View Full Version : Outlander
Visto ieri sera.
tipico filmetto di serie B da vedersi sgranocchiando qualcosa...
Genere fantascientificostoricosplatter ...
chi l'ha visto ?
C;a;.,z;.,;.,a
io...
mammamia che pena,
tipico film che danno la domenica pomeriggio su merdaset,con trama piu che scontata (tra l'altro è il periodo dei saldi :D )
e l'attore che interpreta il protagonista mi sta antipatico di nulla,
sinceramente da quei registi mi aspettavo di meglio...:(
io...
mammamia che pena,
tipico film che danno la domenica pomeriggio su merdaset,con trama piu che scontata (tra l'altro è il periodo dei saldi :D )
e l'attore che interpreta il protagonista mi sta antipatico di nulla,
sinceramente da quei registi mi aspettavo di meglio...:(
Condivido.
Per fortuna che sono entrato con la cineram, 7.5€ per sta roba mi avrebbe scocciato non poco.
killercode
06-07-2009, 18:10
non ti lamentare, io sono stato costretto (maledetta democrazia :ncomment: ) a vedere quella cazzata italiana di cui non mi ricordo neanche il nome, almeno questo mi avrebbe fatto ridere per l'assurdità della vicenda, con quello mi sono dovuto distrarre guardando il pavimento della sala!!
Fradetti
06-07-2009, 19:23
che cagatona... ai livelli di beowulf con cristopher lambert :eek: :eek:
*sasha ITALIA*
06-07-2009, 19:33
l'ho visto, l'ho visto! :asd:
L'idea era carina ma sviluppata alla culo... già all'inizio pareva un film per la TV... e alcune scelte della trama come ad esempio
il fatto che lui sia di fatto un alieno, mentre potevano farlo umano e farlo provenire dal futuro
mi han fatto cascare le braccia..
Fradetti
06-07-2009, 20:54
l'ho visto, l'ho visto! :asd:
L'idea era carina ma sviluppata alla culo... già all'inizio pareva un film per la TV... e alcune scelte della trama come ad esempio
il fatto che lui sia di fatto un alieno, mentre potevano farlo umano e farlo provenire dal futuro
mi han fatto cascare le braccia..
l'idea era veramente bella ma
da un film alieni e vichinghi voglio orde di alieni e orde di vichinghi... volevo una specie di starship troopers con ascia bipenne al posto di atomica e proiettili, un qualcosa che quando esci dal cinema hai voglia di spaccare tutto ciò che ti si pari davanti.
ShadowThrone
06-07-2009, 21:21
l'ho scaricato mesi fa... non pensavo che uscisse.... :cry:
ma poi apparte la storia veramente assurda che non si reggeva in piedi,
il protagonista,jim caviezel,non lo reggevi,sempre la solita espressione che sembra guardi nel vuoto,ti viene voglia di pigliarlo a ceffoni
veramente fatto coi piedi.. :rolleyes:
non so voi ma a me ha ricordato Inkheart,prenderei tutti e due e li schiafferei su qualche rete a tarda notte insieme alle donnine che si gnudano....altro che cinema..
il Caccia
06-07-2009, 22:47
:eek: manco un commento positivo? cioè è proprio da buttare in toto? allora non vado a vederlo al cine, mi aveva ingolosito il trailer...anche gli effetti speciali sono pessimi?
:eek: manco un commento positivo? cioè è proprio da buttare in toto? allora non vado a vederlo al cine, mi aveva ingolosito il trailer...anche gli effetti speciali sono pessimi?
beh a me non e' spiaciuto :D
C,a,la
Maverick18
07-07-2009, 14:16
Filmetto, da vedere al cinema se proprio non si ha nulla da fare e rigorosamente a prezzo ridotto.
tranquillamente guardabile, ma nulla di proprio eccezionale...considerati i registi mi aspettavo qualcosa di piu coinvolgente!
M.@.T.T.I.A
07-07-2009, 22:06
Appena visto...storia abbastanza assurda ma guardabile almeno una volta.
killercode
08-07-2009, 10:26
L'ho visto, e non si può proprio considerare un B movie, certo è un pò una cazzata, ma niente a che spartire con api assassine e serpenti giganti
Murakami
09-07-2009, 11:38
Visto ieri sera, film passabile, la commistione di genere lo rende leggermente alternativo: forse un pelo troppo lungo... più da vedere a nolo che al cinema, comunque.
