View Full Version : [Xbox360-Ps3]Battlefield 1943
Non devi registrarti da nessuna parte.
Hai nat aperto?
Io sono riuscito a giocarci anche con il NAT moderato, quindi non penso sia quello il problema
Il problema è che a volte (tipo una volta su venti, almeno per me) non ci stanno santi, non si entra e basta, però di solito poi io uscivo dal gioco, rientravo ed era tutto ok. :stordita:
EDIT: uccisioni a quota 30 milioni! :eek:
domani mappa nuova in arrivo. :D
non ci sono server demo, ieri tuone l'ha provato in demo ma era in gruppo con noi :)
Eh ma io son un infiltrato..... :D
Vabeh visto che la moglie e bimbo sono fuori nel we,ci faccio un pensierino e mi gioco la mia mancia settimanale :D
Vieni a farti spaccare il grugno su fn4....
Ma da ieri ad oggi sembra di giocare ad un altro gioco cavolo..
La gente non ci ha dormito la notte per impratichirsi, sono appena capitato in una partita dove ce n'era uno più fenomeno di un altro :eek:
Inutile dire che non ho alzato la testa :D
Endy.
(zar)sheva
13-07-2009, 18:06
Vieni a farti spaccare il grugno su fn4....
si si :ciapet:
La gente non ci ha dormito la notte per impratichirsi, sono appena capitato in una partita dove ce n'era uno più fenomeno di un altro :eek:
Endy.
la mia assenza si sente gente:O
stasere per le 22.00 sono operativo;)
io dalle 21 circa :O
Mi avete convinto, stasera lo compro anche io :D
pizzapazza
13-07-2009, 19:38
Ragazzi chiedo ancora scusa ma non c'è verso di far partire sta c***o di demo.........
Ho visto che FOX my chiedeva del NAT ma non ho idea di cosa sia!!!!:doh:
In più mi chiedevo se quando avete preso il gioco completo vi ha richiesto di associare la vostra gamertag ad un profilo su EA.com(scusate se insisto sotto sto punto di vista,ma ho letto su qualche forum che è un'operazione che spesso si fa con i giochi EA,ma io non ne posseggo altri con funzionalità online,quindi non ne so molto a riguardo).Magari dipende da questo,ovvero che io nn ho gamertag associata ad alcun profilo........
Insomma,vorrei prendere sto gioco ma ho il timore che questo problema sussista anche con la versione completa,e ho un pò di paura a "buttare" 1200 MP.:help:
più tardi vi raggiungo anch'io ;)
Endy.
guarda dipende molto dalle partite che becchi..oggi pomeriggio con fox e filibs abbiamo beccato un paio di partite con gente talmente incapace che le abbiamo vinte in pochi minuti :)
più tardi vi raggiungo anch'io ;)
guarda dipende molto dalle partite che becchi..oggi pomeriggio con fox e filibs abbiamo beccato un paio di partite con gente talmente incapace che le abbiamo vinte in pochi minuti :)
E' vero troppo lollosa quella partita, comunque sto vedendo dei video su youtube di gentaccia che usa l'aeroplano e fa cosa incredibili, mi fanno rosicare abbestia! :muro: :D
Hanno tutti una cosa in comune però: guidano tutti con la visuale in prima persona, io invece guido in terza perchè sennò non ci capisco niente, dovrò farci l'abitudine a quanto pare. :stordita:
Ragazzi chiedo ancora scusa ma non c'è verso di far partire sta c***o di demo.........
Ho visto che FOX my chiedeva del NAT ma non ho idea di cosa sia!!!!:doh:
In più mi chiedevo se quando avete preso il gioco completo vi ha richiesto di associare la vostra gamertag ad un profilo su EA.com(scusate se insisto sotto sto punto di vista,ma ho letto su qualche forum che è un'operazione che spesso si fa con i giochi EA,ma io non ne posseggo altri con funzionalità online,quindi non ne so molto a riguardo).Magari dipende da questo,ovvero che io nn ho gamertag associata ad alcun profilo........
Insomma,vorrei prendere sto gioco ma ho il timore che questo problema sussista anche con la versione completa,e ho un pò di paura a "buttare" 1200 MP.:help:
No con batt 1943 non mi ha chiesto nulla... ora che mi ci fai pensare l'operazione l'ho fatta però con fifa09...
Prova ad associarla no?
CoreDump
13-07-2009, 22:48
E' vero troppo lollosa quella partita, comunque sto vedendo dei video su youtube di gentaccia che usa l'aeroplano e fa cosa incredibili, mi fanno rosicare abbestia! :muro: :D
Hanno tutti una cosa in comune però: guidano tutti con la visuale in prima persona, io invece guido in terza perchè sennò non ci capisco niente, dovrò farci l'abitudine a quanto pare. :stordita:
Anche io uso esclusivamente la visuale in prima persona con l'asse verticale dei comandi invertiti confronto l'originale,
ovvero leva indietro l'aereoplano sale, in avanti scende, se posso darti qualche consiglio, per virare stretto nn
stare sempre con il gas a manetta, se nn riesci a chiudere una virata contro un aereo nemico dai gas, allontanati
vira stretto e contrattacca, cerca di picchiare quando devi attaccare al suolo, cioè nn arrivare piatto altrimenti
nn puoi mitragliare, sgancia le bombe a piu bassa quota possibile e calcola il tempo di caduta ( un po prima )
Gran bel gioco ma secondo me necessita di una patch, in primis mi e capitato piu volte di usare il lanciarazzi contro
un carro avversario e questo lo ha attraversato come se niente fosse, poi e un po troppo facile rimanere incastrati,
e cmq il netcode nn mi sembra eccezionale, troppo legato alla qualita della linea ( ping ), il migliore ( almeno su ps3 )
rimane quello di resistance 2 imho ;)
Per il resto mi mancano solo due trofei, quello delle 30 partite e quello delle 100 ^_^
Anche io uso esclusivamente la visuale in prima persona con l'asse verticale dei comandi invertiti confronto l'originale,
ovvero leva indietro l'aereoplano sale, in avanti scende, se posso darti qualche consiglio, per virare stretto nn
stare sempre con il gas a manetta, se nn riesci a chiudere una virata contro un aereo nemico dai gas, allontanati
vira stretto e contrattacca, cerca di picchiare quando devi attaccare al suolo, cioè nn arrivare piatto altrimenti
nn puoi mitragliare, sgancia le bombe a piu bassa quota possibile e calcola il tempo di caduta ( un po prima )
Grazie per i consigli, cercherò di farli fruttare! :D
Belle partite stasera!! Ci siamo uccisi un bel pò di volte.. :asd:
P.S.
Se qualcuno sa dirmi come si usa il paracadute mi fa un piacere! :stordita:
In ogni caso, gioco veramente divertentissimo, anche stasera con quasi tutti (peccato per fox che continua a crashare :( ) online ci siamo divertiti di brutto.
Dai gente, ci serve qualche altro prode che si unisca, almeno possiamo farci delle tranquille partitelle fra di noi evitando, come è accaduto oggi con filibs, che qualcuno rimanga incastrato per parecchie partite di fila nella squadra avversaria a giocare da solo...
Endy.
marco melis
14-07-2009, 07:45
Io ho riprovato costantemente per una decina di minuti e nulla,sempre errore di connessione......Puntualmente il "cerchietto" in basso a destra della schermata che appare quando clicchi su "partita veloce",che indica la ricerca di partite in corso si fa 2 giri precisi e poi mi da l'errore.
Per questo chiedevo in qualche post precedente se dovevo registrarmi su EA.com o qualcosa del genere,la cosa mi sembrava strana.
Non devi registrarti da nessuna parte.
Hai nat aperto?
Anche a me da lo stesso problema la demo per PS3, carica la schermata e visualizza la mia mail, e mi chiede se vogluio util;izzare quello o un altro indirizzo per creare l`account, clicco per crearlo e niente connessione, riprovo e riprovo.......NISBA!!! e la connessione funziona, si connette allo store in 1 secondo!
NoPlaceToHide
14-07-2009, 07:58
DI FINOCCHI...
io l'ho scaRRicato...vedete di addarmi perchè giocarlo da soli predicando nel deserto è un po' frustrante...
Skypper...ADDATEMI
In ogni caso, gioco veramente divertentissimo, anche stasera con quasi tutti (peccato per fox che continua a crashare :( ) online ci siamo divertiti di brutto.
