View Full Version : PIERPO NON C'E' PIU'
Amici del forum non credo ci siano parole adatte per descrivere l' immenso dolore che provo nel comunicare a tutti voi la notizia che il mio e vostro amico Pierpaolo Pes ci ha lasciati venerdi mattina a causa di un incidente motociclistico. Di lui ci rimarrano per sempre il ricordo dei momenti passati insieme o insieme sul web e la sua bambina che nascera' a dicembre. Vi chiedo un abbraccio fortissimo per la moglie, il fratello e i genitori.
Chiedo scusa ai moderatori se per caso infrango qualche regola del forum prendo questa altra discussione. Scusatemi sono ancora scombussolato. Scrivo queste righe qui per ora per cercare forse solo di alleviare di una briciola un po' il mio dolore o quello di coloro che gli volevano bene. Ringrazio anche l' intero forum per la partecipazione che ha dimostrato.
Lo conobbi 16 anni fa’, quando venne a Pavia per frequentare ingegneria, da subito trovammo qualcosa che ci fece avvicinare e che ora ci ha allontanati per sempre, anche se solo fisicamente, l’amore per le motociclette. Lui girava col suo gs500, me lo presto’ per farci l’esame della patente. Ai tempi non immaginavo che in futuro avremmo condiviso cosi’ tante altre esperienze di vita come poi e’ accaduto. Partendo dalle cavolate come quando insieme smontammo una portiera della sua rover per rimettere a posto il finestrino che non si muoveva piu’ o quando un giorno smontammo mezza moto per cambiare il filo dell’acceleratore rotto, e lui la sera aveva la nave per tornare a casa; il filo lo mettemmo a posto, ma ci dimenticammo di riaprire il rubinetto di sicurezza della benzina cosi’ dopo pochi metri la moto ammutoli’, e quella estate il mezzo rimase a Pavia. Le gite in moto in collina, le giornate alla nave (cosi’ si chiama la facolta’ di ingegneria), le serate in compagnia; insomma gli anni passati vivendo la tipica vita da studenti tra amici, studio e tempo libero. E alla fine la tesi e la laurea tutti in giacca e cravatta, agitati in mezzo ai genitori orgogliosi dei loro figli che facevano un altro passo nella vita. Poi siamo cresciuti, il primo lavoro e la mia trasferta in Francia. Ma a Pavia c’era Pier vicino a quella che qualche anno dopo sarebbe diventata mia moglie. Era difficile stare lontani da casa, lui lo sapeva molto bene e ci e’ sempre stato vicino.
Poi per un po’ siamo stati tutti a Pavia pendolando ogni giorno a Milano. Ma ormai stavamo crescendo sempre piu’ e il lavoro e’ lavoro e, per lavoro lui si era trasferito a Monza e Ilaria ed io a Saronno, per fortuna non troppo lontani. I discorsi che si facevano ormai erano cambiati passando dai motori al lavoro, i capi a volte incapaci a volte stimati, i colleghi fannulloni e quelli in gamba, le vecchie amicizie universitarie del tipo “sai chi ho visto ieri … ti ricordi …”, e le nuove. E le moto, sempre le moto, cambiate coi soldi dei primi stipendi.
E poi una Pasquetta, se non ricordo male, che dovevamo trovarci, cosi’ tanto per stare in compagnia che non avevamo altro da fare mi chiama e mi dice che non puo’ rifiutare un invito fattogli da qualcuno, non ricordo chi. E il giorno dopo comincia a parlarmi di una ragazza incontrata per caso e non la smise piu’. Ogni volta che lo sentivo saltava fuori il nome di Katia; si era innamorato! Poco dopo la conoscevo e capivo perche’ quella ragazzina, cosi’ mi parve la prima volta che la vidi, di qualche anno piu’ giovane di noi aveva fatto breccia ne suo cuore. Passava il tempo, ancora un paio di anni e la mia fidanzata diventava mia moglie e lui era sempre li con noi a fare da testimone al nostro amore. Doveva prestarci la sua preziosa alfaromeo, si era presentato da me con una jaguar. Ci era toccato di adattare al volo il cuscino di fiori da mettere con mezzi d’ emergenza ma era venuto un lavoro perfetto. Siamo sempre stati dei gran meccanici, maneggioni.
E poi via a prendere Ilaria per portarmela, e ad aspettare, visto che lei dal balcone guardava giu’ in attesa di una 147. Insieme a lui stavamo vivendo uno dei piu’ bei giorni della nostra vita. E quante lacrime aveva versato Katia, quando mia moglie le aveva messo in mano il buquet regalandoglielo, non si poteva lanciarlo per aria a casaccio era loro di diritto, stavamo passando il testimone anche a loro. E, infatti, dopo qualche tempo ci eravamo ritrovati di nuovo a festeggiare; questa volta sotto il sole della Sardegna, nella vigna dell’ormai suocero. E il giorno dopo, la funzione religiosa, un sacco di gente e per noi anche la scoperta di usanze, suoni e colori nuovi di una Sardegna che non conoscevamo e che la massa dei turisti non ha il privilegio di conoscere fermandosi solo suoi contorni di questa bellissima isola. Sempre in quel periodo il trasloco, da Monza a Macherio con Katia. L’ armadio della camera di poco piu’ largo dello spazio destinatogli; lo sguardo sconsolato della sposina che non ci crede, la risoluzione drastica dell’uomo di casa “lo brucio e ne prendo uno nuovo”. Poi era bastato segarlo un po’. E nuovi discorsi riempivano le nostre discussioni, anche noi stavamo traslocando per tornare a Pavia e ora si parlava di cucine, arredamento, divani. Insomma ogni volta che Pier o io dovevamo comprare qualcosa le nostre povere mogli si dovevano sorbire giorni e giorni di discussioni tecniche su qualsiasi cosa, il culminare lo avevamo raggiunto con la scelta della TV al plasma; non ci potevano fare nulla, avevano sposato due ingegneri. E cosi’ tra una gita, una pizza della domenica e l’altra, arriva Pasquetta del 2007, programma appuntamento dai Pes per grigliata al parco, ci svegliamo e cominciamo a prepararci. Ilaria mi chiama dal bagno, il test di gravidanza e’ positivo tra poco meno di nove mesi diventero’ papa’. E’ una notizia troppo grande, troppo bella arriviamo a Monza, apparecchiamo riempiamo i piatti e i bicchieri e cosi’ a bruciapelo la spariamo, silenzio, scambio di sguardi, sorrisi e la gioia esplode.
Ecco, stiamo facendo un altro passo in questa vita e Pier e’ vicino a noi, e le discussioni si adeguano, ai vecchi discorsi si aggiungono quelli sulla famiglia, sul futuro, sui bambini. Arriva dicembre e nostro figlio Mattia nasce; Pier e Katia sono subito da noi a condividere la nostra gioia. Siamo a casa e il nostro piccolo ha pochi giorni, e’ un cucciolino che vive ancora solo di istinti, e istintivamente oltre all’amore scontato dei genitori evidentemente sente quello di Pier e Katia, loro solioltre a noi, possono tenerlo in braccio e lui sta buono, Katia lo allatta col biberon e lui la lascia fare e si addormenta. Passa un po’ di tempo Mattia cresce e noi tutti con lui. Noi nel ruolo di genitori. Pier e Katia nel ruolo di zii. E’ un rapporto speciale quello che ci lega a loro, un’alchimia che non so spiegare, di quelle che, quando sei fortunato qualche volta nella vita accadono, e a noi questo privilegio e’ accaduto. Solo poche settimane fa, come capita spesso nel weekend ci si ritrova e una nuova grande immensa gioia riempie i nostri cuori, Katia e’ in dolce attesa; anche Pier ora e’ padre … e cominciamo a parlare e a sognare vacanze insieme e viaggi lontani guardano le nostre piccole creature che giocano e crescono insieme. Ormai si che siamo diventati davvero grandi, siamo diventati due papa’, con due splendide mamme al nostro fianco, di piu’ non possiamo desiderare. Ci guardiamo indietro e diciamo, “ma ti rendi conto, sembra ieri, quanti anni sono passati, miiiiiiii 16 anni”.
