che é un numero arbitrario, speriamo che non si alzi troppo a fine stagione.

brochure
25-03-2010, 20:09
Ti dirò...secondo me è stato un buon turno per noi: risultato a parte, è proprio il risucchio di chi stava sopra a consolarmi.
Checché se ne dica con Di Costanzo abbiamo ripreso a segnare e non subiamo tanto: ribadisco che avere una difesa abbastanza buona, la migliore dei bassifondi, non è affatto cosa da poco.
La nota dolente è che Italiano è out, così come Renzetti, e non sarà affatto facile farne a meno...

Dragan80
27-03-2010, 08:25
Oggi un'altra trasferta impegnativa. Fondamentale non perdere, per non andare sotto negli scontri diretti anche con la Triestina. Abbiamo qualche assenza importante, speriamo nei sostituti.

Io sarò impegnato al seggio per le operazioni preliminari di voto, per cui seguiro il più possibile tramite cellulare, ma non potrò partecipare al forum.

brochure
27-03-2010, 10:18
Oggi un'altra trasferta impegnativa. Fondamentale non perdere, per non andare sotto negli scontri diretti anche con la Triestina. Abbiamo qualche assenza importante, speriamo nei sostituti.

Io sarò impegnato al seggio per le operazioni preliminari di voto, per cui seguiro il più possibile tramite cellulare, ma non potrò partecipare al forum.

Sì, oggi la vedo anch'io così. :O
Anche perché per salvarsi bisognerà sudare fino alla fine, senza cedere a facili entusiasmi...

Dragan80
27-03-2010, 18:22
:muro:

Sconfitta 2-1 :(

brochure
28-03-2010, 11:41
Consoliamoci...l'anno prossimo possiamo riciclare il titolo del thread :asd:
Scherzi a parte turno sfavorevolissimo, in attesa del risultato della Reggina.
C'è poco da fare: per salvarsi sarà una lotta fino alla fine, eventualmente anche con spareggione finale, e se si rifiuta anche solo di considerare una tale ipotesi, significa che la mentalità non è quella giusta :O

Dragan80
29-03-2010, 09:16
Consoliamoci...l'anno prossimo possiamo riciclare il titolo del thread :asd:
Scherzi a parte turno sfavorevolissimo, in attesa del risultato della Reggina.
C'è poco da fare: per salvarsi sarà una lotta fino alla fine, eventualmente anche con spareggione finale, e se si rifiuta anche solo di considerare una tale ipotesi, significa che la mentalità non è quella giusta :O

Io non ho potuto seguire la cronaca, per cui non so se abbiamo giocato male come a Mantova. Il mister dice che abbiamo fatto una buona prestazione, se fosse davvero così allora la sconfitta sarebbe meno pesante perché significa che la squadra sta continuando la crescita e nelle prossime settimane può recuperare i punti persi.

brochure
29-03-2010, 18:24
Io non ho potuto seguire la cronaca, per cui non so se abbiamo giocato male come a Mantova. Il mister dice che abbiamo fatto una buona prestazione, se fosse davvero così allora la sconfitta sarebbe meno pesante perché significa che la squadra sta continuando la crescita e nelle prossime settimane può recuperare i punti persi.

Io l'ho seguita tramite la "telecronaca" di Telenuovo, a quanto si è capito partita equilibrata.

123456789
02-04-2010, 18:49
Darmian sei una disgrazia umana.... non ne azzecca mezza nemmeno per sbaglio.... perché abbiamo preso sto essere qui... perché..... perché..... nemmeno in terza categoria lo farei giocare....

Dragan80
02-04-2010, 19:59
Darmian sei una disgrazia umana.... non ne azzecca mezza nemmeno per sbaglio.... perché abbiamo preso sto essere qui... perché..... perché..... nemmeno in terza categoria lo farei giocare....

Mi sono collegato adesso convito che la partita cominciasse alle 20.45 e invece scopro che é giò finita :doh:

Ho solo potuto leggere il resoconto sul sito ufficiale, per come si era messa il pareggio ci va bene, peccato però che era una partita da vincere.

La Reggina vince e ci supera, perdono invece Mantova e Gallipoli e li "stacchiamo" di un punto.
Settimana prossima trasferta a Salerno, non sarà facile, ma bisognerà vincere.

123456789
02-04-2010, 20:08
abbiamo pareggiato? Giuro per la prima volta nella mia vita ho smesso di guardarla, c'è l'avevo con quei bidoni di difensori che abbiamo..

e vedo che abbiamo segnato un rigore :eek: cosa mi sono perso, non rivedrò per tanto tempo un rigore a favore segnato :(

brochure
03-04-2010, 10:42
abbiamo pareggiato? Giuro per la prima volta nella mia vita ho smesso di guardarla, c'è l'avevo con quei bidoni di difensori che abbiamo..

e vedo che abbiamo segnato un rigore :eek: cosa mi sono perso, non rivedrò per tanto tempo un rigore a favore segnato :(

C'è sempre la sintesi :stordita:
http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=157886/sport/sintesi_padova_citta_pt.html
http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=157885/sport/sintesi_padova_citta_st.html

Gran secondo tempo, con un po' di "fortuna" in più si poteva anche vincerla...tra l'altro due rigori sacrosanti del tutto regalati dalla nostra difesa. A dirla tutta quello a nostro favore è pure quello più discutibile dei tre, anche se ci poteva stare. Il secondo tempo regala segnali positivi, un Bonaventura che in questo finale potrebbe rivelarsi l'arma in più (uno veloce che sa dribblare e portare su palloni), anche se vincendo avremmo fatto un bel passo avanti.
Ora a Salerno diventa tassativo vincere, sapendo che la Reggina come dice qualcuno da tempo si salverà senza problemi, e che la rincorsa la faremo sulle altre punto dopo punto, fino all'ultima giornata, sperando, all'ultimo minuto del campionato, di spuntarla noi.

Dragan80
09-04-2010, 20:48
Fine primo tempo, Salernitana-Padova 0-0
Sembra che non stiamo giocando molto bene e soffriamo :(
Speriamo meglio nel secondo tempo

123456789
09-04-2010, 20:54
giustamente... dopo un rigore segnato ora dobbiamo tirarne e sbagliarne almeno 26... per il resto stiamo giocando male... molto male.. purtroppo meritiamo la C per come stiamo giocando...

