PDA

View Full Version : la voglio anche io......................

GUARDIAN 77
07-07-2009, 11:58
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090707125628_ps2.JPG

E’ dell’americano Syd la collezione di titoli PlayStation 2 probabilmente più grossa al mondo, formata dalla spaventosa cifra di ben 1200 e più titoli diversi. Lo spettacolo visivo di questa imponente raccolta è assicurata, ma un prezzo da pagare c'è sempre... e l'inclusione in essa di titoli del calibro di Chiken Little: Ace in Action parrebbe uno scotto più che doloroso da pagare.

questo è matto, ma beato lui però:D

Xile
07-07-2009, 12:10
Guarda mi sembra il tipico caso di "io cel'ho più grande!!!", capisco che ci sono tanti titoli per ps2 ma quanti sono veramente validi?!

Jeegsephirot
07-07-2009, 12:19
Guarda mi sembra il tipico caso di "io cel'ho più grande!!!", capisco che ci sono tanti titoli per ps2 ma quanti sono veramente validi?!

Da quelli da me provati e finiti più di 70 sicuro :O E ne avrei voluti giocare e finire tanti altri (cosa che faro se riuscirò a trovarne il tempo)

Giant Lizard
07-07-2009, 12:31
ma oggi non c'avevi na mazza da fare che hai aperto cinquanta thread? :asd:

comunque quelle collezioni sono inutili: un sacco di giochi che non servono a niente, preferisco la mia: una quarantina di titoli PS2 ma tutti necessari e divertenti :D

GUARDIAN 77
07-07-2009, 12:35
:asd:
il mio preferito la in mezzo (sono sicuro che c'è:D ) è god hand

[?]
07-07-2009, 13:03
1200 Titoli
200 decenti
100 belli
50 gioconi
20 capolavori

E bravo Syd :asd:

Foxlady
07-07-2009, 13:13
;28129253']1200 Titoli
200 decenti
100 belli
50 gioconi
20 capolavori

E bravo Syd :asd:
il resto?

:asd:

choccoutente
07-07-2009, 13:15

12

GUARDIAN 77
07-07-2009, 13:23
12
non esageriamo.

god of war 1 e 2
gran turismo 4
god hand
killzone
i final fantasy
devil may cry 1.2 e 3
i tre silent hill + origins
forbidden siren 1 e2
haunting ground
rule of rose
metal gear solid 2 e 3
clock tower 3
project zero 1-2 e 3
the suffering
ico
okami
shadow of the colossus
resident evil 4
ecc...ecc.........ecc.........

choccoutente
07-07-2009, 13:26
non esageriamo.

god of war 1 e 2
gran turismo 4
god hand
killzone
i final fantasy
devil may cry 1.2 e 3
i tre silent hill + origins
forbidden siren 1 e2
haunting ground
rule of rose
metal gear solid 2 e 3
clock tower 3
project zero 1-2 e 3
the suffering
ico
okami
shadow of the colossus
resident evil 4
ecc...ecc.........ecc.........

in questa lista c è molta soggettività legata ai tuoi gusti. forse la metà sono da considerarsi ka gli altri sono veramente di nicchia\di secondo pelo.

Ventresca
07-07-2009, 13:28
c'è un certo AVGN che ha qualcosa di simile, e chi vuole capire capisca...

choccoutente
07-07-2009, 13:30
Rolfe?

29Leonardo
07-07-2009, 13:35
Sinceramente non me ne può fregar di meno di collezionare millemila giochi di cui se ne salvano solo 100 o meno mentre il resto è da buttare nel cesso.
Preferisco sempre guardare le collezioni di persone legate a un certo titolo/serie etc che quelle stock fine a se stesse.

