View Full Version : Ragazze al telefono col tipo
Ok.....prendete queste poche righe come uno sfogo personale (se non scrivo potrei sporcarmi le mani...e se domani leggerete sui giornali di un fratricidio...bhè..sappiate che non mi sono sfogato sufficientemente).
E' mai possibile che mia sorella (19 anni) quando parla (al telefono/dal vivo..ovunque) con il uso ragazzo deve fare la vocina melliflua da bambina/gattina o cosa del genere? Dio quanto è odioso!!!
Siccome anche mia cugina pare sia afflitta dallo stesso morbo ...mi chiedo... ma è una malattia diffusa nella mia zona (spero non nella famiglia) o anche dalle vostre parti accadono le stesse cose? E' contagioso?
Porca miseria...19 anni :muro: :muro: e fa la vocina da bimbetta tutta dolcina/tenerina... ma perchè?????????????:muro: :muro: :muro:
p.s anche il ragazzo di mia sorella non si spiega la cosa...ma pare sia un comportamento comune...
afterburner
07-07-2009, 13:06
Ok.....prendete queste poche righe come uno sfogo personale (se non scrivo potrei sporcarmi le mani...e se domani leggerete sui giornali di un fratricidio...bhè..sappiate che non mi sono sfogato sufficientemente).
E' mai possibile che mia sorella (19 anni) quando parla (al telefono/dal vivo..ovunque) con il uso ragazzo deve fare la vocina melliflua da bambina/gattina o cosa del genere? Dio quanto è odioso!!!
Siccome anche mia cugina pare sia afflitta dallo stesso morbo ...mi chiedo... ma è una malattia diffusa nella mia zona (spero non nella famiglia) o anche dalle vostre parti accadono le stesse cose? E' contagioso?
Porca miseria...19 anni :muro: :muro: e fa la vocina da bimbetta tutta dolcina/tenerina... ma perchè?????????????:muro: :muro: :muro:
p.s anche il ragazzo di mia sorella non si spiega la cosa...ma pare sia un comportamento comune...
19 anni? E' ancora una sbarbina dai!
Tutto nella norma tranquillo. E vedrai che in futuro la farai anche tu la vocina per un po' di pelo :D
>|HaRRyFocKer|
07-07-2009, 13:13
19 anni? E' ancora una sbarbina dai!
Tutto nella norma tranquillo. E vedrai che in futuro la farai anche tu la vocina per un po' di pelo :D
A me piaccion le sbarbine... :D
Qualche amico bolognese capirà :O
FOTO :O del cellulare, per capire se è un malfunzionamento dell'apparecchio:O
La mia ragazza per fortuna non ha questo morbo, la prenderei a bastonate altrimenti :asd:
afterburner
07-07-2009, 13:29
A me piaccion le sbarbine... :D
Qualche amico bolognese capirà :O
Le sbarbine sono bionde le sbarbine sono more, le sbarbine sono tante le sbarbine in amore :D
http://www.youtube.com/watch?v=glZpzWAIrf4
ye ye ye
Lo fà anche mia sorella di 23 anni... :help:
Phantom II
07-07-2009, 14:00
Sbarbine una fava! Le moine sono all'ordine del giorno anche tre le 35enni che non si limitano a farle al compagno ma pure a figli, nipoti e quant'altro, contribuendo in maniera determinata a forgiare generazioni di frignoni sfigati senza spina dorsale.
djufuk87
07-07-2009, 15:02
Lo fanno in tante.... e anche alcuni ragazzi! :eek:
Anche io non li sopporto... :muro:
LuPellox85
07-07-2009, 15:03
Lo fanno in tante.... e anche alcuni ragazzi! :eek:
Anche io non li sopporto... :muro:
ahahah è vero ora che ci penso c'è un mio collega che lo fa :D
si trovano facilmente anche 30enni che lo fanno, per cui tranquillo. e' cosa comune :D
factanonverba
07-07-2009, 15:07
:Puke:
Meglio una voce che arrapa, mica ste stronzate. :cry:
Phantom II
07-07-2009, 15:20
:Puke:
Meglio una voce che arrapa, mica ste stronzate. :cry:
Il 90% delle donne pensano di arrapare facendo le smancerie da poppanti, e vedendo come vanno di moda le lolite di questi tempi, probabilmente hanno ragione!
beach_man
07-07-2009, 15:28
Mister Sheeeeeeeffiiiiiiiiield.................. :asd:
L'ultima che (si parla oramai di moolto tempo fa) mi ha parlato al telefono con la vocina da anatra castrata.....l'ho mandata a quel paese ancor prima che avesse finito. :asd:
krizalid
07-07-2009, 15:29
Mister Sheeeeeeeffiiiiiiiiield.................. :asd:
L'ultima che (si parla oramai di moolto tempo fa) mi ha parlato al telefono con la vocina da anatra castrata.....l'ho mandata a quel paese ancor prima che avesse finito. :asd:
hai citato la tata vero?Era una cosa da pelle d'oca!
ma non c'è una ragazza che possa spiegarci perchè scatta questo "disturbo-comportamentale"?
la cosa davvero geniale poi è che: scenetta
ragazza con tipo: voce melliflua frufru miaomiao
un genitore chiede come è andata la giornata/un fratello saluta: risposta da arrogante/scocciata/menefreghista/perennemente "incazza"
appena la cornetta tocca l'orecchio: melliflua miao miao ecc..
:confused: :confused:
:stordita: :stordita: :stordita:
datemi un pungiball!!! vi prego!!