Questa sportivamente per me è un annata veramente orribile... la peggiore della vita... la juve fa cagare.. il padova va male, la scavo se retrocede, e quasi sicuramente lo farà, scompare dal basket...
nemmeno a fm riesco a vincere nulla quest'anno... :(

123456789
09-04-2010, 20:56
C'è sempre la sintesi :stordita:
http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=157886/sport/sintesi_padova_citta_pt.html
http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=157885/sport/sintesi_padova_citta_st.html

interessante, non conoscevo il sito. C'era anche lo scorso anno la stessa cosa?

Dragan80
09-04-2010, 21:50
Finita 0-0 :cry:

Secondo tempo leggermente meglio, ma bisognava vincere. Peccato per l'ennesimo rigore sbaglaito.
E martedì con il Lecce...

brochure
10-04-2010, 09:37
giustamente... dopo un rigore segnato ora dobbiamo tirarne e sbagliarne almeno 26... per il resto stiamo giocando male... molto male.. purtroppo meritiamo la C per come stiamo giocando...

Questa sportivamente per me è un annata veramente orribile... la peggiore della vita... la juve fa cagare.. il padova va male, la scavo se retrocede, e quasi sicuramente lo farà, scompare dal basket...
nemmeno a fm riesco a vincere nulla quest'anno... :(

:asd:

interessante, non conoscevo il sito. C'era anche lo scorso anno la stessa cosa?

Sì...anzi, l'hanno messo su proprio l'anno scorso se non erro.

Finita 0-0 :cry:

Secondo tempo leggermente meglio, ma bisognava vincere. Peccato per l'ennesimo rigore sbaglaito.
E martedì con il Lecce...

Ora si attende i risultati delle altre, gufando quanto basta...però concordo con 123456789, dopo dieci anni di C come si fa a comportarsi così? La bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ma come sempre i risultati li si ottengono sul campo, più che col nome, e per quanto queste cose si sappiano bene, non sempre in realtà le si recepisce.

Dragan80
10-04-2010, 15:36

Sembra un pesce d'aèrile in ritardo:
http://www.padovacalcio.it/dettaglio-news.php?id=3137

Esonerato Di Costanzo, Sabatini torna alla guida del Padova

Il Calcio Padova informa di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Nello Di Costanzo. Alla guida tecnica della prima squadra è stato richiamato Carlo Sabatini. Sabatini condurrà domattina il primo allenamento a Bresseo, a porte chiuse.

Boh, speriamo serva a qualcosa...

123456789
10-04-2010, 15:50
è un pesce d'aprile... hanno aggiunto uno 0, ma la notizia è del primo...

vero?

Ditemi che è un pesce.... e non un incubo ....

Dragan80
10-04-2010, 16:32
Vedremo martedì come reagirà la squadra in partita. Secondo me da quello che vedremo (squadra combattiva o rinunciataria) capiremo se ci salviamo o meno.

Il turno di oggi ci é stato favorevole, certo che se avessimo vinto ieri avremmo fatto un bel balzo in avanti
Pareggiano Mantova e Reggina, perdono Vicenza e Triestina. Ieri Frosinone-Gallipoli 2-0, forse sarebbe stato meglio un pareggio, ma non lamentiamoci.

brochure
10-04-2010, 17:26
Sapete una cosa? Me lo aspettavo...
Anche se è di fatto una barzelletta.
E poi qualcuno mi spieghi (con tutto l'amore che nutro per Sabatini) con che criterio si esonera un allenatore dopo 2 pareggi quando si era tenuto il precedente dopo tutte quelle sconfitte...
E poi ditemi un'altra cosa: mettiamo che ci salviamo, a giugno che succede? O Cestaro sa già di mollare e quindi chiamare un alenatore a tempo può anche starci, visto che andrà comunque ridiscusso, oppure? Ve lo vedete un Sabatini-tris? Ma soprattutto può anche lontanamente immaginarselo il diretto interessato?
Sperando sortisca gli effetti dell'anno scorso, non so davvero più che pensare...

Dragan80
11-04-2010, 17:21
SABATINI: PADOVA, TI SALVO

http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=159284/sport/sabatini_padova_ti_salvo.html

Speriamo! :D

Anche se dopo quello che ho letto, devo dire che mi dispiace molto per come é stato trattato Di Costanzo...

Dragan80
12-04-2010, 13:37
http://img535.imageshack.us/img535/2990/graficor.jpg (http://img535.imageshack.us/i/graficor.jpg/)

123456789
13-04-2010, 20:35
questo primo tempo mi sembra sia durato 6 ore

Dragan80
13-04-2010, 21:21
Peccato per il pareggio, però un ottimo Padova

Ancora 15 minuti di sofferenza

123456789
13-04-2010, 21:44
buon pari.. ma orribili gli altri risultati :(

Dragan80
13-04-2010, 21:52
La classifica non si é mossa molto: perdono Triestina, Mantova, Gallipoli, Frosinone e Salernitana e pareggia il Vicenza. Il risultato per noi negativo é la vittoria della Reggina, che va a +3 raggiungendo il Frosinone.
Comunque tra i 40 e i 43 punti ci sono 5 squadre, per cui tutto é ancora aperto, ma bisogna che giochiamo con la stessa grinta di oggi anche nelle prossime due trasferte decisive.

123456789
13-04-2010, 22:57
il nostro calendario è terribile però :(

Saggio TiaMantova
14-04-2010, 01:42
sinceramente pensavo vi salvaste tranquilli. cmq è una sofferenza lottare per la salvezza fino all'ultimo, non ci ero abituato:D

Dragan80
17-04-2010, 15:28
Fine primo empo, Empoli-Padova 2-0 :(
Empoli superiore, abbiamo avuto anche noi le nostre buone occasioni, ma abbiamo sbagliato un altro rigore :muro:

Dragan80
17-04-2010, 16:12
3-0 :cry:

Secondo tempo migliore per noi, non ci siamo arresi e abbiamo provato ad accorciare le distanze. Ora l'Empoli allunga su rigore e noi siamo in 9.

