View Full Version : [Xbox360-Ps3]Battlefield 1943
Idem, non mi va di accendere la botola in stò periodo.
poi con il caldo che c'è si muore :fagiano: :help:
crea dipendenza il giochino :D
aria condizionata a manetta :O
Comunque stasera penso di farla qualche partitella...
;28298309']crea dipendenza il giochino :D
occhio a questo ragazzo che è un cecchino pure lui:O
occhio a questo ragazzo che è un cecchino pure lui:O
vado a partite, in alcune si riesce a giocare davvero bene, da 22 kill, in altre da 5/6
;28300304']vado a partite, in alcune si riesce a giocare davvero bene, da 22 kill, in altre da 5/6
Cioè...tu hai appena preso il gioco e già riesci a fare 22 uccisioni? :confused:
Cioè...tu hai appena preso il gioco e già riesci a fare 22 uccisioni? :confused:
sì, però ho giocato anche a bad company e alla fine il gameplay è quello.
Comunque stasera penso di farla qualche partitella...
anch'io credo di esserci ;)
volendo ci sono anch'io, però per motivi di forza maggiore non sarò cuffiato
;28300752']volendo ci sono anch'io, però per motivi di forza maggiore non sarò cuffiato
:wtf:
:wtf:
l'ho prestato visto che non lo usavo :asd:
;28300795']l'ho prestato visto che non lo usavo :asd:
motivi di forza maggiore... chissà che me pensavo:asd:
;28300402']sì, però ho giocato anche a bad company e alla fine il gameplay è quello.
Mi sento confortato allora :D
motivi di forza maggiore... chissà che me pensavo:asd:
mi piace fare il tragico :O
Mi sento confortato allora :D
:D
Quotone per te...mi è morto il botolo ieri sera :cry:
Quotone per te...mi è morto il botolo ieri sera :cry:
:muro:
falcon?
NoPlaceToHide
22-07-2009, 10:53
tavernetta a 15 gradi r0x! :asd:
Ieri sera c'èra una cena alcolica che non potevo assolutamente mancare (:D) ma stasera sono online a sukare sicuramente, se qualcuno c'è mi prenoto già da ora.
Endy.
Ieri sera c'èra una cena alcolica che non potevo assolutamente mancare (:D) ma stasera sono online a sukare sicuramente, se qualcuno c'è mi prenoto già da ora.
Endy.
io FORSE ci sono :sperem:
Endy.
sei un 'mbriacone :O :D
io dovrei esserci dalle 22 circa..ieri sera sono entrato in solitario e mi sono fatto un pò di partitelle rimanendo sempre tra le 20-25 kill a partita :eek: come si fa? fate come me: una bella super tennents prima di giocare :D:D
c'è anche da dire che la squadra avversaria era composta da camperoni, e io amo stanarli :stordita:
sei un 'mbriacone :O :D
io dovrei esserci dalle 22 circa..ieri sera sono entrato in solitario e mi sono fatto un pò di partitelle rimanendo sempre tra le 20-25 kill a partita :eek: come si fa? fate come me: una bella super tennents prima di giocare :D:D
c'è anche da dire che la squadra avversaria era composta da camperoni, e io amo stanarli :stordita:
Ieri ci sei riuscito perché non c'èro io ad abbassare la tua media (si! sappi che giocare con me ti abbassa la media, perché i nemici mi vedono a miglia di distanza, mi uccidono, poi guardano alla mia sinistra e vedono te :D).
Stasera non ti andrà così bene :O
Endy.
Ieri ci sei riuscito perché non c'èro io ad abbassare la tua media (si! sappi che giocare con me ti abbassa la media, perché i nemici mi vedono a miglia di distanza, mi uccidono, poi guardano alla mia sinistra e vedono te :D).
Stasera non ti andrà così bene :O
Endy.
eheh ma no dai, io e te siamo imbattibili, i nemici ci temono, se ci vedono a distanza incominciano a farsela sotto :sofico:
eheh ma no dai, io e te siamo imbattibili, i nemici ci temono, se ci vedono a distanza incominciano a farsela sotto :sofico:
Hai ragione.. sono talmente "uber" che, notavo ieri, quasi il 50% delle persone con cui ho giocato in live mi ha votato come "avoided player" (si verifica dal pannello rep del profilo, non so bone come sia con la dash in italiano) :D
Fortuna che non mi pare serva particolarmente a molto la rep del live, sennò stavo fresco :P
Endy.
belle partite ieri sera con Callaghan22, le abbiamo vinte tutte! :)
mi spiace solo che non ero microfonato: non trovavo le cuffie :D:D
@Callaghan22: ma il tuo amico frequenta anche lui questo forum?
mi mancano 4 partite per sbloccare l'ultimo obiettivo (100 partite) :O
Hai ragione.. sono talmente "uber" che, notavo ieri, quasi il 50% delle persone con cui ho giocato in live mi ha votato come "avoided player" (si verifica dal pannello rep del profilo, non so bone come sia con la dash in italiano) :D
Fortuna che non mi pare serva particolarmente a molto la rep del live, sennò stavo fresco :P
Endy.
si e no, nel senso che hai in molti giochi la possibilità di scegliere in base alla rep, in più se uno ti tagga come "evita giocatore" non ti fa più rigiocare con lui ... banalmente se tutti il live ti eticherebbe cosi non troveresti mai una partita disponibile :sofico:
si e no, nel senso che hai in molti giochi la possibilità di scegliere in base alla rep, in più se uno ti tagga come "evita giocatore" non ti fa più rigiocare con lui ... banalmente se tutti il live ti eticherebbe cosi non troveresti mai una partita disponibile :sofico:
Vabbeh, ma non ci posso fare molto se non sto simpatico al 70% del resto del mondo :D
D'altra parte la cosa è spesso reciproca :)
Comunque sia, se funzionasse realmente così e non fosse un mero specchietto per le allodole, sarebbe leggermente una cazzata. Non mi riferisco al mio caso (perché contro di me non rosika nessuno immagino, visto che di solito regalo punti a destra ed a manca), però pensa a tutti quei giocatori "forti", ma talmente forti che non ti fanno alzare la testa. E ora pensa a tutti i rosikoni che giocano online (e ce ne sono tanti), sarebbe un continuo taggare i primi giocatori come avoided, non ti pare? Anche solo per spregio.
