View Full Version : [MI e HINTERLAND] Vendo KIT AUDIO 5.1 Creative Inspire Digital 5700
Vendita Conclusa, il thread si può chiudere
Ciao,
come da oggetto vendo il kit audio 5.1 Creative Inspire Digital 5700, con amplificatore audio e telecomando ad infrarossi con gli imballi originali poichè non posso installarlo nella mia nuova abitazione, gli altoparlanti sono marchiati creative, ma in realtà sono della Cambridge Sound, nota società americana per sistemi audio compatti, seconda alla BOSE.
L' amplificatore accoglie sorgenti ottiche, coassiali ed analogiche, quindi potete collegarci + sorgenti audio dal televisore con uscita analogica,pc oppure una console. Inoltre potete anche collegarci un secondo subwoofer attivo.
Nel 2004 questo kit l' ho pagato 450€ scontato io lo vendo a 100€ con condizioni pari al nuovo, in + per gli altoparlanti poteriori ho creato 2 prolunghe da 10 metri ognuna.
Alcune foto:
http://pcmagazine.zdnet.be/zd_images/2002/48/021127_inspire_5700.jpg
http://ixbtlabs.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700decoder-back.jpg
http://ixbtlabs.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700subwg.jpg
TOTALE 100 EURO CON IMBALLI ORIGINALI E CAVETTERIA
Disponibile per consegna a mano e spedizioni tramite posta e corriere
ATTENZIONE: Rispetto la coda ma dò la priorità per la consegna a mano visto le dimensioni dello scatolo e la delicatezza dei componenti.
tulifaiv
12-07-2009, 01:08
Coda.
Puoi fornire qualche foto e qualche informazione in più sulle condizioni del kit?
Quali controlli consente il telecomando?
Grazie :)
Ho un'amico interessato, ti faccio sapere...........
Stappern
12-07-2009, 15:51
coda
Allora ho visto le code, il telecomando consente di effettuare il test dei 6 alltoparlanti, modificare il volume e modificare la sorgente audio.
Inoltre aggiungo che rispetto agli altri kit usciti successivamente per PC questo ha un "vero" AMPLIFICATORE che accetta + sorgenti, infatti costava molto + degli altri...
La condizione di conservazione è come lo vedete in foto e come dicevo prima per gli altoparlanti posteriore ho prolungato il cavo di 10m ciascuno con un CAVO HIFI saldato, con diametro adeguato per non perdere in potenza e gamma audio.
tulifaiv
13-07-2009, 14:12
lascio
Stappern
17-07-2009, 15:06
hai pvt
dot.miglio
18-07-2009, 10:36
Ciao, c'è la possibilità di fissare a muro i satelliti posteriori?
Grazie
Ciao siccome le ho conservate nella scatola originale da 2 anni non ricordo bene, mi sembra di si.... ho fatto una ricerca su internet e sembra che hanno il buco per collegarle al muro. Comunque la base si può sfilare via... server solo per tendere il cavo dell' altoparlante e per un discorso estetico
dot.miglio
18-07-2009, 17:31
Ti chiedo una cortesia, puoi farmi una foto dei satelliti sul retro, tanto per farmi un idea dell'aggancio a muro, cosi vedo di capire come posso fare.
Grazie
Ciao per vedere il retro degli altoparlnati dovresti aspettare il mio ritorno dalle ferie.
Stappern
19-07-2009, 16:30
Ciao siccome le ho conservate nella scatola originale da 2 anni non ricordo bene, mi sembra di si.... ho fatto una ricerca su internet e sembra che hanno il buco per collegarle al muro. Comunque la base si può sfilare via... server solo per tendere il cavo dell' altoparlante e per un discorso estetico
ti ho mandato 2 pvt e ti ho scritto qui sulla disc potresti almeno rispondere...
ho letto che hai mandato i pvt.... ma non mi è arrivato nessun pvt e ho la casella dei messaggi vuota
maxpontello
24-07-2009, 20:34
Ciao sono interessato e avrei anche Pes 2009 per Ps3 che vedo stai cercando da offrire come parziale contro partita. Fammi sapere se il tutto è sempre in vendita :)
Interessatissimo...
Ti interesserebbe una parziale permuta con T7900 della Creative + mio sostanzioso conguaglio?
maxpontello
25-07-2009, 00:42
Interessatissimo...
Ti interesserebbe una parziale permuta con T7900 della Creative + mio sostanzioso conguaglio?
ehm, in coda ci sarei io prima di te :)
UP Giornaliero, ho risposto ai pvt che avete mandato
Stappern
02-08-2009, 01:47
ti ho mandato un pvt se vuoi la proposta di scambio è sempre valida
Se passo dalle tue parti... Ti avviso.....
ByeZ.........
;)
Stappern
02-08-2009, 22:19
cmq coda anche senza scambio
Buongiorno a tutti!
in coda:
Stappern, solo se acquista niente scambio
Max Pontello
NappYBG
thoby
Comunque chi è interessato all' acquisto con consegna a mano automaticamente sale al primo posto nella coda, vista la grandezza del pacco.
GTV;)
PS: se non concludo entro questa settimana metto il kit in vendita su ebay
Stappern
03-08-2009, 14:44
ok per me solo acquisto
Ciao, sarei interessato con scambio a mano se c'è la possibilità di scambiare con qualcosa eventualmente anche con permuta parziale + mio conguaglio.
Stappern
03-08-2009, 20:27
Buongiorno a tutti!
in coda:
Stappern, solo se acquista niente scambio
Max Pontello
NappYBG
thoby
Comunque chi è interessato all' acquisto con consegna a mano automaticamente sale al primo posto nella coda, vista la grandezza del pacco.