[?]
07-07-2009, 14:00
Bisogna anche calcolare due cose:

1. Tre quarti dei giochi non li avra' nemmeno mai infilati nella console
2. Se li ha giocati tutti siamo davanti al piu' grande sfigato della storia del mondo :asd:

GUARDIAN 77
07-07-2009, 14:03
;28130111']Bisogna anche calcolare due cose:

2. Se li ha giocati tutti siamo davanti al piu' grande sfigato della storia del mondo :asd:

vero, io ho 50/60 titoli per le diverse piattaforme e sono in arretrato pazzesco:asd:

29Leonardo
07-07-2009, 14:05
;28130111']Bisogna anche calcolare due cose:

giusto :asd:

GUARDIAN 77
07-07-2009, 14:05
in questa lista c è molta soggettività legata ai tuoi gusti. forse la metà sono da considerarsi ka gli altri sono veramente di nicchia\di secondo pelo.

certo, ma 12 titoli che dici tu sono pochini nel vasto catalogo ps2.

29Leonardo
07-07-2009, 14:07

beh credo sia ovvio si tratti di una cifra buttata li a caso :asd:

lunaticgate
07-07-2009, 14:12
La notizia oltre ad essere molto ma molto old è anche incompleta! :O

La più grande collezione di videogames (http://www.gadgetblog.it/post/1473/la-piu-grande-collezione-di-videogames)

choccoutente
07-07-2009, 14:16
per me ovviamente, considerando che detesto i jrpg

gow
gt4
silent hill 2\3\origins
killzone (non perchè sia il massimo ma perchè su ps2 gli fps decenti latitano)
metal gear 3
resident evil 4
soul calibur 3
pes 6
burnout 3
s andreas.

questi sono universalmente riconosciuti come ka o quasi.
poi a questo ognuno aggiunge un altra decina di titoli legati alle proprie preferenze...god hand per esempio, è stato il gioco con cui mi sono divertito di più ma è mooooolto di nicchia.

29Leonardo
07-07-2009, 14:18
ma a parte le preferenze personali si parlava di titoli oggettivamente validi, e non sono di certo una decina.;)

GUARDIAN 77
07-07-2009, 14:46
ma a parte le preferenze personali si parlava di titoli oggettivamente validi, e non sono di certo una decina.;)

quoto, ci sono anche i tomb raider, onimusha, fifa :D

choccoutente
07-07-2009, 14:54
fifa veramente no:O

GUARDIAN 77
07-07-2009, 15:19
La notizia oltre ad essere molto ma molto old è anche incompleta! :O

La più grande collezione di videogames (http://www.gadgetblog.it/post/1473/la-piu-grande-collezione-di-videogames)

ti sbagli:O
questa riguarda solo i titoli ps2, in quella che posti tu ci sono anche quelli dell'amiga 500:D

torgianf
07-07-2009, 15:28

ho avuto ps2 per 5 o 6 anni, se ho comprato un gioco all'anno e' tanto. pure adesso con l'emulatore non riesco a superare la soglia di 6. quella parete si potrebbe sfruttare meglio, ad esempio mettendoci un acquario e una gabbia con due pappagallini

Giant Lizard
07-07-2009, 15:30
ad esempio mettendoci un acquario e una gabbia con due pappagallini

un maschio e una femmina?

GUARDIAN 77
07-07-2009, 15:36
ho avuto ps2 per 5 o 6 anni, se ho comprato un gioco all'anno e' tanto. pure adesso con l'emulatore non riesco a superare la soglia di 6. quella parete si potrebbe sfruttare meglio, ad esempio mettendoci un acquario e una gabbia con due pappagallini

sono gusti, io ne ho una ventina e almeno altri dieci li prenderò sicuramente.

hardvibes
07-07-2009, 15:55
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090707125628_ps2.JPGHouston abbiamo un problema! Non rilevo tracce di vita....neanche di quella sessuale.

29Leonardo
07-07-2009, 15:55

No, si potrebbero mettere i titoli per PC :asd:

-=Krynn=-
07-07-2009, 16:38
magari è solo un collezionista e nemmeno li gioca.....