In ogni caso, conto di arrivare al 70% di avoided sometime this year :D
Endy.
Edit@En3a e gli altri con cui si gioca abitualmente: Sorry in sti giorni mi hanno trascinato ad una cena dopo l'altra, non sono riuscito a loggare per niente :( ma da domani sono in ferie.... :D
Edit@En3a e gli altri con cui si gioca abitualmente: Sorry in sti giorni mi hanno trascinato ad una cena dopo l'altra, non sono riuscito a loggare per niente :(
;)
anch'io non sono molto a casa ultimamente :rolleyes:
Callaghan22
24-07-2009, 10:31
belle partite ieri sera con Callaghan22, le abbiamo vinte tutte! :)
mi spiace solo che non ero microfonato: non trovavo le cuffie :D:D
@Callaghan22: ma il tuo amico frequenta anche lui questo forum?
mi mancano 4 partite per sbloccare l'ultimo obiettivo (100 partite) :O
Belle partite sì,mi sa sempre miglior squadra siamo stati:O
L'altro ragazzo frequenta un altro forum non credo sia iscritto anche qui.
Appena ci si ritrova si replica a me ne mancano tre per l'obiettivo delle 100 partite:D
Raga come si fa a lanciare un raid aereo ? che grado bisogna essere ?
pizzapazza
24-07-2009, 12:58
Raga come si fa a lanciare un raid aereo ? che grado bisogna essere ?
Nessun grado specifico!!!Devi conquistare il punto strategico con accanto la torretta per chiamare il RAID(vedi che sulla mappa vedi il simboletto con 3 aeroplanini l'uno accanto all'altro!ce n'è uno per mappa!)
Quando il Raid può essere lanciato,entri nella porticina del bunker relativo e il resto te lo lascio scoprire a te!!!!!;)
Edit@En3a e gli altri con cui si gioca abitualmente: Sorry in sti giorni mi hanno trascinato ad una cena dopo l'altra, non sono riuscito a loggare per niente :( ma da domani sono in ferie.... :D
Sono due settimane che non gioco:eek:
Nessun grado specifico!!!Devi conquistare il punto strategico con accanto la torretta per chiamare il RAID(vedi che sulla mappa vedi il simboletto con 3 aeroplanini l'uno accanto all'altro!ce n'è uno per mappa!)
Quando il Raid può essere lanciato,entri nella porticina del bunker relativo e il resto te lo lascio scoprire a te!!!!!;)
grazie :D
pizzapazza
24-07-2009, 13:17
grazie :D
My pleasure ;)
Usali bene quei bombardieri!!!!!!!:cool: :cool: :cool:
eRmacina
24-07-2009, 16:24
preso da poco,non ci sono armi da sboloccare o non ho guardato nel posto giusto?
Niente armi da sbloccare.Solo quelle tre classi.
Vabbeh, ma non ci posso fare molto se non sto simpatico al 70% del resto del mondo :D
D'altra parte la cosa è spesso reciproca :)
Comunque sia, se funzionasse realmente così e non fosse un mero specchietto per le allodole, sarebbe leggermente una cazzata. Non mi riferisco al mio caso (perché contro di me non rosika nessuno immagino, visto che di solito regalo punti a destra ed a manca), però pensa a tutti quei giocatori "forti", ma talmente forti che non ti fanno alzare la testa. E ora pensa a tutti i rosikoni che giocano online (e ce ne sono tanti), sarebbe un continuo taggare i primi giocatori come avoided, non ti pare? Anche solo per spregio.
In ogni caso, conto di arrivare al 70% di avoided sometime this year :D
Endy.
ma e' cosi, io quelli che mi taggo perchè veramente odiosi (nel senso che non sono capaci di giocare ma solo di lamerare) non li ho più incontrati.
Ora non so come fai ad avere un 70% di disapprovazione, sarai un cheater anche te :asd:
eRmacina
24-07-2009, 17:07
Niente armi da sbloccare.Solo quelle tre classi.
peccato,sempre le stesse armi diventa noioso dopo un po,in BC mi divertivo a cambiare continuamente classi e armi
Stasera dopo cena io ci sono qualora qualcuno volesse fraggare in compagnia! :O
qui da me non si riesce a giocare..fa troppo caldo :cry: :cry:
ma e' cosi, io quelli che mi taggo perchè veramente odiosi (nel senso che non sono capaci di giocare ma solo di lamerare) non li ho più incontrati.
Ora non so come fai ad avere un 70% di disapprovazione, sarai un cheater anche te :asd:
No aspetta, io conto di arrivare a 70% entro la fine dell'anno (:D)
Per ora sono solo quasi ad un misero 50% (ari :D)
Comunque non so che dire.. boh, almeno fossi un cheater non passerei metà della partita spiaccicato sull'asfalto :cry:
Stasera dopo cena io ci sono qualora qualcuno volesse fraggare in compagnia! :O
IOIOIOIO ci sono (e sono in ferie!!), però pare che sia un cheater :(
Endy.
qui da me non si riesce a giocare..fa troppo caldo :cry: :cry:
A chi lo dici oggi ho 32° dentro casa.. :asd: ma una partitella prima di andarmi a prendere un gelato me la faccio. :sofico:
IOIOIOIO ci sono (e sono in ferie!!), però pare che sia un cheater :(
Endy.