Dai gente, ci serve qualche altro prode che si unisca, almeno possiamo farci delle tranquille partitelle fra di noi evitando, come è accaduto oggi con filibs, che qualcuno rimanga incastrato per parecchie partite di fila nella squadra avversaria a giocare da solo...
Endy.
io ci sono... ho visto ieri sera fox e don online che giocavano ma non mi sono addato... ho preferito fare il kamikaze, aereo sempre mio :O. Ora che ho imparato a pilotarlo mi diverto una cifra :asd:
Ragazzi, ho aggiunto i mp al mio account, e stamattina lo scarico sicuramente.
Quindi addatemi, così giochiamo insieme, anche se io devo prendere ancora un po la mano :D
GamerTag: MarcoNT1
Stasera se non piove ci sono anche io! tag Ardelo :)
trvdario
14-07-2009, 08:26
Provato ieri verso le 18 e poi acquistato(solo che in questi giorni causa dipartita del nonno:( non ci sono molto).
Le partite le trovo subito, ho solo qualche difficoltà ad entrare in quelle giocate dalla gente del mio party(ma probabilmente perchè erano già 12 contro 12 mi pare di aver capito) gioco molto divertente e poi ci sono anche un sacco di babbi per ora(non sempre) e sono riuscito in 3 partite a fare dalle 5 alle 12 kill subito senza conoscere bene i comandi e la mappa(il fuciliere è fenomenale, il cecco mi fà schifo non uccido nessuno e anche quello con il mitrino stupido).
Con l'aereo manco riesco a decollare, in compenso nuoto benissimo.....:D
pizzapazza
14-07-2009, 08:27
No con batt 1943 non mi ha chiesto nulla... ora che mi ci fai pensare l'operazione l'ho fatta però con fifa09...
Prova ad associarla no?
Infatti solo che non vedo come fare.......da quello che ho letto in giro dovrebbe essere il gioco all'inizio a presentarti il procedimento per associare gamertag a profilo EAma con la demo non è successo.
Endy.
Ieri è crashato una sola volta, è andato bene poi.
Mi son dato all'aviazione :asd:
Ottimi consigli.
Sei su 360?
Grazie per i consigli, cercherò di farli fruttare! :D
Belle partite stasera!! Ci siamo uccisi un bel pò di volte.. :asd:
P.S.
Se qualcuno sa dirmi come si usa il paracadute mi fa un piacere! :stordita:
Chiudi gli occhi, ti butti dall'aeroplano ed apri il paracadute:asd:
Ragazzi, ho aggiunto i mp al mio account, e stamattina lo scarico sicuramente.
Quindi addatemi, così giochiamo insieme, anche se io devo prendere ancora un po la mano :D
GamerTag: MarcoNT1
Ti addo.
Stasera forse, se siamo un numero decente, possiamo organizzare una privata.
Infatti solo che non vedo come fare.......da quello che ho letto in giro dovrebbe essere il gioco all'inizio a presentarti il procedimento per associare gamertag a profilo EAma con la demo non è successo.
Mmmmmmm dovrebbe chiedertelo all'avvio.
Almeno con fifa così è stato.
Oppure sul sito della EA...
trvdario
14-07-2009, 08:35
A me non ha chiesto niente e mi ha fatto giocare....
A me non ha chiesto niente e mi ha fatto giocare....
Perchè probabilmente hai già effettuato l'operazione per fifa09...
Rimane da capire se l'associazione è necessaria per giocare o soltanto per loggarsi al sito EA.
Chiudi gli occhi, ti butti dall'aeroplano ed apri il paracadute:asd:
Tse tse alla fine ho googlato e il risultato è stato: tieni premuto A dopo che ti lanci! :O
Tse tse alla fine ho googlato e il risultato è stato: tieni premuto A dopo che ti lanci! :O
But the question is:
Come ti lanci?
:asd:
Siamo a quota 38 milioni di uccisioni.
But the question is:
Come ti lanci?
Siamo a quota 38 milioni di uccisioni.
Ma veramente dici? :stordita:
Premi B mentre sei in volo.. :asd:
Ma veramente dici? :stordita:
Premi B mentre sei in volo.. :asd:
:doh:
ah ecco perchè mi sono spiaccicato... pensavo fosse automatico il paracadute :asd:
marco melis
14-07-2009, 09:03
Perchè probabilmente hai già effettuato l'operazione per fifa09...
Rimane da capire se l'associazione è necessaria per giocare o soltanto per loggarsi al sito EA.
Cioa Dunque secondo te e` meglio creare prima l`account nel sito EA, e quando con la ps3 fai partire la demio inserisci direttamente la password??
pizzapazza
14-07-2009, 09:44
Allora,ho trovato come "legare" la mia gamertag all'account EA,solo che quando concludo l'operazione mi dice che "il sistema non è in grado di trovare la mia GT,dato che dovrei accedere una prima volta on-line con un titolo EA games".
La domanda sorge spontanea:come "diamine" posso farlo se la demo non mi si connette???:doh:
Comunque ora ho postato su di un thread ufficiale EA per battlefield riguardo a questo problema,vediamo se mi danno una mano..........
CoreDump
14-07-2009, 09:50
Ieri è crashato una sola volta, è andato bene poi.
Mi son dato all'aviazione :asd:
Ottimi consigli.
Sei su 360?
Putroppo no, sono su ps3 :(, cmq per concludere quello che ho detto sul volo aereo credo e sottolineo credo
che ci siano differenze tra i due aerei ( giappo e americani ) nello stile di volo, nella realtà il zero e un'aero estremamente
maneggevole e però fragile confronto ai piu potenti e corazzati aerei americani, nel gioco mi sembra che questa cosa sia riportata
in quanto quando volo con il zero giappo riesco a tenere la coda molto meglio della controparte americana, sopratutto le virate
a bassa velocità ma devo approfondire perche potrebbe essere una mia impressione, se cosi fosse con il zero giappo lavorate
nel dogfight stretto, con l'aereo americano allontanatevi, poi virate tornate indietro e mitragliate ;)
Edit : se qualcuno gioca su ps3 e vuole aggiungermi io mio nick e Giulk, la sera ( nn questa ) ci sono di solito ^_^
Allora...ho fatto qualche partita e il gioco mi piace; però devo ancora migliorare un bel po :asd:
turbofantasyfan
14-07-2009, 10:05
Ragazzi vale la pena l'acquisto di questo gioco??
se non sbaglio lo vendono nel psn a pochi €uri sbaglio??
mi sa che mi sono bruciato la mia mezz'ora gratis :D
gioco carino, ci ho messo un pò a capire chi ero e quali erano i miei nemici :asd: e ho fatto ben 3 uccisioni, una ogni 10 minuti...
dato che si gioca così da lontano non ho capito se c'era lago oppure no, ma non mi è sembrato...
L'unica cosa ce mi perlime è la longevità... per quanto tempo ci giocheremo?
trvdario
14-07-2009, 10:11
mi sa che mi sono bruciato la mia mezz'ora gratis :D
gioco carino, ci ho messo un pò a capire chi ero e quali erano i miei nemici :asd: e ho fatto ben 3 uccisioni, una ogni 10 minuti...
dato che si gioca così da lontano non ho capito se c'era lago oppure no, ma non mi è sembrato...
L'unica cosa ce mi perlime è la longevità... per quanto tempo ci giocheremo?
Che ti frega tirchio.....per quello che costa.....:O
Il lag non c'è io ho giocato da vicino.
io sono per le spese oculate :O
e poi devo andare a comprare la scheda coi punti... ho la pstepay scarica :D
NoPlaceToHide
14-07-2009, 10:26
finocchi mi addate o no!?
ho aggiunto Skypper e MarcoNT1 ;) dai che stasera si organizza una partitona! :D
ragazzi qualcuno disponibile per una partitella ora?
ho aggiunto Skypper e MarcoNT1 ;) dai che stasera si organizza una partitona! :D
laggo col mulo acceso?
trvdario
14-07-2009, 10:45
laggo col mulo acceso?
Probabile....
Probabile....
provo :eek:
CoreDump
14-07-2009, 11:40
laggo col mulo acceso?
