PDA

View Full Version : Problema con lingua Vista Enterprise

Abadir
10-07-2009, 08:13
In quanto studente di ingegneria ho la possibilità di avere software microsoft gratuito così ne ho approfittato e ho scaricato Vista Enterprise da questo server apposito. L'unico "problema" è che è in inglese. Girando per la rete ho visto che i language pack sono solamente per ultimate ed appunto enterprise.
Ma qual'è il modo per installare questi language pack? Nell windows update non mi viene visualizzato niente

Abadir
10-07-2009, 08:42
Ho sentito la Microsoft e mi è stato detto che i language pack per la enterprise non sono disponibili. Mi sembra alquanto strano dato che ieri facendo una ricerchina sulla rete avevo capito una cosa ben diversa.
Vabbè attendo le vostre risposte.

cajenna
10-07-2009, 09:10
Di solito il langiage pack lo si ottiene tramite windows update,quindi se non li trovi negli aggiornamenti sara più complicato.
C'è stata una discussione di Chiosa che spiegava come tradurre il s.o. in italiano,non so se è valido pure per la enterprise,ti consiglio di usare la ricerca del forum per ritrovare la discussione.
Ma se hai accesso all'area download,perchè non ti scarichi la ultimate che non ha problemi di sorta?

Abadir
10-07-2009, 09:37
Di solito il langiage pack lo si ottiene tramite windows update,quindi se non li trovi negli aggiornamenti sara più complicato.
C'è stata una discussione di Chiosa che spiegava come tradurre il s.o. in italiano,non so se è valido pure per la enterprise,ti consiglio di usare la ricerca del forum per ritrovare la discussione.
Ma se hai accesso all'area download,perchè non ti scarichi la ultimate che non ha problemi di sorta?

La ultimate non è disponibile, sapevo che la enterprise si avvicinava molto alla ultimate e ho installato quella. Ma ho anche la business nativa in italiano.
Se non trovo una soluzione passo alla business :)

cajenna
10-07-2009, 09:56
Ricordati che,purtroppo,la business è priva del mediacenter....avevo anch'io una licanza business e non la ho mai utilizzata proprio per questo motivo.:(

ChioSa
10-07-2009, 12:27
Ricordati che,purtroppo,la business è priva del mediacenter....avevo anch'io una licanza business e non la ho mai utilizzata proprio per questo motivo.:(

anche la enterprise è senza mediacenter, in pratica è una business + tool per la virtualizzazione e altre cosette che servono per lo più in ambiti aziendali.
La enterprise dovrebbe avere i language pack su windows update ma se non ti spuntano potrebbe essere che hai installato il sp2 e forse i language pack compatibili con questa versione non sono stati ancora rilasciati. Non lo posso verificare perchè non ho installato questa versione di vista ;)

Abadir
10-07-2009, 14:42
anche la enterprise è senza mediacenter, in pratica è una business + tool per la virtualizzazione e altre cosette che servono per lo più in ambiti aziendali.
La enterprise dovrebbe avere i language pack su windows update ma se non ti spuntano potrebbe essere che hai installato il sp2 e forse i language pack compatibili con questa versione non sono stati ancora rilasciati. Non lo posso verificare perchè non ho installato questa versione di vista ;)

Ho provveduto al formattone e ad installare la business...si in effetti il problema potrebbe essere proprio nel SP2