Grazie Pier per il grande privilegio che ci hai accordato, la tua amicizia.
Grazie per tutti quei momenti che hai voluto condividere con noi.
Grazie per la tua famiglia, da cui ci siamo sempre sentiti come adottati.
Grazie per averci reso partecipi del grande amore fra te e Katia
Grazie per averci dato la possibilita’ di percorrere questo tratto di vita insieme a te, noi continueremo camminando al fianco di Katia.
Grazie infine per averci lasciato Rebecca nei cui occhi ritroveremo i tuoi, ogni volta che li guarderemo.
Daniele, Ilaria, Mattia
http://upload.centerzone.it/images/mnhpm7pwin797gnqxgg.jpg http://upload.centerzone.it/images/vze5b005rswl45abo09.jpg
R.I.P.
Ho ricevuto il seguente messaggio da parte del papà di Pier Paolo; ho ricevuto autorizzazione per renderlo pubblico come forma di ringraziamento per quanto da voi tutti postato in questa discussione di ricordo.
-------------------------------------------
Carissimo Corsini,
non sono capace di usare il computer come avrebbe voluto Pier Paolo e pertanto mi faccio aiutare dall'Amico Andrea Patteri.
Sono sorpreso e commosso per i numerosi attestati di solidarietà pervenuti e non riesco a trovare le parole adeguate per ringraziare Lei e tutti gli altri componenti il Forum.
Ringrazio quindi anche per i fiori che avete voluto portare sulla tomba di Pier Paolo.
Col cuore gonfio di dolore, ma orgoglioso della vostra amicizia e solidarietà, saluto tutti e vi ringrazio ancora.
Enzo Pes
Come emerso all'interno della discussione, c'è la possibilità di effettuare una donazione in favore della famiglia di Pier Paolo, che purtroppo lascia la moglie Katia e una piccola creatura che verrà alla luce nei prossimi mesi.
Preferiamo non rendere pubblico il codice IBAN del conto corrente della moglie di Pier Paolo nel forum; chi fosse interessato è pregato di chiederlo a me o a uno dei moderatori di sezione via mail o messaggio privato.
L'unico dato che abbiamo a disposizione è l'IBAN; spiacente ma niente postepay.
Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che hanno offerto un pensiero a mio fratello e ai nostri cari.
Per me, per mia cognata, per le nostre famiglie e per gli amici è stato di gran conforto sapere che Pier Paolo era stimato e ben voluto non solo da chi lo conosceva personalmente, come i colleghi di lavoro, ma anche da chi lo conosceva anche solo virtualmente.
Ho percorso insieme a lui decine di migliaia di chilometri in 20 anni di utilizzo di moto, con il sole e con la pioggia. Perderlo senza capire cosa sia successo veramente è per me una sofferenza in più. Spero di riuscire a conoscere la verità, un giorno.
Ho scoperto in questi giorni che su quel cavalcavia e negli svincoli limitrofi muore spesso qualcuno in moto, in auto o in bici. Mi auguro che qualcuno intervenga per impedire che altri soffrano.
In tutta questa vicenda ho scoperto tantissimo calore umano, inaspettato e meraviglioso, da parte dei colleghi di mio fratello della Alcatel Lucent di Vimercate, da parte dei colleghi di mia cognata, da parte degli amici e dei parenti, e anche da parte Vostra.
In passato mi è capitato di essere dall'altra parte e di porgere le condoglianze a chi aveva perso qualcuno. Ho sempre temuto di essere inopportuno e di disturbare. Niente di più sbagliato. L'affetto e la vicinanza delle persone sono state per me motivo di conforto in questi giorni. Le telefonate, i telegrammi, gli sms, i fiori. Qualunque cosa testimoniasse la vicinanza a me o a mio fratello.
Mio fratello Pier Paolo si faceva voler bene. Era una persona buona, di quelle che non dicono mai di no a nessuno. Ho ricevuto di persona le condoglianze dei suoi colleghi. La loro commozione era vera, e anche la loro stima per mio fratello.
Era davvero una brava persona mio fratello. Sempre disponibile ad aiutare gli altri. E il suo carattere traspare anche dai suoi interventi qui su HWU.
A volte mi sveglio la mattina sperando di aver solo fatto un brutto sogno. In certi momenti mi viene la nausea e non riesco a pensare ad altro. In altri momenti mi sento tranquillo. E' un continuo oscillare di stati d'animo.
Io spero soltanto che ci sia un perché a tutto questo. Adesso non so darmi una spiegazione. Pier Paolo era molto prudente alla guida, sempre.
A dicembre nascerà sua figlia Rebecca, mia nipote. Era così felice, non vedeva l'ora. Spero che prenda il carattere del papà.
Ringrazio in particolare Paolo Corsini e tutto lo staff di HWU, che mio fratello stimava molto. Ora so perché
glm2006ITALY
13-07-2009, 08:22
Amici del forum non credo ci siano parole adatte per descrivere l' immenso dolore che provo nel comunicare a tutti voi la notizia che il mio e vostro amico Pierpaolo Pes ci ha lasciati venerdi mattina a causa di un incidente motociclistico. Di lui ci rimarrano per sempre il ricordo dei momenti passati insieme o insieme sul web e la sua bambina che nascera' a dicembre. Vi chiedo un abbraccio fortissimo per la moglie, il fratello e i genitori.
Ho già sentito il nome.. magari lo conoscevo.. comunque vive condoglianze... :(
cavolo scherzavamo insieme su un thread sulla cina qualche giorno fa :( :(
Lo avevo conosciuto anche di persona (ad un raduno di avmagazine all'Arcadia di Melzo qualche anno fa) :cry:
appena ho letto il titolo ho pensato subito che poteva essergli successo qualcosa con la moto :( :(
Sono iscritto da poco, ma capitava di leggerlo nella sezione Sport qualche volta. Mi dispace, condoglianze. :(
Condoglianze vivissime.
theJanitor
13-07-2009, 08:39
pur non conoscendolo direttamente e pur sapendo che la morte fa parte della vita di tutti i giorni, ogni volta che leggo una notizia simile vengo avvolto da un senso di tristezza. :(
mi auguro che la famiglia possa quanto prima trovare la forza di andare avanti.
ciuketto
13-07-2009, 08:54
Senza parole. Condoglianze alla famiglia.:(
cornetto
13-07-2009, 08:57
RIP:mad:
UN MOTOCICLISTA ha perso la vita ieri mattina investito da un camion nei pressi di Villasanta. Pier Paolo Pes, 36 anni, sposato, di Macherio, è morto sul colpo. L’uomo è finito sotto le ruote del grosso automezzo e non ha avuto scampo. Inutili sono stati i tentativi di soccorso del personale dell’ambulanza del servizio 118 partita dall’ospedale di Vimercate. Per estrarre il giovane da sotto l’autocarro è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Restano sconosciute per ora le cause della disgrazia. La Polizia stradale di Arcore sta ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto. L’incidente è accaduto attorno alle 9 sul cavalcavia del Gigante, al confine tra Arcore e Villasanta. Pes stava andando a lavorare, come ogni giorno, all’Alcatel Lucent di Vimercate percorrendo la solita strada, passando da Triuggio e poi prendendo la Sp 45 dopo Peregallo di Lesmo. Ieri il breve viaggio verso Vimercate si è trasformato in tragedia.
