View Full Version : consigli vari su migliorie del mio pc
Ciao a tutti, non so se la sezione è quella giusta, leggendo questo per mè fantastico forum mi sono fatto prendere dalle possibilità di migliorare le prestazioni del pc! premetto che non ci capisco molto e vorrei migliorare appunto il mio computer ma non intervenendo sul cambio di componenti ma overcloccando (se così si dice) qualsiasi cosa!! :D l'unica cosa che vorrei eliminare se possibile è quel fastidioso rumore che fa la ventola di raffreddamento del processore quindi penso che dovrò intervenire sostituendo ventola e dissipatore!! chiedo se qualcuno di voi è disponibile a darmi una mano!! ditemi voi come devo procedere. grazie
diablo...aka...boss
08-07-2009, 20:09
Guardati la sezione overcloking del forum e i vari thread dei tuoi componenti. E poi per richieste del genere è necessario che tu inserisca i tuoi componenti :D
Guardati la sezione overcloking del forum e i vari thread dei tuoi componenti. E poi per richieste del genere è necessario che tu inserisca i tuoi componenti :D
ho già guardato la sezione overcloking ma sinceramente non ci capisco molto, per quello ho chiesto una mano! ho fatto una scansione con everest ma non so come allegarla! come posso fare?
diablo...aka...boss
08-07-2009, 21:34
Cos'è che non hai capito della sezione overclocking?
Per quel che dice everest premi il tasto 'stamp' che hai sulla tastiera, apri paint, fai ctrl+v, salva, vai su un sito di imagehosting tipo imageshack.us, carica l'immagine e poi incolla il link nel post.
Altrimenti in risorse del computer, tasto destro, proprietà, poi su vista è system proprieties, su xp dovrebbe essere una cosa simile, ti si apre un'altra finestra, vai su hardware, device manager e hai l'elenco delle varie periferiche installate (devi spulciare).
cosa non capisco?? cosa devo fare! spero riuscite a leggere il txt!!
http://www.filefront.com/14009779/Report.txt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.