Dragan80
17-04-2010, 16:19
4-0 e spero che finisca qua

E purtroppo Vicenza e Mantova stanno vincendo

123456789
17-04-2010, 16:37
ok... siamo retrocessi... non ci spero più ormai.
Domanda per i padovani del topic, Cestaro? Lascia? Nel caso, ormai evidente, di retrocessione si sa se qulcuno possa prenderselo il nostro caro padova? O faremo la fine di Pisa, Samb, ecc? :cry:

Marameox
17-04-2010, 17:40
non vedo l'ora arrivi la prossima partita....tutto sommato se vincete avete ancora buone possibilita' ma saremo in tanti spero ad urlare a squarciagola "forza lane" !!!Che vinca il migliore :-)

Koji
17-04-2010, 18:32
Credo che con le ultime partite (2 punti in 3 partite sono da retrocessione filata) non ci siano speranze.
Comincio a pensare al dopo e a questo punto spero che Cestaro lasci: milioni su milioni spesi per cosa? 6 anni di C, 1 di B e poi di nuovo C. Incompetente era e incompetente rimane.

Una bella pulizia di società e giocatori e ricostruire da zero sarebbe meglio che continuare con questo andazzo!

123456789
17-04-2010, 18:48
Una bella pulizia di società e giocatori e ricostruire da zero sarebbe meglio che continuare con questo andazzo!

Può capitare un simil Viganò/Amadio/Vellucci.Amb

Con Cestaro abbiamo la quasi sicurezza di esistere, che sia b o c/1 con personaggi come quelli... :(
Poi se arriva qualcuno con i soldi e un progetto serio meglio.. ma la vedo dura... se fossi un imprenditore, non tifoso del padova, con i soldi per guidare una società di calcio, non verrei di certo a Padova a investire, abbiamo uno stadio orribile, una buona storia, ma non certo eccezionale. A padova chi potrebbe acquistare seriamente il Padova?

Dragan80
17-04-2010, 20:17
Nonostante la sconfitta di oggi, e indipendentemente dai risultati dei posticipi, la situazione di classifica non é ancora disperata, 3 punti davanti a noi sono già fuori dai play-out.
Settimana prossima ce la giochiamo ancora.

brochure
18-04-2010, 11:18
Per me questa è stata la partita della svolta: o sprofondiamo disperatamente a cominciare dal derby, oppure comincia la risalita e ci salviamo andandoci giù belli pesanti. Non vedo spazio per ulteriori mezze misure (e figure).

Dragan80
18-04-2010, 11:35
Per me questa è stata la partita della svolta: o sprofondiamo disperatamente a cominciare dal derby, oppure comincia la risalita e ci salviamo andandoci giù belli pesanti. Non vedo spazio per ulteriori mezze misure (e figure).

Io vorrei capire come é andata veramente da qualcuno che l'ha vista
Io l'ho seguita tramite la radiocronaca e la cronaca scritta sul sito ufficiale e non mi é sembrato che abbiamo giocato male né subito inermi gli attacchi dell'Empoli. Anzi, abbiamo avuto più di un'occasione, fino al 3-0, di segnare anche noi (su punizione e rigore, ma poco su azione). Probabilmente ci stava la sconfitta comunque, ma é diventata così pesante per episodi (colpa nostra), come il rigore sbagliato e le due espulsioni.

123456789
18-04-2010, 11:59
Nei primi minuti potevano fare 3-4 gol, abbiamo giocato malissimo.

brochure
18-04-2010, 21:04
Io vorrei capire come é andata veramente da qualcuno che l'ha vista
Io l'ho seguita tramite la radiocronaca e la cronaca scritta sul sito ufficiale e non mi é sembrato che abbiamo giocato male né subito inermi gli attacchi dell'Empoli. Anzi, abbiamo avuto più di un'occasione, fino al 3-0, di segnare anche noi (su punizione e rigore, ma poco su azione). Probabilmente ci stava la sconfitta comunque, ma é diventata così pesante per episodi (colpa nostra), come il rigore sbagliato e le due espulsioni.

Ho appena visto i gol che abbiamo preso e devo dire che sono a dir poco imbarazzanti (a parte forse l'ultimo dove il tiro era dalla distanza e molto ben fatto).

Dragan80
24-04-2010, 13:26
Oggi sarà durissima, dobbiamo confrontarci anche con infortuni e squalifiche

Solo vincendo potremmo riaprire la lotta, altrimenti possiamo puntare solo ai play-out

123456789
24-04-2010, 14:32
arbitro finora estremamente casalingo...

123456789
24-04-2010, 14:57
siamo tornati alla tattica del lancio del difensore nel nulla....

123456789
24-04-2010, 15:02
sabatini togliesse dal campo quella disgrazia de svantaggiato...

123456789
24-04-2010, 15:13
rigore netto, enorme come un casa non dato......

sicuramente l'avremmo sbagliato... ma....

Dragan80
24-04-2010, 15:22
rigore netto, enorme come un casa non dato......

sicuramente l'avremmo sbagliato... ma....

Spero abbiano avuto il buongusto di non protestare troppo :D

123456789
24-04-2010, 16:02
il wc gioca senza portiere e noi non tiriamo MAI in porta, e nemmeno fuori... proprio non proviamo nemmeno a tirare.... :(

Dragan80
24-04-2010, 16:25
Finita 0-0, però che vergogna :(

Entrambe le squadre si accontentano e nel secondo tempo credo non ci sia stato un tiro nelle porte.
Mi aspettavo di più da parte nostra, non mi é chiaro di cosa ci siamo accontentati... Di rimanere in lotta per i play-out? :confused:

Perdono Frosinone e Mantova, vince il Gallipoli. In attesa del posticipo della Triestina, con 2 punti in più saremmo fuori dalla zona play-out :muro:
Intanto si fa sotto il Gallipoli, a -1 da Padova e Mantova.