GUARDIAN 77
07-07-2009, 16:47
non ti basta una vita, devi giocare 24 ore su 24.
io dopo 2/3 ore sono già a terra:D

Ventresca
07-07-2009, 18:37
io personalmente ritengo inutili delle collezioni del genere. sarebbe ed è bello avere magari un bel pò di console funzionanti e complete dalla generazione a 16 fino ad oggi e per ciascuna avere una trentina o più di titoli AAA+.

Avere 1200 titoli oltre che da malati mentali è anche inutile e molto triste...

Carletto Emulator
07-07-2009, 19:02
Meravigliosa la voglio pure io
Essendo play 2 quasi i tre/quarti sono ottimi titoli

[?]
07-07-2009, 19:34
Meravigliosa la voglio pure io
Essendo play 2 quasi i tre/quarti sono ottimi titoli

900 titoli validi? Si credici... :asd:

Carletto Emulator
07-07-2009, 21:34
;28134605']900 titoli validi? Si credici... :asd:

io ce credo :sofico:

Giant Lizard
08-07-2009, 00:49
io ce credo :sofico:

credi male :Prrr:

se arrivano a 100 è già tanto. E già ne ha di più di tutte le altre console della storia. Non ricordo un'altra console con così tanti bei giochi...

ma 900...eh bè... :D

GUARDIAN 77
08-07-2009, 04:55

se arrivano a 100 è già tanto. E già ne ha di più di tutte le altre console della storia. Non ricordo un'altra console con così tanti bei giochi...

quoto, 100 buoni titoli ci sono.

una console che è in vendita dal 2000 e nel 2009 ancora vende è un "miracolo" :eek:
forse non usciranno più KA come god of war o gran turismo, ma se pensiamo che a ottobre fanno uscire un giocone come Silent Hill SM (Remake).........:sbav:

Sunburp
08-07-2009, 08:37
GET A LIFE!!!

torgianf
08-07-2009, 08:42

supernes e megadrive. e l'amiga anche se non era propriamente una console
l'n64 e il dreamcast anche se non possono contare su tutta la spazzatura che e' uscita sulle console sony ( e menomale ), hanno sicuramente un numero di capolavori maggiore in rapporto ai titoli usciti in totale. tutto questo per dire che delle console sony se ne sarebbe fatto volentieri a meno

Mirko_77
08-07-2009, 08:59
l'n64 e il dreamcast anche se non possono contare su tutta la spazzatura che e' uscita sulle console sony ( e menomale ), hanno sicuramente un numero di capolavori maggiore in rapporto ai titoli usciti in totale. tutto questo per dire che delle console sony se ne sarebbe fatto volentieri a meno

e se questa non è console war io sono babbo natale......

choccoutente
08-07-2009, 09:14
non ha tutti i torti, come rapporto giochi\ka le console sony sono abbastanza sottomedia, ma perchè essendo molto vendute si è pubblicata tanta spazzatura...credo che la lineup migliore spetta a n64\cubo\dreamcast\saturn

trvdario
08-07-2009, 09:15
e se questa non è console war io sono babbo natale......

Allora per questo natale io vorrei.........la pleistescion........quella con i giochi toghi.......:fagiano:

Nightingale
08-07-2009, 11:13
Boh, per me è una collezione punto e basta. La Play non mi ha ma idetto nulla. Ma non vedo perché questo si debba prendere di malato perché ha tutti i titoli PS2... c'è chi colleziona tappi, sottobicchieri, schede telefoniche, escrementi di gatto. Voglio dire... se non si è indebitato, e ci prova gusto, ben per lui. Magari sulle altre pareti ha anche la collezione di tutti i titoli 360 usciti fino ad ora. :)
Secondo me, quanti siano belli o meno non conta molto nel suo caso...

Giant Lizard
08-07-2009, 11:17

Tu stai parlando di rapporti, io sto parlando di quantità totale. E mi gioco le mie figurine di Brock Lesnar che non esiste altra console con una quantità tanto alta di bei giochi, come la PS2. Nemmeno lo SNES e il Megadrive (che io possedevo e adoravo :cry: ) arrivavano a tanto.