VegetaSSJ5
07-07-2009, 16:00
ehm....
lo faccio anch'io... :stordita:
e non sono donna... :ops2:
djufuk87
07-07-2009, 16:24
Tutte queste voci mielose "miaomiao-frufru" sono insopportabili... ma anche alcuni piccioncini che ti trovi per strada non scherzano.. :doh:
Per rimanere IT la pubblicità migliore comunque è quella del cornetto algida quando il tipo vede i due che disegnano un cuore sul ifnetrino del bus e fa ai suoi amici: "se mi vedete fare una cosa dle genere... fermatemi"! :rotfl:
Mucchina Volante
07-07-2009, 16:43
è veramente insopportabile...quando tipo sei con una tua amica e lei chiama il moroso e sta un'ora abbondante con sta vocina di merda :asd: che oramai usa sempre, anche con te perchè si è immedesimata troppo :asd:
poi odio sentire di continuo chiedere "...ma ti sei arrabbiato?" con la voce da chipmunks, minchia, se si arrabbia così spesso è ora che inizi a prendere dei calmanti...o forse è la vocina che lo irrita :asd:
ehm....
lo faccio anch'io... :stordita:
e non sono donna... :ops2:
:mbe:
ne sei proprio sicuro?
a livello scientifico ho letto da qualche parte che una donna risulta + attratta (è una cosa inconscia ovviamente) da una voce profonda che stimola alcune aree celebrali adibite al riconoscimento del patner migliore (uno dei tanti retaggi che ci portiamo dietro dal nostro passato ancestrale) a scopo riproduttivo. Questo già ha un suo perchè...
anonimizzato
07-07-2009, 17:34
Piega anche la testa da un lato, sorride sempre e si attorciglia il filo del telefono al dito?
E' normale :D
Giant Lizard
07-07-2009, 17:49
io con le mie cugine ho risolto prendendole continuamente in giro. Poi han smesso :D
...si attorciglia il filo del telefono al dito?
non siamo più negli anni 90 :O
RaouL_BennetH
07-07-2009, 18:06
la vocina 'melliflua' o da bimbetta come tu dici, in realtà è il celare in modo perfetto che un domani faranno di te quello che vogliono :O
orca...a questo non avevo pensato!! :eek:
la vocina 'melliflua' o da bimbetta come tu dici, in realtà è il celare in modo perfetto che un domani faranno di te quello che vogliono :O
Sì,sì, ci devono solo provare :Perfido:
anonimizzato
07-07-2009, 18:42
io con le mie cugine ho risolto prendendole continuamente in giro. Poi han smesso :D
Io ho ancora il telefono fisso col filo.
Per chiamare devi girare tre volte un grossa manovella e poi dire il numero che vuoi chiamare alla signora al centralino. :O
a livello scientifico ho letto da qualche parte che una donna risulta + attratta (è una cosa inconscia ovviamente) da una voce profonda che stimola alcune aree celebrali adibite al riconoscimento del patner migliore (uno dei tanti retaggi che ci portiamo dietro dal nostro passato ancestrale) a scopo riproduttivo. Questo già ha un suo perchè...
Quindi dall'altra parte piace inconsciamente la vocina miao miao??:mbe:
Io appena l'avverto, anche ad una certa distanza, controllo a malapena l'aggressività.:D
Traveller23
07-07-2009, 18:50
Io appena l'avverto, anche ad una certa distanza, controllo a malapena l'aggressività.:D
E pensa quando un giorno sara' tua figlia a fare miao miao al telefono nel tuo salotto :asd:
Anche un mio amico assume quell'espressione da imbecille tipo..
"ploontoo?" *gira 90° la testa, gli vengono le guanciotte rosse e fa il cricetino con le manine*
Occristo vomito
no ...appunto...
Tommy_83
07-07-2009, 19:00
Io la ragazza del mio capo la chiamo Topo Gigio :asd: e si incazza pure.
VegetaSSJ5
07-07-2009, 19:06
:mbe:
ne sei proprio sicuro?
ti servono le prove?? :stordita:
Anche un mio amico assume quell'espressione da imbecille tipo..
"ploontoo?" *gira 90° la testa, gli vengono le guanciotte rosse e fa il cricetino con le manine*
Occristo vomito
:asd: :asd: :asd: :asd:
anche io odio ste cose...quando mi succede a me impazzisco e mando affanculo
E pensa quando un giorno sara' tua figlia a fare miao miao al telefono nel tuo salotto :asd:
Giammai :O
Piuttosto mi compro un gatto :O
E' del tutto normale fidati!!!
Quando c'è l'amore di mezzo non capisci più niente e dopo quando ti svegli che è dura:muro:
E' del tutto normale fidati!!!
Quando c'è l'amore di mezzo non capisci più niente e dopo quando ti svegli che è dura:muro:
ho un amico che è diventato quasi depresso perchè la tipa gli ha chiesto "una pausa di riflessione" :muro: :muro:
madò...non si riesce a svegliarlo dalla depressione...quasi quasi lo porto a troie :asd: :asd: ma mi sa che neanche vuole venire :doh: parla e pensa solo a lei...e nonostante tutto la continua a chiamare all cell o manda messaggi :muro:
ci vuole una bella svegliata.....
andrea84123
07-07-2009, 19:49
http://www.youtube.com/watch?v=c9AefU5KbVY
ho un amico che è diventato quasi depresso perchè la tipa gli ha chiesto "una pausa di riflessione" :muro: :muro:
madò...non si riesce a svegliarlo dalla depressione...quasi quasi lo porto a troie :asd: :asd: ma mi sa che neanche vuole venire :doh: parla e pensa solo a lei...e nonostante tutto la continua a chiamare all cell o manda messaggi :muro:
"Dovrebbe bastare una ciabatta ni capo" (cit.):O
Traveller23
07-07-2009, 19:50
:asd: :asd: :asd: :asd:
anche io odio ste cose...quando mi succede a me impazzisco e mando affanculo
Ma almeno a te miagolano in svedese :O
"Faccio l'accento svedese?" (cit.)