Koji
24-04-2010, 16:44
Basta, con me hanno chiuso!
Dopo questa IGNOBILE E VERGOGNOSA partita (che più che una partita sembrava scapoli-ammogliati) non perdo più il mio tempo a seguire una squadra del genere! :mad:

Ma si può essere agli stessi punti del Mantova che oggi ha preso 6(!!) pere dal Cittadella? A un punto c'è il Gallipoli che si sa che situazione hanno??? :mbe:

Ma dai ragazzi, ci ridono dietro tutti ormai, è stato sbagliato tutto ad Agosto e poi perseverato diabolicamente a gennaio, e poi con gli allenatori.... :doh:

Diciamocela: onestamente, meritiamo di stare in C. :rolleyes:

123456789
24-04-2010, 17:16
Basta, con me hanno chiuso!
Dopo questa IGNOBILE E VERGOGNOSA partita (che più che una partita sembrava scapoli-ammogliati) non perdo più il mio tempo a seguire una squadra del genere! :mad:

Ma si può essere agli stessi punti del Mantova che oggi ha preso 6(!!) pere dal Cittadella? A un punto c'è il Gallipoli che si sa che situazione hanno??? :mbe:

Ma dai ragazzi, ci ridono dietro tutti ormai, è stato sbagliato tutto ad Agosto e poi perseverato diabolicamente a gennaio, e poi con gli allenatori.... :doh:

Diciamocela: onestamente, meritiamo di stare in C. :rolleyes:

ti quoto al 200%

Entrambe le squadre si accontentano e nel secondo tempo credo non ci sia stato un tiro nelle porte.
Non solo nel secondo tempo, penso sia stata la partita più brutta della storia del calcio, zero tiri, zero tiri, zero tiri, non solo in porta, proprio ZERO TIRI ZERO TIRI se non fossi stato chiaro, uno schifo, spero per l'orgoglio dei 28 scesi in campo che almeno si siano accordati sullo 0-0 prima della partita, sarei più contento pensate un pò.... altrimenti sarebbe da sbatterli fuori a lavorare in miniera, o al limite con i miei vecchi "schiavisti".

Dragan80
26-04-2010, 21:42
Nel posticipo Triestina-Modena 1-1
E possiamo continuare a tirare testate al muro per non avere nemmeno cercato i 3 punti sabato :muro:

Dragan80
01-05-2010, 15:15
Sassuolo in vantaggio :cry:

Dragan80
01-05-2010, 16:13
Il Padova ci sta provando, ma niente da fare...
Abbiamo avuto un po' di occasioni, sicuramente di più rispetto al Sassuolo, ma non si riesce a segnare.
Il pareggio, per quanto poco utile, sarebbe meritato.

Ancora 5 minuti...

Dragan80
01-05-2010, 16:22
Di Nardo!
Pareggio del Padova al 90'

Dopo altre 5 buone occasioni (2 di Di Nardo, 2 punizioni di Vantaggiato e Cuffa) finalmente é entrata

Dragan80
01-05-2010, 16:29
Finita 1-1

Era necessario vincere, ma bisogna accontentarsi di un punto. Settimana prossima a Cesena speriamo di portare a casa un altro punto.

La classifica non cambia molto, non c'é nessuno che corre lì in coda.
Perdono Gallipoli, Triestina e Frosinone. Vince il Mantova, pareggia il Vicenza.
Rimaniamo terzultimi a -1 da Frosinone e Triestina, -2 dal Mantova e -4 dal Vicenza.
Quindi la situazione é poco variata, rimaniamo a -2 dalla salvezza senza playout.

Dragan80
05-05-2010, 08:23
Domani mattina partirò per Praga e rientrerò sabato sera, quindi mi perderò la diretta di Cesena
Speriamo di non fare figure barbine :sperem:

Koji
05-05-2010, 22:43
Domani mattina partirò per Praga e rientrerò sabato sera, quindi mi perderò la diretta di Cesena
Speriamo di non fare figure barbine :sperem:

Tranquillo, non ti perdi nulla. Magari una scazzottata tra i nostri in campo....dopo quello che è successo lunedì mi aspetto di tutto da questa marmaglia di giocatori. :cool:

Buon viaggio. :)

123456789
08-05-2010, 15:19
primo tempo 1-0 per il cesena, noi alla fine andiamo vicini al pari con soncin.... ma non stiamo facendo bene.

Dragan80
08-05-2010, 15:22
Sono tornato!
Sto disfando la valigia, ma intanto seguo la radiocronaca

Ho acceso che eravamo già sotto, ma poi abbiamo avuto due ottime occasioni. Peccato! :(

Koji
08-05-2010, 15:26
Siamo a mezzo passo dalla C. :help:

brochure
08-05-2010, 15:32
Siamo a mezzo passo dalla C. :help:

Oh yeah! :cool:

Dragan80
08-05-2010, 15:38
Pensate che sia ieri notte sia giovedì notte ho sognato questa partita :eek:
La prima volta vincevamo 1-0, la seconda perdevamo 2-1 (ma segnavamo un rigore con Di Nardo)
Ma non avevo di meglio da sognare a Praga? :D

123456789
08-05-2010, 15:42
siamo in c! è finita siamo in c.

Dragan80
08-05-2010, 15:43
2-0 :cry:
Abbiamo avuto un'altra ottima occasione all'inizio del secondo tempo, ma noi non segniamo e gli altri invece sì

Koji
08-05-2010, 15:44
Secondo me non ci fermiamo alla C ma finiamo come Venezia e Treviso nei dilettanti. :O
Cestaro mollerà e nessuno si farà avanti per rilevare la società.

ALLEGRIA!!!! :sofico:

:stordita:

Dragan80
08-05-2010, 15:57
Continuiamo ad attaccare, senza però riuscire a buttarla dentro
Il Cesena non ha fatto molto, eppure il risultato é netto :(

Dragan80
08-05-2010, 16:22
Restavamo sempre a galla perché le nostre avversarie andavano male come noi, purtroppo oggi loro hanno fatto risultato: vincono Triestina e Frosinone, pareggia il Mantova.
Per cui siamo a -3 dal Mantova e -4 da Triestina/Frosinone. Adesso abbiamo due partite alla nostra portata in cui dobbiamo puntare ai 6 punti. La salvezza diretta é ormai impossibile, possiamo solo puntare allo spareggio.

brochure
08-05-2010, 18:13
Sinceramente non mi va più di tifare.
In ottica "giornalistica" mi si potrebbe dire che non sono un vero tifoso e quant'altro, ma a me non interessa proprio un bel niente.
Io cosa dovrei dire? Quello che hanno fatto, volenti o nolenti, è stato sputare sui cento anni del Padova, illudendoci e illudendosi di essere entrati nel giro che conta e di poterci stare.
Non mi si racconti che la società ha speso tanto, che se non era per Cestaro non c'eravamo più e i soliti luoghi comuni: oggi le società falliscono, il giorno dopo rinascono, magari partendo dal basso ma con almeno qualche idea in testa. Sinceramente barattare un decennio di C per non fallire non mi interessa proprio per niente.
E' facile fare la figura del salvatore della patria...poi Bruno l'hanno forse preso? No, Bruno costava troppo.
Non più di due mesi fa dicevo che questa salvezza andava sudata, che la mentalità doveva essere quella di accettare anche gli spareggi, se fosse stato necessario, ma non in questo modo, non con questo totale disordine da capo a piedi.
Basta.