Niente cheater che poi abbassano la reputazione anche a me! :Prrr: :D
Callaghan22
24-07-2009, 18:55
Forse riesco a unirmi anche io.
Niente cheater che poi abbassano la reputazione anche a me! :Prrr: :D
Vabbeh vado a giocare a Sploding man e Bad Company :(
Endy.
Endy.
Ho pure bad company io. :cool: :asd:
E ho (avevo) pure battlefield heroes :asd: li mando avanti io da solo i dice. :fagiano:
Ho pure bad company io. :cool: :asd:
E ho (avevo) pure battlefield heroes :asd: li mando avanti io da solo i dice. :fagiano:
Vabbeh Heores è gratuito :D
Endy.
LuisCyph3r
26-07-2009, 07:59
Anche io si sono, ma su PS3 :D
Endy.
dai che io prendo chiunque nella mia LEGIONE STRANIERA però dovrai imparare il dialetto Romano e avrai una nuova identità :D
Callaghan22
27-07-2009, 11:17
Ieri partitozze con En3a e si può dire di averle vinte a raffica quasi tutte però gli avversari erano dei brocchi improponibili,o camperavano tutti sulle creste o non si muovevano da una bandiera finchè non morivano.
Certo che voi non potete dire di non aver mollato,non ci si crede:O
Ieri partitozze con En3a e si può dire di averle vinte a raffica quasi tutte però gli avversari erano dei brocchi improponibili,o camperavano tutti sulle creste o non si muovevano da una bandiera finchè non morivano.
Certo che voi non potete dire di non aver mollato,non ci si crede:O
quoto :O
comunque gli avversari erano improponibili :D scena: io e callaghan22 su di una bandiera fermi sotto l'asta per conquistarla..tranquilli e sciallati..ad un certo punto arriva altra gente e si piazza vicino di fronte a noi guardandoci negli occhi come per aiutarci a conquistare la bandiera..io penso "saranno dei nostri OVVIAMENTE"..ma dopo qualche secondo penso "cavolo, quanto ci mette a scendere e risalire sta bandiera?"..ed in quel momento che ci siamo resi conto che quei babbi con noi erano avversari: non si erano accorti che non eravamo dei loro!! :D:D ovviamente, strage :O
comunque gli avversari erano improponibili :D scena: io e callaghan22 su di una bandiera fermi sotto l'asta per conquistarla..tranquilli e sciallati..ad un certo punto arriva altra gente e si piazza vicino di fronte a noi guardandoci negli occhi come per aiutarci a conquistare la bandiera..io penso "saranno dei nostri OVVIAMENTE"..ma dopo qualche secondo penso "cavolo, quanto ci mette a scendere e risalire sta bandiera?"..ed in quel momento che ci siamo resi conto che quei babbi con noi erano avversari: non si erano accorti che non eravamo dei loro!! :D:D ovviamente, strage :O
:doh:
:doh:
senta un pò lei, al posto di leccare il pad tutto il giorno perchè non si fa qualche partita con noi ogni tanto?? :D :D
Callaghan22
27-07-2009, 12:28
Quella è stata eccezionale:rotfl:
senta un pò lei, al posto di leccare il pad tutto il giorno perchè non si fa qualche partita con noi ogni tanto?? :D :D
a disposizione:O
Stasera ci sono per partite a bf 1943/bad company/nascondino, chi vuole sparacchiare si faccia avanti. :O
a che ora circa vi connettete che magari faccio anch'io un salto?
Io dalle 21.30 in poi ci sono.
potrei esserci:O
Astenersi nabbi e perditempo! :O :ciapet:
emh io però avrei sempre un problemino di microfono, è necessario? :fagiano:
;28365694']emh io però avrei sempre un problemino di microfono, è necessario? :fagiano:
Se fai più di 10 kill a partita no:stordita:
tranquilli ultimamente non scendo sotto le 20 :O
;28365726']tranquilli ultimamente non scendo sotto le 20 :O
:ops:
Dillo che vuoi farci sentire delle pippe.. :cry: :sofico:
Dillo che vuoi farci sentire delle pippe.. :cry: :sofico:
parla al singolare ei:muro:
parla al singolare ei:muro:
Ma se sei più nabbo di me! :asd:
Ma se sei più nabbo di me! :asd:
Che brutti effetti provoca l'alcool è :stordita:
se volete son già dentro fanciulli :D
;28365795']se volete son già dentro fanciulli :D
loggo jessica:fagiano:
loggo jessica:fagiano:
ti aspetto :oink: :D
Che brutti effetti provoca l'alcool è :stordita:
Non sono io quello che ha in firma la frase con i rum e pera.. :ciapet:
Comunque, io entro! :O
report personale della serata :O
26 kill prima partita
16 kill seconda partita
7 kill terza partita
17 kill quarta partita
15 kill quinta partita
15 kill sesta partita
l'unica in cui ho fatto discretamente schifo è stata la terza :asd:
in ogni caso rullo :O
;28366828']report personale della serata :O
26 kill prima partita
16 kill seconda partita
7 kill terza partita
17 kill quarta partita
15 kill quinta partita
15 kill sesta partita
l'unica in cui ho fatto discretamente schifo è stata la terza :asd:
in ogni caso rullo :O
Te la cavi bene.
Un avvertimento per la prossima volta: non osare tradire mai più la nostra squadra.
La mia furia omicidia si scatenerà su di te:O
Te la cavi bene.
grazie :flower:
Un avvertimento per la prossima volta: non osare tradire mai più la nostra squadra.
La mia furia omicida si scatenerà su di te:O
rullavo troppo e il gioco mi ha sparato nella squadra avversaria per stabilizzare la situazione :O
purtroppo però l'altra squadra perdeva comunque :asd:
Belle partite, ho anche trovato un paio di punti in iwo-jima dove camperare tranquillamente e fare un po di kill in santa pace senza i carri che ti rompono i c@joni. :asd:
Thread in 4° pagina.. nessuno gioca più un pochetto?