:asd:
è una cosa odiosa, specialmente quando la fanno degli amici al telefono con le loro ragazze
mamma mia :help:
le tipe sono già più accettabili... ma i ragazzi che fanno i cuccioloni non si possono sentire
io per fortuna subisco una trasformazione più dignitosa e accentuo ancora di più il mio accento milanese, parlo come Zampetti quando sono al telefono con le donne :asd:
Traveller23
07-07-2009, 19:52
Questi sono i casi peggiori :D
Rubagli il cell o rubalo a lei :asd:
Troie? E perche' pagare, se le minorenni la danno (ancora) gratis? :asd: Organizzagli un plutOne-tour :D
Traveller23
07-07-2009, 19:54
io per fortuna subisco una trasformazione più dignitosa e accentuo ancora di più il mio accento milanese, parlo come Zampetti quando sono al telefono con le donne :asd:
"aho, lavoro guadagno, spendo pretendo" :O
lo fa anche il mio collega, io lo prenderei a martellate sugli stinchi:muro:
ma la cosa più odiosa è il fatto che sono 5 anni che stanno insieme ed ancora si devono sentire minimo 4 volte al giorno.
io al massimo la chiamo la mattina per vedere se ancora è viva, poi STOP fino al giorno seguente
Troie? E perche' pagare, se le minorenni la danno (ancora) gratis? :asd: Organizzagli un plutOne-tour :D
Ti mettan dentro (cit.) :O
lo fa anche il mio collega, io lo prenderei a martellate sugli stinchi:muro:
ma la cosa più odiosa è il fatto che sono 5 anni che stanno insieme ed ancora si devono sentire minimo 4 volte al giorno.
io al massimo la chiamo la mattina per vedere se ancora è viva, poi STOP fino al giorno seguente
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
viviamo lontani, ma neanche tanto sono 80km:stordita: quindi per forza di cose per via del lavoro e degli impegni universitari non ci si riesce a vedere ogni giorno............fortunatamente:read:
"amore oggi ho mangiato l'insalatina e tu?, poi ho preso il caffè, poi mi sono messo a lavorare (era ora) adesso sto uscendo, quando arrivo a casa ti faccio sapere come è andato il viaggio (5km )..............magari ci sentiamo prima di salire in macchina (gli taglierei i tubi dell'olio di freni a quella macchina):D "
Saggio TiaMantova
07-07-2009, 20:00
gente che si deve ripigliare, alla grande anche
redegaet
07-07-2009, 20:07
Mia sorella non ha il ragazzo, però fa la simpatica ed è cinguettante con le amiche al telefono, ma se le chiedo io come sta al rientro dall'uni, manca poco che non mi mandi a fanc.... e questo tutti i giorni, qualunque sia la giornata trascorsa!
Traveller23
07-07-2009, 20:07
Ti mettan dentro (cit.) :O
Meglio dentro che depresso cronico (secondo la descrizione che plutOne ha dato del suo amico) :D
viviamo lontani, ma neanche tanto sono 80km:stordita: quindi per forza di cose per via del lavoro e degli impegni universitari non ci si riesce a vedere ogni giorno............fortunatamente:read:
"amore oggi ho mangiato l'insalatina e tu?, poi ho preso il caffè, poi mi sono messo a lavorare (era ora) adesso sto uscendo, quando arrivo a casa ti faccio sapere come è andato il viaggio (5km )..............magari ci sentiamo prima di salire in macchina (gli taglierei i tubi dell'olio di freni a quella macchina):D "
Oddio, muoio :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ragazzi che si può fare?! La vita è dura...:D
"Dovrebbe bastare una ciabatta ni capo" (cit.):O
:asd: non basta non basta......non riesce a darsi na ragione :rolleyes: :muro:
Ma almeno a te miagolano in svedese
"Faccio l'accento svedese?" (cit.)
:asd: :asd: lasciamo stare vai :asd:
azz...quasi quasi gli rubo il cell e vedo che succede (o al max cancello il numero di lei..ma temo lo sappia a memoria)..
eheh minorenni :asd: ..non male come idea..ma magari si incasina ancoradi più...invece un mignottone come si deve lo ribalta e lo lascia andare :O
Oddio, muoio ::
Ragazzi che si può fare?! La vita è dura...:D
:asd: non ci credo...4 volte al giorno... per me max 1 volta al giorno...se poi non è possibile possono passare anceh diversi giorni :asd:
non è che muoio :doh:
SwOrDoFmYdEsTiNy
07-07-2009, 22:50
bhe io sto fisso al telefono con la mia ragazza tutte le sere (tranne quando esco) dalle 9 alle 10:30, quando non capita che magari chiama alle 8 e stiamo a telefono fino alle 11, e se devo essere sincero il mio tono di voce cambia abbastnaza radicalmente, da scazzato cronico diventa più dolce! poi chiaro che quando sono con gli amici il mio tono di voce resta sempre lo stesso XD anche perchè chiama sempre mentre si sta facendo qualcosa di divertente!!!!!