GTV;)
PS: se non concludo entro questa settimana metto il kit in vendita su ebay
ti ho mandato pvt per concludere ti è arrivato?
risposto a stappern e thoby in pvt
Fin 'ora non ho ricevuto nessuna risposta da thoby e Stappern per concludere la vendita.
Se entro domani non rispondono perdono la priorità acquisita.
ps:Per favore fatemi domande solo se siete veramente interessati grazie
Stappern
04-08-2009, 21:24
Fin 'ora non ho ricevuto nessuna risposta da thoby e Stappern per concludere la vendita.
Se entro domani non rispondono perdono la priorità acquisita.
ps:Per favore fatemi domande solo se siete veramente interessati grazie
sto aspettando che mi mandi i dati per il pagamento...
dati inviati Stappern in pvt:)
stappern ti ho scritto in pvt e se non concludiamo entro domani mattina non ti vendo + niente ok? Basta giochetti
Stappern
05-08-2009, 04:08
stappern ti ho scritto in pvt e se non concludiamo entro domani mattina non ti vendo + niente ok? Basta giochetti
nessun giochetto cmq hai pvt
Stappern
05-08-2009, 06:01
nessun giochetto cmq hai pvt
ignora il pvt che ti ho mandato, la fiducia in una trattativa credo sia una cosa importante e questa trattativa non me ne trasmette nemmeno un po
lascio
bene sono contento che ti 6 tolto dalla trattativa e up giornaliero:)
TheInvisible
05-08-2009, 08:44
Ciao,
domanda: sei disposto al pagamento postprova?
Fammi sapere
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Nuova coda:
Max Pontello
NappYBG
thoby
NYPR
Ancora per Stappern, dovresti scusarti per tutto il tempo che mi hai fatto perdere fino ad oggi ed imparare a pagare un oggetto completamente, non a rate.......
TheInvisible
05-08-2009, 09:06
Ciao,
rispondo al tuo pvt.
Neanche io non ci penso minimamente (tua parola nel pvt) a pagarti senza il postprova.
Grazie 1000 :)
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
05-08-2009, 09:10
EDIT: scusate doppio post...problema internet
OK un' altro in meno con proposte assurde, tipo:
posso provarle un po' e poi se mi piacciono caso mai ti pago?
La vendita continua e ribadisco ancora una volta sono disponibile per qualsiasi informazione solo con persone realmente interessate e no perditempo OK?
GTV
TheInvisible
05-08-2009, 10:16
OK un' altro in meno con proposte assurde, tipo:
posso provarle un po' e poi se mi piacciono caso mai ti pago?
La vendita continua e ribadisco ancora una volta sono disponibile per qualsiasi informazione solo con persone realmente interessate e no perditempo OK?
GTV
Ciao,
domandare è lecito rispondere è cortesia perciò la mia non è ASSOLUTAMENTE una proposta assurda....ho scritto: pagamento postprova...e non che mi arrivo le provo e poi le pago...anche perchè so il prodotto che sto acquistando!!!!
Con questo finisco l'OT
N.B. meno caffè!!!!:D
Scusami ma intendevi consegna a mano? Allora si pagamento postprova va bene
ma se te lo devo spedire e pagare le spese ribadisco il concetto: Proposta Assurda!!!
Ultimamente ci sono persone che mi fanno perdere tempo e basta e io mi ritengo una persona seria e corretta, come tutti i clienti e venditori con cui ho trattato dal 2003 ad oggi.
TheInvisible
05-08-2009, 12:38
Scusami ma intendevi consegna a mano? Allora si pagamento postprova va bene
ma se te lo devo spedire e pagare le spese ribadisco il concetto: Proposta Assurda!!!
Ultimamente ci sono persone che mi fanno perdere tempo e basta e io mi ritengo una persona seria e corretta, come tutti i clienti e venditori con cui ho trattato dal 2003 ad oggi.
Ciao,
non è una proposta assurda, è una normalissima proposta!!!!!
Sei tu che la ritieni assurda!!!!!
Io non faccio perdere tempo a nessuno, la mia era una domanda...sarai anche seria, ma ti manca il tatto per trattare con le persone.....dovresti fare una lezione di buone maniere!!!
Adesso non ti riposndo più anche perchè cosi facendo ti faccio pure un favore per la vendita!!!!
Ciao e Buona giornata
Senti se devi metterti a fare il botta e risposta lo fai in pvt e non sul post di vendita....speriamo che concludo in fretta questa vendita con persone "serie" e "no perditempo"
Stappern
05-08-2009, 19:27
Nuova coda:
Max Pontello
NappYBG
thoby
NYPR
Ancora per Stappern, dovresti scusarti per tutto il tempo che mi hai fatto perdere fino ad oggi ed imparare a pagare un oggetto completamente, non a rate.......
guarda essere trattato come uno che cerca di truffarti dopo che ho trattato con mezzo forum.... falla finita guarda :rolleyes:
senti non ti voglio + vederti in una mia vendita ok? e se continui ad essere OT ed intralciare la vendita ti segnalo al moderatore ok?
Comunque se hai qualcosa da dirmi fallo in pvt oppure faccia a faccia o come vuoi tu ok?
UP Giornaliero e code azzerate :)
andrealele90
09-08-2009, 15:27
interessato, accetteresti concuaglio + casse creative 2+1?
Ciao andrealele,
per ragioni di spazio le vendo a malinquore, quindi se ti interessa 100€ + le spese di spedizione (lo scambio con alre casse non mi interessa)
GTV
Buongiorno a tutti e up giornaliero:)
Vendita Conclusa, il thread si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.