proevolution
08-05-2010, 18:17
facendo contro che io in serie b tifo frosinone:stordita:

nn mi spiego del cambiamento di alcune squadre come il frosinone e il padova che nel girone di andata andavano benissimo..e poi si sono ridotti a cercare di nn andare in serie c nel girone di ritorno:cry:

Saggio TiaMantova
08-05-2010, 19:21

nn mi spiego del cambiamento di alcune squadre come il frosinone e il padova che nel girone di andata andavano benissimo..e poi si sono ridotti a cercare di nn andare in serie c nel girone di ritorno:cry:
c'è chi ha fatto il percorso inverso, tipo il cittadella

Dragan80
09-05-2010, 08:28

Non so il Frosinone, ma per quanto riguarda noi si é materializzato il timore che c'era fin dall'inizio di non avere una rosa competitiva per un campionato lungo e di alto livello. Una buona parte dei giocatori erano quelli delle Lega Pro, c'é stato qualche inserimento di livello e molte scommesse.
Sapevamo che Italiano non poteva mantenere il livello delle prime partite, che altri sarebbero calati di forma e che ci sarebbero stati infortuni, ma non c'erano valide alternative nella squadra.
Finché riuscivamo a tirare su punti in quasi tute le partite le cose andavano bene, 1 punto qua e là e ogni tanto anche i 3 punti e la classifica era tranquilla. Poi abbiamo avuto alcune partite sfortunate (Lecce, Empoli e Vicenza) in cui non abbiamo raccolto punti e poi un calo disastroso per cui non riuscivamo più a vincere (tranne con il Cesena) e quando andava bene tiravamo su un punticino.
E non siamo più usciti da questa situazione, nonostante siamo migliorati rispetto alla parte centrale del campionato.
Il problema maggiore é la difficoltà che abbiamo a segnare, sbagliando anche molti rigori che ci sono costati punti importanti, nonostante costruiamo diverse occasioni da gol. Di recente abbiamo giocato contro Lecce, Cesena e Sassuolo, che sono in cima alla classifica, non abbiamo subito da queste squadre sicuramente più forti e abbiamo anche costruito, però abbiamo raccolto sono due punti e segnato appena due gol.
E' un peccato che stiamo buttando via una stagione che si poteva rimediare e stiamo cestinando l'impresa dell'anno scorso, nonostante non siamo andati in giro per l'Italia e fare figuracce: a memoria abbiamo perso solo una partita con più di due gol di svantaggio (Empoli) e con una sola squadra non abbiamo fatto punti tra andata e ritorno (sempre Empoli).
Però é chiaro che se non si segna non si vince e non si fanno punti.

Koji
09-05-2010, 10:19
c'è chi ha fatto il percorso inverso, tipo il cittadella

E il Crotone.

Comunque io ho sempre sperato ma sapevo che sarebbe stata durissima senza una società competente alle spalle. L'unico che ne sapeva qualcosa (il ds Melluso) è stato cacciato troppo frettolosamente (come al solito...), lui aveva costruito la squadra dell'anno scorso.
Poi è arrivato De Franceschi, uno del Padova e di Padova, si diceva......sì, peccato che in B non bastino i buoni sentimenti ma solo esperienza, e i risultati si sono visti.
Solo per dirne uno, io l'ho capito dal giorno della presentazione che Vantaggiato non serviva al Padova. Avevamo già avuto numerosi esempi di gente con la puzza sotto il naso che si credono campioni da Pallone d'oro e venire al Padova solo per farsi una vacanza strapagata.
E l'allenatore? Sabatini è tornato perchè è amicone di De Franceschi! Ma dico, come si fa a richiamare un allenatore che ti ha già perso 9 partite di fila?!?!?!?!
Grazie al mister per tutto quello che ha fatto, ma tutti sapevano che per il Padova serviva un allenatore di esperienza, alla Baldini o chi per lui.

Con questo chiudo, sono d'accordo con Brochure, piuttosto che andare avanti con questa dirigenza in C meglio chiudere bottega e ricominciare tutto daccapo. D'altronde dopo gli anni disastrosi di Farina, è arrivata gente come Pilotto e soprattutto un (grande!) Puggina a Padova. ;)

Cestaro che se ne torni nella sua Vicenza! :cool:

brochure
09-05-2010, 11:08
Non so il Frosinone, ma per quanto riguarda noi si é materializzato il timore che c'era fin dall'inizio di non avere una rosa competitiva per un campionato lungo e di alto livello. Una buona parte dei giocatori erano quelli delle Lega Pro, c'é stato qualche inserimento di livello e molte scommesse.

Di certo non sarò io a smentire che la rosa attuale non sia sufficiente a fare un buon campionato, ma temo che non sia solo questo: tipicamente le neopromosse che fanno meglio sono proprio quelle che confermano lo "zoccolo duro"; il problema è che tali squadre lo arricchiscono non tanto con le famose "figurine", ma con elementi di categoria laddove serve puntellare. Da noi è mancata quest'ultima componente, prima tra tutte - non mi stancherò mai di dirlo - in attacco.
Quanto al ritorno di Sabatini sono d'accordo, è evidente come il suo ritorno sia stato favorito dal legame con lo staff tecnico, e questa ad inizio stagione poteva davvero essere un'arma in più, potenzialmente in grado di sopperire alla mancanza d'esperienza del pacchetto al completo. Secondo me però ha giocato un ruolo abbastanza importante la voglia di "riprovarci", cioè di tentare lo stesso effetto sortito l'anno scorso col ritorno di Sabatini. Ed è stato un errore grave, perché delinea la totale mancanza di idee e di linee guida, anche se è facile dirlo a posteriori.
Per di più, una cosa orribile è il sospetto (lecito, a mio avviso) che Di Costanzo sia stato esonerato per una questione di "antipatia" o incompatibilità caratteriale con Cestaro: a mio avviso è stato considerato un po' troppo "moscio", come se per allenare bene fosse necessario essere dei cloni di Mourinho...
Mi dispiace, ma gestire una squadra a sensazioni ha una denominazione ben precisa: dilettantismo...