GUARDIAN 77
08-07-2009, 11:32
Tu stai parlando di rapporti, io sto parlando di quantità totale. E mi gioco le mie figurine di Brock Lesnar che non esiste altra console con una quantità tanto alta di bei giochi, come la PS2. Nemmeno lo SNES e il Megadrive (che io possedevo e adoravo :cry: ) arrivavano a tanto.

super quotone

torgianf
08-07-2009, 12:13

supernes e megadrive ne hanno piu' o meno il triplo di capolavori. ps2 e' stata brutalizzata da tutti in quanto a giochi tripla A. nella sua gen non ha il capostipite in praticamente nessun genere a parte i jrpg. e' l'inutilita' fatta console

Jeegsephirot
08-07-2009, 12:26
supernes e megadrive ne hanno piu' o meno il triplo di capolavori. ps2 e' stata brutalizzata da tutti in quanto a giochi tripla A. nella sua gen non ha il capostipite in praticamente nessun genere a parte i jrpg. e' l'inutilita' fatta console

PS2 capostipite dei generi jrpg? :mbe:

Carletto Emulator
08-07-2009, 12:32
una tra le migliori console che io possa ricordare è il gamecube...pubblicizzato malissimo e venduto poco..peccato..io lo avevo ed era stupendo

GUARDIAN 77
08-07-2009, 12:36
. e' l'inutilita' fatta console
non per me e neanche per i 160 e più milioni di acquirenti, non per gli sviluppatori e idem per chi la vende:)
chi resta?:asd:

29Leonardo
08-07-2009, 13:11
gli haters.

torgianf
08-07-2009, 15:33
PS2 capostipite dei generi jrpg? :mbe:

nella sua gen, mi sembra di averlo scritto

torgianf
08-07-2009, 15:40
non per me e neanche per i 160 e più milioni di acquirenti, non per gli sviluppatori e idem per chi la vende:)
chi resta?:asd:

resta il sonaro medio, identificabile nel napoletano sedicenne lampadato, in maniche corte a febbraio e che gira sul suo liberty 50 con la sua ragazza improbabilmente truccata, e che entrava in negozio dicendo: ramm na pleistesc modificat e co l'urdim calcio che asciut ( dammi una playstation modificata e con l'ultimo pes uscito ). quello e' il sonarotto italiano, cambiano i dialetti ma siamo li, e nel resto del mondo non va tanto meglio, i giapponesi ad esempio son pure peggio.

Jeegsephirot
08-07-2009, 15:41
nella sua gen, mi sembra di averlo scritto

si l ho letto, ma forse ho una concezione diversa di capostipite:

capostipite m e f (pl: capostipiti)

1. colui che è all'origine di una famiglia o il progenitore di una stirpe
* Joseph P. Kennedy è il capostipite della famiglia Kennedy
2. (arte) il primo libro, o capitolo, o film al quale ne siano seguiti altri ad esso associati, spesso detti "seguiti" o, più comunemente sequel. Si può anche essere capostipiti di un determinato genere cinematografico
* il film "La casa" di Sam Raimi è il capostipite della relativa serie di film
* il film "Halloween" di John Carpenter da molti critici è considerato il capostipite del genere slasher
3. (filologia) archetipo
4. (botanica) albero dal quale nasce una nuova varietà

ed è per questo motivo che non trovo nessun filo logico nella tua affermazione :stordita:

torgianf
08-07-2009, 15:45
si l ho letto, ma forse ho una concezione diversa di capostipite:

ed è per questo motivo che non trovo nessun filo logico nella tua affermazione :stordita:

intendevo comunque dire il gioco migliore nel suo genere nella generazione passata. ho sbagliato io coi termini

Rinha
08-07-2009, 15:47

Si si certo... ora rilassati, chiudi gli occhi e torna a dormire.... ;)

Una marea infinita di porcate ma dei capolavori assoluti. Se si giudica in proporzione la media è bassa, se si calcola il valore assoluto è senza dubbio la console con più capolavori della storia.