L’INCIDENTE à avvenuto sul cavalcavia nei pressi del centro commerciale il Gigante di Villasanta. La moto viaggiava in direzione di Vimercate, mentre il camion procedeva in direzione opposta. A far cadere il motociclista sarebbe stato l’urto con un Tir guidato da T.S., un romeno di 37 anni di Lodi, che viaggiava davanti a lui. Dopo l’urto il macheriese sarebbe finito così contro il camion che procedeva sull’altra corsia in senso opposto, scivolando sotto le ruote del mezzo. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il personale del 118 ha cercato di prestare le prime cure, ma tutto è stato inutile. L’uomo è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polstrada di Arcore. Che hanno sentito alcuni testimoni ed effettuato i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto. Sotto choc il conducente dell’autotreno. Quando si sarà ripreso potrà raccontare la sua versione. Sulla provinciale Vimercate-Villasanta si sono formate lunghe code, durate per tutta la mattina. Agli automobilisti sono stati consigliati percorsi alternativi. La strada, un lungo rettilineo spezzato solo da alcuni incroci a rotatoria, è spesso teatro di incidenti.
:( :(
Mi dispiace tantissimo... soprattutto per la famiglia...
Condoglianze a tutta la famiglia. :(
Questo è il secondo articolo che si trova nel web...
Villasanta - Tragedia sulla strada questa mattina. Lungo la provinciale che collega Monza a Trezzo, proprio sopra lo svincolo del centro commerciale Il Gigante, un motociclista ha perso la vita, schiacciato dalle ruote di un autocarro. La vittima è Pierpaolo Pes, 37 anni, residente a Macherio che ieri si stava recando sulla sua Bmw R12 sul posto di lavoro, l’Alcatel di Vimercate. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli uomini della polizia stradale di Arcore, intervenuta per i rilievi del caso, anche perché qualche aspetto da chiarire ancora c’è e un contributo significativo, proprio in queste ore, potrebbero darlo i testimoni oculari.
Pare comunque che tutto sia partito da un piccolo contatto tra il motociclista e un autoarticolato che marciava nella sua stessa direzione, condotto da un autista romeno 37enne che lavora per una ditta del lodigiano. I due mezzi procedevano da Lesmo verso Vimercate. Superato il confine di Arcore, per motivi ancora da scoprire, sembra che il centauro abbia leggermente urtato il bisonte della strada. Lo scontro è stato sufficiente per fare rimbalzare la motocicletta sull’altro lato della strada. Da Vimercate verso Lesmo viaggiava un autocarro condotto da un altro residente di Macherio di 54 anni, che non ha avuto il tempo per frenare o per schivare la Bmw. Pierpaolo Pes non ha avuto scampo.
È finito sotto le ruote del mezzo pesante che l’ha orribilmente schiacciato ed è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente si sono precipitate le ambulanze e l’auto medica. Sul posto anche le pattuglie della stradale di Arcore che hanno compiuto i rilievi del caso e ascoltato i testimoni, alla ricerca di preziosi indizi che aiutino a chiarire eventuali responsabilità. A gestire la viabilità, poi, la polizia locale di Arcore che ha chiuso il tratto e deviato il traffico. In tarda mattinata, presso il comando di via Monte Bianco, sono arrivati anche i familiari della vittima per le strazianti pratiche del caso.
E, a rendere se possibile ancora più terribile la vicenda, è il fatto che la moglie di Pierpaolo sia incinta. E di soli tre mesi. I due erano arrivati a Macherio da poco, un anno e mezzo, e abitavano in una palazzina di nuova costruzione a Bareggia. «Un ragazzo semplice e di buone maniere, sempre affidabile, si era preso responsabilità anche qui nel condomio», dicono i vicini di casa. Gli agenti hanno inviato la notizia di reato alla Procura e ora i due conducenti risultano indagati d’ufficio. Si tratta comunque di una prassi.
Valeria Pinoia
Elisabetta Pioltelli
-dieguz-
13-07-2009, 09:07
condoglianze :(
Condoglianze alla famiglia. 37 anni...mamma mia.
RIP
Prowler80
13-07-2009, 09:10
sono anch'io un motociclista, e queste morti mi toccano piu' di ogni altra...:(
qual'era il suo nickname?
RiccardoS
13-07-2009, 09:13
oddio quante volte l'avevo letto qui nel forum.
era uno degli amiconi del thread dei motociclisti.
mi spiace.
Il nick mi sembra abbastanza palese... PIERPO.
Leggere gli articoli, mi ha messo ancor più tristezza... R.I.P.
C@ZZO ma l' EX-moderatore ?!?!?!?!??!
NOOOOO :cry: :cry:
NON HO PAROLE
C@ZZO ma l' EX-moderatore ?!?!?!?!??!
NOOOOO :cry: :cry:
Sì :(
Silverfreak
13-07-2009, 09:18
Condoglianze... :(
RIP *
penso sia lui....
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=151
Comunque sia, sentite condoglianze alla famiglia...
NOOOO!!! Pierpo! :(
Cazzo noooo! Una bambina in arrivo... ma perchééééé.... dio, non è giusto.... moto di merda!!!
Radagast82
13-07-2009, 09:27
non ho parole.
Gabriyzf
13-07-2009, 09:29
condoglianze, mi dispiace tanto.
Punitore
13-07-2009, 09:33
Con una bimba in arrivo.... che brutto... sentite condoglianze :( :(
NOOOO!!! Pierpo! :(
Cazzo noooo! Una bambina in arrivo... ma perchééééé.... dio, non è giusto.... moto di merda!!!
Questa te la quoto, a malincuore, ma te la quoto, ho solo avuto più fortuna di Pierpo e uscendo dal pronto soccorso vedendo le facce preoccupate delle persone che mi stanno vicine e pensando a mio figlio a casa ho deciso che il rischio non valesse la pena di essere corso......
Mamma mia, Pierpo :(
Condoglianze, sono veramente senza parole :cry:
AtuttaBIRRA!
13-07-2009, 09:40
RIP :(
Purtroppo con le moto il rischio è alto.
E pensare ad una figlia che sta per nascere senza padre... :(
Che dire, un affettuoso abbraccio alla famiglia.
Addio Pierpo.
Condoglianze vivissime a tutta la famiglia,
Non ci ho mai parlato di persona ma ho letto parecchi suoi interventi, un altra persona che la passione per le due ruote ha portato via.
c'è poco da dire, un abbraccio forte alla famiglia e alla bimba che arriverà e che non avrà la gioia di conoscere il suo papi.
Buon Viaggio Campione
RIP, anche se non l'ho mai incrociato sul forum. :(
factanonverba
13-07-2009, 09:47
Maledette moto. :( :cry:
ma no porco giuda!!
mi spiace un sacco...
che mattinata di cacca.
int main ()
13-07-2009, 09:54
purtroppo con le moto c'è sempre un rischio trp grande che imho non vale la pena essere corso. mi dispiace per la famiglia:(
Hyperion
13-07-2009, 09:58
Condoglianze alla moglie, alla nascitura... mamma mia che tristezza...
gianni1879
13-07-2009, 09:59
condoglianze a tutta la famiglia, davvero una tragedia... :(
non ho parole...
condoglianze alla famiglia :(
il menne
13-07-2009, 10:04
Rimango davvero stordito quando leggo cose come queste...