Io in sti giorni mi ero un pò intrippato a Bad Company, ma 1943 lo loggo sempre volentieri ;)
Endy.
Callaghan22
01-08-2009, 15:16
Io sì ma molto meno sarà che le mappe mi hanno un pò stufato.
Ti ho visto online ma avevo poco tempo quando vuoi invita pure;)
Io sono tornato nelle desolate lande aquilane, quindi fino a settembre niente bf1943, bf bc e compagnia bella. Quindi auguro a tutti i compagni di giuoco buone vacanze.
Ci si risparacchia a settembre, sempre che ci sia ancora qualcuno.. :stordita: :D
Io sono tornato nelle desolate lande aquilane, quindi fino a settembre niente bf1943, bf bc e compagnia bella. Quindi auguro a tutti i compagni di giuoco buone vacanze.
Ci si risparacchia a settembre, sempre che ci sia ancora qualcuno.. :stordita: :D
non è che ci vuole un camion per portarsi na 360...:mbe:
non è che ci vuole un camion per portarsi na 360...:mbe:
Si e mi dici in tenda sove la metto? :asd:
Si e mi dici in tenda sove la metto? :asd:
nella borsa termica, così non si surriscalda neanche :O
;28429011']nella borsa termica, così non si surriscalda neanche :O
:asd:
Thread in 4° pagina.. nessuno gioca più un pochetto?
Io in sti giorni mi ero un pò intrippato a Bad Company, ma 1943 lo loggo sempre volentieri ;)
Endy.
sono appena tornato dalle vacanze estive, dubito che ci sia qualcuno, ma se volete in sti giorni ci sono :D
;)
Ola.
Pensa che son passato dal 20 gb al 60gb ed ancora non riscarico il gioco:asd:
Saranno du mesi che non lo tocco:muro:
sono appena tornato dalle vacanze estive, dubito che ci sia qualcuno, ma se volete in sti giorni ci sono :D
;)
Uber En3a ;)
Io sicuramente un giro me lo faccio in sti giorni :D
Tanto sono a lavoro (:( ) e infrasettimana c'è ben poco da fare :P
Endy.
Ola.
Pensa che son passato dal 20 gb al 60gb ed ancora non riscarico il gioco:asd:
Saranno du mesi che non lo tocco:muro:
dai su su, non fare il prezioso :O :D
Uber En3a ;)
Io sicuramente un giro me lo faccio in sti giorni :D
Tanto sono a lavoro (:( ) e infrasettimana c'è ben poco da fare :P
Endy.
grande endy, ci si vede una di queste sere allora ;)
dai su su, non fare il prezioso :O :D
grande endy, ci si vede una di queste sere allora ;)
Io ci sono, mi è appena tornato il botolo dall'assistenza...devo riprenderci la mano però :O
Callaghan22
16-08-2009, 10:55
Non lo sto giocando più complice l'acquisto di Bad Company ma una partita ogni tanto la faccio sempre volentieri.
Ieri ho fatto un paio d'ore online + microfono a BC col mio amico patito di call of duty 4... l'ho convertito ! :cool:
Raga,
Bad Company 2 sarà disponibile dal 5 marzo 2010 per ps3 e xbox360. Cavoli altri 6 mesi e mezzo :cry: .... speriamo faccia almeno impallidire MW2 .
Raga,
Bad Company 2 sarà disponibile dal 5 marzo 2010 per ps3 e xbox360. Cavoli altri 6 mesi e mezzo :cry: .... speriamo faccia almeno impallidire MW2 .
La vedo difficile :stordita:
Raga,
minchia tardiii..
si butteranno tutti su cod allora :)
La vedo difficile :stordita:
già :fagiano:
4 mesi di anticipo sono tanti.. ma poi la gente si stuferà e prenderà BC2 :O :stordita:
già :fagiano:
4 mesi di anticipo sono tanti.. ma poi la gente si stuferà e prenderà BC2 :O :stordita:
personalmente credo che prenderò entrambi
cribbio ho sbagliato 3d... pensavo di essere su quello di BC :fagiano:
Sono di nuovo operativo. :O :cool:
Sono di nuovo operativo. :O :cool:
ecco raggiungimi almeno tu che son sempre da solo :O :D
Callaghan22
25-08-2009, 23:50
Certo che due nuove mappe potevano metterle:rolleyes:
Callaghan22
26-08-2009, 00:36
Proprio ora ho letto la recensione su Game Pro nella quale si parla di aggiornamenti in arrivo.
Certo che due nuove mappe potevano metterle:rolleyes:
già :O
Proprio ora ho letto la recensione su Game Pro nella quale si parla di aggiornamenti in arrivo.
:eek: posta la notizia per favore che non l'ho mica trovata :stordita: :D
Ormai la mia avventura con questo gioco si è conclusa:O
Aspetto novembre per COD :)
Callaghan22
26-08-2009, 16:06
già :O
:eek: posta la notizia per favore che non l'ho mica trovata :stordita: :D
Game Pro di questo mese,è una rivista:D
Accennano solo ad aggiornamenti in arrivo,spero che non abbiano preso un abbaglio perchè tra un pò escono una marea di giochi:O
Riuppo questo thread così domani si può organizzare un bel partitozzo alla faccia di cod :ciapet: chi vuole partecipare posti qui. :O
Riuppo questo thread così domani si può organizzare un bel partitozzo alla faccia di cod :ciapet: chi vuole partecipare posti qui. :O
http://i158.photobucket.com/albums/t85/Snofeld/thread_necro.jpg
Finalmente un Necrothreading che ha il mio pieno appoggio :D
Endy.
io ci sono pero è venerdi :v spero di aver le forze di loggare dopo l 1 di notte :P
Callaghan22
18-12-2009, 08:13
Io appoggio in pieno l'idea anche se stasera non ci sono:D
Io appoggio in pieno l'idea anche se stasera non ci sono:D
pauraaaa ehhhh?:Prrr:
Io non carico "citter" sul gippino :D
Endy.