P.S. Per il resto è una collezione e come tale va giudicata. E' come dire che uno che colleziona saponette è uno sfigato perchè si sarà lavato si e no con il 5% degli esemplari a disposizione :sofico:

torgianf
08-07-2009, 15:52
Si si certo... ora rilassati, chiudi gli occhi e torna a dormire.... ;)

sono sveglio e rilassato, vai tranquillo. il miglior action ce l'ha xbox ( ninja gaiden )
i migliori giochi di guida xbox ( rallysport challenge, forza motorsport e project gotham )
i migliori rpg xbox ( kotor e jade empire )
miglior action platform xbox ( oddworldstranger's wrath )
i survival horror sono su gamecube con la saga di resident evil
fzero gx per i racing futuristici
i platform 3d neanche a stare a nominarli
si salva giusto per i picchiaduro grazie a virtua fighter e agli inutili jrpg in stile final fantasy, e in piu' le poesie a meno di 20 fps di ueda
gli fps senza stare mneanche a nominarli, mettere a confronto i 2 halo con killzone non mi sembra giusto

e sono opinioni personali e come tali andrebbero rispettate, non ho la presunzione di portare nel mondo ne il verbo e ne il vangelo, e a dir la verita' neanche mi interessa

castexx
08-07-2009, 16:50
Secondo me la ps2 è stata fenomenale, e di certo non sono il tamarro che gioca solo a pes :asd:

Tanto per dire un titolo, ICO :) (ci aggiungo yakuza, xenosaga, persona, metal gear, god of war, devil may cry....hai voglia a dire che è stata una console inutile!)

Anche se trovo tutt'ora che la ps1, in quanto ad innovazione e capolavori, fosse superiore...

GUARDIAN 77
08-07-2009, 17:00
sono sveglio e rilassato, vai tranquillo. il miglior action ce l'ha xbox ( ninja gaiden )
i migliori giochi di guida xbox ( rallysport challenge, forza motorsport e project gotham )
si salva giusto per i picchiaduro grazie a virtua fighter e agli inutili jrpg in stile final fantasy, e in piu' le poesie a meno di 20 fps di ueda
gli fps senza stare mneanche a nominarli, mettere a confronto i 2 halo con killzone non mi sembra giusto

e sono opinioni personali e come tali andrebbero rispettate, non ho la presunzione di portare nel mondo ne il verbo e ne il vangelo, e a dir la verita' neanche mi interessa

rispetto la tua opinione, ma non la condivido.

di survival horror la ps2 ne ha una trentina e molti buonissimi e mai usciti su altre console, come haunting ground, rule of rose, forbidden siren, kuon, silent hill 3,silent hill origins e il prossimo silent hill (remake),project zero 3, clock tower 3.
di silent hill ha l'intera saga:read:
il cubo ha 5 horror e l'xbox 3/4;)

giochi fenomenali come ico,shadow of the colossus, god hand, okami, i metal gear, god of war, devil may cry dove li metti?

corse:gran turismo 4 e toca

Carletto Emulator
08-07-2009, 17:44
Collezione da pivellissimi

http://www.vintagecomputing.com/wp-content/images/vgc_interview/1_vgc_original_main_large.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Giant Lizard
08-07-2009, 18:27

se vabbè :asd:

dovessi seguire il tuo esempio, questo quote andrebbe in firma e nella lista delle perle sui vg :D

che SNES e Megadrive abbiano avuto così tanti capolavori è una leggenda: o ricordi male tu, o non le hai mai avute. Le epoche erano diverse, c'erano molti meno giochi a quei tempi e ovviamente i bei giochi erano di conseguenza meno, rispetto alle generazioni successive.

L'ultima frase non saprei come commentarla: io lo definisco fanboysmo. A te basta che una console abbia la scritta "Sony" e diventa automaticamente un "dispositivo inutile" :asd:

A veder come scrivi non sembrerebbero proprio opinioni personali ma le dai come valori universali. Comunque, non è opinabile il fatto che su PS2 ci siano stati tanti giochi "universalmente" apprezzati. Che non piacciano a te, è un altro discorso. A me non piace Halo ma non mi permetto di dire che non viene considerato un buon gioco.

