View Full Version : [BA+sped] Coolermaster Purepower 1250w NUOVO SIGILLATO
Inutile sprecar parole per questo alimentatore che credo conosciate PIU' che bene, nuovo sigillato.
VENDO A 210 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
ATTENZIONE, nel titolo ho scritto erroneamente PUREPOWER mentre questo è REALPOWER.
I pure sono alimentatori thermaltake, non esiste alcun alim coolermaster purepower. Giusto per la precisione.
http://img30.imageshack.us/img30/7799/mg2308.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/mg2308.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/8868/mg2307.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/mg2307.jpg/)
http://img9.imageshack.us/img9/157/mg2306.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/mg2306.jpg/)
Non vorrei sembrare un "super eroe rompiscatole" ma entro sempre in causa quando gli utenti mi segnalano stranezze sul forum e guarda caso chi ritrovo?? Mi sei stato segnalato per questo alimentatore e vorremmo chiarezza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949379
Come fa ad essere sigillato se l'hai montato su un banchetto?:mbe:
Mi scuso con i MOD ma per gli utenti è importante sapere da chi acquistare e quindi ritengo sia giustificato il mio comportamento in questi giorni.
L'alimentatore in questione è -RIPETO- NUOVO e SIGILLATO.
kingvisc
16-07-2009, 18:08
Non vorrei sembrare un "super eroe rompiscatole" ma entro sempre in causa quando gli utenti mi segnalano stranezze sul forum e guarda caso chi ritrovo?? Mi sei stato segnalato per questo alimentatore e vorremmo chiarezza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949379
Come fa ad essere sigillato se l'hai montato su un banchetto?:mbe:
Mi scuso con i MOD ma per gli utenti è importante sapere da chi acquistare e quindi ritengo sia giustificato il mio comportamento in questi giorni.
Non vedo tue segnalazioni in merito a questa discussione. Non vedo tuo interesse per l'acquisto.
Vedo solo un post che nulla a a che vedere con il mercatino.
Sospeso 3 giorni
princi1989
16-07-2009, 18:14
coda x l'ali... hai delle foto che garantiscono che il prodotto è nuovo?
Icemanrulez
16-07-2009, 19:08
coda x l'ali... hai delle foto che garantiscono che il prodotto è nuovo?
@ot
e tu saresti in coda??? stai solo rompendo le palle in una vendita e tu di certo non sei interessato all'acquisto.
se garantisce che è nuovo e sigillato sarà cosi punto e basta.
princi1989
16-07-2009, 19:12
@ot
e tu saresti in coda??? stai solo rompendo le palle in una vendita e tu di certo non sei interessato all'acquisto.
ma lo puoi sapere tu se sono o no interessato all'acquisto??
io sto chiedendo solo delle foto e chiedendo del funzionamento visto che c'è un link dove l'utente stesso spiega che non funzionava...tutto qui...
kingvisc
16-07-2009, 19:26
prego il venditore di mostrare quanto richiesto da princi1989
se manca la garanzia e/o il prodotto non è come descritto nel primo post prenderemo provvedimenti nei confronti del venditore
se c'è tutto, voglio vedere se princi1989 conclude o se era solo una perdita di tempo inutile per tutti
princi1989
16-07-2009, 21:52
se manca la garanzia e/o il prodotto non è come descritto nel primo post prenderemo provvedimenti nei confronti del venditore
se c'è tutto, voglio vedere se princi1989 conclude o se era solo una perdita di tempo inutile per tutti
per tutti mica tanto....
princi1989
16-07-2009, 23:25
krike è stato bannato per il suo intervento che secondo me non ha niente di strano, ha solo fatto capire di che "pasta" è fatto l'utente Gauss...che se la svigna così...non rispondendo
...e "il rompere le palle" di Icemanrulez è concesso?:banned: stiamo dando i numeri in questo forum... mi sento letteralmente preso in giro...
masterintheuniverse
17-07-2009, 00:31
gauss ti interessa scambio con il mio tagan u95 1100W + conquaglio?
@ot
scusate l ot ma non capisco il tuo atteggiamento cosi impulsivo, essere chiamati rompipalle per aver chiesto una semplice info in merito a un prodotto che nn costa quanto una tazza di caffè non ha senso.