Dragan80
16-05-2010, 15:59
Altra giornata negativa per noi, anche se dobbiamo ancora giocare
Ieri il Fosinone ha vinto a tempo scaduto e con la seconda vittoria consecutiva si tira praticamente fuori dalla lotta per evitare la retrocessione diretta.
Il Mantova oggi ha pareggiato al 95', portandosi a +4 da noi.

Per la nostra partita di domani non cambia niente, in ogni caso bisogna vincere.

Ho letto altrove che ieri il Presidente della Lega ha parlato esplicitamente di rischio di dovere riscrivere le classifiche dopo la fine del campionato, con le possibili estromissioni di Gallipoli, Mantova e Ancona ed eventuale ripescaggio del Padova. Vi risulta?
A parte che sarebbe vergognoso salvarsi in questo modo, speriamo di farcela sul campo.

La partita di domani non potrò seguirla, devo andare a teatro, ma se rieco a introdurre il cellulare (c'é scritto che andrebbero lasciati fuori) e dentro non é schermato, cerco di seguire l'incontro connettendomi saltuariamente all'Internet-cronaca.

Koji
16-05-2010, 16:28
Domani:

Pareggio/Sconfitta = ritorno in Lega Pro
Vittoria = piccola speranza di arrivare ai playout.

brochure
16-05-2010, 16:43
Ieri il Fosinone ha vinto a tempo scaduto e con la seconda vittoria consecutiva si tira praticamente fuori dalla lotta per evitare la retrocessione diretta.

Per la nostra partita di domani non cambia niente, in ogni caso bisogna vincere.

Ho letto altrove che ieri il Presidente della Lega ha parlato esplicitamente di rischio di dovere riscrivere le classifiche dopo la fine del campionato, con le possibili estromissioni di Gallipoli, Mantova e Ancona ed eventuale ripescaggio del Padova. Vi risulta?
A parte che sarebbe vergognoso salvarsi in questo modo, speriamo di farcela sul campo.

La partita di domani non potrò seguirla, devo andare a teatro, ma se rieco a introdurre il cellulare (c'é scritto che andrebbero lasciati fuori) e dentro non é schermato, cerco di seguire l'incontro connettendomi saltuariamente all'Internet-cronaca.

Bah, ti dirò...coi tempi che corrono...

giammy
16-05-2010, 19:18

non mi farei tanti scrupoli. chi gestisce una squadra senza pagare ciò che è dovuto imbroglia tanto quanto chi corrompe arbitri e giocatori.
il padova secondo me ha comunque una buona squadra migliore di molte altre, la troppa euforia per il buon inizio ha forse avuto un effetto dannoso facendo perdere quella cattiveria e determinazione che in B debbono essere il credo di ogni squadra. Inoltre secondo me per un primo campionato di B ci voleva un allenatore d'esperienza.

brochure
17-05-2010, 18:20
non mi farei tanti scrupoli. chi gestisce una squadra senza pagare ciò che è dovuto imbroglia tanto quanto chi corrompe arbitri e giocatori.
il padova secondo me ha comunque una buona squadra migliore di molte altre, la troppa euforia per il buon inizio ha forse avuto un effetto dannoso facendo perdere quella cattiveria e determinazione che in B debbono essere il credo di ogni squadra. Inoltre secondo me per un primo campionato di B ci voleva un allenatore d'esperienza.

Quoto, con qualche riserva unicamente su Sabatini, che sarà pure inesperto per la categoria, ma imo ha pagato abbondantemente colpe non sue.
Aggiungici alcuni clamorosi errori di gestione (di cui ovviamente solo chi segue il Padova può essere a conoscenza).

123456789
17-05-2010, 22:24
oggi bella vittoria, finalmente una bella partita, certo l'ascoli non ha giocato però meglio cosi, anche se è tardi..

Dragan80
18-05-2010, 07:54
Ero alla Scala e ogni quarto d'ora mi connettevo sulla internet-cronaca per controllare il risultato :D

Forse l'Ascoli era già in vacanza e non ha opposto resistenza, ma quello che conta é la vittoria. Importante anche il fatto di avere segnato 3 gol, spero che questo dia fiducia anche agli attaccanti che si sono sbloccati.
Adesso bisognerà ripoetersi con l'Albinoleffe e non sarà così facile.

Koji
18-05-2010, 11:06
Nonostante la vittoria siamo ancora sotto Mantova e Triestina.
E' durissima, come lo sarà andare a vincere a Bergamo contro l'Albinoleffe, che non giocherà come certo come l'Ascoli, visto che nonostante la tranquillità di classifica è andata a vincere a Empoli. :stordita:

brochure
18-05-2010, 19:11
E' durissima, come lo sarà andare a vincere a Bergamo contro l'Albinoleffe, che non giocherà come certo come l'Ascoli, visto che nonostante la tranquillità di classifica è andata a vincere a Empoli. :stordita:

Quoto...era più o meno la stessa cosa che dicevano anche a Telenuovo.
Invece Fulvio Simonini ospite da Borile si è detto sicuro che domenica prossima avremo 2 punti più del Mantova, e che la vera partita della vita sarà a Brescia.
Io rimango dell'idea che anche con l'Albinoleffe sarà dura.

Dragan80
18-05-2010, 19:30

Su questo c'era poco da fare, ci occorreva una vittoria da 6 punti :D

Dubito anche io che l'Albinoleffe si lascerà passeggiare sopra. Noi sappiamo di dovere vincere e l'importante é che ci proviamo fino alla fine, ma siamo consapevoli che la partita é aperta a qualunque risultato.

Dragan80
23-05-2010, 14:13
Partiti bene, con 4 buone occasioni nei primi minuti

Speriamo di segnare

Dragan80
23-05-2010, 14:23
Dopo un'altra buona occasione con Vantaggiato, ora Faisca salva la nostra porta
Se non segnamo quanto prima rischiamo troppo

Dragan80
23-05-2010, 14:44
Gol! Italiano al 41'!

Ma ora non bisogna distrarsi, l'Albinoleffe ha già sfiorato il pareggio!

C'é qualcuno che sta seguendo o sono da solo?

Edit: pareggio :muro:

Dragan80
23-05-2010, 15:34
Gol di Cuffa! 2-1!