Poi vabbè...la lista che hai scritto tu è solo l'opinione tua e di pochi altri, perché altrimenti non si capisce com'è che vengano considerati belli solo i giochi usciti su Xbox :D

Carletto Emulator
08-07-2009, 18:32
Giochi belli per snes:
Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting,EarthBound,Final Fantasy II,Mega Man X,Chrono Trigger,Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars,Super Mario World,Final Fantasy III,Super Metroid e The Legend of Zelda: A Link to the Past

invece per megadrive erano:
Castle of Illusion
Shadowrun
Street Fighter 2 (CE and Super)
Zombies Ate My Neighbours
Mega Bomberman
Prince of Persia
Flashback
Cannon Fodder
Contra Hard Corps
Another World
Ghouls N Ghosts
Alien 3
Mega Turrican

e basta

torgianf
08-07-2009, 18:36
se vabbè :asd:

dovessi seguire il tuo esempio, questo quote andrebbe in firma e nella lista delle perle sui vg :D

per metterlo in sign devi riuscire a smentirmi, ma vedo che oltre al lato personale di argomenti ne hai ben pochi.

che SNES e Megadrive abbiano avuto così tanti capolavori è una leggenda: o ricordi male tu, o non le hai mai avute. Le epoche erano diverse, c'erano molti meno giochi a quei tempi e ovviamente i bei giochi erano di conseguenza meno, rispetto alle generazioni successive.

i giochi c'erano esattamente come ci sono adesso, anzi, i generi erano addirittura di piu'

L'ultima frase non saprei come commentarla: io lo definisco fanboysmo. A te basta che una console abbia la scritta "Sony" e diventa automaticamente un "dispositivo inutile" :asd:

definiscila come vuoi, anche fanboysmo, ma di argomenti ne vedo ancora pochini

A veder come scrivi non sembrerebbero proprio opinioni personali ma le dai come valori universali. Comunque, non è opinabile il fatto che su PS2 ci siano stati tanti giochi "universalmente" apprezzati. Che non piacciano a te, è un altro discorso. A me non piace Halo ma non mi permetto di dire che non viene considerato un buon gioco.

Poi vabbè...la lista che hai scritto tu è solo l'opinione tua e di pochi altri, perché altrimenti non si capisce com'è che vengano considerati belli solo i giochi usciti su Xbox :D

potresti cominciare dicendo il gioco X e' migliore di quello Y, ma ancora non ci siamo. ripeto, sono opinioni personali e pertanto non condivisibili e opinabili, pero' ci vogliono gli argomenti, diversamente non sono certo io il fanboy, ma uno di quelli che ha trovato tanto senza stare a seguire chi ancora oggi e' convinto che i videogame li abbia inventati sony

Giant Lizard
08-07-2009, 18:54
per metterlo in sign devi riuscire a smentirmi, ma vedo che oltre al lato personale di argomenti ne hai ben pochi.

i giochi c'erano esattamente come ci sono adesso, anzi, i generi erano addirittura di piu'

definiscila come vuoi, anche fanboysmo, ma di argomenti ne vedo ancora pochini

potresti cominciare dicendo il gioco X e' migliore di quello Y, ma ancora non ci siamo. ripeto, sono opinioni personali e pertanto non condivisibili e opinabili, pero' ci vogliono gli argomenti, diversamente non sono certo io il fanboy, ma uno di quelli che ha trovato tanto senza stare a seguire chi ancora oggi e' convinto che i videogame li abbia inventati sony

Mi sembra ridicolo dover stare a dare al giorno d'oggi i motivi per dire che PS2 è stata una delle migliori console della storia. Ma se ci tieni vado a cercarti qualche numero, tipo i punteggi su gamerankings dei migliori titoli PS2, confrontati con quelli SNES, Megadrive, ecc. (purtroppo delle vecchie piattaforme c'è poca roba). Vedrai che quelli sopra l'80% sono parecchi di più.