Fox ti evoco, fai la tua comparsa nel thread! :O
:stordita:
ci sono ci sono
Azz, Filibs fa le macumbe :D
Qualcuno si ricorda quanto pesava il gioco? Me lo dovrei rimettere a scaricare nel pomeriggio visto che sono a casa.
Endy.
Bene, riscarica il gioco allora che bisogna organizzare la scampagnata in gippino. :cool:
Qualcuno si ricorda quanto pesava il gioco? Me lo dovrei rimettere a scaricare nel pomeriggio visto che sono a casa.
Endy.
Sono 560mb.
Endy.
uhm sugli 800mb?:mbe:
Sono 560mb.
uhm sugli 800mb?:mbe:
In ogni caso poca roba, se la connessione non mi tradisce (incrociamo le dita, perché ultimamente sta avendo problemi anche ad allinearsi -.-) per stasera sono pronto a:
Fucilare con il fuciliere e gippare col gippino.
Endy.
per chi non l'ha comprato ce la promozione a natale, bf a 800mp mi sembra e 3 mesi di live a 10euro
sperando ci sia ancora qualcuno che ci giochi
sperando ci sia ancora qualcuno che ci giochi
si dovrebbe giocare solo per la musichetta.
TA TA TATATA TARATATATA
io l'ho comprato qualche giorno fa, ho provato la demo per caso e mi è piaciuto! ovviamente pagato 12,99€ su PSN e un paio di giorni dopo l'hanno messo in offerta a 7,99€:stordita: che fortuna che ho:stordita:
Però è divertente, ho messo da parte CoD per questo, crepo allo stesso modo, però mi sembra meno "stressante" (sì, CoD ha iniziato a stressarmi, penso che lo venderò a breve :stordita: )
tecnologico
18-12-2009, 12:04
per chi non l'ha comprato ce la promozione a natale, bf a 800mp mi sembra e 3 mesi di live a 10euro
dove:stordita: ?
Callaghan22
18-12-2009, 12:16
pauraaaa ehhhh?:Prrr:
Vi avrei impiombati volentieri:O
Io non carico "citter" sul gippino :D
Endy.
Tanto non ci tenevo a schiantarmi contro il primo pioppo:ciapet:
dove:stordita: ?
Giovedì 31: Battlefield 1943 - da 1200 a 560MP e abbonamento 3 mesi Xbox Live a 9.99€
Ci sono!!! :oink: :oink:
Grande, anche Oasis :D
La squadra estiva è praticamente al completo! Ci aggiungiamo il gruppo COD e ci divertiamo di lusso :D
Endy.
tecnologico
18-12-2009, 12:40
Giovedì 31: Battlefield 1943 - da 1200 a 560MP e abbonamento 3 mesi Xbox Live a 9.99€
direttamente dal live?
direttamente dal live?
Si dovrebbe essere una promo del live per il natale.
Endy.
Grande, anche Oasis :D
La squadra estiva è praticamente al completo! Ci aggiungiamo il gruppo COD e ci divertiamo di lusso :D
Endy.
Che match quest'estate :ave:
SupeRFayaN
18-12-2009, 13:17
ci sono pure io:
superfayan
addatemi
propongo di aggiornare nel primo post tutti i rispettivi nick ps3 - x360
se mi vedete online invitatemi pure che una partitina me la faccio volentieri :D
ma cacchio stasera non credo di esserci :(
bei ricordi di questa estate...b1943 poi è l'unico gioco dove riesco ad impostare la GOD MODE (endy se lo ricorda :asd)
ma cacchio stasera non credo di esserci :(
bei ricordi di questa estate...b1943 poi è l'unico gioco dove riesco ad impostare la GOD MODE (endy se lo ricorda :asd)
En3a, te callaghan e Oasis eravate dei mostri...
Mii che invidia :D
Endy.
mbè quando giochiamo?
Io sto scaricando, quando si degna a scendere posso anche presentarmi in partita :D
Endy.
Una partitozza me la farei anche io a Battlefield! :)
SupeRFayaN
18-12-2009, 16:31
ma ci si strova anche tra X.360 E PS3 ??
ma ci si strova anche tra X.360 E PS3 ??
negativo
Callaghan22
18-12-2009, 16:48
En3a, te callaghan e Oasis eravate dei mostri...
Mii che invidia :D
Endy.
Io quando cominciai a ingranare per bene lo mollai insieme ad altri amici tra cui voi.Magari avessero messo altre mappe:fagiano:
Io quando cominciai a ingranare per bene lo mollai insieme ad altri amici tra cui voi.Magari avessero messo altre mappe:fagiano:
Boh, nelle ultime partite che facemmo mi ownavi di bruttissimo ed io dopo parecchio allenamento non andavo malissimo.
Ma voi resto della cricca stavate su un altro piano. Su cod mi sembra quasi impossibile arrivare spesso a metà classifica considerato quanto sukavo a BF:1943 :D
Endy.
Boh, nelle ultime partite che facemmo mi ownavi di bruttissimo ed io dopo parecchio allenamento non andavo malissimo.
Ma voi resto della cricca stavate su un altro piano. Su cod mi sembra quasi impossibile arrivare spesso a metà classifica considerato quanto sukavo a BF:1943 :D
Endy.
non fare sempre il modesto dai che spaccavi a batt:O
Callaghan22
18-12-2009, 17:07
Endy.