@plut0ne: dai tempo al tempo, ci sono persone che ci mettono anni e persone che ci mettono poche settimane, l'importante è stare sempre vicini e dare una mano nei momenti di sconforto, magari anche con la forza, del tipo vai a prenderlo a casa e lo fai uscire a calci nel fondoschiena (come hanno fatto con me XD)
SilverLian
07-07-2009, 23:54
io nemmeno la chiamo, ci sentiam solo su msn :stordita:
bhe io sto fisso al telefono con la mia ragazza tutte le sere (tranne quando esco) dalle 9 alle 10:30, quando non capita che magari chiama alle 8 e stiamo a telefono fino alle 11, e se devo essere sincero il mio tono di voce cambia abbastnaza radicalmente, da scazzato cronico diventa più dolce! poi chiaro che quando sono con gli amici il mio tono di voce resta sempre lo stesso XD anche perchè chiama sempre mentre si sta facendo qualcosa di divertente!!!!!
@plut0ne: dai tempo al tempo, ci sono persone che ci mettono anni e persone che ci mettono poche settimane, l'importante è stare sempre vicini e dare una mano nei momenti di sconforto, magari anche con la forza, del tipo vai a prenderlo a casa e lo fai uscire a calci nel fondoschiena (come hanno fatto con me XD)
Dalle 8 fino alle 11??? :eek: :eek: :eek:
Io ci sto a malapena 5 minuti :asd: :asd:
KarinSama
08-07-2009, 09:00
infatti adesso ci attorcigliamo i capelli visto che il cellulare non ha il filo...
in ogni caso è normale e voi maschi siete così ottusi che non capite che lo facciamo perchè abbiamo bisogno di essere coccolate, di sentirci belle e soprattutto amate.
comunqe è una cosa che dura i primi mesi, non dura a vita. è una cosa per gli innamorati che non sanno ancora bene come comportarsi fra di loro. poi impari a conoscere bene il partner e anzichè vocina melliflua gli urli contro incazzata nera o "non mi capisci" o "pensi solo a te stsso" o "mi tradisci" o "non ti piaccio perchè non mi dici mai che sono bella"... xD
in fondo la cosa è molto ironica
theJanitor
08-07-2009, 09:07
Dalle 8 fino alle 11??? :eek: :eek: :eek:
Io ci sto a malapena 5 minuti :asd: :asd:
ma cosa ci si dirà ogni giorno per 2-3 ore di fila? :confused: :confused:
infatti adesso ci attorcigliamo i capelli visto che il cellulare non ha il filo...
in ogni caso è normale e voi maschi siete così ottusi che non capite che lo facciamo perchè abbiamo bisogno di essere coccolate, di sentirci belle e soprattutto amate.
comunqe è una cosa che dura i primi mesi, non dura a vita. è una cosa per gli innamorati che non sanno ancora bene come comportarsi fra di loro. poi impari a conoscere bene il partner e anzichè vocina melliflua gli urli contro incazzata nera o "non mi capisci" o "pensi solo a te stsso" o "mi tradisci" o "non ti piaccio perchè non mi dici mai che sono bella"... xD
FOTO! :O
JarreFan
08-07-2009, 09:11
aaaargh io pure ho un amico che fa la vocina quando parla al telefono con la moglie, un giorno sono sbroccato e gli ho urlato "ma ca**o ma ti ascolti mai quando parli??? Madooo sei snervante!!!:eek: Parla da uomo, porc[germano mosconi]":mad: .
Si è offeso.:rolleyes:
Le dici pure "Uè animale, vieni giù dalla pianta! [cit.]"? :D
il menne
08-07-2009, 09:23
Ah... essendo stato fidanzato per anni, ne ho passate di cotte e di crude col telefono... una giornata tipo dove non ci vedevamo era ( e il grave è che ciò era dopo anni che stavamo insieme, non all'inizio, eh... ) :
- al mattino voleva l'sms del buongiorno, ne no se ne aveva a male...
- a metà mattinata almeno un altro sms dovevo mandarlo, se potevo una breve chiamata...
- io ricevevo mediamente 3-4 sms da lei al mattino...
- in genere dopo pranzo mi chiamava lei per sentire come andava ( aveva il potere di chiamarmi quasi sempre mentre stavo mangiando o quando ero in bagno....:D )
- pomeriggio almeno un altro sms ( ricevuti 3-4 )
- all'uscita del lavoro mi chiamava lei e mi teneva 20min al telefono metre tornavo a casa in macchina... menomale esistono gli auricolari bluetooth... )
- alle 22.00 dovevo chiamarla io a casa o al cellulare ( tanto avevamo la flat...) e ci stavamo 30-40 minuti sempre...
- poi l'sms della buonanotte era d'obbligo... :fagiano:
( quando si era al telefono la classica "vocina" da parte di lei era d'ordinanza... )
Alla lunga non poteva che finire male... :stordita:
Per certe cose è indubbiamente meglio essere single.... :D
( ma anche per queste cose la lezione l'ho imparata, e bene, adesso ... se mai ritroverò una ragazza la musica ... anzi la suoneria.... sarà ben diversa.... :D )
bob.malone
08-07-2009, 09:29
lo fà anche mia sorella (24), e lo fà anche la sera quando torna a casa tipo alle 2:00 dentro la settimana, e visto che dividiamo la stanza e che io lavoro e lei no, ogni tanto il suo fidanzato sente le mie imprecazioni e vaffa. perchè mi ha svegliato:O con tanto di scuse precipitose d mia sorella:mc:
theJanitor
08-07-2009, 09:32
Ah... essendo stato fidanzato per anni, ne ho passate di cotte e di crude col telefono... una giornata tipo dove non ci vedevamo era ( e il grave è che ciò era dopo anni che stavamo insieme, non all'inizio, eh... ) :
- a metà mattinata almeno un altro sms dovevo mandarlo, se potevo una breve chiamata...