Io laggavo, calcola che ho una 20bit alice ( dieci effettivi ) e il problema nn era certo la banda a disposizione
ma il ping che si alzava in maniera mostruosa anche settando sul mulo il numero di connessioni massime e da quello
che ho visto BF1943 e un gioco molto sensibile al ping, al pari dei CoD ;)
Ok, ho accettato la richiesta. :)
ALLORA CHI C'E' STASERA?:D
Io laggavo, calcola che ho una 20bit alice ( dieci effettivi ) e il problema nn era certo la banda a disposizione
ma il ping che si alzava in maniera mostruosa anche settando sul mulo il numero di connessioni massime e da quello
che ho visto BF1943 e un gioco molto sensibile al ping, al pari dei CoD ;)
infatti laggo da cani:asd:
ma è normale... apri il mulo, e fai un ping su maya! io vado a 2000 ms come minimo :asd: in questo è molto meglio azureus (client torrent per mac) almeno li il ping è solo 6-700...! e infatti quando me lo sono dimenticato acceso e giocavo a gears non capivo il perchè ma laggavo di più del solito e la cosa èa lquanto preoccupante dato il lag perpetuo di quel gioco...
IOOOOO
infatti laggo da cani:asd:
ho visto che ti sei sconnesso ad un certo punto..ma non ti sentivo manco nelle cuffie :confused:
;)
ormai mi sa che in 12 ci siamo, io ho aggiunto anche un paio di persone al di fuori del forum..si riesce ad organizzare una privata stasera? :)
NoPlaceToHide
14-07-2009, 12:43
after 22 o 22.30 io dovrei esserci se non crepo prima
Ci sono anche io.
Stasera proviamo a fare una privata :)
Io ci sono sia stasera che dopo pranzo! :O
Callaghan22
14-07-2009, 12:47
Ciao a tutti sono nuovo,posso aggiungere qualcuno per sto gioco?:stordita:
NoPlaceToHide
14-07-2009, 12:48
no pussa via!
Callaghan22
14-07-2009, 12:52
no pussa via!
Ti sei prenotato una cecchinata.:D
Il gioco è molto bello anche se l'approccio mi sembra molto diverso dai cod(è il primo battlefield che gioco) solo che devo risolvere il problema del nat moderato.
NoPlaceToHide
14-07-2009, 12:54
Ti sei prenotato una cecchinata.:D
Il gioco è molto bello anche se l'approccio mi sembra molto diverso dai cod(è il primo battlefield che gioco) solo che devo risolvere il problema del nat moderato.
pfffffff è estremamente diverso...
qui da solo vali come una mosca contromano in autostrada....qua è solo il team che fa la differenza
In CoD vinco da solo :O
Io stasera ci sono, pronto a farmi prendere a fucilate da filibs (che tanto finirà come al solito nella squadra avversaria) :D
Comunque è "necessario" che fixino il "gippino", che non va manco a pintarlo come si dice dalle mie parti.
Endy.
Io stasera ci sono, pronto a farmi prendere a fucilate da filibs (che tanto finirà come al solito nella squadra avversaria) :D
Comunque è "necessario" che fixino il "gippino", che non va manco a pintarlo come si dice dalle mie parti.
Endy.
Se ci sei tra una mezzoretta più che volentieri! :D
Se ci sei tra una mezzoretta più che volentieri! :D
Tra una mezz'oretta? uhhmmm aspetta che sento il capo se posso assentarmi un paio d'ore per andare a farmi mazzuolare a BF:1943 :D
*Edit: Inspiegabilmente il capo mi ha risposto: "Sucka!"
Endy.
Tra una mezz'oretta? uhhmmm aspetta che sento il capo se posso assentarmi un paio d'ore per andare a farmi mazzuolare a BF:1943 :D
Endy.
:sbonk: :sbonk:
Callaghan22
14-07-2009, 13:02
pfffffff è estremamente diverso...
qui da solo vali come una mosca contromano in autostrada....qua è solo il team che fa la differenza
In CoD vinco da solo :O
Vero vero mi sono trovato abbastanza spaesato nonostante le giornate su cod.
Oggi con la jeep ho provato l'attacco a sorpresa frenando davanti alla bandiera nemica e imbracciando la mitragliatrice,killato in 5 secondi manco uno ne ho preso.:D
Endy.
:rotfl:
Ma tu gli dovevi dire che se non ti dava il permessoio io lo fraggavo! :read: :D
Endy.
NoPlaceToHide
14-07-2009, 13:13
domanda è normale che io tiri cannonate a distanza di un metro da un omino nudo e crudo e questo nn fa una piega!?
domanda è normale che io tiri cannonate a distanza di un metro da un omino nudo e crudo e questo nn fa una piega!?
no, significa che sei incapace anche tu come me di killare con il carro :asd: a me viene una kill su 100 provate in quel modo :stordita:
Bho anche io ho difficoltà a killare un fante con il cannone... forse bisogna sparare un pò davanti, e non addosso... debbo testare.
trvdario
14-07-2009, 13:25
Bho anche io ho difficoltà a killare un fante con il cannone... forse bisogna sparare un pò davanti, e non addosso... debbo testare.
Idem ieri dopo tre cannonate son dovuto scendere dal carro e sparargli in testa per farlo morire.....mi pare una cagata....:O
Idem ieri dopo tre cannonate son dovuto scendere dal carro e sparargli in testa per farlo morire.....mi pare una cagata....:O
che visuale usate ? quella interna o quella esterna ?
L'esterna è completamente sfasata, anche per gli aerei è cosi.
Endy.
parliamo di un jeppino del '40 :O ... che vuoi che vada :asd:
parliamo di un jeppino del '40 :O ... che vuoi che vada :asd:
non sale manco su una collinetta di 1 metro, ma in compenso distrugge ogni cosa come fosse di burro :asd:
secondo me in uno scontro tra gippino e carroarmato vince il gippino..è da testare :asd:
NoPlaceToHide
14-07-2009, 13:41
fortuna almeno nn sono il solo che rosiko...
è un attimo sbilanciato nelle armi perchè, se scoreggio casca un albero se infilo una cannonata nell'orecchio al fante (cavallo e re) costui si gira ghignando e in tutta tranquillità mi riempie di mine il carro...bho...
Oddio poi molto fastidioso il buoi mentre si cerca di cecchinare...mmmmm...
Cmq il tomphson è talmente preciso che è come avere un cecchino automatico :D
trvdario
14-07-2009, 13:42
che visuale usate ? quella interna o quella esterna ?
L'esterna è completamente sfasata, anche per gli aerei è cosi.
Ho usato quella esterna in effetti...:confused:
Però che soddisfazzione far saltare il carro con un colpo di bazooka...
NoPlaceToHide
14-07-2009, 13:43
Ho usato quella esterna in effetti...:confused:
sarà anche sfasata ma se vedo il fungo atomico ai piedi del fante vuol dire che ho mirato bene o no?
trvdario
14-07-2009, 13:47
sarà anche sfasata ma se vedo il fungo atomico ai piedi del fante vuol dire che ho mirato bene o no?
Bisognerebbe testare dal vivo se è una cosa veritiera sopravvivere in quel caso....
Fox tu che hai tempo vai in una base NATO e correndo incontro a un carro fatti sparare una cannonata di fianco.....se sopravvivi vuol dire che il gioco è fatto bene.....:O
mi avete quasi convinto a prenderlo... dove trovo una cartina da 4k punti a prezzo onesto (30-35 euro)
non sale manco su una collinetta di 1 metro, ma in compenso distrugge ogni cosa come fosse di burro :asd:
secondo me in uno scontro tra gippino e carroarmato vince il gippino..è da testare :asd:
IOIOIOIO testo il destruction derby su gippino!
Stasera voglio fare strage di roadkills, date le mie altissime qualità di pilota per montare con me occorrerà premunirsi di certificazione che mi esclude come causa della vostra morte in ogni caso :D
Endy.
IOIOIOIO testo il destruction derby su gippino!
Stasera voglio fare strage di roadkills, date le mie altissime qualità di pilota per montare con me occorrerà premunirsi di certificazione che mi esclude come causa della vostra morte in ogni caso :D
Endy.
sei pericoloso sui mezzi:stordita:
ragazzi allora si riesce ad organizzare una partita privata per stasera? :)
dobbiamo essere minimo in 12...chi c'è?
alle 22 come orario va bene a tutti?