Sto risolvendo in pvt con l'utente princi, nella serata inserirò foto dell'oggetto (dello scatolo in pratica).
L'unica che mi chiedo, e chiedo anche a Kingsvic è che se io SONO TENUTO a mettere foto, oppure se garantisco NUOVO e SIGILLATO non dovrebbe bastare. Ditemelo, perchè ovviamente, quello che varrà con me, varrà per tutti d'ora in poi.
Mandati tutti i dati relativi a questa discussione all'utente princi, attendo adesso una sua pubblica.
Guardate anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913372
princi1989
17-07-2009, 12:38
Mandati tutti i dati relativi a questa discussione all'utente princi, attendo adesso una sua pubblica.
Guardate anche qui:
il link non dice però come va a finire la storia...
L'utente princi, per correttezza, ha preferito proferire via msn un discorso non limpidissimo, che ho salvato (si tratta di 4-5 botta e risposta). Disponibile, in quanto atto privato, a metterlo a disposizione privatamente dei mod SOLO E SOLTANTO, qualora me ne facciano richiesta, su mia totale responsabilità.
Per ciò che riguarda il link, mi dispiace che la storia non vada a finire come immaginavi.
princi1989
17-07-2009, 12:50
L'utente princi, per correttezza, ha preferito proferire via msn un discorso non limpidissimo, che ho salvato (si tratta di 4-5 botta e risposta). Disponibile, in quanto atto privato, a metterlo a disposizione privatamente dei mod SOLO E SOLTANTO, qualora me ne facciano richiesta, su mia totale responsabilità.
Per ciò che riguarda il link, mi dispiace che la storia non vada a finire come immaginavi.
e dopo che lo leggono?? non hai nemmeno voluto rispondere alle mie domande... :confused:
Chiedo scusa a tutti ma stavo per cedere e pubblicare il discorso msn. Mi trattengo e non lo farò.
Princi, noi giochiamo e scherziamo, ma TI RENDI CONTO di cosa stai facendo e dicendo? Ci sono tanti posti per giocare, anche qui volendo, ma si gioca in due abitualmente e io qui non ho ASSOLUTAMENTE voglia di giocare.
Passo e chiudo e attendo i mod.
princi1989
17-07-2009, 13:01
Chiedo scusa a tutti ma stavo per cedere e pubblicare il discorso msn. Mi trattengo e non lo farò.
Princi, noi giochiamo e scherziamo, ma TI RENDI CONTO di cosa stai facendo e dicendo? Ci sono tanti posti per giocare, anche qui volendo, ma si gioca in due abitualmente e io qui non ho ASSOLUTAMENTE voglia di giocare.
Passo e chiudo e attendo i mod.
che stai dicendo?? si gioca in due?? non ti capisco...:stordita:
princi1989
17-07-2009, 13:05
il link non dice però come va a finire la storia...
mi autoquoto...
non mi rispondi?
Forse RMA? Non mi sembra leggendo l'altro thread che non sia più che chiaro. Ma le regole dicono che tu debba fare tutte queste domande e sopratutto che io debba rispondere?
Comunque la tua coda è valida, dunque intendo sapere cosa vuoi fare, altrimenti ti chiedo la cortesia di liberarla.
princi1989
17-07-2009, 13:50
Forse RMA? Non mi sembra leggendo l'altro thread che non sia più che chiaro. Ma le regole dicono che tu debba fare tutte queste domande e sopratutto che io debba rispondere?
Comunque la tua coda è valida, dunque intendo sapere cosa vuoi fare, altrimenti ti chiedo la cortesia di liberarla.
non hai detto che postavi le foto?
io sto aspettando quelle...:doh:
nella serata inserirò foto dell'oggetto (dello scatolo in pratica).
Dimmi quale punto non ti è chiaro che cerco di risolvere...
princi1989
17-07-2009, 13:54
Dimmi quale punto non ti è chiaro che cerco di risolvere...
tu mi hai scritto questo:
:read:
potrò vedere le foto prima di decidere?? o no??
f_tallillo
17-07-2009, 14:00
mi autoquoto...
non mi rispondi?
Scusate l'intrusione.
Premettendo che non mi piacciono le ultime trattative di gauss e il suo fantastico modo di evitare di rispondere alle domande della gente, anche su un prodotto che ero interessato ad acquistare, ma qua non c'è nulla di difficile.