- in genere dopo pranzo mi chiamava lei per sentire come andava ( aveva il potere di chiamarmi quasi sempre mentre stavo mangiando o quando ero in bagno....:D )
- all'uscita del lavoro mi chiamava lei e mi teneva 20min al telefono metre tornavo a casa in macchina... menomale esistono gli auricolari bluetooth... )
- alle 22.00 dovevo chiamarla io a casa o al cellulare ( tanto avevamo la flat...) e ci stavamo 30-40 minuti sempre...
( quando si era al telefono la classica "vocina" da parte di lei era d'ordinanza... )
)
ma che scassapalle :muro: :muro: :muro:
sarò strano io ma il telefono in una relazione serve solo se devo comunicare qualcosa.....
posso tollerare solo breve telefonata (inferiore al minuto) a metà giornata o durante un attimo di pausa così per vedere come va, ma 2-3 ore di fila o 10 volte al giorno per me (e sottolineo per me) è patologico:doh:
wrathchild
08-07-2009, 09:34
Lo faceva anche mia sorella con il suo ex...:rolleyes:
La cosa agghiacciante era che tirava fuori una vocina stridula ai limiti della possessione demoniaca! :eek:
La cosa più comica per me è stata il fatto che mia sorella ha un caratteraccio e risponde spesso in maniera scocciata/scazzata.:doh:
in realtà le fidanzate sono assunte dalla telecom per fatturare.
non è casuale trovare la ragazza , quando hanno bisogno di fatturare le ragazze vanno in cerca , quando invece sono in linea col budget prova a cuccare che riceverai solo 2 di picche.
:rolleyes: :rolleyes:
Sì,sì come no...
Noi maschi siamo tutti cattivi e ottusi, non capiamo le dolci e innocenti fanciulle :rolleyes:
Spero tu stia scherzando...
Traveller23
08-07-2009, 09:59
"Welcome" ... strush strush skrat skrat
"Zerbino consumato, avanti un altro" :O
...
benvenuta!!:) un'altra donna nel forum!!:cincin:
Corleonese
08-07-2009, 11:04
un mio amico fa lo stesso, cambia voce quando parla con la ragazza, e io mi devo allontanare perchè non è che mi irrita la voce, ma il fatto di doverla cambiare, perchè??????
Ma la gente ancora non capisce che le donne devono essere trattati come i maschi?
a cosa serve "addolcire" la voce quando quelle cagano scorreggiano e dicono le parolacce come noi?
SilverLian
08-07-2009, 11:07
un mio amico fa lo stesso, cambia voce quando parla con la ragazza, e io mi devo allontanare perchè non è che mi irrita la voce, ma il fatto di doverla cambiare, perchè??????
Ma la gente ancora non capisce che le donne devono essere trattati come i maschi?
a cosa serve "addolcire" la voce quando quelle cagano scorreggiano e dicono le parolacce come noi?
io coi miei amici non ci scopo :O
Corleonese
08-07-2009, 11:09
io coi miei amici non ci scopo :O
non intendevo questo.
poi lascia stare che ormai far euna distinzione tra maschi femmine ecc. ecc. è molto difficile.
int main ()
08-07-2009, 11:31
FOTO! :O
mi dispiace ma essendo la mia ragazza le foto sono tutte per me :ciapet: :oink:
mi dispiace ma essendo la mia ragazza le foto sono tutte per me :ciapet: :oink:
dawero?
KarinSama
08-07-2009, 11:35
:rolleyes: :rolleyes:
Sì,sì come no...
Noi maschi siamo tutti cattivi e ottusi, non capiamo le dolci e innocenti fanciulle :rolleyes:
Spero tu stia scherzando...
beh non tutti, ma insomma... facendo una stima direi 89% :O
e credo che la maggior parte di quelli che hanno risposto a sto topic dicendo che siamo delle lagne ecc. ne fanno parte :rolleyes:
KarinSama
08-07-2009, 11:36
dawero?
si davvero
benvenuta!! un'altra donna nel forum!!
grazie
eresia!!!!! :O le donne non vanno trattate come gli uomini. vanno trattate in maniera differente, ma allo stesso livello.
theJanitor
08-07-2009, 11:38
e credo che la maggior parte di quelli che hanno risposto a sto topic dicendo che siamo delle lagne ecc. ne fanno parte :rolleyes:
la stima è sicuramente ottimistica, siamo almeno il 99% ad essere ottusi etc etc etc :asd::asd:
int main ()
08-07-2009, 11:39
la stima è sicuramente ottimistica, siamo almeno il 99% ad essere ottusi etc etc etc :asd::asd:
ma insomma :asd: per le femmine anche un ciao non va bene se non lo dici in un certo modo:D potere al rutto libero:O
KarinSama
08-07-2009, 11:43
eheh mi illudo ancora che possano esistere gli uomini dei film (non dico gli uomini di un tempo perchè penso che quelli erano anche peggio di voi :mbe: ergo, questo è un punto a vostro vantaggio :O )
theJanitor
08-07-2009, 11:45
eresia!!!!! :O le donne non vanno trattate come gli uomini. vanno trattate in maniera differente, ma allo stesso livello.