Dovremmo esserci;)
io ci sono! anche prima delle 22, volendo ;)
Dovrei riuscire ad esserci anche prima delle 22 :)
io ci sono! anche prima delle 22, volendo ;)
non si accettano pro:O
:sob:
no no fallo venire...è il mio bersaglio preferito :D
questa sera le cose saranno diverse :O
:sob:
:eek:
Tenete giù la testa stasera, non avrò pietà :O
se facciamo privata dobbiamo decidere le squadre però :O
se facciamo privata dobbiamo decidere le squadre però :O
io da solo contro voi tutti :Prrr:
io da solo contro voi tutti :Prrr:
ok, ci sto! :O
Ovviamente io ci sono, probabilmente anche un pò prima delle 22!
lol a me pare che più gioco e peggio gioco :D
Anche stasera prima di cena mi hanno maciullato ad arte...
Comunque se facciamo una privata mettiamo delle regole:
-filibs non puoi usare il lanciagranate :D
-Oasis non puoi sparare a me, divertiti con Enea :D
-Fox, lascia perdere il cecchino e vieni a farci copertura col mitragliere che non c'è mai nessuno che gambizza i carri :D
Endy.
-Fox, lascia perdere il cecchino e vieni a farci copertura col mitragliere che non c'è mai nessuno che gambizza i carri :D
Endy.
per il secondo punto possiamo risolvere mettendoci in squadra assieme :O
per il secondo punto possiamo risolvere mettendoci in squadra assieme :O
Massì, tutti Vs fox :P
Endy.
Massì, tutti Vs fox :P
Endy.
beh, l'ha proposto lui stesso quindi :asd: :D
Endy.
Vorrà dire che farò come i malefici di oggi pomeriggio che lanciavano bombe a ripetizione! :muro: :D
Anche io sono per il tutti vs fox!
azz scherzavo ao
ormai non si può più tornare indietro, la decisione è stata presa fox :ciapet:
ormai non si può più tornare indietro, la decisione è stata presa fox :ciapet:
Però prendo l'aereo :O
Però prendo l'aereo :O
possiamo concedertelo dai :O
Io comunque adesso ci sarei...quanto arrivate fatelo sapere gente :asd:
Uccisioni arrivate a 42.600.000 magari si sblocca mentre giochiamo! :D
Io sono operativo!
Scusate, la linea va e viene questa sera :(
franzfranz1
14-07-2009, 22:37
Bei match stasera ragazzi. Peccato che per creare una stanza si debba essere in 16..
Alla fine a forza di suicidi ho pure capito come usare l'aereo (più o meno..) cioè rigorosamente con visuale interna.. altrimenti è impossibile (almeno per me) per ora mi vengono i duelli aerei mentre per i bombardamenti al suolo è molto più dura..
alla prossima!
Callaghan22
14-07-2009, 22:43
Bei match stasera ragazzi. Peccato che per creare una stanza si debba essere in 16..
Ma siamo sicuri?Qualcuno ha provato?
Cmq stasera ho notato giusto un pò di lag,dopo due tentativi di giocare decentemente ho spento.:fagiano:
franzfranz1
14-07-2009, 22:55
beh visto che stasera c'era un pò di gente del forum c'è stato un tentativo di creare una partita.. che è andato a vuoto proprio perchè eravamo una dozzina.. ergo ne mancavano 6.
L'unica soluzione sembra essere che tutti pian piano provino ad entrare nella stessa partita..
Il lag c'è.. però non sempre, dipende dalla partita.. a volte cadono come birilli a volte non li uccido manco con un caricatore intero pur sorprendendoli da dietro (ma forse sono io che son niubbo.. ^^..)
Cmq domani ci dovrebbe essere la nuova mappa, giusto?
Callaghan22
14-07-2009, 22:58
Le kill sono già state raggiunte ho controllato adesso.:D
Non so se la mappa la caricano subito e mi sa che guardo direttamente domani poi se sarà solo con gli aerei ci sarà da ridere.:asd:
Domani se ci sono presto mi unisco a voi per un match per le private la vedo dura essere in 16 e poi se uno esce che succede si chiude la partita,hanno fatto una gran ca**ata.
Newsflash:
Pare che Dice abbia deciso di brevettare il superlogaritmo (di cui Oasis e Doncry hanno avuto un assaggio questa sera) utilizzato per il matchmaking di BF:1943, decidendo di utilizzarlo anche per i prossimi BF da qui alla fine dei tempi.
Dalla parte opposta Google ha offerto la ragguardevole cifra di 15mila5cento lire (in moneta decaduta) per l'acquisto di questa tecnologia, si presume di origine Cylon, (che ricordiamolo gira su un Msx+tape reader). Indiscrezioni dicono che Google voglia utilizzare il calcolo matematico inventato da Dice per gestire le code al cesso di Mountain View.
Endy.
Newsflash:
Pare che Dice abbia deciso di brevettare il superlogaritmo (di cui Oasis e Doncry hanno avuto un assaggio questa sera) utilizzato per il matchmaking di BF:1943, decidendo di utilizzarlo anche per i prossimi BF da qui alla fine dei tempi.
Dalla parte opposta Google ha offerto la ragguardevole cifra di 15mila5cento lire (in moneta decaduta) per l'acquisto di questa tecnologia, si presume di origine Cylon, (che ricordiamolo gira su un Msx+tape reader). Indiscrezioni dicono che Google voglia utilizzare il calcolo matematico inventato da Dice per gestire le code al cesso di Mountain View.
Endy.
Battlestar! :ave: :ave:
NoPlaceToHide
15-07-2009, 07:43
Newsflash:
Endy.
Compresi gli algoritmi per il calcolo della forza distruttiva delle cannonate :fagiano:
Cmq io mi autoproclamo ufficialmente the freestaila of the tank :asd:
io ci sono la sera e pomeriggio tardi, se organizzate addatemi, per PS3
cecco73
Uccisioni arrivate a 42.600.000 magari si sblocca mentre giochiamo! :D
Io sono operativo!
Gli utenti Xbox360 hanno raggiunto le 43.000.000 uccisioni... mappa nuova per loro.. astardi.... :sofico:
Gli utenti Xbox360 hanno raggiunto le 43.000.000 uccisioni... mappa nuova per loro.. astardi.... :sofico:
ah ma è un cumulativo le uccisioni ? Io pensavo singolarmente :stordita:
Si,ma ancora la mappa non si è vista:wtf:
ah ma è un cumulativo le uccisioni ? Io pensavo singolarmente :stordita:
E chi ci sarebbe mai arrivato a 43 milioni di uccisioni? :sofico:
Qui c'è il video della mappa http://www.youtube.com/watch?v=M03u1DbmWeU ma ancora non l'ho vista.Ora riprovo.
hahaha provata la nuova mappa stanotte (stamattina :D ),ma è un delirio,in quattro-cinque di noi sul ponte della portaerei ad aspettare che compaia un aereo :asd:
carina ma dopo un pò mi ha stufato,solo aerei mi mancava il jippino sciancato con le musichette giapponesi :D
momento clou,quando in due di noi,all'ennesimo aereo fregato sotto il naso,tiriamo giù il tipo con due bazookate :read:
bella anche quando,partito in bomba col rottame,mi schianto frontalmente con uno aereo avversario :stordita:
E chi ci sarebbe mai arrivato a 43 milioni di uccisioni? :sofico:
io :O
:sofico:
Comunque ieri sera stavate cercando di fare una partita in 24 ? Ma fatemi capire, si può creare il gruppo max di 4 e partecipare, oppure creare una stanza privata ma bisogna per forza essere in 24 per partire ?
Io poi mi sono stufato è sono uscito , tanto ho visto che non si raggiungeva il numero :D
io :O
:sofico:
Comunque ieri sera stavate cercando di fare una partita in 24 ? Ma fatemi capire, si può creare il gruppo max di 4 e partecipare, oppure creare una stanza privata ma bisogna per forza essere in 24 per partire ?
Io poi mi sono stufato è sono uscito , tanto ho visto che non si raggiungeva il numero :D
Si può fare la squadra da 4 ed entrare in una partita a caso oppure avere 16 giocatori e fare una partita privata, ieri ne mancavano 6. :asd:
c'è qualcuno con la ps3 che stasera gioca ?
