PDA

View Full Version : Dura scelta di una fotocamera compatta...

curly
13-07-2009, 12:11
Ciao a tutti! sono nuova di qui, ed ho un disperatissimo bisogno di voi :)
Sono alla ricerca di una buona compatta, ma purtroppo non sono molto informata... sono andata alla ricerca di una nikon, sapendo, per sentito dire, che è una delle marche migliori. Naturalmente vado verso qualcosa che sia "il meglio" attualmente in commercio, cercando di non spendere troppo. Per cui andando a vedere i mpixel, la mia attenzione si è soffermata sulla Nikon S710, che oltre ad avere 14,5mpixel, ha anche uno stabilizzatore ottico, il grandangolare e un minimo di macro da quello che leggevo... ora potrete anche sbeffeggiarmi e deludermi, sono qui per questo :D
Consigliatemi una buona, per appassionarmi ancora di più al mondo della fotografia... non vorrei ricadere in una fotocamera che da per la maggior parte foto sfocate, buie o che modifica i colori. Vorrei una che mi soddisfi nelle foto della natura, del paesaggi, di qualche particolare... ma anche di semplici foto tra amici, con un flash che non faccia solo occhi rossi e quant'altro...
chiedo troppo??? :D :D

fbstyle
13-07-2009, 12:25
E' la sezione sbagliata vai in "Consigli per gli acquisti"...comuque lascia perdere Nikon nelle compatte.

curly
13-07-2009, 12:26
Me ne sono appena accorta di aver aperto la discussione nella sezione sbagliata... come faccio ad eliminare?

fbstyle
13-07-2009, 12:29
Intanto puoi aprire uno nuovo nella sezione giusta e chiedere qui al primo moderatore di chiudere questo, per guadagnare tempo. :)

curly
13-07-2009, 12:57
ok ti ringrazio... intanto potresti essere così gentile da rispondermi nella sezione appropriata? :) sono disperatissima!

FreeMan
13-07-2009, 15:15
Intanto puoi aprire uno nuovo nella sezione giusta e chiedere qui al primo moderatore di chiudere questo, per guadagnare tempo. :)

al primo moderatore? al moderatore di sezione (che può anche essere + di uno) usando il tasto segnala

infatti a me non è arrivata alcuna comunicazione

CLOSED!!

>bYeZ<