Io ti ricordo forte sei il solito modesto:O
Guida dei gippini a parte:D
Una cosa che mi piace di bf è la possibilità di rinascere sempre vicino alla squadra,dà un senso di gruppo che in cod si prova raramente anche nelle modalità più tattiche.
mai rinascere vicino filibs però:asd:
non fare sempre il modesto dai che spaccavi a batt:O
Io ti ricordo forte sei il solito modesto:O
Guida dei gippini a parte:D
Una cosa che mi piace di bf è la possibilità di rinascere sempre vicino alla squadra,dà un senso di gruppo che in cod si prova raramente anche nelle modalità più tattiche.
Meh, non è modestia, l'ho anche detto che dopo allenamento non andavo male.
Ma in ogni caso l'avete visto come gioco: altalenante. Alterno buoni match con match scabrosi, io non mi muovo di soppiatto... mi scoccia e non mi riesce. Io corro, poi se mi riesce mirare veloce bene, altrimenti suko :D
L'importante è divertirsi :D
Comunque Fox, se non sbaglio, tu fosti l'unico che imparò ad usare gli aerei!
Endy.
Meh, non è modestia, l'ho anche detto che dopo allenamento non andavo male.
Ma in ogni caso l'avete visto come gioco: altalenante. Alterno buoni match con match scabrosi, io non mi muovo di soppiatto... mi scoccia e non mi riesce. Io corro, poi se mi riesce mirare veloce bene, altrimenti suko :D
L'importante è divertirsi :D
Comunque Fox, se non sbaglio, tu fosti l'unico che imparò ad usare gli aerei!
Endy.
Ero una lince con l'aereo :O
Sisi ricordi bene :D
Callaghan22
18-12-2009, 17:11
Mi ricordo la gente in fila davanti le cabine per prendere l'attacco aereo:asd:
Mi ricordo la gente in fila davanti le cabine per prendere l'attacco aereo:asd:
Per tre giorni di fila mi sono impuntato a voler imparare ad usare l'aereo...
Ma visto che venivo regolarmente shottato mentre partivo mi sono dato per vinto :D
Endy.
Io sto facendo una partitella.
Callaghan22
18-12-2009, 17:33
Entro mezz'ora anche io.
Callaghan22
18-12-2009, 17:55
Scusa filibs ma mi ha dato impossibile trovare partite e sono dovuto scappare prima di quanto pensassi.
Scusa filibs ma mi ha dato impossibile trovare partite e sono dovuto scappare prima di quanto pensassi.
No problem, comunque poi ho fatto una partita con endy e ha andava bene.. boh :stordita:
ei ei..ho cambiato programmi, stasera ci sono :D
mi sto facendo una partitella a cerca e distruggi con cod, appena entrate mandatemi un invito!
Callaghan22
19-12-2009, 01:33
No problem, comunque poi ho fatto una partita con endy e ha andava bene.. boh :stordita:
Abbiamo beccato una partita sfigata allora,mi ha fatto rimpiangere cod:D
domanda:
ad inizio partita, quando spawni sulla porta aerei e prendi l'aereo, perchè gli altri della tua squadra ti sparano?! :confused: rosikano perchè volevano loro l'aereo? :confused: :confused: :confused:
domanda:
ad inizio partita, quando spawni sulla porta aerei e prendi l'aereo, perchè gli altri della tua squadra ti sparano?! :confused: rosikano perchè volevano loro l'aereo? :confused: :confused: :confused:
sì :asd:
Ma tanto mica c'è il fuoco amico (se non ricordo male) :D
In Bad Company era un'altra storia :D
Endy.
Ma tanto mica c'è il fuoco amico (se non ricordo male) :D
In Bad Company era un'altra storia :D
Endy.
mi pare di si invece, l'altro giorno c'era un pirla che continuava a sparare a tutta la squadra! o era un bug e in realtà il nick lo vedevo blu mentre avrebbe dovuto essere rosso...:confused: :fagiano:
mi pare di si invece, l'altro giorno c'era un pirla che continuava a sparare a tutta la squadra! o era un bug e in realtà il nick lo vedevo blu mentre avrebbe dovuto essere rosso...:confused: :fagiano:
no non c'è fuoco amico
no non c'è fuoco amico
sarà stato un bug! boh, io lo vedevo blu e ammazzava tutti :fagiano:
sarà stato un bug! boh, io lo vedevo blu e ammazzava tutti :fagiano:
sicuramente
Ciao a tutti.Beattlefield 1943 a 600MP
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/115959/regalo-da-ultimo-dell-anno-per-xbox-live.aspx
Se non avete ancora acquistato questo piccolo capolavoro,ora è il momento di farlo:sofico:
Callaghan22
31-12-2009, 12:26
Ciao a tutti.Beattlefield 1943 a 600MP
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/115959/regalo-da-ultimo-dell-anno-per-xbox-live.aspx
Se non avete ancora acquistato questo piccolo capolavoro,ora è il momento di farlo:sofico:
Uno dei pochi giochi per cui già il prezzo di 1200 era giusto,così è regalato.
Uno dei pochi giochi per cui già il prezzo di 1200 era giusto,così è regalato.
Vero.Ce ne vorrebbero come questo.
Giant Lizard
31-12-2009, 15:27
preso :D
preso :D
In attesa di Bad Company 2???:D
Giant Lizard
31-12-2009, 15:38
In attesa di Bad Company 2???:D
esatto :p
Battlefield 1943 avrà un DLC a pagamento
DICE torna sul suo shooter ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Smentendo una dichiarazione di Gordon Van Dyke (producer del gioco) risalente allo scorso settembre, Karl-Magnus Troedsson del team EA DICE ha confermato l'arrivo di uno o più contenuti addizionali scaricabili per Battlefield 1943, l'apprezzato shooter bellico visto l'anno scorso sui canali digital delivery delle console HD e ancora in attesa di vedere la terza e ritardataria uscita su PC Windows.
