PDA

View Full Version : Problema audio su Acer Travelmate 5720

therulli
05-07-2009, 18:24
Ciao a tutti,
ho un problema con un notebook Acer travelmate 5720..non si sente l'audio (tutti i driver installati correttamente)..addirittura, quando entro in gestione audiorealtek HD posso sentire le prove sonore (dimostrazione audio 3d e audio I/O) ma nè i suoni di win (Windows XP Pro SP3) nè i suoni di alcun filmato vengono riprodotti..in gestione periferiche non mi vengono visualizzati errori (tutte le periferiche sono perfettamente funzionanti) ma in pannello di controllo, in ''suoni e periferiche audio'' viene visualizzato''nessuna periferica audio''..

che cavolo di problema può essere?

grazie, non so più dove sbattere la testa..

ps.ho sbagliato sezione, temo, non so come ho fatto...:-(

pablo300
05-07-2009, 18:30
Ciao a tutti,
ho un problema con un notebook Acer travelmate 5720..non si sente l'audio (tutti i driver installati correttamente)..addirittura, quando entro in gestione audiorealtek HD posso sentire le prove sonore (dimostrazione audio 3d e audio I/O) ma nè i suoni di win (Windows XP Pro SP3) nè i suoni di alcun filmato vengono riprodotti..in gestione periferiche non mi vengono visualizzati errori (tutte le periferiche sono perfettamente funzionanti) ma in pannello di controllo, in ''suoni e periferiche audio'' viene visualizzato''nessuna periferica audio''..

che cavolo di problema può essere?

grazie, non so più dove sbattere la testa..

ps.ho sbagliato sezione, temo, non so come ho fatto...:-(

i volumi sono tutti alti?
Quando nel pannello di controllo - suoni e periferiche audio - entri nel sezione "audio", non ti fa selezionare nulla dai menu a tendina?

therulli
05-07-2009, 18:32
i volumi sono tutti alti?
Quando nel pannello di controllo - suoni e periferiche audio - entri nel sezione "audio", non ti fa selezionare nulla dai menu a tendina?

mi dice, in tutti e 3 i menu, ''nessuna periferica di riproduzione-registrazione-riproduzione MIDI''..

pablo300
05-07-2009, 18:35
per caso... avevi un notebook nato con vista e hai installato tu xp?

therulli
05-07-2009, 18:40
per caso... avevi un notebook nato con vista e hai installato tu xp?

no, è sempre stato installato XP..

pablo300
05-07-2009, 18:50
no, è sempre stato installato XP..

Oltre che provare ad insistere con i suoi drivers... non so proprio che dirti.
Ti posso consigliare di postare la discussione nella sezione dei portatili. Sicuramente trovi persone con il tuo notebook.

Guarda anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542839

therulli
05-07-2009, 18:59
Oltre che provare ad insistere con i suoi drivers... non so proprio che dirti.
Ti posso consigliare di postare la discussione nella sezione dei portatili. Sicuramente trovi persone con il tuo notebook.

Guarda anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542839
ok, vado nella sezione portatile..

grazie comunque..!

K Reloaded
05-07-2009, 19:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898