Riassuntino per princi1989
Gauss ha preso un ali che è risultato difettoso ... Ha fatto l'RMA come dice in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27135666&postcount=48) e ora si trova a vendere un ali nuovo sigillato.
Dove sono i dubbi? E' così difficile capire com'è andata a finire l'altra trattativa ed il perchè si trova tra le mani questo ali?
princi1989
17-07-2009, 14:03
Scusate l'intrusione.
Premettendo che non mi piacciono le ultime trattative di gauss e il suo fantastico modo di evitare di rispondere alle domande della gente, anche su un prodotto che ero interessato ad acquistare, ma qua non c'è nulla di difficile.
Riassuntino per princi1989
Gauss ha preso un ali che è risultato difettoso ... Ha fatto l'RMA come dice in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27135666&postcount=48) e ora si trova a vendere un ali nuovo sigillato.
Dove sono i dubbi? E' così difficile capire com'è andata a finire l'altra trattativa ed il perchè si trova tra le mani questo ali?
quello dell'rma l'ho capita...è stato sostituito... così dice ma non si può verificare...
se lui mi fa solamente una foto alla scatola, io compro il prodotto e mi arriva tutto spappolato all'interno oppure non funzionante?? me lo prendo nel :ciapet:
non sarebbe meglio che l'utente "gauss" postasse delle foto dell'alimentatore vero e proprio? oppure il documento di sostituzione dell'rma...
f_tallillo
17-07-2009, 14:10
Bè spetta a lui decidere se postarla o no. Non è obbligato.
Se ti fidi di lui lo prendi altrimenti no.
A me se mi chiedono una foto del prodotto la faccio se posso, ma se non voglio non sono tenuto a farla.
Non vedo però dove sia il problema a fare la foto di sto imballo, anche se penso che ormai sia sono una questione di principio.
princi1989
17-07-2009, 14:12
Bè spetta a lui decidere se postarla o no. Non è obbligato.
Se ti fidi di lui lo prendi altrimenti no.
A me se mi chiedono una foto del prodotto la faccio se posso, ma se non voglio non sono tenuto a farla.
Non vedo però dove sia il problema a fare la foto di sto imballo, anche se penso che ormai sia sono una questione di principio.
vediamo cosa decide di fare l'utente...se postarla o no
Le posterò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè chiesto da King, altrimenti NO perchè non c'è NULLA nelle regole che mi imponga di farlo.
Il fatto che mi lascia da pensare è che, se io dicessi NO per l'appunto, chi si fiderebbe DOPO l'intervento del princi?
princi1989
17-07-2009, 14:18
Le posterò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè chiesto da King, altrimenti NO perchè non c'è NULLA nelle regole che mi imponga di farlo.
Il fatto che mi lascia da pensare è che, se io dicessi NO per l'appunto, chi si fiderebbe DOPO l'intervento del princi?
mah... io lo dico per te...dopo tutti quelli che hanno partecipato nell'altra discussione della mobo, forse più nessuno se la sente di comprare così senza aver visionato anche solo una foto...
2 foto servirebbero per smentire tutti quanti... tutto qua...
poi se tu non vuoi farle peggio x te... era solo un consiglio! :D
Per Kingsvic e per Krike :
O edit istantaneo della firma, dopo lo stupendo pvt che mi hai mandato, oppure agirò, ora mi sono veramente rotto.
princi1989
17-07-2009, 14:48
O edit istantaneo della firma, dopo lo stupendo pvt che mi hai mandato, oppure agirò, ora mi sono veramente rotto.
non ci vedo nulla di male... nella firma di può scrivere qualsiasi cosa... (tranne insulti) ;)
Le foto ci sono amico mio. Posso mandarti i dati?
princi1989
17-07-2009, 14:54
Le foto ci sono amico mio. Posso mandarti i dati?
e dove sono?
al posto di romperti, nel thread della scheda madre non hai dato una risposta in merito a tale danno, il thread della rampege l ai fatto chiudere, il mod diceva appunto che prendeva provvedimenti ieri sera e pare che si sia risolto tutto???il danno ce non pensare che con la semplice restituzione e il conguaglio si sia risolto il tutto...