Era entrato da poco insieme a Renzetti e finlamente é riuscito a buttarla dentro, dopo un'altra serie di buone opportunità

Dragan80
23-05-2010, 15:57
Finita! Albinoleffe-Padova 1-2
Ma che sofferenza!

E' stato bello seguire la partita in vostra compagnia :D

Adesso vediamo come finisco le altre, sono tutte in conclusione

Edit: allora, il Frosinone vince ancora e si tira definitivamente fuori. La Triestina ha vinto al 95' e la settimana prossima a Frosinone un punto lo farà. Il Mantova pareggia e quindi lo scavalchiamo. Pareggia anche il Vicenza, che rimane invischiato, a +2 da noi.

manurosso87
23-05-2010, 15:59
'rca vacca! :D

la prossima domenica veniamo a giocarci la serie A da voi! :D

123456789
23-05-2010, 16:05
ancona del cavolo..... andare a perdere cosi.... che fallissero subito...

Per l'ultima la vedo male... il Mantova va ad Ancona (e vince all'100%). La triestina contro un tranquillo frosinone. Il Wcenza con la salernitana.... tre vittorie quasi certe.... noi con l'unica in lotta per qualcosa... e che cosa...

ci sono aggiornamenti sulle tre che forse falliscono? :confused:

CYRANO
23-05-2010, 16:11
Qualcuno fa delle simulazioni su cosa succederebbe nei vari casi ? :D

Cmkamkzmlka

brochure
23-05-2010, 16:25

:ncomment:

Accontentati, vinceremo con un gol di Darmian :Prrr:

Per l'ultima la vedo male... il Mantova va ad Ancona (e vince all'100%). La triestina contro un tranquillo frosinone. Il Wcenza con la salernitana.... tre vittorie quasi certe.... noi con l'unica in lotta per qualcosa... e che cosa...

'nzomma...Come hai detto tu la Triestina ha un prossimo turno facile, e se fossimo a pari merito sarebbero comunque avvantaggiati contro di noi per gli scontri diretti.
Al contrario, vincendo oggi, costringono l'Ancona a non perdere il prossimo turno, a tutto favore nostro.
Peraltro l'Ancona è svantaggiato proprio contro di noi negli scontri diretti...

La prossima sarà una partita difficilissima.
La più difficile.

Dragan80
23-05-2010, 16:38

L'Ancona non può permettersi di perdere la prossima settimana, perché rischia grosso. Quindi un pareggio non é impossibile.

Per le tre squadre in difficoltà con i conti, se ne saprà di più dopo la fine del campionato.

Dragan80
23-05-2010, 16:39
Qualcuno fa delle simulazioni su cosa succederebbe nei vari casi ? :D

Cmkamkzmlka

C'é talmente tanta confusione in coda che non ci possono essere grandi simulazioni :D

CYRANO
23-05-2010, 16:41
C'é talmente tanta confusione in coda che non ci possono essere grandi simulazioni :D

vero in effetti. fino a 51 punti rischiano tutte i playoff...
sperem che i giocatori della salernitana svengano in campo :asd: :asd:

C'a'.z'.aza

brochure
23-05-2010, 16:48
vero in effetti. fino a 51 punti rischiano tutte i playoff...
sperem che i giocatori della salernitana svengano in campo :asd: :asd:

C'a'.z'.aza

Beh vabbe' se c'è una squadra che può stare relativamente tranquilla siete proprio voi...

CYRANO
23-05-2010, 16:55
Beh vabbe' se c'è una squadra che può stare relativamente tranquilla siete proprio voi...

quest'anno non si puo' essere tranquilli manco se giocassimo contro il grisignano ! :asd:

C'.a'.z'.aza

Koji
23-05-2010, 17:35
Devo dire che dopo il pareggio dell'Albinoleffe la vedevo proprio male....meno male che Sabatini s'è svegliato e ha fatto entrare Cuffa e uscire l'insopportabile Svantaggiato. :rolleyes:

Tranquillo, a Padova c'è una lunga lista di squadre che hanno festeggiato all'ultima giornata. :stordita:

proevolution
23-05-2010, 18:31
Edit: allora, il Frosinone vince ancora e si tira definitivamente fuori.i.

..anche se nn è ancora matematicamente salvo dai play-out..vittoria importante:winner:

per fortuna che si sono svegliati in queste ultime partite:D

Dragan80
23-05-2010, 19:40
..anche se nn è ancora matematicamente salvo dai play-out..vittoria importante:winner:

per fortuna che si sono svegliati in queste ultime partite:D

Già, se non sbaglio é la terza vittoria consecutiva. Comunque anche se non c'é la certezza matematica, secondo me ci sono troppe squadre in mezzo perché il Frosinone rischi qualcosa.

Dragan80
24-05-2010, 08:00
http://img139.imageshack.us/img139/9706/graficok.jpg

Siamo molto vicini al nostro obiettivo di inizio anno, purtroppo però i 50 punti stimati come quota salvezza per questa stagione non sono validi. Nelle ultime giornate c'é stato molto movimento in fondo (noi compresi) e la quota si é alzata. A oggi con 50 punti una squadra sarebbe salva e l'altra ai playout. E ci sono ancora 3 punti in gioco...

brochure
24-05-2010, 19:02
http://img139.imageshack.us/img139/9706/graficok.jpg

Siamo molto vicini al nostro obiettivo di inizio anno, purtroppo però i 50 punti stimati come quota salvezza per questa stagione non sono validi. Nelle ultime giornate c'é stato molto movimento in fondo (noi compresi) e la quota si é alzata. A oggi con 50 punti una squadra sarebbe salva e l'altra ai playout. E ci sono ancora 3 punti in gioco...

Ti risulta che per la classifica avulsa siamo favoriti sull'Ancona?
In tal caso potremmo, dico potremmo, anche salvarci senza spareggio.
Detto questo, non è che ci creda eh...

Dragan80
24-05-2010, 20:12
Ti risulta che per la classifica avulsa siamo favoriti sull'Ancona?
In tal caso potremmo, dico potremmo, anche salvarci senza spareggio.
Detto questo, non è che ci creda eh...

Rispetto all'Ancona siamo in vantaggio negli scontri diretti, ma sulla classifica avulsa non saprei. Cioè, dovremmo finire a 51 punti insieme all'Ancona e chi altro? Lì sotto non si capisce niente, ci sono troppe squadre :D
Noi siamo in vantaggio solo con Mantova, Ancona e Modena. Con Triestina, Vicenza e Reggina invece siamo in svantaggio. Non so queste squadre tra di loro come si sono comportate.