Non è giusto, è incredibile come la vita a volte sia senza senso e profondamente ingiusta.... ma poi così.... con una bimba in arrivo.... :cry: quando ho letto
Senza parole.... :cry:
Condoglianze vivissime ...
Amu_rg550
13-07-2009, 10:04
Sul forum ci eravamo incrociati di sfuggita tempo fa, sardo, ex mod, una persona perbene. Un abbraccio alla famiglia, queste sono notizie che ti fanno fermare per riflettere.
Sentite condoglianze alla moglie e alla famiglia. Coraggio.
- CRL -
Paolo Corsini
13-07-2009, 10:05
Guardo le foto dei miei due bambini e mi viene da piangere.
Requiem in Pacem
pegasolabs
13-07-2009, 10:07
Non ci sono parole per descrivere una simile tragedia. :(
Condoglianze ai familiari tutti.
L'ennessima tragedia :cry:
Qualcuno conosce direttamente la famiglia ?
Potremmo dare un aiuto economico
cavolo quel pierpo??? uno dei primi utenti di hwu
se non sabglio la scelta della sua auto anni fa era diventato un 3d chilometrico :D
moto di merda.
edivad82
13-07-2009, 10:08
Pierpo...non ci posso credere...
RIP
Leggendo queste cose mi rendo conto come la nostra vita sia un semplice e fragile filo totalmente dipendente dal CASO... 10 secondi in più ad allacciarsi una scarpa e potresti non incontrare un tir che ti uccide... la mano afferra per prima le chiavi della moto invece che quelle dell'auto e pensi che va bene così.... che merda... :( Pensiamo di poter essere padroni del nostro destino quando invece non siamo altro che in balia degli eventi, in tutto e per tutto... :(
Scusate, scrivo cazzate, ma sono davvero affranto...
Pierpo è un nick legato indissolubilmente ai miei primi anni su HWU e a commenti o battute di spirito che non mancavano di farmi sorridere.
Ora mi prende molta tristezza.
ALBIZZIE
13-07-2009, 10:18
Ciao Pierpo, amico mio, amico di tante discussioni....
L'ennessima tragedia :cry:
Qualcuno conosce direttamente la famiglia ?
Potremmo dare un aiuto economico
Per questo e altro contattatemi pure via mp.
Saro' online tutta mattina e parte del pomeriggio, saro' a sassari martedi e mercoledi, tornero' giovedi, credo.
Idontmind
13-07-2009, 10:20
Condoglianze, è una tragedia.. e il figlio in arrivo rende ancora più triste la vicenda per quanto possibile sia..
RIP
Una tragedia.
Sono senza parole :(
Ciao Pierpo....
Porca puttana però...con una bimba in arrivo...assurdo, veramente assurdo.
Un abbraccio forte alla famiglia ed alla piccola che dovrà crescere senza il papà.. che tristezza infinita...
condoglianze anche da parte mia... accidenti alle due ruote maledette :(
Leggendo queste cose mi rendo conto come la nostra vita sia un semplice e fragile filo totalmente dipendente dal CASO... 10 secondi in più ad allacciarsi una scarpa e potresti non incontrare un tir che ti uccide... la mano afferra per prima le chiavi della moto invece che quelle dell'auto e pensi che va bene così.... che merda... :( Pensiamo di poter essere padroni del nostro destino quando invece non siamo altro che in balia degli eventi, in tutto e per tutto... :(
Scusate, scrivo cazzate, ma sono davvero affranto...
non sono cazzate, è così che va la vita.
Chevelle
13-07-2009, 10:31
Condoglianze
Blue Spirit
13-07-2009, 10:32
cavoli mi spiace un sacco:( inizialmente il nick e l'avatar non li ricordavo...ma dopo aver letto la sua sign, ho ricordato eccome:(
condoglianze alla famiglia:(
senza parole. un abbraccio alla famiglia e alla nascitura :(
DevilMalak
13-07-2009, 10:36
Condoglianze, anche se non lo conoscevo mi e` capitato piu` volte di leggerlo sul forum.
Adoro le moto ma sono troppo pericolose.
Quante persone sono morte nella mia zona a causa delle moto:(
Condoglianze :(
Traveller23
13-07-2009, 10:41
Condoglianze.
HighVoltage
13-07-2009, 10:42
Mi spiace...le mie più sentite condoglianze alla famiglia :(
Sono anche io un motociclista parecchio accanito, sto sempre in moto ma quando leggo di queste cose mi convinco sempre più della frase che ogni volta che salgo in moto mi balena per la testa: "Ale, se esageri o sbagli non avrai un'altra possibilità" ma quando le cause sono del tutto impreviste e imputabili a terzi, beh...le moto belle ma pericolose....
Mi spiace apprendere questa notizia specialmente data la dinamica :(
R.I.P.
devono fare qualcosa per aiutare sti autisti sottopagati e sfruttati. Chissa quante ore di viaggio aveva addosso quell'autista rumeno :muro:
Chill-Out
13-07-2009, 10:49
Un abbraccio forte alla famiglia e alla piccola che arriverà
Non ricordo se ho letto qualche sua post o meno, non fa differenza cose del genere mi toccano lo stesso sapendo che faceva parte di questa comunità.
Condoglianze alla famiglia e un pensiero alla moglie e alla futura figlia che purtroppo non conoscerà mai suo padre.
Rip **
devono fare qualcosa per aiutare sti autisti sottopagati e sfruttati. Chissa quante ore di viaggio aveva addosso quell'autista rumeno :muro:
Non mi pare centri molto questo.
non lo conoscevo cmq condoglianze...
RIP:( :cry:
qwerty83
13-07-2009, 10:54
OvErClOck82
13-07-2009, 10:55
pur non conoscendolo direttamente e pur sapendo che la morte fa parte della vita di tutti i giorni, ogni volta che leggo una notizia simile vengo avvolto da un senso di tristezza. :(
mi auguro che la famiglia possa quanto prima trovare la forza di andare avanti.
*
L'ho letto tante volte quando bazzicavo per il thread delle moto...
Ma cazzo...
R.I.P.
Giant Lizard
13-07-2009, 10:59
mamma mia quando leggo ste cose mi vien voglia di vender la moto :(
Condividevamo la passione per la moto ed era un ex moderatore, mi sento quindo molto vicino a Pierpo.
Volevo provare a scrivere un qualcosa di più articolato, ma tutto ciò che riesco a mettere in parole parla di rabbia e rassegnazione. Credo però che sia inutile esprimere tutto questo di fronte al dolore che sta provando sua moglie.
Spero che possa leggere questa discussione e che sapere quante persone le sono vicine in questo triste momento le possa portare un minimo di conforto.
Non posso fare altro che porgerle le mie condoglianze ed un abbraccio virtuale
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2009, 11:04
Mi piace pensare che se siamo anime, allora da qualche parte la sua anima e quella di sua figlia non ancora nata si sono incontrate.
Condoglianze.
Mi piace pensare che se siamo anime, allora da qualche parte la sua anima e quella di sua figlia non ancora nata si sono incontrate.
Belle parole. Spero davvero che sia così.
ronaldovieri
13-07-2009, 11:09
verolenny
13-07-2009, 11:13
Ciao Pierpo :(
giulio71
13-07-2009, 11:14
Questo è quello che ho scritto ad un amico del TmaxClub di cui faccio parte venerdi mattina...:cry:
Titolo del messaggio: Re: info olio motore
Da: iGiulio
Inviato il: ven, 10 lug 2009, 09:29
A: Massi34
Messaggio
:trtr:
sono appena arrivato in ufficio....passando per la solita strada, li sul cavalcavia di arcore era tutto bloccato....ovviamente in scooter sono passato e sono arrivato al problema:
moto in terra e conducente immobile sull'asfalto.