QUALE danno scusa? Fammi capire...
Anzi NON farmi capire e spiegalo pure ai mod che qui ormai stiamo rasentando il paradossale.
Per attenersi a QUESTO thread, invece attendo ancora Princi...
princi1989
17-07-2009, 18:19
Anzi NON farmi capire e spiegalo pure ai mod che qui ormai stiamo rasentando il paradossale.
io attendo le tue foto :D
dinamite2
17-07-2009, 18:21
io attendo le tue foto :D
è da un ora che sono uppate nel primo post
princi1989
17-07-2009, 18:24
io non vedo i cosiddetti sigilli... può essere stato aperto e chiuso... mi aspettavo il prodotto intatto con i sigilli di plastica...
sono costretto a lasciare... devo andare sul sicuro...
up x te...
spero per te che tu abbia avvertito princi che stavi registrando la discussione su msn.
Perchè se non lo hai fatto hai commesso un reato penale :read:
tornando all'ali:
SE GAUSS scrive che è sigillato, e successivamente confermato, lo è.
Troppe pippe mentali ragazzi.
E' del tutto inutile continuare qua la discussione iniziata in un 3d addirittura chiuso dai mod.
Io consiglio a Gauss di far chiudere il thread ed aprirne un'altro.
Agli altri di calmarsi, e nonostante il caldo, andare dalla ragazza a.... :oink: , sperando che si raffreddino i bollenti spiriti e torniamo a essere tutti (io compreso) delle persone CIVILI.
@princi
:D :D :D :D :D
E' sublime, bellissimo, bellissimo
:asd:
princi1989
17-07-2009, 18:26
spero per te che tu abbia avvertito princi che stavi registrando la discussione su msn.
Perchè se non lo hai fatto hai commesso un reato penale :read:
tornando all'ali:
SE GAUSS scrive che è sigillato, e successivamente confermato, lo è.
Troppe pippe mentali ragazzi.
E' del tutto inutile continuare qua la discussione iniziata in un 3d addirittura chiuso dai mod.
Io consiglio a Gauss di far chiudere il thread ed aprirne un'altro.
Agli altri di calmarsi, e nonostante il caldo, andare dalla ragazza a.... :oink: , sperando che si raffreddino i bollenti spiriti e torniamo a essere tutti (io compreso) delle persone CIVILI.
in che senso un reato penale?
Icemanrulez
17-07-2009, 18:31
io non vedo i cosiddetti sigilli... può essere stato aperto e chiuso... mi aspettavo il prodotto intatto con i sigilli di plastica...
up x te...
se vuoi un prodotto nuovo e sigillato compratelo in negozio questo è un mercatino dell'usato dove puoi trovare prodotti nuovi e solamente testati a poco prezzo.
usare un alimentatore un giorno solamente per verificarne il corretto funzionamento non significa che è già diventato usato. (magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola)
nessuno può vietare al venditore di controllare il contenuto della scatola al rientro da un rma anzi a dir la verità lo farei anche io.
e aprire una scatola non significa che il prodotto è diventato usato.
Scusami Iceman, ti ringrazio dell'intervento ma preferisco precisare : l'alimentatore è....
NUOVO
SIGILLATO
ora basta!!!
(magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola)
La scatola NON è stata aperta
princi1989
17-07-2009, 18:40
se vuoi un prodotto nuovo e sigillato compratelo in negozio questo è un mercatino dell'usato dove puoi trovare prodotti nuovi e solamente testati a poco prezzo.
usare un alimentatore un giorno solamente per verificarne il corretto funzionamento non significa che è già diventato usato. (magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola)
nessuno può vietare al venditore di controllare il contenuto della scatola al rientro da un rma anzi a dir la verità lo farei anche io.
e aprire una scatola non significa che il prodotto è diventato usato.
vedi che anche tu ti sbagli...:doh:
bella figura :doh:
Qui stiamo al paradossale, al non sense, sul serio
up x te...
Ti sarà sfuggito, ti aiuto io
http://img9.imageshack.us/img9/157/mg2306.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/mg2306.jpg/)
A questo punto mi vedo costretto a fare questa proposta: posso spedire l'oggetto in questione ad una persona super partes (magari ad un mod) e far valutare lo stato DELL'IMBALLO, a questa stessa persona, princi89 può ricaricare. Se questa persona riterrà che l'affare è concluso può mandare l'alim a princi e la ricarica a me, ovviamente le spedizioni extra a mio carico in quanto richiedente di questa procedura eccezionale.
