5auzer
06-07-2009, 10:11
Vendo xbox 360 elite praticamente nuova, Modello Falcon V2 (non fonde) acquistata a gennaio/febbraio ovviamente con scontrino e garanzia microsoft di 3 anni.
La mia pro day one ormai era quasi rotta, cosi a febbraio ho acquistato l'elite, poi a marzo hanno fatto da gamestop la promozione di restituire la vecchia pro+2 giochi+ soldi e prendere la 360 di resident evil + gioco, vista la convenienza ho usato l'offera, ho inscatolando la mia elite nera, e li è rimasta fino ad adesso. In sostanza è stata usata 1 mese
la confezione come saprete comprende:
console nera
1 pad nero
cuffia nera
hard disk da 120 giga
cavo hdmi
1 mese di live gold (mi pare)
tutto come ad acquistarla in negozio, molti elementi ancora sigillati
Prezzo 200 euro, non spedisco per paura di urti, consegna a mano anche a casa mia.
La mia pro day one ormai era quasi rotta, cosi a febbraio ho acquistato l'elite, poi a marzo hanno fatto da gamestop la promozione di restituire la vecchia pro+2 giochi+ soldi e prendere la 360 di resident evil + gioco, vista la convenienza ho usato l'offera, ho inscatolando la mia elite nera, e li è rimasta fino ad adesso. In sostanza è stata usata 1 mese
la confezione come saprete comprende:
console nera
1 pad nero
cuffia nera
hard disk da 120 giga
cavo hdmi
1 mese di live gold (mi pare)
tutto come ad acquistarla in negozio, molti elementi ancora sigillati
Prezzo 200 euro, non spedisco per paura di urti, consegna a mano anche a casa mia.