Mi sono avvicinato e ho parlato con il camionista che era li fermo.
Mi ha detto che lui era fermo in coda e che la moto che arrivava da dietro lo ha preso dentro, cadendo è finito dall'altra corsia dove arrivava un'altro camion.....ti lascio immaginare....
Condoglianze alla famiglia.....
Brigante
13-07-2009, 11:15
...che tristezza! :(
Un abbraccio immenso alla famiglia!
paolo.guidx
13-07-2009, 11:16
Mai conosciuto, mai incontrato sul forum, eppure, quando sento che qualcuno è morto a causa delle due ruote muore anche una parte di me.... Quella parte che quando sono in moto mi fa sentire libero, invincibile......
Ragazzi, la moto è una droga...... Quante volte l'ho presa sapendo che potevo fare le stesse cose con l'auto...... E' pericolosa...... Bellissima e mortale allo stesso tempo.....
Facciamo attenzione ragazzi, facciamo attenzione..... In moto non bastano mai due occhi.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Addio PPP, riposa in pace, e, da lassù, dona pace alla tua famiglia.
:( :cry: :muro:
Mai conosciuto, mai incontrato sul forum, eppure, quando sento che qualcuno è morto a causa delle due ruote muore anche una parte di me....
Addio PPP, riposa in pace, e, da lassù, dona pace alla tua famiglia.
Riposa In Pace.
FA.Picard
13-07-2009, 11:31
Mamma mia che tragedia :(
Con la moto purtroppo non bastano 2 occhi, ogni fatalità può avere orribili conseguenze, è per questo che mia moglie si arrabbia ogni volta che le propongo l'acquisto di uno scooter...
Condoglianze alla famiglia, Pierpo proteggi i tuoi cari da lassù :(
simone1980
13-07-2009, 11:33
Questo è quello che ho scritto ad un amico del TmaxClub di cui faccio parte venerdi mattina...:cry:
Titolo del messaggio: Re: info olio motore
Da: iGiulio
Inviato il: ven, 10 lug 2009, 09:29
A: Massi34
Messaggio
sono appena arrivato in ufficio....passando per la solita strada, li sul cavalcavia di arcore era tutto bloccato....ovviamente in scooter sono passato e sono arrivato al problema:
moto in terra e conducente immobile sull'asfalto.
Mi sono avvicinato e ho parlato con il camionista che era li fermo.
Mi ha detto che lui era fermo in coda e che la moto che arrivava da dietro lo ha preso dentro, cadendo è finito dall'altra corsia dove arrivava un'altro camion.....ti lascio immaginare....
Condoglianze alla famiglia.....
se stanno così le cose è stata una tragica fatalità, anche se dovuta a un attimo di distrazione. Spesso sulle due ruote ci si fa male o si muore per colpa della disattenzione altrui, stavolta pare non sia così. Forse era giunta la sua ora, chissà; certo dispiace molto per chi rimane e per la bimba in arrivo.
Le mie condoglianze ai suoi cari.
mi dispiace veramente moltissimo
le mie più sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze, da parte mia e di Harvester.:(
paolo.guidx
13-07-2009, 11:36
Mamma mia che tragedia :(
Con la moto purtroppo non bastano 2 occhi, ogni fatalità può avere orribili conseguenze, è per questo che mia moglie si arrabbia ogni volta che le propongo l'acquisto di uno scooter...
Condoglianze alla famiglia, Pierpo proteggi i tuoi cari da lassù :(
Il tuo avatar dice tutto. Chiediti se quella creatura e la serenità della tua famiglia vale un briciolo di libertà......
conoscevo di persona lui e la moglie, anche se dal vivo ci siamo visti solo un paio di volte.
non ho parole.
sentite condoglianze,che tristezza.:cry:
in questi casi,solo rassegnazione,per il destino inevitabile...tutti prima o poi dobbiamo accettarlo. :( :( :(
giannola
13-07-2009, 11:51
le mie più sentite condoglianze....da ex motociclista....purtroppo quando è destino è destino, moto o non moto.... :(
un abbraccio alla famiglia .:(
JamesDean
13-07-2009, 11:57
:(
:muro:
lo conoscevo qui sul forum, letto parecchi suoi messaggi, ma nn l'ho mai incontrato di persona, nonostante vivessimo molto vicino
condoglianze
blackknight
13-07-2009, 12:00
Condoglianze vivissime alla famiglia.
RIP
non lo conoscevo, ma mi unisco a tutti quelli che in questo momento di dolore si stringono intorno alla sua famiglia.
Ho perso un amico per un incidente in moto, aveva 21 anni...da allora ogni volta che vedo qualcuno che corre in moto l'ira mi assale, ho sempre odiato le moto...qualche motociclista può vederla in modo diverso, ma le moto sono davvero troppo pericolose!!!
...ragazzi cercate di stare attenti, vi prego!!! :rolleyes:
Un abbraccio forte alla famiglia e un augurio alla piccola perchè la vita le regali una vita piena di gioie che possano almeno alleviare un dolore così grande.
Lo leggevo in politica.. mi aveva colpito la sua firma... un abbraccio alla famiglia..
Rainy nights
13-07-2009, 12:11
Addio Pier compagno di discussioni e cazzate e specialmente di passione, corri libero lassù fra le nuvole e magari accompagnaci con benevolenza nei nostri viaggi, noi tutti ti ricorderemo.
Un sentito cordoglio e sentite condoglianze alla moglie e alla famiglia
ermejo91
13-07-2009, 12:25
Mi sento male...ho quasi perduto un amico a causa della moto...
Northern Antarctica
13-07-2009, 12:28
che brutta notizia. non l'ho mai conosciuto di persona né ci ho avuto mai scambi sul forum, ma lo leggevo sempre volentieri, talvolta riconoscendomi nei suoi discorsi. non riesco davvero a dire altro.
le mie condoglianze ed un abbraccio alla famiglia
davide66
13-07-2009, 12:39
Condoglianze alla signora e auguri per la creatura di Pierpaolo che porti nel grembo :cry:
Sentite condoglianze alla famiglia :(
non so cosa dire.............pierpo............
Andrea Dandy Bestia
13-07-2009, 12:59
Senza parole.
R. I. P.
lukino99
13-07-2009, 13:03
la faccio tutti i giorni per andare a lavoro quella strada.. :(
Condoglianze alla famiglia.
shark996
13-07-2009, 13:03
supermario
13-07-2009, 13:09
rip :(
RaouL_BennetH
13-07-2009, 13:12
R.I.P.
:cry:
Therinai
13-07-2009, 13:12
che mondo dimmerda.
Auguri al bimbo/a in arrivo.
DvL^Nemo
13-07-2009, 13:14
Non so che dire, consoglianze...
Nessuna parola se non una grande tristezza nel cuore .... :( :( :(
ziozetti
13-07-2009, 13:44
.
Mi ricordo molto bene di lui, è stato uno dei primi utenti che ho notato sul forum quando mi sono iscritto diversi anni fa!
Ciao pierpo! :(
Condoglianze alla famiglia...
AVRILfan
13-07-2009, 13:53
Che possa riposare in pace...
NeverSurrender
13-07-2009, 13:54
Ho letto spesso suoi interventi, della sua alfa 159 e del passaggio da suzuki a bmw.............
che dire, sentire queste cose fa venire la pelle d'oca per tantissimi motivi
In simili circostanze le parole sono inutili, resta solo che unirsi al dolore della famiglia.... e purtroppo con una futura bambina che non avrà occasione di conoscere il padre, questo fa veramente male.
RIP:cry:
Condoglianze alla famiglia
che tristezza :(
Chris Solskjaer
13-07-2009, 14:00
non lo conoscevo,
è triste comunque venire a sapere che un giovane
per circostanze così tragiche sia venuto a mancare
condoglianze alla famiglia e agli amici :(
Window Vista
13-07-2009, 14:07
rip :(
Razer(x)
13-07-2009, 14:09
Condoglianze, ma povera bambina :cry: un in bocca al lupo alla moglie.
ManyMusofaga
13-07-2009, 14:19
Mamma mia che colpo! Era uno dei forumisti storici....resto sgomenta di fronte all'accaduto.... :(
condoglianze alle famiglia e un pensiero alla nascitura che non conoscerà mai il padre ma nei cui occhi brillerà ancora "di riflesso" lo spirito di Pierpo
arcofreccia
13-07-2009, 14:25
che dire..solo tanta tristezza.. qual'era il suo nick?ho trovato parecchi pierpo.
che dire..solo tanta tristezza.. qual'era il suo nick?ho trovato parecchi pierpo.
pierpo e basta
LoneRunner
13-07-2009, 14:44
Condoglianze... :(
:( :( :( :( :( :(
CIAO PIERPO
:( :( :(
anonimizzato
13-07-2009, 14:49
Condoglianze, tra l'altro è accaduto a pochi Km da casa mia. :(
Oddio...cosa leggo ?
Pier io lo conoscevo, di persona, siamo usciti diverse volte insieme...con Carnauser pure...ma...
Pier...cavolo, non riesco...sono in ufficio e a stento riesco a trattenere le lacrime...E non sapevo della bimba...mamma che colpo...
Pier riposa in pace, da lassù proteggerai la tua piccola e tua moglie.
.
condoglianze, sperando che la gravidanza non risenta troppo dell'accaduto...
Alpha Centauri
13-07-2009, 15:04
Volevo scrivere qualcosa, lasciare una testimonianza, ma è troppo difficile.
Il sentimento dominante è lo sconforto in questo momento, perchè dinamiche come quella che ho letto personalmente mi fanno pensare solo al destino, e non a colpe, od alla pericolosità intrinseca del mezzo. Ma solo all'ineluttabilità degli eventi.
E lo dico consapevolmente, da motociclista, da persona che condivideva la stessa passione di Pierpo, con il quale qualche chiacchiera la si era scambiata nel motohardware clan.
Il bello dei forum è la possibilità di allargare i propri orizzonti, di conoscere nuove persone con le quali magari non avrai mai occasione di incontrarti, ma con le quali entri in sintonia o comunque stringi una qualche forma di legame.
Il brutto è invece che una mattina accendi il computer e con un click scopri che quelle stesse persone non ci sono più, e tu non puoi farci nulla.
Ciao Pierpo, anche se ci conoscevamo appena.
letto il 3d non pensavo minimamente che fosse quel pierpo ma un soprannome di altro utente.. poi alla fine ho realizzato... :(
lo conoscevo personalmente.. almeno 2 raduni di staff fatti assieme.. in quello a Luino mi aveva anche scarrozzato sulla sua 147.. :(
sinceramente non so che altro dire se non cose di fatto inutili .. lascio 2 foto a suo ricordo, fatte al raduno di Reggio Emilia nel 2002
http://upload.centerzone.it/images/mnhpm7pwin797gnqxgg.jpg http://upload.centerzone.it/images/vze5b005rswl45abo09.jpg
R.I.P.
>bYeZ<
nonsochisono
13-07-2009, 15:18
r.i.p :(
che tragedia, dio mio :(
riposa in pace.
Condoglianze alla famiglia :(
......Di lui ci rimarrano per sempre il ricordo dei momenti passati insieme o insieme sul web e la sua bambina che nascera' a dicembre.
..... Vi chiedo un abbraccio fortissimo per la moglie, il fratello e i genitori.
:( :( :(
Cazzo...non ci posso credere....
Riposa in pace :(
ChristinaAemiliana
13-07-2009, 15:36
Mi unisco al cordoglio. Per noi vecchi utenti la notizia è sconvolgente, i ricordi di Pierpo sono tantissimi e molti di noi lo conoscevano di persona...
Pierpo è stato uno dei primi utenti del forum che ho conosciuto. Arrivata da poco, dovevo regalare un bauletto a un amico che aveva uno scooterone; lui mi aiutò a sceglierlo della misura giusta e addirittura a controllare che il colore andasse bene (la moto era appena uscita e sembrava che la tinta grigia metallizzata fosse un po' diversa dallo standard)...insomma, si attivò per aiutarmi come se fossi una sua amica di vecchia data. Se n'è andata una persona generosa, disponibile e genuina, è una grande perdita...
Un abbraccio alla famiglia e soprattutto alla moglie...che trovi la forza per la bimba che sta per nascere.
Senza parole, ma con tanta tristezza nel cuore.
Un abbraccio alla famiglia e un pensiero di incoraggiamento alla moglie.
Pierpo è un nick legato indissolubilmente ai miei primi anni su HWU e a commenti o battute di spirito che non mancavano di farmi sorridere.
Ora mi prende molta tristezza.
Anche a me. Sono basito.
Condoglianze.
le mie condoglianze alla famiglia e ai suoi cari
ho perso tre amici in modo simile e so cosa si prova.
ciao pierpo.
Oh no, un altro evento sconvolgente........ :(
Una tragedia incredibile.......
Condoglianze alla famiglia.... sostegno alla moglie e alla bimba :(
R.I.P.
SkunkWorks 68
13-07-2009, 15:57
R.I.P.
-kurgan-
13-07-2009, 16:01
djufuk87
13-07-2009, 16:09
Cavolo leggevo spessissimo i suoi post sul forum... Condoglianze! :(
Cavolo con la bimba in arrivo poi.. :( :( :(
Mi dispiace molto, lo leggevo spesso qui sul forum.
Sincere condoglianze alla famiglia.
Aviatore_Gilles
13-07-2009, 16:15
Non lo conoscevo di persona e qui sul forum l'ho incrociato qualche volta, ma è sempre una notizia sconvolgente. Il forum per me è un modo per distogliere la mente dalla realtà, per scambiare opinioni, battute, risate. Fatti come questo ti danno una botta micidiale, ti fanno capire che dall'altra parte c'è una persona in carne ed ossa come te e come tale soggetta ai fatti della vita. :(
R.I.P. Pierpo e un abbraccio alla famiglia :(
RIP
aspettando una bambina e da (ex) motociclista non riesco a fare a meno di pensare a questa storia
michele21_it
13-07-2009, 16:41
condoglianze alla famiglia...:(
esprimo le mie più sincere condoglianze...
Sentite condoglianze :cry:
Vic Mackey
13-07-2009, 16:49
Non lo conoscevo, mi unisco alle più sentite condoglianze. :(
Stormblast
13-07-2009, 16:56
Non lo conoscevo, mi unisco alle più sentite condoglianze. :(
*
*sasha ITALIA*
13-07-2009, 17:01
Ho saputo per caso di questa tragedia...
L'avevo incontrato ad un raduno dello staff... e forse qualche altra volta, non ricordo...
Non so che dire, tutto quello che mi viene in mente mi pare così banale...