L'uscita dei primi DLC a pagamento, secondo il produttore esecutivo del franchise di Battlefield, è un passo importante per la crescita del gioco, nell'ottica di un'eventuale trasformazione in serie regolare, con eventuali seguiti pensati per la distribuzione digitale.
Fonte: NEXTGAME.IT (http://next.videogame.it/battlefield-1943/84319/)
ehm, non è un pò tardi ora che sta per uscire bc2? :stordita:
Vabbeh ma sono dei polli -.-
Endy.
dai, 2-3 mesi fa li avrei pure presi..ci sarà da ridere quando uscirà il prezzo, se costano meno di 3 M$ point li prendo.. :sofico:
dai, 2-3 mesi fa li avrei pure presi..ci sarà da ridere quando uscirà il prezzo, se costano meno di 3 M$ point li prendo.. :sofico:
Per quello dicevo...
Io (ed altri) li avrei presi sicuramente... ma questo "prima" dell'uscita di Battlefield: Bad Company 2... Ora, come giustamente dici tu li prenderei solo a 3 punti in croce.
Vabbeh.. almeno sappiamo a cosa giocare se BFBD2 farà cagare :p
Endy.
conoscendoli li faranno pagare come il gioco o la metà :asd:
Per quello dicevo...
Io (ed altri) li avrei presi sicuramente... ma questo "prima" dell'uscita di Battlefield: Bad Company 2... Ora, come giustamente dici tu li prenderei solo a 3 punti in croce.
Vabbeh.. almeno sappiamo a cosa giocare se BFBD2 farà cagare :p
Endy.
io ho un bruttissimo presentimento :stordita: spero di sbagliarmi
;30631234']conoscendoli li faranno pagare come il gioco o la metà :asd:
io ho un bruttissimo presentimento :stordita: spero di sbagliarmi
Certo che le mappe e il gameplay di B1943,sono fantastici.Il punto di forza è proprio il poter andare e attaccare da ogni dove.Speriamo che in BC2 mantegono la stessa formula.
Ieri ho preso bad company, l'avevo chiesto anche mel thread ufficiale ma mi pare che la logica sia la stessa, perchè alcuni nemici li vedo con una "casellina" sopra e altri no? Cosa li fa evidenziare? E, i carro si distruggono solo con lanciarazzi? Devo necessariamente darmela a gambe se non ce l'ho?:fagiano:
http://www.mondoxbox.com/news/20306/bad-company-2-la-demo-multiplayer-a-sorpresa-sul-live.html
Callaghan22
28-01-2010, 11:47
http://www.mondoxbox.com/news/20306/bad-company-2-la-demo-multiplayer-a-sorpresa-sul-live.html
Wow:D
Sul 1943 io ho sentito di un possibile seguito che sarebbe insomma un altro gioco simile rilasciato sul marketplace non di un dlc.
sto scaricando la demo di bc2, grazie raggi77 per la segnalazione! ;)
c'è già il thread ufficiale di bc2? :stordita:
sto scaricando la demo di bc2, grazie raggi77 per la segnalazione! ;)
c'è già il thread ufficiale di bc2? :stordita:
c'è l'aspettando
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079698
;30642175']c'è l'aspettando
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079698
thanks ;)
Per chi ancora non ha acquistato questo capolavoro,è arrivato il momento:D
http://www.mondoxbox.com/news/20544/battlefield-1943-e-l-affare-della-settimana.html
Ritiro su un attimo il Topic, perché in "lutto" per la calata del sipario della demo di BF:BC2 il team vattelappescaancoranonsisaseatuttivabenebartowskicheècomunquesicuramentemegliodirintinteam ha deciso di tenersi in allenamento con BF:1943..
Bisogna dire che c'è sempre diversa gente che gioca e per ogni aspirante kamikaze (attenzione: "aspirante"), ovvero colui che prende l'aereo sognando gloria fra le nuvole ma che si ritrova a schiantarsi in picchiata contro il primo bunker di cemento, c'è almeno un fenomeno per bilanciare la situazione.
Morale della favola: Il gioco è più difficile di quanto ricordassi ;)
Disponibilissimo a partecipare qualche altra sera a sessioni online, perché più ci ri-gioco e più mi rendo conto che Battlefield 1943 è stato (è e sarà?) una delle migliori sorprese del 2009, un gioco a costo relativamente basso e che poteva dare ben di più della ragguardevole quantità di divertimento, che già così messo ha saputo regalare, se solo Dice avesse deciso di farne una micro-mini-conversione del mitico 1942.
Graficamente tra l'altro mi pare tutt'altro che pessimo nei confronti di BF:BC2, anzi, si vede che i due giochi sono parenti stretti, al massimo cugini.
Endy.
Ritiro su un attimo il Topic, perché in "lutto" per la calata del sipario della demo di BF:BC2 il team vattelappescaancoranonsisaseatuttivabenebartowskicheècomunquesicuramentemegliodirintinteam ha deciso di tenersi in allenamento con BF:1943..
Bisogna dire che c'è sempre diversa gente che gioca e per ogni aspirante kamikaze (attenzione: "aspirante"), ovvero colui che prende l'aereo sognando gloria fra le nuvole ma che si ritrova a schiantarsi in picchiata contro il primo bunker di cemento, c'è almeno un fenomeno per bilanciare la situazione.
Disponibilissimo a partecipare qualche altra sera a sessioni online, perché più ci ri-gioco e più mi rendo conto che Battlefield 1943 è stato (è e sarà?) una delle migliori sorprese del 2009, un gioco a costo relativamente basso e che poteva dare ben di più della ragguardevole quantità di divertimento, che già così messo ha saputo regalare, se solo Dice avesse deciso di farne una micro-mini-conversione del mitico 1942.
Graficamente tra l'altro mi pare tutt'altro che pessimo nei confronti di BF:BC2, anzi, si vede che i due giochi sono parenti stretti, al massimo cugini.
