View Full Version : problemi acquisto titoli on line ps3
surround 64
08-07-2009, 09:16
ciao a tutti, sperando che la sezione sia quella giusta, mi sono da poco iscritto al playstation network per poter acquistare wipeout HD titolo a cui tengo molto e acquistabile solo on line, tutto ok finchè al momento di pagare l'unico modalità che mi viene offerta è quella della carta di credito... ma non è possibile farlo con le postepay o altro? grazie :)
trvdario
08-07-2009, 09:20
ciao a tutti, sperando che la sezione sia quella giusta, mi sono da poco iscritto al playstation network per poter acquistare wipeout HD titolo a cui tengo molto e acquistabile solo on line, tutto ok finchè al momento di pagare l'unico modalità che mi viene offerta è quella della carta di credito... ma non è possibile farlo con le postepay o altro? grazie :)
La carta postepay è una carta di credito(ricaricabile) a tutti gli effetti, quindi dovrebbe accettarla......;)
Motorbreath
08-07-2009, 09:44
Io l'ho comprato usando la postepay, posso garantirti che funziona.
surround 64
08-07-2009, 10:20
forse ho letto male io... venivano citate le più note, Visa BankAmericard ecc,:mbe: ok procederò e grazie mille :D
Jeegsephirot
08-07-2009, 10:22
forse ho letto male io... venivano citate le più note, Visa BankAmericard ecc,:mbe: ok procederò e grazie mille :D
postpay è una visa a tutti gli effetti
postpay è una visa a tutti gli effetti
A me la riconosce come Visa Electron, il discorso è uguale penso, ma alcuni siti fanno differenza, non so il PSN :sofico:
Postepay funziona tranquillamente sul PSN. Io acquisto regolarmente con quella ;)
Anche io uso postepay...ieri, appena presa la ps3....sono andato SUBITO a comprare wipeout HD ma niente.....mi dice carta non valida.....
preciso che compro con quella carta in un mucchio di siti e mai un problema....
Chiedo solo una cosa....l'importo è 17.99.....io al momento avevo 18.20 sulla carta....può darsi che dipenda da quello?
Ventresca
04-09-2009, 10:38
Anche io uso postepay...ieri, appena presa la ps3....sono andato SUBITO a comprare wipeout HD ma niente.....mi dice carta non valida.....
preciso che compro con quella carta in un mucchio di siti e mai un problema....
Chiedo solo una cosa....l'importo è 17.99.....io al momento avevo 18.20 sulla carta....può darsi che dipenda da quello?
potrebbe essere, se non sbaglio alcuni servizi online appena registrati prelevano automaticamente 1€ dalla carta per verificare il suo funzionamento, che però viene poi restituito o scalato al momento dell'acquisto.
Filippo75
04-09-2009, 10:45
Occhio che ci sono dei periodi, a volte anche di qualche settimana, che inspiegabilmente il Playstation Store non accetta più alcuni tipi di carta, poi magicamente tutto si sistema. Era successo anche a me con CartaSì, per oltre un mese non sono riuscito a fare acquisti, addirittura il servizio assistenza mi aveva confermato che la carta non era più accettata dallo store, poi un bel giorno ha ripreso a funzionare.
Attenzione anche al fatto che dopo tot tentativi di acquisto falliti, si deve aspettare 48 ore (o forse 24, non ricordo di preciso) per poter ritentare.
Ormai sono passate 2 settimane e ancora sto psn non mi accetta la carta...nel frattempo ho continuato ad utilizzare la carta su altri siti senza mai un problema....
a sto punto ci rinuncio ad usarla su psn, ma sapete per favore dirmi se anche in europa usciranno le card prepagate per psn?
grazie mille
Ormai sono passate 2 settimane e ancora sto psn non mi accetta la carta...nel frattempo ho continuato ad utilizzare la carta su altri siti senza mai un problema....
a sto punto ci rinuncio ad usarla su psn, ma sapete per favore dirmi se anche in europa usciranno le card prepagate per psn?
grazie mille
Clicca (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/110989/le-psn-cards-domani.aspx)
Chiudo rimandando ai thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.