PDA

View Full Version : Consiglio ASUS 775 SLI 2x PCI

Cyber93
10-07-2009, 23:22
Ciao a tutti,
ho intenzione di sostituire la mia asrock 4coredual-vsta con una più performante (non che questa sia male, anzi) scheda ASUS, socket LGA775, che abbia due slot PCI express per poter impiantarci 2 sk video nvidia in SLI ed allo stesso tempo due slot PCI ACCESSIBILI ANCHE CON LE DUE SCHEDE VIDEO A DOPPIO SLOT INSTALLATE. So che è una richiesta particolare se non bizzarra, ma navigando tra le fantastiche proposte sul sito asus non mi capisco molto.
Il budget è sotto ai 150€.
Magari qualcuno di Voi :ave: più esperto di me potrà aiutarmi.
Grazie 1k
ciao

jrambo92
11-07-2009, 09:47
Mi spiace, ma di Asus con quelle caratteristiche non ne ho trovate, neanche sul sito English.
L'unica scheda che ho trovato è una GigaByte GA-N650SLI-DS4 (rev. 1.0) :
http://giga-byte.it/products/mb/specs/ga-n650sli-ds4_10.html :)

Posso chiederti a cosa ti servono 2 slot PCI ? :stordita:

Cyber93
11-07-2009, 18:42
Posso chiederti a cosa ti servono 2 slot PCI ? :stordita:

Grazie mille, adesso vedo per quella scheda.
Cmq i due slot PCI mi servono per il controller raid degli hard disk (che uso su pci perchè ha piena compatibilità con linux) e per la scheda tv hauppauge hvr4000, che fa anche il caffè (DVB-t, analogico, radio FM, DVB-S, DVB-S2 :read: )
grazie ancora!!

jrambo92
11-07-2009, 18:44
Grazie mille, adesso vedo per quella scheda.
Cmq i due slot PCI mi servono per il controller raid degli hard disk (che uso su pci perchè ha piena compatibilità con linux) e per la scheda tv hauppauge hvr4000, che fa anche il caffè (DVB-t, analogico, radio FM, DVB-S, DVB-S2 :read: )
grazie ancora!!

Capisco... prego! :)

È una gran bella scheda. ;)