Endy.
Concordo con la tua disamina.
Nota di merito va alle armi e ai mezzi, veramente spettacolari ed in linea con il contesto storico.
Ci risentiamo prossimamente per qualche partitella ;)
pizzapazza
26-02-2010, 09:17
Ritiro su un attimo il Topic, perché in "lutto" per la calata del sipario della demo di BF:BC2 il team vattelappescaancoranonsisaseatuttivabenebartowskicheècomunquesicuramentemegliodirintinteam ha deciso di tenersi in allenamento con BF:1943......
Senza voler osare minimamente scalfire gli equilibri creatisi nel team "vattelappescaancoranonsisaseatuttivabenebartowskicheècomunquesicuramentemegliodirintinteam " (:p ) volevo solo dirvi che per Battlefield 1943 sono disponibile anche io!Non gioco da tempo ma all'epoca ero diventato abbastanza forte!
In più sono sicuro di acquistare anche io B:BC2 al day1 o giù di li,pur non avendo potuto giocare la demo potrei essere carne da cannone aggiunta alla squadra!:D
Insomma,se vi va addatemi sul live: fenderman89
Endy.
Quoto tutto, stasera partitella? Perche poi torno a l'aquila per un paio di giorni e resto fuori dal giro. :(
Comunque (opera di propaganda e convicinmento in corso) team bartowski è il nome perfetto, sublime nella sua superiorità e leggiadria (:asd:), team bartowski FTW! :sofico:
edit:http://www.youtube.com/watch?v=Uc5bnYLMTsI&hd=1
regalino
Endy.
Concordo con la tua disamina.
Nota di merito va alle armi e ai mezzi, veramente spettacolari ed in linea con il contesto storico.
Ci risentiamo prossimamente per qualche partitella ;)
Quoto tutto, stasera partitella? Perche poi torno a l'aquila per un paio di giorni e resto fuori dal giro. :(
Propongo partitella pomeridiana agli altri membri del team ciuppaluppa, e propongo di chiamare il team ogni volta con un nome diverso e fantasioso :asd:
Scherzo dai, davanti all'entità dell'opera di convincimento di Filibs non si può fare altro che cedere :D
Comunque (opera di propaganda e convicinmento in corso) team bartowski è il nome perfetto, sublime nella sua superiorità e leggiadria (:asd:), team bartowski FTW! :sofico:
edit:http://www.youtube.com/watch?v=Uc5bnYLMTsI&hd=1
regalino
Team Bartowsky domina :O
Propongo partitella pomeridiana agli altri membri del team ciuppaluppa, e propongo di chiamare il team ogni volta con un nome diverso e fantasioso :asd:
Scherzo dai, davanti all'entità dell'opera di convincimento di Filibs non si può fare altro che cedere :D
Team Bartowsky domina :O
Oggi pomeriggio non ci sono purtroppo, avevo il pomeriggio libero ma a lavoro hanno deciso che era importantissimo che partecipassi ad un divertentissimo meeting in cui verranno "lette" (rigorosamente in slow motion) delle interessantissime e divertentissime slide di powerpoint.
GG per me.
@Pizza: Se mi ricordo appena accedo al live ti addo ;) Se non me ne ricordo (cosa più che probabile visto che ho una range temporale di memoria che si aggira sui 3 quarti d'ora) fai prima ad addarmi tu, tag in firma ;)
Endy.
Io ci sono sia nel pomeriggio che in serata. :O
C'è qualcuno in serata? :D
Sennò mi butto su tf2.
C'è qualcuno in serata? :D
Sennò mi butto su tf2.
Dovrei..certo che sto Dante's Inferno non me lo volete proprio far finire eh? :asd:
Se non ci sono io questi thread finiscono subito nel dimenticatoio.. :(
Allora c'è qualcuno stasera? :D
:stordita:
Io ci sono in serata..
Nell'attesa di BF:BC2 bisogna tenere i "muscoli" allenati.
Ho giocato anche un pochino ieri pomeriggio, ma devo dire che ho trovato soltanto partite piene di amebe..
Più di una volta sono stato per 10 minuti buoni a cercare qualche nemico da uccidere, senza trovarne, stavano tutti rintanati nella portaerei ad aspettare il respawn dell'aereo -.-
Endy.
Io ho iniziato un certo mass effect 2 e vorrei finirlo prima del 5, sai bene il perchè :D
Però se tutto il Bartowsky team si raduna, come posso dire di no? :O :asd:
Bravi questo è lo spirito giusto! :O
entro.
mi stò procurando chuk:cool:
Il team Bartowski ha ownato di brutto stasera.
Bravi tutti.
Una domanda sul gioco:
Io ancora non capisco le dinamiche nell'investire la gente con i veicoli.
Capita anche a voi di mettere sotto qualcuno e quello non muore, si gira e vi impallina?
Endy.
Bravi tutti.
Una domanda sul gioco:
Capita anche a voi di mettere sotto qualcuno e quello non muore, si gira e vi impallina?
Endy.
Bartowsky domina (ps: mi sto procurando chuck :asd:)
Sì, capita anche a me di investire ma non uccidere, va un pò a fortuna diciamo :D
vi ho visto ieri sera che giocavate, grrr stavo a guarda un film porcaccia miseria.
Mi rifarò giocando stasera a bf2 :Prrr:
Nell'ultima partita mi sono appostato col carro in base ed ho fatto una decinda di kill:asd:
Tutti che responawano dietro agli altri nel tentativo di seccarmi, invano:fagiano:
Capita anche a me Endy.
Bartowsky domina (ps: mi sto procurando chuck :asd:)
Bravo, diffondete la gnocca! :oink:
Bravi tutti.
Una domanda sul gioco:
Endy.
Endy ma se non lo sai tu che sei il jeeppinoman ufficiale come possiamo saperlo noi poveri copiloti.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.