Si può fare la squadra da 4 ed entrare in una partita a caso oppure avere 16 giocatori e fare una partita privata, ieri ne mancavano 6. :asd:
ieri sera ci abbiamo provati ma niente, a 16 non ci siamo arrivati :(
cmq visto che eravamo una decina nelle prime partite è stato divertentissimo..
mia migliore performance ieri sera: 818 punti, 22 kill :O :D
Callaghan22
15-07-2009, 09:22
mia migliore performance ieri sera: 818 punti, 22 kill :O :D
Che classe usi?
Che classe usi?
fuciliere
domanda: vado su battlefield1943.com, eseguo il login, clicco su soldier ma mi dice che non sono autorizzato a visionare la pagina..
avevo già associato il mio account alla mia tag per bad company (ed infatti per quest'ultimo riesco a vedere le mie statistiche)..devo fare qualcosa anche per b1943? se mi cerco nella leaderboard mi trovo ma comunque non posso vedere le mie statistiche..
thanks! :)
ps: c'è qualcuno per una partitella? ho un'oretta libera..
domanda: vado su battlefield1943.com, eseguo il login, clicco su soldier ma mi dice che non sono autorizzato a visionare la pagina..
avevo già associato il mio account alla mia tag per bad company (ed infatti per quest'ultimo riesco a vedere le mie statistiche)..devo fare qualcosa anche per b1943? se mi cerco nella leaderboard mi trovo ma comunque non posso vedere le mie statistiche..
thanks! :)
ps: c'è qualcuno per una partitella? ho un'oretta libera..
E' normale dia errore, lo fa a tutti.
Ci sono, voglio provare la nuova mappa :D
E' normale dia errore, lo fa a tutti.
Ci sono, voglio provare la nuova mappa :D
mh, ma ieri qualcuno (credo tu) mi diceva che vedere le statistiche, tipo kill/death ratio..dove si vedono? :confused:
ps: arrivo :D
mh, ma ieri qualcuno (credo tu) mi diceva che vedere le statistiche, tipo kill/death ratio..dove si vedono? :confused:
ps: arrivo :D
Quelle che indica la laderboard generale... non sono mai entrato con le mie credenziali...
Quelle che indica la laderboard generale... non sono mai entrato con le mie credenziali...
ah ok, capito, si vedono solo quelle poche info ;)
NoPlaceToHide
15-07-2009, 10:14
la nuova mappa sono solo aerei!? :mbe:
yes
già, non fa molto per me :stordita: devo impratichirmi..
Provata:D Peccato non sia insieme alle altre 3:(
Provata:D Peccato non sia insieme alle altre 3:(
Si è stata inserita parte.
E' divertente da fare per spezzare il ritmo dalla modalità principale.
Gran bel gioco ma secondo me necessita di una patch, in primis mi e capitato piu volte di usare il lanciarazzi contro
un carro avversario e questo lo ha attraversato come se niente fosse, poi e un po troppo facile rimanere incastrati,
e cmq il netcode nn mi sembra eccezionale, troppo legato alla qualita della linea ( ping ), il migliore ( almeno su ps3 )
rimane quello di resistance 2 imho ;)
Per il resto mi mancano solo due trofei, quello delle 30 partite e quello delle 100 ^_^
ma come si inverte l'asse "solo" dell'aereo? grassie!!! :D
p.s. il gioco c'è l'ho solo sul live il mio tag sul LIVE è: Rokis23 aggiungetemi come amico che facciamo un bel clan :D
Callaghan22
15-07-2009, 12:30
Ma secondo voi fatta una privata da 16 se poi uno va via mentre si gioca che succede?Finisce la partita?
Ma secondo voi fatta una privata da 16 se poi uno va via mentre si gioca che succede?Finisce la partita?
Considerano l'inutilità della modalità, imho cade tutto :asd:
NoPlaceToHide
15-07-2009, 12:52
voglio una guida con tanto di video sulle mani mentre muovono il pad per guidare l'aereo...subito! :O
voglio una guida con tanto di video sulle mani mentre muovono il pad per guidare l'aereo...subito! :O
google is yuor friend :D
Callaghan22
15-07-2009, 12:59
Anche io sono pessimo con gli aerei eppure ho visto gente che piroettava tranquilla e serena.:stordita:
NoPlaceToHide
15-07-2009, 13:10
google is yuor friend :D
no lo voglio qui in italiano con i sottotitoli con i replay e in HD
CoreDump
15-07-2009, 13:41
ma come si inverte l'asse "solo" dell'aereo? grassie!!! :D
p.s. il gioco c'è l'ho solo sul live il mio tag sul LIVE è: Rokis23 aggiungetemi come amico che facciamo un bel clan :D
Nel menu opzioni/comandi cè proprio la voce inverti asse verticale solo per volo ;)
Se stasera riesco a trovare un aereo libero (cosa difficilissima, c'è sempre la fila e lo prende prima chi ha il caricamento più veloce :( ), mi faccio qualche prova anche io...
Ma già lo so che farò schifo, se nemmeno riesco a mandare il gippino figurarsi un aereo :D
Endy.
franzfranz1
15-07-2009, 14:32
la cosa essenziale è pilotare con la cam in soggettiva, con quella esterna è pressochè impossibile.. provare per credere ;)
Callaghan22
15-07-2009, 14:33
Concordo anche se per sganciare le bombe e per qualche manovra mi trovo ancora meglio con l'esterna.Certo che ce ne vuole per buttare giù quelli avversari.
Confermo le impressioni sul fatto che gli aerei americani sono più macchinosi di quelli giappo...
Ci stò prendendo la mano co sti accrocchi :D
Se stasera riesco a trovare un aereo libero (cosa difficilissima, c'è sempre la fila e lo prende prima chi ha il caricamento più veloce :( ), mi faccio qualche prova anche io...
Ma già lo so che farò schifo, se nemmeno riesco a mandare il gippino figurarsi un aereo :D
Endy.
se fai il tutorial c'è una sezione libera di volo :O
se fai il tutorial c'è una sezione libera di volo :O
Fatta un paio di volte.. ma ogni volta che accendo la console, con l'idea di spararmi una 24 ore di tutorial, vedo tutti i vostri avatarini che gioiscono in party... stringo i denti, tengo duro e mi isolo nel tutorial ... ma poi mi sparate l'invito in party+invito in game e non so resistere :D
Ma dico io, andate un pò in ferie no? :)
Comunque a parte gli scherzi il tutorial non aiuta molto, vorrei fare un pò di pratica con qualche dogfight, in modo da capire anche cosa devo stare per rimanere in coda ad un aereo etc.
Endy.
Consiglio a tutti(per gli aerei)di modivicare i comandi su "mancino1"e visuale invertita.Sarà molto più facile pilotare.E con visuale invertita è più simulativo;)
Io quando riesco in partita un giretto o due sull'aereo me lo faccio sempre...alla fine ho imparato un po a controllarlo, a fare la virata veloce e a sganciare bombe sull'obiettivo (beh piu o meno nei dintorni) :stordita:
trovo invece molto piu difficile il dogfight, mirare l'avversario in movimento non è mica facile :O
Fatta un paio di volte.. ma ogni volta che accendo la console, con l'idea di spararmi una 24 ore di tutorial, vedo tutti i vostri avatarini che gioiscono in party... stringo i denti, tengo duro e mi isolo nel tutorial ... ma poi mi sparate l'invito in party+invito in game e non so resistere :D
Ma dico io, andate un pò in ferie no? :)
Comunque a parte gli scherzi il tutorial non aiuta molto, vorrei fare un pò di pratica con qualche dogfight, in modo da capire anche cosa devo stare per rimanere in coda ad un aereo etc.
Endy.
è comunque difficile ... ma bisogna dosare molto la velocità. Ad esempio rallentando, virando con la combinata stick dx e stick sinistro riesci a fare curve più strette per cercare di metterti in coda al nemico.
Comunque è difficile ma meglio cosi... è più divertente :D
La tattica più bella è quella di atterrare sulla portaerei avversaria , rubare un mezzo loro e volare con l'aereo del nemico :asd:
Comunque è incredibile, io riesco a fare massimo 3 kill con l'aeroplano ma ci stanno i soliti mostri che ne fanno undici e più. ti fanno sentire inutile! :D
salve, ho letto che siete in un bel gruppetto a fare delle private a battlefield :cool:
quando volete ci sono anche io :D Tag: Black Crown2 ---> Aggiungetemi ;)
salve, ho letto che siete in un bel gruppetto a fare delle private a battlefield :cool:
quando volete ci sono anche io :D Tag: Black Crown2 ---> Aggiungetemi ;)
xbox o ps3 ?