Soprattutto: il Modena dovrebbe perdere in casa con il Gallipoli e il Vicenza in trasferta con la Salernitana. E già questi risultati sono quasi impossibili. Poi c'é la Reggina che in casa contro l'Albinoleffe non dovrebbe faticare a guadagnare almeno un punto. Frosinone-Triestina e Ancona-Mantova invece dovrebbero essere più combattute, visto che tutte e quattro rischiano (Triestina e Mantova di più, mentre Ancona e Frosinone possono accontentarsi di un pareggio).

In tutto questo noi dovremmo pure vincere, altro risultato poco probabile, anche se c'é il dovere di provarci fino alla fine.

Koji
25-05-2010, 17:09
Attenti a guardare in su, io temo ancora che il Mantova possa superarci e rimandarci all'inferno speditamente....considerando che abbiamo un Brescia che andrà a mille per conquistare la A diretta.
Per me domenica esiste la partita dell'Euganeo e quella del Mantova, stop. :cool:

Poi se ci arriveremo ai play-out guarderemo l'avversario....ma intanto ci dobbiamo ancora arrivare, e sarà un mezzo miracolo secondo me. :mc:

brochure
25-05-2010, 18:35
Attenti a guardare in su, io temo ancora che il Mantova possa superarci e rimandarci all'inferno speditamente....considerando che abbiamo un Brescia che andrà a mille per conquistare la A diretta.
Per me domenica esiste la partita dell'Euganeo e quella del Mantova, stop. :cool:

Poi se ci arriveremo ai play-out guarderemo l'avversario....ma intanto ci dobbiamo ancora arrivare, e sarà un mezzo miracolo secondo me. :mc:

Sono d'accordo, però se vincessimo sia noi che il Mantova (mi rendo conto benissimo che la prima cosa è ben difficile, eh...)...

Dragan80
25-05-2010, 18:42

In teoria l'Ancona é superiore al Mantova, però negli ultimi minuti può succedere di tutto. Soprattutto se l'Ancona, che é comunque in calo, si dovesse accontentare del pareggio e il Mantova invece continuare a cercare la vittoria.

La nostra partita invece sarà molto difficile, per vincere ci sarebbe bisogno di una prestazione perfetta, senza errori in difesa e sfruttando le occasioni in attacco. Vediamo anche come sarà affrontata, dato che entrambe le squadre devono puntare alla vittoria. Potrebbe essere una partita aperta con attacchi da ambo le parti, oppure molto chiusa con la paura a farla da padrone.

Saggio TiaMantova
26-05-2010, 01:25
ragazzi partita decisiva per entrambi:D all'andata l'ancona l'abbiamo asfaltato ma ciò non vuol dire, allora erano in alto ma mi parevano poca cosa

comunque basta una nostra sconfitta/pareggio e festeggiate in ogni caso...
sale la tensione:O purtroppo una delle 2 dovrà retrocedere

Dragan80
30-05-2010, 10:04
Ci avviciniamo all'inizio della partita, io sono già in clima partita da domenica scorsa :D

Ho rinunciato a farmi 5 giorni di vacanza con gli amici solo per essere qua oggi pomeriggio a seguire la radiocronaca. Spero che non mi deludano. Non mi aspetto la vittoria, il Brescia mi sembra troppo forte per noi, ma pretendo che onorino la partita impegnandosi fino alla fine, indipendentemente dai risultati degli altri campi.

Qualcuno di voi va allo stadio? Mi sembra che ci sarà il record di presenze oggi!

manurosso87
30-05-2010, 10:11
In bocca al lupo :D

E vinca chi ha più motivazioni!

brochure
30-05-2010, 12:03
In bocca al lupo :D

E vinca chi ha più motivazioni!

Se se...:sofico:

Rock'n'roll :cool:

:nera:

Koji
30-05-2010, 13:43
http://www.ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/incenso.gifhttp://www.ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/incenso.gifhttp://www.ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/incenso.gif

123456789
30-05-2010, 13:55
dai forza, me lo sento, non possiamo retrocedere cosi... altrimenti non torneremo mai più in serie b :cry:

se non mi si spaccava il frigorifero ora ero a padova allo stadio, dopo padova - palermo 0-0, l'ultima dell'appiani :(

CYRANO
30-05-2010, 14:09
Avete gia' segnato , dai che vincete facile !

C;l,a;,s;,s

proevolution
30-05-2010, 14:12
buona fortuna!:O

proevolution
30-05-2010, 14:50
finiti i primi tempi

se nn sbaglio adesso siete salvi:stordita: ....il frosinone si è fatto recuperare:cry: :fagiano:

Dragan80
30-05-2010, 14:55
Grande primo tempo, con il 2-0 in chiusura

Non credo che potremo mantenere questo ritmo per tutta la partita, però ora bisogna rimanere assolutamente concentrati e preparati perché il Brescia partirà sicuramente all'arrembaggio.

Tra l'altro in radiocronaca non si stanno curando assolutamente di Modena-Gallipoli, che al momento é il risultato a sorpresa che ci farebbe essere salvi. Anche se dubito che finirà così.

Koji
30-05-2010, 15:08
In questo momento sarebbe spareggio con la Triestina. :O

Temo molto il secondo tempo e la nostra condizione fisica. :stordita:

http://www.ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/incenso.gif

proevolution
30-05-2010, 15:20
In questo momento sarebbe spareggio con la Triestina. :O

Temo molto il secondo tempo e la nostra condizione fisica. :stordita:

secondo la classifica della gazzetta ci sarebbe lo spareggio tra triestina e modena:mbe:

chi ha ragione?:O

ha segnato il frosinone yeah!:D

Koji
30-05-2010, 15:26
secondo la classifica della gazzetta ci sarebbe lo spareggio tra triestina e modena:mbe:

chi ha ragione?:O

ha segnato il frosinone yeah!:D

Adesso, con la sconfitta della Triestina, saremmo salvi. :stordita:

Koji
30-05-2010, 15:28
Ha segnato il Mantova! :eek:

proevolution
30-05-2010, 15:32
Adesso, con la sconfitta della Triestina, saremmo salvi. :stordita:

ringrazia il mio frosinone:ciapet: