View Full Version : Aiuto sono nuovo!!!
Ciau A Tutti mi chiamo Riccardo e sono di Catania.....Tra poco faccio 14 anni.....Il Mio sogno è diventare Progammatori di videogame.....Girando su Google
e cercando giochi per pc spesso capitavo su questo forum perciò ho deciso di iscrivermi.......La mia prima domanda è : ( xD ) Quali videogame per pc....( Windows Vista ) genere Arcade Simulazione Automobili Moto oppure moto e Automobili con azione nn so come si kiama quel genere esempio : the gateway black monday.....cmq mi piacciono la seria gta....poi gran turismo....test drive unlimited è bellissimo....lo stesso the gateway x ps2....ora mi kiedo anke se conoscete gioki anke di azione cn automobili e moto EUROPEE....ce ke guido auto
e moto ke si vedono qui in italia, in europa.....apparte quelli già nominati....Grazie
D Ttt in anticipo.....( VI RICORDO EUROPEE )
Ma Nn Risp Nessuno ? ? ? -.-
Daves987
13-07-2009, 12:15
Riformula le tue richieste...così non si capisce niente...:D :D
.:Sephiroth:.
13-07-2009, 12:27
Ciau A Tutti mi chiamo Riccardo e sono di Catania.....Tra poco faccio 14 anni.....Il Mio sogno è diventare Progammatori di videogame.....Girando su Google
e cercando giochi per pc spesso capitavo su questo forum perciò ho deciso di iscrivermi.......La mia prima domanda è : ( xD ) Quali videogame per pc....( Windows Vista ) genere Arcade Simulazione Automobili Moto oppure moto e Automobili con azione nn so come si kiama quel genere esempio : the gateway black monday.....cmq mi piacciono la seria gta....poi gran turismo....test drive unlimited è bellissimo....lo stesso the gateway x ps2....ora mi kiedo anke se conoscete gioki anke di azione cn automobili e moto EUROPEE....ce ke guido auto
e moto ke si vedono qui in italia, in europa.....apparte quelli già nominati....Grazie
D Ttt in anticipo.....( VI RICORDO EUROPEE )
nn ho capito niente :muro:
Ok Scsate Ragazzi Avevo sonno al' 1.37 xD...cmq cercavo game x pc con auto europee....conoscete the gateway ? ? ? il poliziotto....in qst gioco ci sn automobili europee... ( PEUGEOT BMW MERCEDES LANCIA FIAT SKODA SEAT MAZDA ) vabbè nn finisco se le scrivo tutte....un gioco con automobili europee ma nn solo guidarle.....ke ci sono missioni in mezzo ( x esempio gran turismo ci sono automobili ke si vedono in europa ma è solo guida ) .....oppure uno simile a test drive unlimited.....
Del genere che tu cerchi, ovvero alla GTA dove puoi scorrazzare liberamente per una città guidando mezzi di ogni genere, facendo missioni, e sparando anche a piedi, ci sono, appunto tutti i GTA.
Oltra a questi, anche Wheelman e Saint Row 2.
Il problema, tuttavia, è che in nessuno di questi giochi sono presenti auto reali, nel senso che sono tutte moto o auto che si rifanno a versioni realmente esistenti, ma leggermente modificate per non dover comprare i diritti di utilizzo.
In Wheelman, ad esempio, ci sono le nuove Opel Astra, identiche, forse perchè la Opel ha ceduto i diritti per farsi pubblicità, ma il restante parco veicoli, nonostante faccia il verso a Smart, Porche, Ford, Ducati e altre, sono tutte fittizzie.
Purtroppo i giochi di questo genere sono tutti così, utilizzano macchine inventate.
Se invece cerchi veri e propri giochi di guida, hai solo l'imbarazzo della scelta: tutti i Need for Speed -Underground 1 & 2, Most Wanted, Carbon, Pro Street, Undercover- hanno un vasto parco macchine reali, tra cui molte anche europee -in alcuni ci son anche la Grande Punto, l'Alfa Brera, Golf, Ford Focus e così via...-.
In questo ultimo mese sono usciti anche SBK '09, gioco simulativo con tutte le moto del campionato Superbike di questo anno, e Superstars V8 Racing, gioco anche questo a metà strada tra l'arcade e la simulazione con autovetture sportive come le BMW M3 e simili.
Oppure Race Driver Grid, stupendo.
Grx 1000 delle risposte....cmq si infatti nn ce ne sn molti x questo mi è rimasto in mente the gateway con auto identike e missioni.....e invece simili a test drive unlimited c'è bornout paradise mi pare e poi tutti i midnight club l'ultimo dei midnight club qual'è ? ? ?
Su PC i Midnight Club si son fermati al due, gioco un pò vecchiotto.
Su 360 è invece uscito Midnight Club Los Angeles, veramente impressionante.
Veramente PECCATO!!!! grz lo stesso ciao....ecco come si kiamano questi generi come test dirve unlimited e midnight club ' ? ?? ?
Daves987
13-07-2009, 13:25
Anche in Driver 3 ci sono missioni sia in macchina (non credo siano prese da controparti reali), che a piedi....:D
Anche in Driver 3 ci sono missioni sia in macchina, che a piedi....:D
Dimenticavo! La serie Driver: Driver 3 è pietoso, secondo i miei gusti, ma Driver: Parallel Lines è ottimo. Solo che anche qui solo macchine inventate :D.
Veramente PECCATO!!!! grz lo stesso ciao....ecco come si kiamano questi generi come test dirve unlimited e midnight club ' ? ?? ?
I generi dove guidi macchine o fai missioni e scorrazzi liberamente per una o più città in gergo tecnico vengono definiti "free roaming" che più o meno si può tradurre in un maccheronico "girovagare libero".
Ok grz mi sei servito molto xD....;) buona giornata
Daves987
13-07-2009, 13:40
Dimenticavo! La serie Driver: Driver 3 è pietoso, secondo i miei gusti, ma Driver: Parallel Lines è ottimo. Solo che anche qui solo macchine inventate :D.
Sisi, anche secondo me Driver 3 è fatto veramente male, l'ho giocato solo perchè sono affezionato alla serie Driver, ma imho, il primo rimane là in alto rispetto agli altri episodi della saga :D :D
Io Ricordo su PlayStation 1.... Driver 1-2 e a quei tempi gta lo poteva solo invidiare ehehehehe:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.