...e pensare alla bimba... non viene altra voglia se non quella di piangere...
Sono rimasto senza parole :(
Quincy_it
13-07-2009, 17:12
Condoglianze. :(
Stigmata
13-07-2009, 17:27
marcolinuz
13-07-2009, 17:32
Non lo conoscevo, ma mamma mia che tristezza.
RIP.
>|HaRRyFocKer|
13-07-2009, 17:57
E' una cosa proprio strana... Come possa umanamente dispiacere anche di una persona che ha fatto parte, anche se in maniera così marginale, della tua quotidianità. E' stato così per Zero e per tutti gli altri che sono venuti a mancare...
Le mie più sentite condoglianze...
LuPellox85
13-07-2009, 17:57
non ho parole..
Condoglianze alla famiglia. Non ci sono altre parole....
Zodd_Il_nosferatu
13-07-2009, 18:26
non lo conoscevo, ho letto alcune sui discussioni...
r.i.p. :(
maledette moto... una passione così grande ma anche così pericolosa:(
The_Fragger
13-07-2009, 18:29
anche se non lo conoscevo,condoglianze alla famiglia e alla moglie.
Non lo conoscevo,
ma; sentite condoglianze alla famiglia.
Anch'io non lo conoscevo. Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia...
Sinclair63
13-07-2009, 18:59
Senza parole...:(
Condoglianze vivissime alla famiglia :(
dantes76
13-07-2009, 19:10
r.i.p
notizie da rimanere di cacca...
_-Altair-_
13-07-2009, 19:38
così sui due piedi a sentire in nick non mi ricordo di chi sia in particolare, ma ricordo di averlo letto diverse volte poichè non mi suona nuovo. che dire condoglianze alla famiglia e un saluto alla bambina che quando crescerà forse verrà a leggere questa discussione.
solid_snake_85
13-07-2009, 20:00
:( mi dispiace molto, condoglianze e molta forza per andare avanti ..
matteo171717
13-07-2009, 20:02
nooo...pierpo... :(
:muro:
Grave Digger
13-07-2009, 20:02
sono sconvolto.........
arrivederci pierpo.
harvester2
13-07-2009, 20:38
sono Harvester....
stamattina la realtà, in tutta la sua crudezza, mi è stata sbattuta in faccia con una telefonata che non avrei mai voluto ricevere. ho dovuto reiscrivermi (solo per questo post) per lasciare la mia testimonianza.
pierpaolo è morto
un amico se n'è andato.....un amico virtuale, è vero, ma con il quale avevo un bel rapporto.
ricordo ancora le discussioni in pvt sul cambiare lavoro e città....il suo aiuto disinteressato quando si fece spedire il cv per cercarmi un lavoro migliore......la gioia e la tristezza insieme quando si cambiò la moto.....la nostra moto.....quella che lui chiamava "la motopotente"......la nostra grandissima passione.....gli sfottò e le discussioni nel motoclub....incredibile, tutto è finito.
un ragazzo gentile...perbene. una grave perdita....un'enorme perdita. il mio pensiero va alla famiglia e alla figlia che verrà.
non sono riuscito a trattenere le lacrime, lo ammetto, ma come si fa......
addio pierpo
lamps
Ci ho parlato una volta, mi aveva aiutato su una sezione...il nick mi era rimasto cosi impresso...anche su un altro forum ho letto una notizia simile, ragazzi state attenti alla guida, troppa gente sta morendo ingiustamente...
Espinado
13-07-2009, 21:15
pierpo è uno di quei nick che ancora mi ricordo, di quando hwu era piu' piccolo. L'avevo perso di vista da un bel po', ma ne serbo il ricordo come uno di quegli utenti con cui si poteva avere una discussione costruttiva e mai banale. Speriamo bene per la moglie e la bambina.
Non lo conoscevo intimamente, E nemmeno di "forum" ma... condoglianze :( che altro posso dire? Mi dispiace tantissimo :(
Mi sono iscritto per ringraziavi tutti. Non sono un parente di Pierpaolo ma è come se lo fossi.lo conosco da quando aveva 11 anni, gli voglio bene come ad un fratello e scrivere queste righe mi sta uccidendo come quando venerdì mattina ho saputo..e mi si è spezzato il cuore. di Pierpaolo voglio ricordare tutto: la sua disponibilità ad oltranza, la bontà, la pacatezza ed umiltà d'animo. Sicuramente K. sarà contenta delle vostre parole anche Lei è una ragazza speciale ed ora più che mai ha bisogno di sentirsi circondata dell'affetto e non soltanto dei parenti e degli amici ma anche di chi Pierpaolo l'ha conosciuto ed l'ha amato subito.Il funerale sarà a Sassari domani pomeriggio. grazie a tutti. farò in modo che K. e la famiglia sappiano di questo 3d.
Condoglianze vivissime, sono questi i momenti in cui ci vuole coraggio e tanta forza.
bambacla
13-07-2009, 21:59
:( sentite condoglianze alla famiglia
Leggevo spesso i suoi messaggi sul Motohardware thread... sono veramente dispiaciuto... la nostra passione è pericolosa, troppo pericolosa, ma al cuor non si comanda purtroppo.
Addio pierpo :(
che brutta notizia...
terribile, non ho parole
un abbraccio ai suoi cari, siate forti
ciao amico
F.
^TiGeRShArK^
13-07-2009, 22:15
sono profondamente addolorato.
un abbraccio forte alla famiglia.
Homer314
13-07-2009, 22:16
RIP
papero giallo
13-07-2009, 22:25
Condoglianze alla famiglia:(
r.i.p.
robynove82
13-07-2009, 23:10
Non lo conoscevo, il nick però suona tremendamente familiare. Un abbraccio alla famiglia :(
Visto qualche volta sul forum... Condoglianze a tutta la famiglia e RIP.. :(
Mio padre da ragazzo si salvò per miracolo, grazie al casco.
Mia sorella 10 anni fa ha rischiato di morire, è rimasta in coma una settimana, sulla cristoforo colombo (era senza casco...).
Ma entrambe le volte alla fine è andata bene.
Io anche uso lo scooter tutti i giorni e una notizia terribile come questa fa riflettere su tante cose...
A volte basta un nulla, un attimo, un centimetro per non farcela.
E apparentemente non sembrano esserci ragioni per cui uno ce la fa ed un altro no. No, non c'è ragione, non c'è. Spesso è solo il caso a decidere.
E' difficile esprimersi in queste occasioni (forse ho detto anche troppo e cose fuori luogo) e anche se non ho avuto il piacere di conoscere questo ragazzo, mi sento solo di mandare un forte abbraccio ideale soprattutto alla moglie e alla futura bimba che improvvisamente e tragicamente perdono un marito ed un padre.
Spero solo che possano ricevere tanto affetto e tutto l'aiuto necessario da chi li circonda.
Tante sincere condoglianze. :(
Corrado
Brenta987
14-07-2009, 00:04
Condoglianze...:(
CoreDump
14-07-2009, 00:04
Apprendo solo ora questa terribile notizia, condoglianze anche da parte mia :(
walter sampei
14-07-2009, 00:05
leggo solo ora, mi aggiungo alle condoglianze :(
Tommy_83
14-07-2009, 00:21
Mi dispiace veramente.
StefAno Giammarco
14-07-2009, 00:58
Grande, grandissima tristezza :(
Una preghiera per lui e per i suoi cari.
El_Camino
14-07-2009, 01:14
R.I.P. pochi giorni fà è morto il mio amico sempre con la moto :cry:
diablo...aka...boss
14-07-2009, 01:47
Assurdo. Mi son venuti i brivi mentre leggevo la notizia. Non lo conoscevo ma comunque fa pensare, come in un attimo tutto può essere spezzato via.