Poi che a te non piaccia Final Fantasy è un altro discorso, ma quei capitoli fanno parte della lista.

E lo sai benissimo che non sono il tipo che dice che i videogame li ha inventati Sony :asd:

torgianf
08-07-2009, 18:59
Mi sembra ridicolo dover stare a dare al giorno d'oggi i motivi per dire che PS2 è stata una delle migliori console della storia. Ma se ci tieni vado a cercarti qualche numero, tipo i punteggi su gamerankings dei migliori titoli PS2, confrontati con quelli SNES, Megadrive, ecc.

Vedrai che quelli sopra l'80% sono parecchi di più. Poi che a te non piaccia Final Fantasy è un altro discorso, ma quei capitoli fanno parte della lista.

E lo sai benissimo che non sono il tipo che dice che i videogame li ha inventati Sony :asd:

ma per me puoi credere o cercare quello che ti pare, figurati, non e' questo il punto. e' la terza volta che ripeto che sono mie opinioni e le potete contestare finche' vi pare, non siedo mica alla destra del padre. non vedo il perche' non possa pensare che sia una console inutile quando in 4 o 5 anni che l'ho avuta ho sentito il bisogno di comprare meno di 1 gioco all'anno.

[?]
08-07-2009, 19:01
resta il sonaro medio, identificabile nel napoletano sedicenne lampadato, in maniche corte a febbraio e che gira sul suo liberty 50 con la sua ragazza improbabilmente truccata, e che entrava in negozio dicendo: ramm na pleistesc modificat e co l'urdim calcio che asciut ( dammi una playstation modificata e con l'ultimo pes uscito ). quello e' il sonarotto italiano, cambiano i dialetti ma siamo li, e nel resto del mondo non va tanto meglio, i giapponesi ad esempio son pure peggio.

Madonna mi capotto mauhahuauahuahu

R4iDei
08-07-2009, 19:08
Boh, per me è una collezione punto e basta. La Play non mi ha ma idetto nulla. Ma non vedo perché questo si debba prendere di malato perché ha tutti i titoli PS2... c'è chi colleziona tappi, sottobicchieri, schede telefoniche, escrementi di gatto. Voglio dire... se non si è indebitato, e ci prova gusto, ben per lui. Magari sulle altre pareti ha anche la collezione di tutti i titoli 360 usciti fino ad ora. :)
Secondo me, quanti siano belli o meno non conta molto nel suo caso...

Finalmente un commento intelligente! E' ovvio che lo fa per collezione...
Non è che quando da bambini facevamo le figurine dei calciatori che ci piacevano, cercavamo di farle tutte e stop :D

torgianf
08-07-2009, 19:09
;28147583']Madonna mi capotto mauhahuauahuahu

meglio editare va :asd:

Giant Lizard
08-07-2009, 19:35
ma per me puoi credere o cercare quello che ti pare, figurati, non e' questo il punto. e' la terza volta che ripeto che sono mie opinioni e le potete contestare finche' vi pare, non siedo mica alla destra del padre. non vedo il perche' non possa pensare che sia una console inutile quando in 4 o 5 anni che l'ho avuta ho sentito il bisogno di comprare meno di 1 gioco all'anno.

D'accordo che sono tue opinioni (avresti dovuto specificarlo meglio comunque), quello che sto dicendo è che secondo me dovresti essere un minimo obiettivo e non basarti solo sui gusti personali. Lo sai anche tu che PS2 ha tanti titoli "riconosciuti" come bei giochi e la lista è ben più lunga di qualsiasi altra console.

Yngwie74
09-07-2009, 00:41
Siete riusciti a portare in console war pure un thread che postava una foto di una collezione di videogiochi e che credo avesse qualsiasi intento all'infuori di finire dove e' finito.

@torgianf
3GG per console war