View Full Version : [SCELTA] Cooler Master Elite 332 vs 333 vs 334 vs 360
ragazzi devo mettere il mio vecchio pc in un altro case da dare poi a mio padre. visto che a lui l'estetica non interessa proprio e il pc è parecchio vecchio (athlon 64 3000 1gb ram) mi sono diretto verso questi case.
per me uno vale l'altro ed anche i prezzi sono identici... mi potreste dire cosa cambia tra di loro? in poche parole: quale prendo?
Riprendo questa discussione perchè indecisa tra questi case o meglio tra: 330-332-333-371.
Non ho notato particolari differenze, a parte il 330 che è consigliato per System Integrator e non so cosa sia.
In una discussione risalente al 2008 dicevano che il case CM333 rigava gli HD perchè lo spazio era veramente al limite, sapete se questo incoveniente è ancora presente o è stato risolto?
Oppure avete altri suggerimenti rimanendo sotto i 50 €.
Non faccio OC, sli quindi non ho bisogni di particolari spazi per ventole, ecc
Grazie :)
solidguitarman
21-03-2012, 00:40
Ho montato 2 sistemi in 2 case Elite della CM (330 e 332) e sono uguali se non per l'estetica della maschera frontale. Visto il tipo di progettazione interna più recente, io sceglierei il 371 a parità di prezzo.
Il prezzo mi pare sia identico.
Qual è la comodità di avere l'alimentatore nella parte bassa del case, ne trovo vari che adottano questo sistema.
solidguitarman
22-03-2012, 01:03
Ho montato un sistema su un CM 690 e, nonostante l'alimentatore non fosse modulare, mi è parso comodo per l'installazione (soprattutto del dissipatore a torre), ordinato e mi dà la sensazione di una migliore circolazione nella zona cpu.
Riprendo questa discussione perchè indecisa tra questi case o meglio tra: 330-332-333-371.
Non ho notato particolari differenze, a parte il 330 che è consigliato per System Integrator e non so cosa sia.
In una discussione risalente al 2008 dicevano che il case CM333 rigava gli HD perchè lo spazio era veramente al limite, sapete se questo incoveniente è ancora presente o è stato risolto?
Oppure avete altri suggerimenti rimanendo sotto i 50 €.
Non faccio OC, sli quindi non ho bisogni di particolari spazi per ventole, ecc
Grazie :)
confermo che il 333 ha il difetto di rigare gli HDs...pero' basta un po di manualità e si puo evitare anche questo;)
Grazie maxsy per la tua risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.