View Full Version : (360)Consiglio gioco di spionaggio
Niko Bellic
09-07-2009, 16:56
Come da titolo, qualcuno può consigliarmi qualche gioco di questo genere?
A parte la serie splinter cell non ho mai giocato ad altri titoli e, in attesa dell'uscita di "conviction", vorrei temporeggiare con qualche altro gioco.
grazie
Niko Bellic
09-07-2009, 21:06
Come da titolo, qualcuno può consigliarmi qualche gioco di questo genere?
A parte la serie splinter cell non ho mai giocato ad altri titoli e, in attesa dell'uscita di "conviction", vorrei temporeggiare con qualche altro gioco.
grazie
up
choccoutente
10-07-2009, 06:58
non credo ci sia un granchè....hitman un po è di quella categoria li
Se per spionaggio, intendi stealth, è da poco auscito Velvet Assassin.
Poi non ho capito che macchine hai... se hai PS3 c'è Metal Gear Solid 4, se hai il PC ce n'è qualcun'altro, vecchi e nuovi : Cold War, Stolen, Thief 1, 2, 3, ecc..
Se invece ti interessa proprio lo spionaggio, più che il fattore puramente stealth, ti consiglio di aspettare più Alpha Protocol, che in nuovo Splinter Cell (in arrivo stealth c'è anche The Saboteur).
Niko Bellic
10-07-2009, 09:04
Se per spionaggio, intendi stealth, è da poco auscito Velvet Assassin.
Poi non ho capito che macchine hai... se hai PS3 c'è Metal Gear Solid 4, se hai il PC ce n'è qualcun'altro, vecchi e nuovi : Cold War, Stolen, Thief 1, 2, 3, ecc..
Se invece ti interessa proprio lo spionaggio, più che il fattore puramente stealth, ti consiglio di aspettare più Alpha Protocol, che in nuovo Splinter Cell (in arrivo stealth c'è anche The Saboteur).
Il titolo della discussione è più che sufficiente per capire che console possiedo...:D :D :D
Il titolo della discussione è più che sufficiente per capire che console possiedo...:D :D :D
Ah si, scusa :D
Va bè, allora Velvet Assassin è l'unico di spionaggio stealth che ci sia in giro, non è neppure malaccio come dicono. Poi arriverà The Saboteur, altrimenti resta solo Hitman: Blood Money, ma non è di spionaggio.
Alpha Protocol sarà un rpg di spionaggio, la cosa forte è che Chris Avellone, il writer, ha detto che si potrà essere Bourne, Bond, Bauer in qualunque combinazione :D
si potrà essere Bourne, Bond, Bauer in qualunque combinazione :D
Quindi posso fare un pg che parla con accento inglese, eroinomane e la faccia d'angelo? :D
Endy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.