View Full Version : Posticipato Singularity a causa di Modern Warfare 2
Redazione di Hardware Upg
10-07-2009, 08:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipato-singularity-a-causa-di-modern-warfare-2_29564.html
Il produttore Activision Blizzard non vuole sovrapporre due titoli Tripla A con caratteristiche simili nella stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
marcyb5st
10-07-2009, 08:13
ohibò... mi sembra uguale a bioshock almeno per quanto riguarda la grafica.
Comunque :sbavvv: per modern warfare 2.
speriamo che questi si siano accorti che è uscito un certo Timeshift a suo tempo..comunque mi incuriosisce, speriamo in un bel lavoro :O
sicuramente da provare! sono un po perplesso sul multiplayer con quei cosi che fanno andare avanti o indietro nel tempo gli oggetti e i nemici...
sicuramente da provare! sono un po perplesso sul multiplayer con quei cosi che fanno andare avanti o indietro nel tempo gli oggetti e i nemici...
anche in Timeshift esisteva il multiplayer, semplicemente non potevi bloccare a piacimento gli avversari, ma lanciavi granate o simili che creavano "bolle" le quali rallentavano un qualsiasi nemico si trovasse nel loro raggio
viper-the-best
10-07-2009, 09:01
marcyb5st tu l'hai scritto e io l'ho pensato! guardando le immagini è impossibile non pensare a bioshock
nightmare78
10-07-2009, 09:04
non capiscono perchè l'unreal engine 3 è praticamente dovunque quando cmq ci sono valide alternative (rage, l'ottimo cryengine 2 etc.)
non capiscono perchè l'unreal engine 3 è praticamente dovunque quando cmq ci sono valide alternative (rage, l'ottimo cryengine 2 etc.)
Non sono un esperto, ma credo che sia per il deferred lightning, che io sappia è l'unico ad utilizzare questa tecnica, ma potrei sbagliarmi.
keglevich
10-07-2009, 09:09
be per quanto riguarda il cryengine, per quanto i sui risultati siano eccellenti, e' di sicuro piu' pesante di quello di ut3. Considerando che l'obbiettivo di un sh e' quello di guadagnarsi la piu' grossa fetta di utenza possibile la leggerezza del motore grafico diventa fondamentale.
imperatore_bismark
10-07-2009, 09:22
UT engine 3 è ovunque per 3 semplicissimi motivi:
-1 la Epic vive di vendita dei suoi motori, quindi li fa apposta facili da programmare e soprautto già con tutti i tool necessari per programamre;
-2 è un motore bello, molto bello a vedersi, ma sopratutto leggerissimo (facendo un rapporto qualità/pesantessa)
-3 dalo l'esperienza della Epic nel progettare, motori sono perfetti, senza bug... se i bug esistono è perche gli altri hanno sbagliato qualcosa!
Horizont
10-07-2009, 09:30
e iniziano i cloni di bioshock, good, good :oink: :oink:
SwatMaster
10-07-2009, 09:32
ohibò... mi sembra uguale a bioshock almeno per quanto riguarda la grafica.
Comunque :sbavvv: per modern warfare 2.
Sai che ho pensato la stessa cosa? :D
Sarà, ma a parte svariate somiglianze con Bioshock, a quanto vedo la grafica è pure peggio.
...E Modern Warfare 2, dai video, non sembra che darà entusiasmo agli occhi.
aster2009
10-07-2009, 10:14
Sai che ho pensato la stessa cosa? :D
Sarà, ma a parte svariate somiglianze con Bioshock, a quanto vedo la grafica è pure peggio.
...E Modern Warfare 2, dai video, non sembra che darà entusiasmo agli occhi.
anche io anche io:D :D
la prima immy mi ricorda le scorribande al neptune's bounty:D
perche' in modern warfare voi avete temppo di vedere il paesaggio?:P basta non faccia troppo schifo, il resto e' adrenalina :)
SwatMaster
10-07-2009, 11:10
perche' in modern warfare voi avete temppo di vedere il paesaggio?:P basta non faccia troppo schifo, il resto e' adrenalina :)
"Miscere utile dulci" [cit] :O
Saturnius
10-07-2009, 12:24
Assolutamente vero....
Per quanto buoni gli altri motori grafici, l'UT engine 3 è sicuramente il migliore per il rapporto qualità/pesantezza del gioco.
Rage 2 è ancora troppo pesante... Forse con la prossima generazione di consolle ci sarà più battaglia, ma al momento è UT3 il più sfruttabile....
Da citare anche l'Havok Engine (star wars - il potere della forza). Sicuramente sta al passo con UT3
Per il gioco invece mi sembra interessante...... Aspettiamo.
SwatMaster
10-07-2009, 12:36
Assolutamente vero....
Per quanto buoni gli altri motori grafici, l'UT engine 3 è sicuramente il migliore per il rapporto qualità/pesantezza del gioco.
Rage 2 è ancora troppo pesante... Forse con la prossima generazione di consolle ci sarà più battaglia, ma al momento è UT3 il più sfruttabile....
Da citare anche l'Havok Engine (star wars - il potere della forza). Sicuramente sta al passo con UT3
Per il gioco invece mi sembra interessante...... Aspettiamo.
L'Unreal Engine 3 è perfetto per le console, ma secondo me il Source è il migliore.
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 12:42
anch'io ho pensato a bioshock :D
Chissà come sarà questo singularity ^^
mah non mi pare così identico a bioshock... forse solo perchè si vede la manona con le lucine ma tutto il resto è piuttosto diverso.
L'ispirazione a timeshift è palese per i poteri del personaggio ma la trama e le dinamiche sembrano molto diverse.
Più che altro sembra interessante la storia
marcyb5st
10-07-2009, 14:26
invece me lo ricorda proprio a partire dalla gestione dell'illuminazione e dei colori. Poi sempre secondo me, inoltre per poter sentenziare bisognerebbe avere il gioco sotto mano.
Ps. Io modern warfare 2 lo aspetto per il multi... Sai quante lan??? XD
Saturnius
10-07-2009, 15:52
L'Unreal Engine 3 è perfetto per le console, ma secondo me il Source è il migliore.
Verissimo... Infatti nel secondo punto ho specificato che la concorrenza aumenterà solo con le consolle di prossima generazione. :cincin:
SwatMaster
10-07-2009, 17:32
Verissimo... Infatti nel secondo punto ho specificato che la concorrenza aumenterà solo con le consolle di prossima generazione. :cincin:
M'ero perso quella parte, sorry. :D
ministro
10-07-2009, 17:59
horizont.. è vero dal punto di vista grafico, ma come gameplay mi ricorda molto il mitico Timeshift..
comunque in questi giorni ci sono news di un ritardo dopo l'altro, già quello di Dirt2 mi ha fatto girare le @@, con questo poi..
mirkonorroz
10-07-2009, 19:11
Prima costruitemi una mappa di crysis, con tutti gli oggetti compresa tutta la fisica, con l'unreal engine e poi ne riparliamo di quale e' il motore piu' leggero.
Soul_to_Soul
11-07-2009, 09:28
Timeshift (che rimane un gran gioco) con la resa grafica di Bioshock.
Mah, mi può anche stare bene...solo che è una noia giocare sempre la stessa pseudotrama...
IL_KILLER
12-07-2009, 01:36
ritardare un'uscita perchè c'è un'altro fps che come stile non c'entra nulla..è da sciocchi..chi vuole cod se lo compra ugualmente,chi vuole provare questo sparatutto... lo farà ugualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.