di sicuro una mano sul culo al mio migliore amico non la metterei :asd::asd:
direi che il suo "allo stesso modo" non era proprio nel senso letterale del termine
ma soprattutto, fare la voce idiota rientra in questa tipologia di interventi necessari a trattare la donna "allo stesso modo" ? :asd:
KarinSama
08-07-2009, 11:49
di sicuro una mano sul culo al mio migliore amico non la metterei :asd::asd:
direi che il suo "allo stesso modo" non era proprio nel senso letterale del termine
ma soprattutto, fare la voce idiota rientra in questa tipologia di interventi necessari a trattare la donna "allo stesso modo" ? :asd:
se è una cosa spontanea che fanno entrambi non vedo il problema. in ogni caso possiamo appurare dalle risposte che "fare la vocina" è una cosa del tutto naturale che coinvolge quasi tutte le donne e a volte anche gli uomini. ergo, se non sopportate la "vocina" di vostra sorella al telefono, la soluzione è semplice: spostatevi in un'altra stanza.
si davvero
uops :fagiano: Di certo non era un intervento provocatorio ;) Più che altro è un rito :D
Cmq mi scuso e benvenuta :)
http://www.iphonesavior.com/images/2008/02/29/windows_vista_fail.jpg
( ma anche per queste cose la lezione l'ho imparata, e bene, adesso ... se mai ritroverò una ragazza la musica ... anzi la suoneria.... sarà ben diversa.... :D )
Cavolo, una specie di contratto da rispettare. Poi se ci pensi a mente fredda ti chiedi come hai mai potuto andare avanti così.. :muro:
ma che scassapalle :muro: :muro: :muro:
sarò strano io ma il telefono in una relazione serve solo se devo comunicare qualcosa.....
posso tollerare solo breve telefonata (inferiore al minuto) a metà giornata o durante un attimo di pausa così per vedere come va, ma 2-3 ore di fila o 10 volte al giorno per me (e sottolineo per me) è patologico:doh:
Questo anche secondo me : la mia ex mi telefonava 4-5 volte al giorno, va bene la voglia di sentirmi, va bene che ti manco, ma non puoi pretendere di stare al telefono almeno mezz'ora a botta e che abbia sempre qualcosa da dire. Per me andava benissimo la telefonata di 30 secondi :asd: e quando tagliavo corto si incazzava. Tipico era poi telefonata post pranzo della durata di almeno un ora :muro: ed altra telefonata dopo circa due ore dove venivo "rimproverato" del non avere argomenti, di non avere nulla da dire e così via.
Ma cavolo, cosa potrà mai essere successo in due ore da avere sempre qualcosa da dire?! :stordita:
Mi piace pensare che non eravamo semplicemente fatti l'uno per l'altra, anche perché con la ragazza con cui stavo prima ancora di questi problemi non ce n'erano.:doh:
Anch'io l'ho fatta la vocina dolce un tempo... erano telefonate a suon di "orsacchiotto", "paperella" e "pesciolino". :D :D
Ahhh, bei tempi che furono... :rolleyes:
se è una cosa spontanea che fanno entrambi non vedo il problema. in ogni caso possiamo appurare dalle risposte che "fare la vocina" è una cosa del tutto naturale che coinvolge quasi tutte le donne e a volte anche gli uomini. ergo, se non sopportate la "vocina" di vostra sorella al telefono, la soluzione è semplice: spostatevi in un'altra stanza.
quotone!:O
:asd: quanto mi piace quando dite che noi dobbiamo capirvi...immagino invece che se io ti chiedessi di capire che per me sentire la mia ragazza al telefono che parla come una mocciosa possa risultare irritante sarei un troglodita insensibile, vero? :huh:
ma cosa lo dico a fare, tanto è una battaglia persa :asd:
E' ovvio. Ma perchè se invece a me dà fastidio la cosa sono un ottuso? Mi sfugge il ragionamento logico :stordita:
Traveller23
08-07-2009, 12:57
ma insomma :asd: per le femmine anche un ciao non va bene se non lo dici in un certo modo:D potere al rutto libero:O
Errore: non e' come lo si dice, ma CHI lo dice :O
Corleonese
08-07-2009, 13:01
io di solito al telefono rispondo con un palese:" che caXXo vuoi" quando non voglio che mi si disturbi
oppure con un:"che vuoi" quando sto normale.
SilverLian
08-07-2009, 13:08
non è che lo siete in quanto ragazze, ci sono alcune che non son così...ad es la mia ragazza non mi chiama, non mi fa gli squilli, non mi manda sms ogni mezzora, e se ho da fare glielo dico semplicemente e non si offende. Non è certamante con la vocina o con le telefonate che le dimostro che la amo, ma con altro
theJanitor
08-07-2009, 13:21
non è che lo siete in quanto ragazze, ci sono alcune che non son così...ad es la mia ragazza non mi chiama, non mi fa gli squilli, non mi manda sms ogni mezzora, e se ho da fare glielo dico semplicemente e non si offende. Non è certamante con la vocina o con le telefonate che le dimostro che la amo, ma con altro
la tua ragazza è una persona intelligente
SilverLian
08-07-2009, 13:42
la tua ragazza è una persona intelligente
molto, e mi rendo conto che è una rarità incredibile oggigiorno
Traveller23
08-07-2009, 13:55
eheh mi illudo ancora che possano esistere gli uomini dei film (non dico gli uomini di un tempo perchè penso che quelli erano anche peggio di voi :mbe: ergo, questo è un punto a vostro vantaggio :O )
Eccolo l'uomo perfetto per le donne:
http://www.internationalhero.co.uk/m/medioman.jpg
SilverLian
08-07-2009, 14:33
Eccolo l'uomo perfetto per le donne:
http://www.internationalhero.co.uk/m/medioman.jpg
MEEDIOMEEEEEAAAAAAAAN
Phantom II
08-07-2009, 14:34
poi lascia stare che ormai far euna distinzione tra maschi femmine ecc. ecc. è molto difficile.
