PDA

View Full Version : Acquisto Macbook pro,conviene?

hollywoodundead
08-07-2009, 11:38
Conviene acquistare la nuova linea Macbook pro in questo periodo dell'anno oppure ci saranno altre uscite entro l'anno per cui vale la pena aspettare? :)

l0vecr4ft
08-07-2009, 11:42
Conviene acquistare la nuova linea Macbook pro in questo periodo dell'anno oppure ci saranno altre uscite entro l'anno per cui vale la pena aspettare? :)

Credo che la domanda che dovresti farti è: il portatile mi serve ora?
Se la risposta è si procedi all'acquisto, altrimenti ti ritroverai sempre a rincorrere la "prossima uscita".

Per quanto riguarda la linea dei MacBook Pro è stata aggiornata da poco quindi credo che prima di fine anno/inizio anno prossimo non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti.

hollywoodundead
08-07-2009, 11:53
Credo che la domanda che dovresti farti è: il portatile mi serve ora?
Se la risposta è si procedi all'acquisto, altrimenti ti ritroverai sempre a rincorrere la "prossima uscita".

Per quanto riguarda la linea dei MacBook Pro è stata aggiornata da poco quindi credo che prima di fine anno/inizio anno prossimo non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti.

non mi interessano piu di tanto i cambiamenti hardware che faranno,quanto se ci sarà un restyling da zero del design come è avvenuto con il passaggio dalla precedente versione dei macbook pro a quella del 2009.

Rikkardino
08-07-2009, 13:01
vai tranquillo a livello strutturale è improbabile che cambino l'unibody... sai quanto sarà costato in ricerca? almeno 4-5 anni di questo unibody dovremmo farceli...

l'unica cosa che, per i miei gusti, forse implementeranno e forse varrebbe la pena aspettare è lo schermo opaco sui 15...

ma cmq è solo una speranza...nulla di concreto

compra ora :)

hollywoodundead
08-07-2009, 13:22
vai tranquillo a livello strutturale è improbabile che cambino l'unibody... sai quanto sarà costato in ricerca? almeno 4-5 anni di questo unibody dovremmo farceli...

l'unica cosa che, per i miei gusti, forse implementeranno e forse varrebbe la pena aspettare è lo schermo opaco sui 15...

ma cmq è solo una speranza...nulla di concreto

compra ora :)

Schermo opaco in che senso? :confused:

techmania
08-07-2009, 13:50
Schermo opaco in che senso? :confused:

nel senso che non e' lucido, dato che al momento tutti i mac se non erro lo montano lucido e solo su ordinazione e quindi opzionale a pagamento puoi avere l opaco...
comunque Apple rinfresca i propri prodotti ogni 8/10 mesi, sappi al momento dell acquisto che queste sono le tempistiche di questa azienda, e poi in generale e' un discorso che vale praticamente su tutto il comparto tecnologico ;)

luckyoung
08-07-2009, 17:51
E' molto probabile che ci saranno degli aggiornamenti in autunno.
Io ad esempio l'ho preso dato che avevo necessità ora e i prossimi usciranno in autunno...

hollywoodundead
08-07-2009, 18:06
E' molto probabile che ci saranno degli aggiornamenti in autunno.
Io ad esempio l'ho preso dato che avevo necessità ora e i prossimi usciranno in autunno...

vabbe ma quelli sono aggiornamenti hardware e software ;)

xgear91
13-07-2009, 08:00
vabbe ma quelli sono aggiornamenti hardware e software ;)

Quindi come ti e' stato detto, compera senza paura, l'unibody non ha ancora un anno di vita, almeno altri 2 ne fa ancora.