PDA

View Full Version : scuse a DALTANIUS76

Ares17
06-07-2009, 12:32
Chiedo ai mod di non chiudere questo post almeno per oggi, anche se contrario al regolamento ed a rischio di sospensione debbo fare le mie scuse a questo utente.

in questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010060) ho accusato "ingiustamente" daltanius76, alias Fabio B di avermi "truffato" (senza farlo in modo esplicito).

Oggi ho ricevuto un pm di daltanius nel quale mi comunica di essere stato fuori dall'Italia per motivi di salute e che al suo rientro ha provveduto subito a farmi una ric di 44€ (il valore del suo processore).
Confermo l'avvenuta ricarica, e che quindi la diatriba si è risolta.
Chiedo agli altri utenti di non fare in questo 3d affermazioni tipo:
Ha avuto paura e ti ha rimborsato.
L'unica cosa che posso rimproverargli è quella di non avermi avvertito, nè di non aver risposto alle mail.
Chiedo di nuovo scusa a lui ed a tutti gli utenti e lo staff di hw per il mio comportamento e di aver dubitato (forse anche a ragione date le circostanze) della sua buona fede.

gigarobot
06-07-2009, 13:05
sottoscrivo, avendo postato nell'altra discussione.

Ares17
06-07-2009, 14:24
:cincin: a questo punto sarebbe utile credo editare/cancellare/unire l'altro post, non si sa mai come potrebbe prenderla chi legge quello senza questa ottima notizia

Questo dovrebbero farlo i mod, dato che non ho più il permesso di modificare il post.
L'ideale sarebbe l'aggiunta nel post iniziale del link a questa discussione con la dicitura di problema risolto