Belin applausi! :D
Mucchina Volante
08-07-2009, 15:22
Il 99% dell'intera razza umana è ottusa :asd:
e la percentuale di persone lagnose non è certo sensibilmente inferiore...
( ma anche per queste cose la lezione l'ho imparata, e bene, adesso ... se mai ritroverò una ragazza la musica ... anzi la suoneria.... sarà ben diversa.... :D )a me pare che la tua ex avesse un comportamento molto infantile.
come si fa a stare con una che pretende pure di dirti quanti sms e telefonate le devi mandare e che se non fai quello che lei vuole, poi se ne ha a male e ti tiene il muso ?
Forse perchè la maggior parte non vuole farsi inzerbinare da voi??:rolleyes:
Evviva i luoghi comuni come al solito :rolleyes:
Meglio ottusi che zerbini :O
Corleonese
08-07-2009, 16:03
Belin applausi! :D
che vuoi dire?
theJanitor
08-07-2009, 16:08
Meglio ottusi che zerbini :O
I totally agree, bro :O :O :O
theJanitor
08-07-2009, 16:09
che vuoi dire?
credo che sia la variante locale di:
"mi...ia, applausi" :asd:
I totally agree, bro :O :O :O
Sicuramente ho la pazienza di un santo, ma il zerbinaggio e le manie da principessina(con la conseguente arroganza e il pretendere) le odio in maniera indicibile.:read:
Corleonese
08-07-2009, 16:26
si si, ma in che tono di presa in giro?
KarinSama
08-07-2009, 18:37
infatti prima ho scritto "non tutte le ragazze"
ma che lo dico a fare, tanto è una battaglia persa
parole sante :O
immagino invece che se io ti chiedessi di capire che per me sentire la mia ragazza al telefono che parla come una mocciosa possa risultare irritante sarei un troglodita insensibile, vero?
ovviamente dipende dalla situazione e dal punto di vista.
comunque per far cessare la propria ragazza è sufficiente essere "un pò duri" a parole (non nel senso che bisogna bestemmiare contro :eek: nel senso che sono sufficienti le parole essenziali e una voce forte che non si accompagna a qualle della ragazza)
per far cessare la sorella invece... è un'altra causa persa.
in ogni caso non sono una psicologa qundi è ovvio che le mie affermazioni si basano su teorie di quella che si potrebbe definire "esperienza personale"
infatti prima ho scritto "non tutte le ragazze"
parole sante :O
ovviamente dipende dalla situazione e dal punto di vista.
comunque per far cessare la propria ragazza è sufficiente essere "un pò duri" a parole (non nel senso che bisogna bestemmiare contro :eek: nel senso che sono sufficienti le parole essenziali e una voce forte che non si accompagna a qualle della ragazza)
per far cessare la sorella invece... è un'altra causa persa.
in ogni caso non sono una psicologa qundi è ovvio che le mie affermazioni si basano su teorie di quella che si potrebbe definire "esperienza personale"
Non ce n'è bisogno, la mia ragazza fortunatamente non lo fa :asd:
E se si presentasse una cosa del genere (un comportamento che mi irrita) ne parlerei con lei con molta calma, senza bisogno di fare il duro... e lei farebbe lo stesso, come è già successo ;)
Nessuna prevenzione nei confronti nell'altro, e nessuna ottusità intrinseca, solo punti e gusti e modi di fare diversi, come vedi.
E se si presentasse una cosa del genere (un comportamento che mi irrita) ne parlerei con lei con molta calma, senza bisogno di fare il duro... e lei farebbe lo stesso, come è già successo ;)
siete davvero una fantastica coppia ;)
Ce ne fosserò così ;)
Tantissimi ;) Auguri ;)
siete davvero una fantastica coppia ;)
Ce ne fosserò così ;)
Tantissimi ;) Auguri ;)
:asd: che fai, sfotti?
theJanitor
08-07-2009, 20:08
tipo come si fa quando si addestra un cane? :asd::asd:
tipo come si fa quando si addestra un cane? :asd::asd:
Questa è forte :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Traveller23
08-07-2009, 20:36
Questa è forte :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ormai le dinamiche di coppia tra uomo e donna sembra siano diventate come quelle tra cane e padrone :O
Speriamo di non finire nel regno vegetale di questo passo :asd:
Ormai le dinamiche di coppia tra uomo e donna sembra siano diventate come quelle tra cane e padrone :O
Speriamo di non finire nel regno vegetale di questo passo :asd:
Infatti :asd:
Comunque KarinSama è un Fake enorme, imho :O
Comunque KarinSama è un Fake enorme, imho :O
Prevedibile :asd:
Prevedibile :asd:
Anche perchè sarebbe la prima ragazza neo-iscritta su hwupgrade che abbia mai visto che riesce ad etidare i quote e che non si incasina col multi-quote :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28147354&postcount=101
Quando il pelo chiama la vocina vien da sola... questo diceva mio cugino...
Phantom II
09-07-2009, 09:03
L'hai detto!
si si, ma in che tono di presa in giro?