Stormblast
09-07-2009, 16:59
L'ho visto, e non si può proprio considerare un B movie, certo è un pò una cazzata, ma niente a che spartire con api assassine e serpenti giganti
premetto che non l'ho visto ma detta così è del tipo: meglio un pugno sulle gengive che una scarpata nei maroni.... :stordita:
killercode
09-07-2009, 19:10
premetto che non l'ho visto ma detta così è del tipo: meglio un pugno sulle gengive che una scarpata nei maroni.... :stordita:
No, va beh era per rispondere a quelli che lo considerano un b-movie....diciamo che è al livello dei vari film marvel, niente di eccezionale, ma che si lascia guardare tranquillamente
non sono d'accordo nel paragonarlo ai film marvel ( eccetto catwoman ed elektra ) ... e' di un livello di produzione nettamente piu' basso imho...
C;.a;.z;.a
killercode
09-07-2009, 20:37
non sono d'accordo nel paragonarlo ai film marvel ( eccetto catwoman ed elektra ) ... e' di un livello di produzione nettamente piu' basso imho...
C;.a;.z;.a
Ma guarda la marvel di film ne ha fatti tanti, con un sacco d'azione e effetti speciali, ma a parte qualche eccezione (blade, spiderman, x-man, ironman) sono intensi come questo film
p.s. catwoman non è marvel è dc
Fabiaccio
11-07-2009, 17:54
ok mi hai convinto del tutto a non andarlo a vedere ;)
l'unica cosa buona di sto film è la rossa:O
Jammed_Death
16-07-2009, 10:14
anch'io l'ho visto e anch'io mi aspettavo grosse battaglie vichingi vs alieni
invece
un solo vichingo cazzuto e un solo alieno (esclusi i figlioletti, che mi pare siano 2)...peccato
amd-novello
17-07-2009, 15:29
film molto godibile
non è di serie b per me. belli gli effetti e attori decenti
film di serie b è san valentino di sangue. bella sciorda. e ha fatto pure successo
diciamo che a out darei un 7 bello pieno. la fine me la immaginavo diversa pensavo che lei andasse con lui nello spazio
film di serie b è san valentino di sangue
Facciamo pure serie C, se era senza il 3D anche meno :asd:
amd-novello
17-07-2009, 17:01
ma lol!
infatti il 3d ha risollevato le valutazioni ahahah
Kharonte85
19-09-2009, 14:30
Mah, a dire il vero me lo aspettavo molto peggio...a me non è dispiaciuto affatto.
concordo con questa recensione:
Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 DC in seguito all'avaria della sua astronave, Il suo compagno di viaggio muore nell'impatto e lui si ritrova nel mondo dei Vichinghi che lo ritengono un 'outlander'. Catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Rothgar ha una figlia ribelle, Freya, che viene subito attratta da Kainan. Il quale però ha una famiglia nel pianeta d'origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.
La commistione dei generi è ormai da tempo uno degli elementi portanti di una parte rilevante del cinema mainstream. Anche questa volta viene tentato l'esperimento (nello specifico fantascienza/antichità) e i risultati si possono considerare soddisfacenti. Lo sono in modo particolare nella prima parte in cui si costruisce (rifacendosi anche al cinema classico che di macchine del tempo e di "americani alla corte di Re Artù" ne ha sperimentati tanti) lo scontro/incontro tra i nativi e l'alieno dalle sembianze umane.
In particolare ci permettiamo di segnalare la scena in cui Kainan cerca di spiegare a Freya, con termini comprensibili, i conflitti del mondo da cui proviene. Nella seconda parte in cui il mostro (nato dalla creatività di Patrick Tatopoulos che è il padre degli alieni di Independence Day) comincia ad imperversare, il rischio di debordare nello stile Alien vs Predator si fa presente. Però poco importa.
Ben vengano i film che, senza pretese ulteriori, ci offrono (debitamente e tecnologicamente aggiornate) delle storie in cui non è la verosimiglianza a dettare legge ma le regole sono altre. Sono quelle della fiaba a cui, ogni tanto, non fa male fare ritorno. Per il puro gusto di divertirsi fantasticando.
http://www.mymovies.it/film/2008/outlander/
anch'io l'ho visto e anch'io mi aspettavo grosse battaglie vichingi vs alieni
invece
un solo vichingo cazzuto e un solo alieno (esclusi i figlioletti, che mi pare siano 2)...peccato
Se permetti è proprio questo il bello del film
un solo figlio
Si distingue dal solito gioco al massacro fine a se stesso per divenire invece un film sul rapporto cacciatore-preda (ruoli che durante il film si invertono spesso).
amd-novello
20-09-2009, 09:22
se fossero state orde non ce ne sarebbe stato per nessuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.