View Full Version : [Bologna + vicinanze] materiale itx e ventole
cerco materiale itx (mini-nano): mobo, ram, eventuale procio (se la mobo non fsse atom integrated), case, psu
valuto offerte! (nel frattempo mi sto documentando sul mondo itx...)
poi cerco (altro progetto) ventole da 12/14cm, griglie, viti, filtri, affini...
preferibilmente a bologna e città limitrofe (a mano), escluderi quasi certamente spedizioni
max serietà e rapidità
rispondete al thread o in mp, grazie
ghosting
08-07-2009, 17:02
Se ti può interessare ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996299 ...... se non ti serve la schedatv posso toglierla
ciao
edit sbagliato a postare scusate!
g.maverick
08-07-2009, 18:06
Se ti puo' interessare ho un BAREBONE nero che non uso piu'
lettore dvd, scheda audio con uscita digitale, lan, 512 mb ram,
basso consumo Amd Athlon 900 mhz (ma la mobo supporta fino 1700 mhz)
Se poi ti servisse avrei anche una tastiera Olivetti wireless con mouse integrato (te la posso regalare).
Prezzo 100€
Sono anche interessato a fare degli scambi se hai del materiale che mi puo' servire.
Eventuale consegna a Bologna a mano.
@ghosting:
sto raccogliendo info sulla tua mobo, la scheda tv non mi servirebbe
quanto la fai la mobo? (caso mai con la ram)
quanto lo fai il case? (personalmente non mi piace, ma un amico cerca qualcsa su quel genere, e potrei infrmarmi)
e quanto mobo+caSE?
ho visto nell'altro topic che sei di udine, verresti a bolo? udine è un po in la per me...
@g.maverick:
non conosco "l'universo barbone" mi meteresti qualche link alle specifiche della mobo e magari foto del case; ero orientato a qualcosa di un po più performante e a bass consumo elettrico, ma non rinuncio volentieri a quardarmi degli avi e simili....
prezzo per curiosità?
(edit non intendevo fullhd)
ciccillover
08-07-2009, 20:03
Io ho una scheda madre Gene-6310 da vendere (http://www.tempustech.com/gene6310.htm). Grande molto meno di una mini-itx, occupa la stessa superficie di un HD da 3,5", ha CPU integrata (Via C3 667 MHz con dissipatore passivo), 256 MB di RAM, USB, seriali, parallela, TV-out, lettore Compact Flash integrato (dal quale può caricare il sistema operativo), rete LAN ed altro. Si alimenta a 5v. Volendo posso abbinarci un alimentatore molto piccolo come dimensioni e senza ventole (nasce proprio così).
Vendo la scheda con CPU, 256 MB di RAM e i dongle necessari per le varie uscite a 60 euro. Alimentatore a 25 euro.
Unico problema la spedizione. Se non trovi di meglio con consegna a mano considera la mia offerta.
g.maverick
09-07-2009, 09:01
@ghosting:
@g.maverick:
non conosco "l'universo barbone" mi meteresti qualche link alle specifiche della mobo e magari foto del case; ero orientato a qualcosa di un po più performante e a bass consumo elettrico, ma non rinuncio volentieri a quardarmi degli avi e simili....
prezzo per curiosità?
(edit non intendevo fullhd)
per quanto riguarda le specifiche al momento non te le so dare perche' lo ho dai miei in soggiorno.. e a memoria non le ricordo.. in compenso ho trovato una foto che avevo fatto tempo addietro.
http://picasaweb.google.com/giannidallatorre/Barebone?authkey=Gv1sRgCMCq5Jei4MfXaw&feat=directlink
Il prezzo come ti ho scritto 100€ per il blocco, se non ricordo male il pc ha anche una vecchia geforce come scheda video (una cosa del tipo una geforce-4mx... ma la sparo)
@ghosting:
risposto al mp. grazie.
@g.maverick:
attendo info riguardanti: misure case (carino, ma mi sa di enorme...), info mobo (cpu, ram, potenzialità di upgrade...), che bella la tastiera!
@ciccilover:
bellissima, ma un po' troppo old, cerco qualcosa di più performante
ricordo a tutti che cerco anche ventolame vario, preferibilmente 12-14cm
ciao
g.
davidep85
10-07-2009, 15:06
Ciao ho il seguente pc:
- Case mini con usb frontali e lettore memory card
- Scheda madre Micro atx asrock 945gcm-s
- Processore intel e5200 2.5ghz
- 2gb ram ddr2
- 250gb hard disk sata II
- Scheda video 8600 gts xxx
- Alimentatore lc power 550W
Il pc è stato creato per supportare Apple Leopard, supporta windows 7 e ha una licenza di xp home originale.
Se ti interessa modding invece guarda in firma!
ciao!
Prova a valutare questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956181
Nel caso sarò di passaggio da Bologna tra una settimana.
Ciao.
davide: grazie, ma ho già un matx, cerco qualcosa di più piccolo e sicuramente meno costoso; passi a bolo di tanto in tanto? (sarei interessato a ventole e altre cosuccie...)
mstella: cerco info, dammi un po di tempo e ti so dire
davidep85
10-07-2009, 23:35
davide: grazie, ma ho già un matx, cerco qualcosa di più piccolo e sicuramente meno costoso; passi a bolo di tanto in tanto? (sarei interessato a ventole e altre cosuccie...)
mstella: cerco info, dammi un po di tempo e ti so dire
ciao ok per il pc! per quanto riguarda bolo no mi spiace, a cosa saresti interessato?
byez
io ho un pico psu (http://www.mini-itx.it/alimentatore-12v-pico-psu-90w.html) se ti interessa
Lesto_Fante
11-07-2009, 23:37
cerco materiale itx (mini-nano): mobo, ram, eventuale procio (se la mobo non fsse atom integrated), case, psu
valuto offerte! (nel frattempo mi sto documentando sul mondo itx...)
poi cerco (altro progetto) ventole da 12/14cm, griglie, viti, filtri, affini...
preferibilmente a bologna e città limitrofe (a mano), escluderi quasi certamente spedizioni
max serietà e rapidità
rispondete al thread o in mp, grazie
ciao
inanzitutto sono di bologna, uqindi consegna a mano acettabilissima!
Se vuoi ho una decina di ventole da 12 cm della termaltake
viti guarda ne ho delle scatole piene dimmi cosa ti serve affini beh chiedi e ti sarà dato!! :)
griglie ho solo una 80X80 x modding
fammi sapere!
grazie a tutti, scusate l'assenza ma sono stato impegnato nel weekend
ho preso una jetway... vedo come si comporta poi magari passo ad altro.
lesto_fante hai pm
si può chiudere.
Lesto_Fante
15-07-2009, 08:19
grazie a tutti, scusate l'assenza ma sono stato impegnato nel weekend
ho preso una jetway... vedo come si comporta poi magari passo ad altro.
lesto_fante hai pm
si può chiudere.
risposto al PM ma dimenticavo che mi è rimasta una griglia 8 X 8 per modding a forma di drago.
poi ho 6 ventole thermaltake 12 X 12 nuove
e diviti ne ho una cassa piena dimmi te cosa ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.