Nel tono di quello che ti da ragione (purtroppo, visti gli aborti che sono costretto a vedere per strada).
int main ()
09-07-2009, 09:15
Anche perchè sarebbe la prima ragazza neo-iscritta su hwupgrade che abbia mai visto che riesce ad etidare i quote e che non si incasina col multi-quote :stordita:
non è che state dimenticando che è la mia ragazza e che sopratutto è una delle poche belle e intelligenti?:D mica sono tutte belle e deficenti. essendo un nerd patentato ho scelto bene. e niente foto ne ora ne mai:O
theJanitor
09-07-2009, 09:52
non è che state dimenticando che è la mia ragazza e che sopratutto è una delle poche belle e intelligenti?:D mica sono tutte belle e deficenti. essendo un nerd patentato ho scelto bene. e niente foto ne ora ne mai:O
quindi tu sei quello che fa la voce grossa per ristabilire l'ordine delle cose?
così giusto per capire se sta storia è reale...
int main ()
09-07-2009, 10:03
beh ma lei non la fa la vocina stupida perciò non ho bisogni di "fare la voce grossa" quindi non mi serve urlarle contro. anche perchè già lo faccio per altre cose:O
KarinSama
09-07-2009, 10:26
non è difficile lol e poi non è il primo forum a cui prendo parte...
non ho detto che lui abbia fatto la voce grossa con me, ho detto che secondo me è una tecnica, che poi funzioni o no è diverso :D
secondo me funziona :O
e poi non intendo come i cani :mbe:
per addestrare i cani bisogna essere pazienti, non fare la vociona:O
Era ironico http://www.gioconomicon.net/modules/Forums/images/smiles/sisi.gif
...mmh in effetti neanche tanto :asd:
No assolutamente :O
Semplicemente l'ho saputo ora :stordita:
int main ()
09-07-2009, 10:32
Era ironico http://www.gioconomicon.net/modules/Forums/images/smiles/sisi.gif
...mmh in effetti neanche tanto :asd:
quoto :asd:
Mucchina Volante
09-07-2009, 12:09
"l'occhio del padrone ingrassa il cavallo" :asd:
per provare ciò che dici ho paura che la foto sia essenziale per gli utenti di questo forum...... :asd:
int main ()
09-07-2009, 14:10
"l'occhio del padrone ingrassa il cavallo" :asd:
per provare ciò che dici ho paura che la foto sia essenziale per gli utenti di questo forum...... :asd:
lo so :asd: mica sono sul forum da ieri:D ma niente foto :O
ot
una donna che scrive "lol" nun se po' vede' :O
Seifer86
09-07-2009, 14:49
io faccio la vocina quando parlo al mio gatto...... :D
KarinSama
09-07-2009, 15:16
ot
una donna che scrive "lol" nun se po' vede' :O
infatti non mi vedrai mai
fine ot
SilverLian
09-07-2009, 15:32
si va bene sei fidanzato ma ora non è che devi tirartela...per TE è bella e intelligente, magari noi abbiam altri metri di giudizio :O
KarinSama
09-07-2009, 15:35
si va bene sei fidanzato ma ora non è che devi tirartela...per TE è bella e intelligente, magari noi abbiam altri metri di giudizio :O
beh grazie ._.
in ogni caso troppi ot a parlare della sottoscritta >_>
Mucchina Volante
09-07-2009, 15:43
...poverino...
...:asd:
KarinSama
09-07-2009, 15:49
ti capisco :O io quando parlo al cane :fiufiu:
sangueimpazzito
09-07-2009, 17:00
fine ot
Siete stata pesata, siete stata misurata e siete stata trovata mancante.
:sborone:
int main ()
09-07-2009, 17:30
Siete stata pesata, siete stata misurata e siete stata trovata mancante.
:sborone:
non l'ho capita
non l'ho capita
cit. del Gladiatore.
int main ()
09-07-2009, 23:05
cit. del Gladiatore.
ok, ma non l'ho capita lo stesso :asd:
fine ot
thx god :O
El_Camino
10-07-2009, 00:05
anche mia sorella è una sbarbina :rolleyes:
ok, ma non l'ho capita lo stesso :asd:
Allora ti lascio nel dubbio :O
Chevelle
10-07-2009, 07:38
Sì,sì, ci devono solo provare :Perfido:
Anche con me :)
A proposito di vocine: le fa una mia collega di 35 anni.
Chevelle
10-07-2009, 07:43
Avevo una ex che parlava con le vocine, mi vergognavo non poco...le altre no (per fortuna).
int main ()
10-07-2009, 08:02
Allora ti lascio nel dubbio :O
:asd: non l'phai capita nemmeno tu :asd:
il menne
10-07-2009, 08:06
cit. del Gladiatore.
:confused:
Ma non era di "A knight's tale" ?
Ademar : "You have been weighed, you have been measured, and you have been found wanting. In what world could you possibly beat me ? "
;)
KarinSama
10-07-2009, 09:41
Ademar : "You have been weighed, you have been measured, and you have been found wanting. In what world could you possibly beat me ? "
;)
infatti è di quel film
;)
Già è vero :doh:
VegetaSSJ5
30-07-2009, 10:05
sono a lavoro e di fianco a me c'è una che parla a telefono ma con una voce talmente bassa che non riesco a sentirla e capire le sue parole io che sono a 1m di distanza... grrrrrrrrrrrr che odio!!!! :grrr: all'altro capo del telefono invece sembra esserci qualcuno che capisce cosa stia dicendo...
quando chiamano me e parlano piano invece io non riesco proprio a capire ciò che dicono, forse perchè il cellulare "taglia" alcuni input dal microfono se sono troppo bassi...
abbè lo fanno anche le "ragazze" di 50 anni vedi te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.