Callaghan22
15-07-2009, 18:43
Chi c'è stasera intorno alle 22?
ragazzi ci sono anche io, anche se dopo 2 anni di onorato servizio su battlefield 2142 su pc ero diventato molto rispettabile e invece con il pad della 360 che ho da poche ore sono ancora niubbissimo :muro:
Callaghan22
15-07-2009, 20:05
ragazzi ci sono anche io, anche se dopo 2 anni di onorato servizio su battlefield 2142 su pc ero diventato molto rispettabile e invece con il pad della 360 che ho da poche ore sono ancora niubbissimo :muro:
Tag?
Io sto giocando, se qualcuno c'è stasera :)
Non so se TimingClassic ha account nel forum, nel caso ci fosse:
Ottime partite stasera, peccato che capitavamo in squadre di impediti :D
Scusa ancora per il logout repentino, ma devo mettermi al volo a fixare una roba per lavoro (ma prima o poi andrò anche in ferie porca miseria!)
Endy
dimenticavo: gamertag: ufoIT
ti ho addato :) anche Callaghan22 ;)
Ottima sessione su coral sea con 10 uccisioni :O
CoreDump
16-07-2009, 10:36
Ieri sera ho fatto una lunga sessione ( su ps3 ) il quattro ore di gioco continuato mi si e inchiodato due volte :mad:
dopo il volo mi sto specializzando come cecchino bastardo :D, devo dire che quando ci si prende la mano e si conoscono
i posti dove "infrattarsi" non e male, il ratio uccisioni/morti e facile portarlo sempre in positivo, il problema e trovare i posti
giusti, a tal proposito il consiglio che vi dò e quello di evitare se non in casi particolari postazioni esposte come torri di guardia
ma puntare proprio a infilarvi in mezzo alla vegetazione, cosi sarete meno esposti da eventuali cecchini avversari che non
avendovi in vista chiaramente non potranno prendere bene la mira anche se sanno che state li :D, inoltre potete lavorare in caso
di necessità di ricamino con il coltello ( o la baionetta a seconda della fazione ) e se usato bene non fa meno male di un mitra, anzi :sofico:
marco melis
16-07-2009, 10:36
finalmente son riuscito a giocarci, su 360, visto che con PS3 non si connetteva aEA per l`account.
A breve saro dei vostri, devo solo prendere 2100 punti.....ci scappa pure Monkey island :-)
Callaghan22
16-07-2009, 10:42
Ora ti aggiungo
ti ho addato :) anche Callaghan22 ;)
accettato
Se c'è qualcuno per qualche partitella pomeridiana vorrei testare una tecnica:asd:
Se c'è qualcuno per qualche partitella pomeridiana vorrei testare una tecnica:asd:
cosa vuoi combinare? :O
cosa vuoi combinare? :O
tecnica kamikaze:asd:
tecnica kamikaze:asd:
okok, ci sto :cool:
marco melis
16-07-2009, 22:36
ci sono anche io!
live360 id: mame3876, se mi addate mi piacerebbe fare qualche partita.
ciao
Scusate per stasera ma ho la linea ballerina in sti giorni :(
figures ;)
Stasera abbiamo fatto un pò schifo :D ma è stato divertente comunque!
Ardelo, nel caso quando ci joini in partita unisciti anche al gruppo live, almeno abbiamo la chat tutti assieme.
Endy.
Giant Lizard
17-07-2009, 00:03
scusate ma questo gioco ha solo la modalità multiplayer online o si può giocare anche in single? :confused:
Callaghan22
17-07-2009, 00:07
scusate ma questo gioco ha solo la modalità multiplayer online o si può giocare anche in single? :confused:
Solo multi
figures ;)
Stasera abbiamo fatto un pò schifo :D ma è stato divertente comunque!
Ardelo, nel caso quando ci joini in partita unisciti anche al gruppo live, almeno abbiamo la chat tutti assieme.
Endy.
Oook capo :)
Ieri ad un certo punto mi son ritrovato con 3 carri nemici che mi correvano dietro....avevano monopolizzato la cavalleria!
Oook capo :)
Ieri ad un certo punto mi son ritrovato con 3 carri nemici che mi correvano dietro....avevano monopolizzato la cavalleria!
A volte è meglio darsela a gambe:D
A volte è meglio darsela a gambe:D
Ma i cingoli corrono di più delle gambe :cry:
NoPlaceToHide
17-07-2009, 08:16
Ma i cingoli corrono di più delle gambe :cry:
dovevi provare a fare come il ragazzo nella piazza rossa :asd:
A me è successa una cosa simile ieri.
Ero entrato in un bunker per fare un attacco con i bombardieri, nel mentre però gli avversari avevano a mia insaputa conquistato la base :stordita: , quando alla fine dell' attacco mi ha cacciato fuori dal bunker avevo di fronte due carri che mi hanno seccato in un secondo. :asd:
Callaghan22
17-07-2009, 09:56
Ero entrato in un bunker per fare un attacco con i bombardieri, nel mentre però gli avversari avevano a mia insaputa conquistato la base :stordita: , quando alla fine dell' attacco mi ha cacciato fuori dal bunker avevo di fronte due carri che mi hanno seccato in un secondo. :asd:
A me anche la stessa cosa ma senza carri,mi trovavo semplicemente in mezzo ai nemici e d'istinto iniziavo a killare prima che si accorgessero in massa che stavo lì.:D
Le mitragliatrici coassiali sono micidiali:D
Mentre si fa il bombardamento aereo,si può vedere dall'alto se ci sono nemici fuori dal bunker.A volte ti aspettano proprio fuori,ma se sei furbo,sganci le bombe prorio sopra di te,e vedrai che nell'uscire trovi solo cadaveri:asd:
Cavolo mi dimentico il multiquote:(
Mentre si fa il bombardamento aereo,si può vedere dall'alto se ci sono nemici fuori dal bunker.A volte ti aspettano proprio fuori,ma se sei furbo,sganci le bombe prorio sopra di te,e vedrai che nell'uscire trovi solo cadaveri:asd:
Cavolo mi dimentico il multiquote:(
Eh lo so ma io vado sempre dove ci sono i fucili gialli che indicano i luoghi con molta gente per cercare di ucciderne il più possibile e la base mia non li aveva! :sofico:
Bwahahahaha
Oggi mi sono salvato la maratona lavorativa (:D ) con la promessa che avrei finito alcuni lavori da casa nell'arco del fine-settimana (!!), quindi se qualcuno oggi pomeriggio a partire da verso le 3 vuole farsi una partita e vedermi cadere dall'aereo inininterrottamente, nell'incapacità di aprire il cazzo di paracadute, è molto più che bene accetto!
Endy.
ci siamo ritrovati in squadra assieme ieri ;) a me cadeva la connessione con filibs endy e timing :( è già la seconda volta che capita, che palle..
Bwahahahaha
Oggi mi sono salvato la maratona lavorativa (:D ) con la promessa che avrei finito alcuni lavori da casa nell'arco del fine-settimana (!!), quindi se qualcuno oggi pomeriggio a partire da verso le 3 vuole farsi una partita e vedermi cadere dall'aereo inininterrottamente, nell'incapacità di aprire il cazzo di paracadute, è molto più che bene accetto!
Endy.
Io ci sono (credo)! :O
ci siamo ritrovati in squadra assieme ieri ;) a me cadeva la connessione con filibs endy e timing :( è già la seconda volta che capita, che palle..
Sarà come per fox ovvero il filtro antinabbo anche se in teoria dovrebbe filtrare pure me.. :stordita:
Controllato se la connessione che hai è nattata? Nel caso a volte, con alcuni giochi, può dare fastidio.
Io avevo problemi simili su Gow2 e su GtaIv con l'online e poi con il mio provider (che è un mio amico, ovviamente provider minore locale) un pomeriggio ci siamo messi a fare delle prove ed è venuto fuori che era tutto un problema di nat.
Endy.
Controllato se la connessione che hai è nattata? Nel caso a volte, con alcuni giochi, può dare fastidio.
Io avevo problemi simili su Gow2 e su GtaIv con l'online e poi con il mio provider (che è un mio amico, ovviamente provider minore locale) un pomeriggio ci siamo messi a fare delle prove ed è venuto fuori che era tutto un problema di nat.