Quindi princi89, mi par di arguire che l'unico problema possibile che avevi fosse questo, dunque risolto, d'accordo? Possiamo procedere magari con un mod?
non so perchè ma ho come la sensazione che princi1989 non prenderà mai l'alimentatore in questione ed aveva solo voglia di scassare le palle (poi l'E7400 muore di overdose con quel robo lì :doh:). negli ultimi giorni ho letto di tutto..presunte truffe,sospensioni,stalking,ma dove cacchio è finito il buon vecchio mercatino?
uhmm le poste le pago...nn lavoro per loro i soldi per le spese di spedizione non mi son stati restituiti per l andata e per il ritorno, dirai tu... ma le ho pagate anche io...sihh ma la scheda fallata di condensatori e altro che le solo foto parlano da solo, e tale sheda l ai data tu non io...parliamo del disagio che ho dovuto comprare delle ddr3 appositamente per la rampage e ora mi rimangono tuttavia inutilizzate poichè son dovuto passare alla mia main che aveva ddr2 acquistare nuovamente ddr2...ti pare una cosa cosa bella???
f_tallillo
17-07-2009, 21:15
non so perchè ma ho come la sensazione che princi1989 non prenderà mai l'alimentatore in questione ed aveva solo voglia di scassare le palle
Ho avuto la stessa sensazione pure io.
masterintheuniverse
18-07-2009, 10:15
GAUSS non accetti scambio + mio conquaglio per l'alimentatore?
kingvisc
18-07-2009, 11:15
uhmm le poste le pago...nn lavoro per loro i soldi per le spese di spedizione non mi son stati restituiti per l andata e per il ritorno, dirai tu... ma le ho pagate anche io...sihh ma la scheda fallata di condensatori e altro che le solo foto parlano da solo, e tale sheda l ai data tu non io...parliamo del disagio che ho dovuto comprare delle ddr3 appositamente per la rampage e ora mi rimangono tuttavia inutilizzate poichè son dovuto passare alla mia main che aveva ddr2 acquistare nuovamente ddr2...ti pare una cosa cosa bella???
Ancora ot? A breve saranno resi pubblici i provvedimenti.
Riguardo la vicenda che continuate a riportare, dov'è la discussione in cui era in vendita il prodotto di cui continuate a parlare?
aragorn85
18-07-2009, 11:43
accetti scambio con un enermax galaxy DXX da 1000W+conguaglio?
sempre se riuscirai a leggere la proposta visto l'alto tasso di interventi OT
@king
@aragorn
ne parliamo in pvt, preferirei monetizzare. In ogni caso, precedenza ASSOLUTA a Princi
princi1989
18-07-2009, 12:07
@king
@aragorn
ne parliamo in pvt, preferirei monetizzare. In ogni caso, precedenza ASSOLUTA a Princi
io ti ho già detto ieri che lascio.. mi sembra di essere stato chiaro
dinamite2
18-07-2009, 12:21
io ti ho già detto ieri che lascio.. mi sembra di essere stato chiaro
non c'erano dubbi :D
cmq avete esagerato col povero gauss, magari sarà in torto per quella vendita, ma potevate, anzi il solo interessato, poteva risolvere diversamente.
Non conosco gauss, ma ho seguito tante sue vendite, e non mi sembra che sia uno che se ne infischi, anzi....
E dalle foto si vede CHIARAMENTE che l'ali è sigillato:read:
prevedo sospensioni lunghe in vista, e dico pure giustamente :)
princi1989
18-07-2009, 12:44
non c'erano dubbi :D
cmq avete esagerato col povero gauss, magari sarà in torto per quella vendita, ma potevate, anzi il solo interessato, poteva risolvere diversamente.
Non conosco gauss, ma ho seguito tante sue vendite, e non mi sembra che sia uno che se ne infischi, anzi....
