PDA

View Full Version : Router "fulminato", ci provo colla garanzia?


Cioll@
07-07-2009, 16:31
sperando che fra noi non si nasconda nessun'impiegato della Netgear..:D

settimana scorsa, inferno di temporale, fulmine in casa.
grazie a Dio tv, registratore dvd, mysky, stampante, pc ecc ecc sopravvivono.
il mio povero DGN2000, nuovo di un mese, non ce la fa.
non dà segni di vita. nemmeno si accendono le lampadine.
che dite, se chiamo la garanzia, posso cavarci qualcosa?:stordita:

samsungzoomzoom
07-07-2009, 17:21
se hai lo scontrino dell'acquisto hai la garanzia di un anno...però sono dubbioso per il semplice fatto che non è un "difetto" dell'apparecchio, ma è un utilizzo improprio del suddetto anche se causato da fattori esterni...ergo provaci

Cioll@
07-07-2009, 17:31
infatti proprio quello dicevo, se riesco a fargli credere che non sia colpa mia (come se invece lo fosse..)
cmq in questi casi la garanzia si fa con la ditta o con il negozio?

samsungzoomzoom
07-07-2009, 17:45
infatti proprio quello dicevo, se riesco a fargli credere che non sia colpa mia (come se invece lo fosse..)
cmq in questi casi la garanzia si fa con la ditta o con il negozio?

col rivenditore...quindi il negozio!