Endy.
ho fastweb 10 Mbit (fibra)..cosa dovrei fare? non sono molto informato in materia :mc: :D
Callaghan22
17-07-2009, 12:26
ho fastweb 10 Mbit (fibra)..cosa dovrei fare? non sono molto informato in materia :mc: :D
Intanto fai la verifica della connessione dalla dash,nelle opzioni di rete mi sembra,se hai problemi con il nat te lo dice alla fine.
Intanto fai la verifica della connessione dalla dash,nelle opzioni di rete mi sembra,se hai problemi con il nat te lo dice alla fine.
ho fatto la "Verifica connessione Xbox Live" ma non mi segnala nessun problema..comunque il problema con b1943 mi è capitato solo 2 sere e non mi succede con altri giochi..boh :rolleyes:
Coral see come volevasi è un pelino pallosa, l'avessero infilata nel normale map cycle sarebbe stato meglio, almeno avrebbe spezzato il ciclo di mappe normali con un pò di varietà ed avrebbe evitato la monotonia andante della modalità air superiority.
Endy.
Prima ho fatto qualche partita utilizzando il cecchino; devo dire che dopo le prime sessioni dove ho totalizzato poche uccisioni, ho iniziato a prenderci la mano e a far fuori un bel po di gente anche in movimento. Ora sono soddisfatto :D
In Coral Sea, l'unico modo per fare kill è fare i kamikaze imho :D
BF:1943 mi ha talmente preso che ho appena concluso l'acquisto di BF:Bad Company sul mercatino per alternarmi le sessioni online in attesa del sequel :D
Comunque sia ieri sono riuscito anche a fare una buona dose di kill su Coral Sea.. solo che c'è della gente pesantemente anormale a guidare l'aereo, non c'è verso di sopravvivere abbastanza per fare 3 uccisioni con una vita. Ma neanche se piango. Tra l'altro noto con "piacere" che ai nemici bsatano due/tre raffiche per farmi esplodere, mentre a me serve stargli in coda a sparargli per 15 minuti per tirare giù un aereo :(
Altra cosa: Ma come cacchio mai non mi riesce usare il paracadute? Ogni volta che mi lancio fuori dall'aereo premo A o lo tengo premuto, non cambia nulla, arrivo a terra e mi da suicidio :(
Endy.
Ottima decisione quella di bad company! :O
BF:1943 mi ha talmente preso che ho appena concluso l'acquisto di BF:Bad Company sul mercatino per alternarmi le sessioni online in attesa del sequel :D
Comunque sia ieri sono riuscito anche a fare una buona dose di kill su Coral Sea.. solo che c'è della gente pesantemente anormale a guidare l'aereo, non c'è verso di sopravvivere abbastanza per fare 3 uccisioni con una vita. Ma neanche se piango. Tra l'altro noto con "piacere" che ai nemici bsatano due/tre raffiche per farmi esplodere, mentre a me serve stargli in coda a sparargli per 15 minuti per tirare giù un aereo :(
Altra cosa: Ma come cacchio mai non mi riesce usare il paracadute? Ogni volta che mi lancio fuori dall'aereo premo A o lo tengo premuto, non cambia nulla, arrivo a terra e mi da suicidio :(
Endy.
Premi tutti i tasti a caso in stile picchiaduro, vedrai che dopo un po di apre :)
Endy.
Premi B per uscire ed A per aprire il paracadute.
Semplice.
Premi B per uscire ed A per aprire il paracadute.
Semplice.
E' quello che faccio, ma mi schianto a terra tutte le volte... non capisco dove sbaglio :(
Endy.
E' quello che faccio, ma mi schianto a terra tutte le volte... non capisco dove sbaglio :(
Endy.
bho, ci ho provato un paio di volte ed ha funzionato.:mbe:
Endy.
Prova a premere A più volte.Può essere che ti sei lanciato da troppo basso e non si è aperto:doh:
bho, ci ho provato un paio di volte ed ha funzionato.:mbe:
Prova a premere A più volte.Può essere che ti sei lanciato da troppo basso e non si è aperto:doh:
Ci sono riuscito!! :)
Nel mio caso funziona solo se premo 3 volte il tasto A, non so sinceramente spiegarmi il perché.. forse perché ho un pò di input lag? Boh..
In ogni caso obbiettivo sbloccato :) E finalmente sono riuscito anche a fare qualche uccisione con l'aereo, distruggendo altri "volatili"!
Quello che non capisco bene è la tempistica del lancio di bombe a terra.. non riesco mai a piazzarle sull'obbiettivo scelto.
Endy.
pizzapazza
18-07-2009, 18:17
Salve a tutti!!!!
Ho risolto il problema che mi impediva di giocare e ho scaricato il gioco completo!
Addatemi se vi va:)
Gamertag: fenderman89
Salve a tutti!!!!
Ho risolto il problema che mi impediva di giocare e ho scaricato il gioco completo!
Qual era?
non so se l'ha già postato qualcuno: sono disponibili su battlefield1943.com/soldier le proprie statistiche complete ;)
non so se l'ha già postato qualcuno: sono disponibili su battlefield1943.com/soldier le proprie statistiche complete ;)
ah le hanno messe?? ottimo! :D
Salve a tutti!!!!
In che modo hai risolto?
Sono appena andato a vederle: era meglio non farlo...
Vabbè...ma l'importante è divertirsi, vero?:stordita:
Bwahahaha
Faccio veramente schifo :D
Quasi quasi vado a migliorarmi le statistiche :D
Endy.
pizzapazza
19-07-2009, 09:06
Qual era?
In che modo hai risolto?
Partendo dal presupposto che ho postato sul forum ufficiale di battlefield 1943 la mia gamertag,versione di gioco e ora di connessione in un thread di supporto come consigliato dagli stessi programmatori(quindi è anche possibile che abbiano fixato stesso loro qualcosa.....),ho "semplicemente" associato la mia GT al profilo EAonline grazie alla mia copia di mirror's edge!!!
Non posseggo e non ho avuto in passato molti giochi EA,e quei pochi che ho avuto non avevano l'on-line(esempio:dead space,mirror's edge ha le classifiche.....)quindi non avevo mai compleatato questo passaggio!!!Ora non ho più problemi;)
Grazie cmnq per l'interessamento!:)
E ribadisco,addatemi se vi va,non sono male(esclusione fatta per la "conduzione" dei miei aeroplanini da suicidio:doh: )
GT: fenderman89
Partendo dal presupposto che ho postato sul forum ufficiale di battlefield 1943 la mia gamertag,versione di gioco e ora di connessione in un thread di supporto come consigliato dagli stessi programmatori(quindi è anche possibile che abbiano fixato stesso loro qualcosa.....),ho "semplicemente" associato la mia GT al profilo EAonline grazie alla mia copia di mirror's edge!!!
Non posseggo e non ho avuto in passato molti giochi EA,e quei pochi che ho avuto non avevano l'on-line(esempio:dead space,mirror's edge ha le classifiche.....)quindi non avevo mai compleatato questo passaggio!!!Ora non ho più problemi;)
Grazie cmnq per l'interessamento!:)
E ribadisco,addatemi se vi va,non sono male(esclusione fatta per la "conduzione" dei miei aeroplanini da suicidio:doh: )
GT: fenderman89
Ah ok, quindi era legato all'associazione della gamertag al gioco :)
Yeah, rapporto morti\uccisioni positivo! Fatte bene le statistiche :)
Yeah, rapporto morti\uccisioni positivo! Fatte bene le statistiche :)
Il mio è negativo.
Calcolando tutte le volte che son morto con l'aereo:asd:
marco melis
19-07-2009, 10:18
Salve a tutti!!!!
Qual era?
Bene Bene, hai risolto come ho fatto io, alla fine il consiglio di Van qualcosa dei DICE era corretto!
ora ti addo
io sono mame3876 (live x360), e sono una pippa sappiatelo:D :D
[SBORONE MODE ON]
Kills 724
Deaths 418
Ratio K/D: 1,73
:O
[SBORONE MODE OFF]
Allora visto che fai il pavone te ,lo faccio pure io:D :D :D
Tot score:102186
Kill:3052
Dead:1260
Purtroppo ora la mia connessione non mi permette di giocare on-line:cry: :cry: e per un bel pò:muro: :muro:
Filibs, sorry per prima stavo facendo provare il gioco ad un amico.
