View Full Version : Monitor pc 32 pollici Acer 220 euro [ROMA]
Come da titolo vendo un monitor tv lcd acer 32 pollici che ha anche funzionalita' di televisore. Credo che in questo modo l'annuncio che mi e' stato eliminato l'altro ieri lo posso mettere. Il modello e' un acer at3201w. Il monitor-tv e' fuori garanzia, appena scaduta a settembre 2008. Scambio a mano a Roma o valuto spedizione a vostro carico.
freewilly
15-07-2009, 18:19
coda
è dotato di sinto?
Sinto? e' un vero e proprio tv color che ha attacco per diventare monitor per pc. Gli manca solo il digitale terrestre incorporato poiche' essendo di due anni fa non se ne parlava proprio. Se ti interessa io sabato parto per le vacanze.
freewilly
16-07-2009, 10:34
Sinto? e' un vero e proprio tv color che ha attacco per diventare monitor per pc. Gli manca solo il digitale terrestre incorporato poiche' essendo di due anni fa non se ne parlava proprio. Se ti interessa io sabato parto per le vacanze.
beh senza dvb-t entro fine anno diventa solo monitor:rolleyes:
ti faccio sapere anche se come avrai intuito sono alla ricerca di uno con quella specifica visto che lo userei come tv;)
lo risolvi come lo sto usando io, ho comprato un digitale terrestre zapper e ha anche quello.
Se scendi parecchio. Coda.
ne scendo e ne di parecchio, lo tengo come secondo tv color. ancora in vendita al mio prezzo.
Credo che in questo modo l'annuncio che mi e' stato eliminato l'altro ieri lo posso mettere.
non è che se cambi le parole diventa possibile venderlo... :rolleyes:
è vietato vendere questo materiale nel mercatino ... stop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.