E dalle foto si vede CHIARAMENTE che l'ali è sigillato:read:
prevedo sospensioni lunghe in vista, e dico pure giustamente :)
sospensioni lunghe anche x quella vendita nella quale non ha mai risposto :D
dinamite2
18-07-2009, 12:48
sospensioni lunghe anche x quella vendita nella quale non ha mai risposto :D
ma ci mancherebbe, se ha sbagliato è giusto che paghi anche lui, qui non ci devono essere figli e figliastri, però dai, tutti quelli che non erano direttamente coinvolti, hanno esagerato, quindi è giusto che vengano presi provvedimenti pure per loro.
Anche il tuo intervento era chiaro che non era per interesse al prodotto in vendita, ma per denigrare l'utente gauss ;)
come si dice da me, il pane non si mangia dal cozzo :)
Onestamente Princi, sono disponibile a tenerti la coda. Non ci sono problemi, l'ali è sigillato, se ne hai bisogno è qui e sono disposto anche al post-prova tramite mod. Cosa ti frena?
princi1989
18-07-2009, 13:00
Onestamente Princi, sono disponibile a tenerti la coda. Non ci sono problemi, l'ali è sigillato, se ne hai bisogno è qui e sono disposto anche al post-prova tramite mod. Cosa ti frena?
ti ho detto di non essere più interessato...
c'è la libertà di lasciare la coda o mi sbaglio? :ciapet: ;)
Certo, ci mancherebbe, per lasciare la coda c'è sempre libertà. Era per venirti incontro.
kingvisc
18-07-2009, 13:02
in attesa del resto, princi1989 viene sospeso. C'è modo e modo di esprimersi su un forum pubblico, e quello che stai usando non è il modo corretto di porsi
gauss interessa scambio con qualcosa?
Beh proponi in pvt. Preferirei monetizzare onestamente.
wdonnebirranvidia
19-07-2009, 13:46
Ciao Mario,
alla fine la serietà tua e del mod è venuta a galla.
Non si arriva a quasi 300 transazioni così a caso,
bravo.
Buona vendita e up per te.
Grazie carissimo, purtroppo delle volte...
UP :eek:
Per chi voleva scambiare con un'altro alimentatore, se ne può parlare.
-V3G3TA-
23-07-2009, 10:14
Ciao Mario,
alla fine la serietà tua e del mod è venuta a galla.
Non si arriva a quasi 300 transazioni così a caso,
bravo.
Buona vendita e up per te.
Scusate la piccola introduzione, ho letto il topic e nn potevo non intervenire.
Conosco Mario personalmente, sono stato a casa sua diverse volte, ci sentiamo spesso per telefono e m'ha venduto diverse cose, sia a me che ad alcuni miei amici.
Mai avuto un problema con lui, è un bravo ragazzo.
Forse è un intervento inutile il mio, mi scuso ancora per aver allungato il 3D, ma mi sentivo di dire la mia, anche per il futuro.
Approfitto per salutarlo, ciao Marione.
Fabio.
Ciao Fabione :Prrr:
Ma tu DOVEVI farmi sapere qualcosa o sbaglio? :D
UP. Alimentatore disponibile.
Opossum27
10-08-2009, 17:35
gauss hai un pm... :sperem:
Disponibile e trattabile.
interessato c'è scontrino o fattura?
In attesa di risposta da abigail. UP
UP, a nessuno serve la bestiaccia?
dfrtsvabz
06-09-2009, 14:26
a me interesserebbe se fai scambio con materiale che ho qui?:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28772383#post28772383
Alimentatore spedito al buon Lupo. Attendiamo conclusione dello scambio.
dfrtsvabz
11-09-2009, 12:33
Alimentatore spedito al buon Lupo. Attendiamo conclusione dello scambio.
-----------------------------------
ALI FINALMENTE ARRIVATO 10MIN. FA.
PS.NON HAI FATTURA O SCONTRINO?:cincin:
Ottima notizia, problemi per il contro invio? Appena arriva ti giro tutto.
dfrtsvabz
11-09-2009, 17:29
Ottima notizia, problemi per il contro invio? Appena arriva ti giro tutto.
-------------------------------------
tutto ok,nessun problema per il contro invio,allora attendo arrivo x te.ciao
:mano:
Tra senior ci si intende sempre :D
dfrtsvabz
11-09-2009, 17:43
Tra senior ci si intende sempre :D
----------------
piu' che d'accordo....;)
Beh suppongo si possa chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.