Nel primo pomeriggio ci dovrei essere per qualche partita.
Ah, anche io rapporto negativo :( peggiorato ulteriormente stamani mattina... ultimamente la media dei giocatori, a quanto ho visto, è migliorata di brutto.. mi falciano anche prima che mi accorga che ci sono nemici.
Endy.
[SBORONE MODE ON]
Kills 724
Deaths 418
Ratio K/D: 1,73
:O
[SBORONE MODE OFF]
Purtroppo ora la mia connessione non mi permette di giocare on-line:cry: :cry: e per un bel pò:muro: :muro:
Non siete mica normali :D
Ci aggiungo anche En3a che quasi sempre è anormale :D
Endy.
Filibs, sorry per prima stavo facendo provare il gioco ad un amico.
Nel primo pomeriggio ci dovrei essere per qualche partita.
Ah, anche io rapporto negativo :( peggiorato ulteriormente stamani mattina... ultimamente la media dei giocatori, a quanto ho visto, è migliorata di brutto.. mi falciano anche prima che mi accorga che ci sono nemici.
Endy.
Figurati, io poi ho staccato che dovevo prepararmi il pranzo..
:eek:
Ecco qua le mie.. :asd:
kills 604
deaths 885
Non siete mica normali :D
Ci aggiungo anche En3a che quasi sempre è anormale :D
Endy.
:asd: ammetto che a volte mi sento in modalità GOD settata su ON, però crepo abbastanza anch'io :D
Il rapporto però è positivo:
Kills 670
Deaths 556
ehm, ma tu ti sei chiuso in casa e hai buttato la chiave? :eek: sei 144esimo nella classifica globale...
Ero arrivato 29esimo ma poi la connessione mi ha abbandonato:cry: e ora non potrò giocare per un bel pò:( Vabbè dai però ho giocato tanto:D
a cod6 vi farò mangiare la polvere:O
a cod6 vi farò mangiare la polvere:O
Si chiama Modern Warfare 2 :Prrr:
Si chiama Modern Warfare 2 :Prrr:
si lo sò, l'importante è farsi capire :asd:
ragazzi c'è qualcuno stasera per una partitella? io tra poco entro :)
erpedo91
19-07-2009, 23:20
Le mie stat:
Total score: 20450
Kills: 797
Deaths: 525
Sono finalmente riuscito ad abbattere qualche aereo mentre ero in volo.
La mia tecnica è la seguente:
Vedo un aereo, lo miro... e mi ci schianto contro :D
Endy.
Endy.
Salta prima dello shianto così non muori:O
Certo che avete dei punteggi fenomenali....Io è vero che ho giocato poco (circa 3 ore) ma non ho raggiunto neanche le 50 uccisioni :stordita: Meglio che torno a giocare a FIFA
Coral see come volevasi è un pelino pallosa, l'avessero infilata nel normale map cycle sarebbe stato meglio, almeno avrebbe spezzato il ciclo di mappe normali con un pò di varietà ed avrebbe evitato la monotonia andante della modalità air superiority.
Endy.
si, hai davvero ragione.. peccato :(
Endy.
Yeah, questa è la tattica più usata!
è incredibile come sono pippa con il fucile da cecchino. Già ammazzare qualcuno che stà fermo non è facile, in movimento è impossibile. Solo io vengo cecchinato senza problemi... che abbia la testa più grossa del normale ?!?
Eppure mi diverto a difendere la base, sistemo le cariche, mi appollaio da qualche parte elevata, e faccio fuori i nemici che cercano di conquistarla. Peccato che nonostante sia inginocchiato, mimetizzato con qualche cespuglio, mi vedono prima gli altri di me :cry:
Ieri ho beccato una partita dove tre furboni se ne stavano nascosti nella base nostra di partenza e facevano fuori le persone e i mezzi al respawn, facendo zero punti, ma rompendo i maroni in una maniera fotonica.... :mad:
Endy.
grande :D poi ieri sera hai trovato qualcuno che la pensa come te :asd:
è incredibile come sono pippa con il fucile da cecchino. Già ammazzare qualcuno che stà fermo non è facile, in movimento è impossibile. Solo io vengo cecchinato senza problemi... che abbia la testa più grossa del normale ?!?
Eppure mi diverto a difendere la base, sistemo le cariche, mi appollaio da qualche parte elevata, e faccio fuori i nemici che cercano di conquistarla. Peccato che nonostante sia inginocchiato, mimetizzato con qualche cespuglio, mi vedono prima gli altri di me :cry:
Ieri ho beccato una partita dove tre furboni se ne stavano nascosti nella base nostra di partenza e facevano fuori le persone e i mezzi al respawn, facendo zero punti, ma rompendo i maroni in una maniera fotonica.... :mad:
Non è difficile cecchinare uno in movimento, bisogna farci la mano però.
Poi è molto più gratificante rispetto a beccare un camperone immobile:asd:
Ahaha e ovviamente rinascevano sempre nella stessa base... basta cambiare respawn. Una volta che sai dove stanno li vai a beccare per accoltellarli.
Tanto i camperoni non si spostano.
NoPlaceToHide
20-07-2009, 11:04
http://thumbs.dreamstime.com/thumb_238/1203141396XPq8X3.jpg
Questa è una tua foto scattata di recente...il problema è il colore devi trovare un giallo meno acceso :asd:
:D
scusa.. che tag hai sul live della 360?
CoreDump
20-07-2009, 12:04
Dicasi camperoni, ci sono in quasi tutti gli fps, che vuoi fare la gente si diverte cosi :stordita: comunque se vuoi
fare il cecchino nn ti consiglio di stare appollaiato in qualche base da difendere o li vicino, piuttosto trovati una altura
con un po di vegetazione o cmq un posto nascosto dovi hai buona visuale su una o piu basi e cecchinali da li, se usi spesso
il cecchino prima o poi ti impari i posti dove nasconderti e automaticamente dove si nascondono gli altri, cosi puoi andare li
di coltello e ricamarli un po :O
Un ottimo posto per cecchinare, su Guadalcanal, è nella montagna più alta...li ci sono dei cespugli, e spesso la gente li non guarda...poi è lunga arrivarci :)
Stasera nessuno per una partitina vedo :(
Peccato, mi stava prendendo il sonno con Star Ocean e volevo sgranchirmi i pollici :D
Avete già mollato tutti? :P
Endy
Stasera nessuno per una partitina vedo :(
Peccato, mi stava prendendo il sonno con Star Ocean e volevo sgranchirmi i pollici :D
Endy
Ieri sera ho giocato fino alle 22; poi ero troppo stanco e sono andato a vedere la TV :D
io assolutamente no :) purtroppo il tempo libero non è molto, ma quando accendo la 360 è su b1943 che mi butto :D
effettivamente dopo i primi giorni di grande affluenza non vi vedo più molto attivi :stordita:
Mollato no, però fra questo, Bad Company dove voglio arrivare all'ultimo grado in multi e Prince of Persia da finire sta pieno di roba! :D
Un ottimo posto per cecchinare, su Guadalcanal, è nella montagna più alta...li ci sono dei cespugli, e spesso la gente li non guarda...poi è lunga arrivarci :)
si si ... mi ero arrampicato, mi sono nascosto, è arrivato un aere e ha sganciato le bombe sulla cima della montagna. Morto e devastata la vegetazione :stordita:
NoPlaceToHide
21-07-2009, 09:03
Io prima mi faccio sessione "serie" a qualsiasi gioco, poi mi butto su b1943, però quando mi vedo partire i colpi un 15 minuti dopo che ho sparato mi assale una leggera carrogna
nemmeno io ho mollato tranquilli! ;)
E' che in questi giorni ho avuto altro da fare :D
alla fine ho fatto la pazzia (sono andato a prendere i punti apposta :O) e l'ho comprato anch'io :D
Callaghan22
21-07-2009, 11:53
No ma che mollato,anzi dopo pranzo un'ora me la gioco:D
;28294779']alla fine ho fatto la pazzia (sono andato a prendere i punti apposta :O) e l'ho comprato anch'io :D:asd:
io assolutamente no :) purtroppo il tempo libero non è molto, ma quando accendo la 360 è su b1943 che mi butto :D
effettivamente dopo i primi giorni di grande affluenza non vi vedo più molto attivi :stordita:
Idem, non mi va di accendere la botola in stò periodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.