Non posso immaginare il dolore che può provare la moglie, ma le auguro di avere tanta tanta forza.
RIP pierpo.
stefano7689
14-07-2009, 03:41
Condoglianze...:(
Snake156
14-07-2009, 07:06
R.I.P.
Marinelli
14-07-2009, 08:50
Uniamoci in preghiera...
Ciao Pierpo.
Tragica fatalità, destino malvagio.
Ciao Pierpo.
Merlino86
14-07-2009, 10:21
Non lo conoscevo ma mi sembra un nick familiare...queste notizie sono di quelle che ti fanno pensare a lungo... mi unisco al dolore della famiglia...
Condoglianze anche da parte mia e Riposa In Pace Pierpo...:( :( :( :(
milo1986
14-07-2009, 13:04
sentite condoglianze alla famiglia... non ho parole, mi dispiace tantissimo..
Sentite Condoglianze..
Sicuramente qualche battuta sul forum in questi anni ce la siamo scambiata.
Mi dispiace tanto.
:( :cry: :(
Condoglianze vivissime. :(
R.I.P.
el_marchet
14-07-2009, 14:34
:( :(
R.I.P.
mandi Pierpo
Che due coglioni! :(
L'ho incrociato milioni di volte, mi dispiace tantissimissimo :(
Spero non se ne sia accorto nemmeno, che non abbia sofferto e che non abbia avuto il tempo di pensare alla famiglia.
Preghiamo Dio perchè la moglie non la prenda troppo male creando disagi e problemi allo sfortunato bambino in grembo.
Era un bravissimo utente, simpatico, serio, disponibile e competente.
Le moto sono, purtroppo, pericolosissime (sono stato motociclista per 13/14 anni fino a 2 anni fa) e non danno scampo MA sti cazzo di camion di merda dovrebbero esser meno e avere delel strade dedicate, così come i trattori. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Kharonte85
14-07-2009, 14:46
condoglianze
ilguercio
14-07-2009, 14:47
Non credo al destino,non c'ho mai creduto...credo al caso,a degli eventi che magari non sarebbero accaduti se le cose fossero andate un pò diversamente.
E non era certo la sua ora,una distrazione forse,la "sfortuna" di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato.Fa riflettere,tanto.
Questi sono momenti che ci riportano con i piedi per terra,che ci ricordano che siamo esseri fragili quando meno ce lo aspettiamo.
Non lo conoscevo,ma la notizia mi ha fatto gelare il sangue.
Si,muore tanta gente ogni giorno ma visto che era "uno di noi" mi sento in dovere di dare un grosso abbraccio alla famiglia sperando che dia loro la forza di andare avanti,nonostante il tragico accaduto.
Troppo giovane,non è giusto...vorrei poter credere in un paradiso,nell'anima ma purtroppo sono fatto a modo mio.
Mr.AudioIsIviItumIre
14-07-2009, 15:04
Cavoli se dispiace... :( Lo avevo letto giusto un paio di volte qui sul forum e mi era rimasta impressa la sua frase nel profilo:
"Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera".
Condoglianze vivissime alla famiglia. A sua moglie, se mai ci leggerà, vorrei dire che la bimba che nascerà in futuro avrà un Angelo Custode in più: il suo Papà...
Ciao a tutti, stamattina ho parlato col fratello di Pierpaolo che mi ha dato l'autorizzazione a rendere noto l'iban di Katia e Pierpaolo affinchè chi voglia possa, previo controllo doveroso delle coordinate bancarie, aiutare la moglie.
l'iban non lo metterò, se non autorizzato da un moderatore, on line.
grazie di nuovo.
Andrea
Mamma mia pierpo...:(
Quante volte l'ho letto qui sul forum, sentite condoglianze alla famiglia :(
majin mixxi
14-07-2009, 16:06
quanti ricordi...ciao Pierpo :(
omg :(
Condoglianze alla famiglia
Ciao Pierpo
Jester4Ever®
14-07-2009, 18:40
Cose che ti lasciano senza parole, una profonda tristezza per una vita spezzata, lo ricordo da quando qui eravamo ancora in pochi, era un esempio da seguirei, sempre corretto mai sopra le righe, una persona che tutti vorrebbero per amico.
..non so più che dire....:(
rest in peace
:.Blizzard.:
14-07-2009, 19:26
Sentite condoglianze alla famiglia.
Senza parole...
Ciao pierpo... continua a viaggiare tra le nuvole con la tua moto...:)
Leggo solo ora, mi sembra tutto così assurdo, non riesco a crederci che sia successo proprio a Pierpo :(
tutte le mattine prendiamo la nostra moto e l'accendiamo.......
Questa te la quoto, a malincuore, ma te la quoto, ho solo avuto più fortuna di Pierpo e uscendo dal pronto soccorso vedendo le facce preoccupate delle persone che mi stanno vicine e pensando a mio figlio a casa ho deciso che il rischio non valesse la pena di essere corso......
già :(
condoglianze vivisseme alla famiglia :(
confermo il fatto comunque, che le moto sono troppo pericolose. TROPPO.
Al pronto soccorso se ne vedono tanti di infortunati vittime di incidenti in moto :(
davide155
14-07-2009, 23:09
Non ci sono parole per esprimere l'amarezza che lasciano queste notizie.
Il giorno prima ci scherzavi sul forum e il giorno dopo vieni a sapere che se n'è andato in un modo terribile.
Per di più lasciando una moglie con in grembo il frutto del loro amore.
Non ho parole se non per dare le mie più sentite condoglianze alla famiglia, sperando che un giorno ci possano leggere vedendo che in molti hanno omaggiato la sua scomparsa, anche se indirettamente.
Ciao Pierpo........
error 404
15-07-2009, 00:49
Mi dispiace moltissimo per la sua famiglia, la moglie... e per sua figlia che non potrà mai vederlo.
*
Mi unisco al vostro dolore.
Condoglianze
rip Pierpo..
Schummacherr
15-07-2009, 07:15
Leggo solo oggi...mi spiace molto..essendo utente di vecchia data lo conoscevo,almeno di "vista" sul forum..
che amarezza :(
verbatim91
15-07-2009, 10:57
Condoglianze mi spiace :(
RIP..per quanto possa servire sono vicino alla famiglia.
*
monkey island
15-07-2009, 12:43
Anche se non lo conoscevo, RIP.
non conoscevo l'interessato, nemmeno "virtualmente", ma mi unisco alle condoglianze ai familiari.
Dominik toretto
15-07-2009, 14:40
R.I.P :(
diablo...aka...boss
15-07-2009, 17:44
si sà qualcosa di più sulla dinamica dell'incidente?
Ho trovato questo... ci sono delle foto. Se urtano chiedo ai mod di toglierle.
Purtroppo sembra sia stata una sua disattenzione.... :(
http://www.giornaledivimercate.it/login.php?artID=1147558
columbia83
15-07-2009, 20:17
Mi spiace :(
diablo...aka...boss
15-07-2009, 20:28
Ho trovato questo... ci sono delle foto. Se urtano chiedo ai mod di toglierle.
Purtroppo sembra sia stata una sua disattenzione.... :(
http://www.giornaledivimercate.it/login.php?artID=1147558
grazie. io cercavo sotto monza e arcore ma non vimercate....
dalle foto si evince che ha fatto anche un discreto volo, senza aggiungere altro... Terribile.
Mi chiedo come sia possibile andarsene in questo modo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.