View Full Version : Prima del G8 altre foto di Villa Certosa
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 16:08
Ci sono poche sicure a questo mondo,
una di queste è che tu non sai il regolamento
Per il resto è tutto chiaro,
solo chi non conosce le basi della meccanica può pensare che un motore giri senza benzina
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei intervenuto per avversare il mio post che ho riquotato in precedenza il cui significato è limpidissimo e chiarissimo. :)
Io sono intervenuto per dirti che la tua opinione non è legge, e questo è chiaro a chiunque.
Poichè nel mio post l'unico concetto espresso è che Ilvio sia stato a stretto contatto dei mafiosi e tu te ne sei uscito con la richiesta di improbabili leggi che comprovino il reato di frequentare i mafiosi, reato che non ho MAI citato, evidentemente per te non c'è alcun problema se Ilvio è a stretto contatto ocn dei mafiosi
Io ho solo detto che non ci sono leggi che impediscono a Berlusconi di aver frequetato un mafioso e che la tua è solo una condanna morale soggettiva.
Ora ti devo forse spiegare la differenza tra morale, leggi e soggettività di un soggetto?
Te lo chiedo perchè avviso nelle tue risposte una certa difficoltà a distinguere queste elementari definizioni.:cool:
e vorresti provare ad arrampicarti sugli specchi dato che non puoi citare un solo FATTO che ti dia ragione, dato che io stesso ho riportato dei ben precisi FATTI. :)Un solo fatto mi da ragione?
3 fatti mi danno ragione:
1)La tua condanna morale non ha alcun valore legale
2)Non c'è nessuna lege che vieta a Berlusconi di frequentare/conoscere un mafioso
3)Non c'è alcuna condanna nei confronti di berlusconi per associazione mafiosa
E comunque una menzogna ripetuta N volte, anche a carattere 7 non la fa diventare automaticamente verità. ;)
Nessuna menzogna,
quelle 3 scritte sopra sono 3 verità.
tu hai mentito e io ti ho sbattuto in faccia un epic fail, come spesso capita. :cool:
:
Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!!:winner: :winner: :winner: :winner:
*prima che ti arrampichi sullo specchio, si parlava di motore a scoppio :cool:
non ho capito che c'entra il regolamento.
Ci dobbiamo soffermare su ogni cosa che non capisci?!?
Non finiremmo più allora...
Ci dobbiamo soffermare su ogni cosa che non capisci?!?
Non finiremmo più allora...
beh che ci vuoi fare, sono tardo e ho un QI molto basso, oltre che ignorante, visto che non finiremmo più di soffermarci sulle cose che non capisco.
Considerato che qui stai dando spettacolo con le tue esibizioni mi pare lecito chiederti a cosa ti riferivi con il regolamento, visto che sei stato tu a tirare fuori la storia del sacco.
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 16:17
Io sono intervenuto per dirti che la tua opinione non è legge, e questo è chiaro a chiunque.
Io ho solo detto che non ci sono leggi che impediscono a Berlusconi di aver frequetato un mafioso e che la tua è solo una condanna morale soggettiva.
Ora ti devo forse spiegare la differenza tra morale, leggi e soggettività di un soggetto?
Te lo chiedo perchè avviso nelle tue risposte una certa difficoltà a distinguere queste elementari definizioni.:cool:
Un solo fatto mi da ragione?
3 fatti mi danno ragione:
2)Non c'è nessuna lege che vieta a Berlusconi di frequentare/conoscere un mafioso
Nessuna menzogna,
quelle 3 scritte sopra sono 3 verità.
tu hai mentito e io ti ho sbattuto in faccia un epic fail, come spesso capita. :cool:
Ovviamente mi riferivo a fatti attinenti al discorso. :)
Altrimenti io ti posso citare:
1) E=MC^2
2) http://upload.wikimedia.org/math/9/c/a/9cab6787646062d6e658cd1e83ad468f.png
3) 1 + 1 = 2
Che sono sempre dei fatti, ma, esattamente come i tuoi, non c'entrano assolutamente NULLA. :)
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 16:19
Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!!:winner: :winner: :winner: :winner:
*prima che ti arrampichi sullo specchio, si parlava di motore a scoppio :cool:
Lo so benissimo. :)
Tanto per risponderti con le tue stesse parole:
"Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!!:winner: :winner: :winner: :winner: "
Vedo che alla fine ci godi a fare figure del genere, almeno mi sono levato un dubbio. :)
Lo so benissimo. :)
Se, ti piacerebbe...e infatit link: =0 (non è una facccina...)
Tanto per risponderti con le tue stesse parole:
"Abbiamo trovato chi non conosce la basi della meccanica!!:winner: :winner: :winner: :winner: "
Vedo che alla fine ci godi a fare figure del genere, almeno mi sono levato un dubbio. :)
Eccerto, dai fammi "godere", dammi un link in cui si evince che un motore a scoppio senza benzina funziona :read: :asd: :read:
Chissà perchè ma ho la sensazione che questo link non lo fornirai e inizierai a parlar edi altro...dimmi, perchè ho questa casuale sensazione? :asd: :asd:
Perchè per "avere stretti rapporti con un mafioso" che tieni in casa serve una condanna altrimenti non te lo sei tenuto in casa? :)
Siamo arrivati alla negazione della realtà ormai. :)
Ovviamente mi riferivo a fatti attinenti al discorso. :)
Che sono sempre dei fatti, ma, esattamente come i tuoi, non c'entrano assolutamente NULLA. :)
Non riesci a trovare un legame tra avere stretti rapporti con un mafioso che tieni in casa e:
Non riesci?
Allora prova così :asd:
http://pragablog.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/13608/SILVIO_.jpg
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 16:37
Se, ti piacerebbe...e infatit link: =0 (non è una facccina...)
Eccerto, dai fammi "godere", dammi un link in cui si evince che un motore a scoppio senza benzina funziona :read: :asd: :read:
Chissà perchè ma ho la sensazione che questo link non lo fornirai e inizierai a parlar edi altro...dimmi, perchè ho questa casuale sensazione? :asd: :asd:
La discussione che hanno già linkato è più che sufficiente. :)
Se hai qualche dubbio in merito chiedi pure che non avrò problemi a spiegarti. :)
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 16:40
Non riesci a trovare un legame tra avere stretti rapporti con un mafioso che tieni in casa e:
Non riesci?
Allora prova così :asd:
Abbiamo appurato che come al solito è assolutamente inutile anche solo *tentare* di discutere con te dato che nemmeno ti rendi conto delle cose che scrivi. :)
Chiudo riproponendo questa ennesima tua perla:
Giusto per quadrare il cerchio e metterti nel sacco,
io non ti ho messo in bocca alcuna condanna.
Tu l'hai condannato, ma non essendo la tua parola legge le tue condanne sanno di aria fritta.
http://www.eatliver.com/img/2007/2423.jpg
Buona continuazione, tanto c'è lo specchio che ti fa compagnia. :)
La discussione che hanno già linkato è più che sufficiente. :)
Se hai qualche dubbio in merito chiedi pure che non avrò problemi a spiegarti. :)
Hai ragione, qua saremmo OT.
Ho risposto di la :)
Abbiamo appurato che come al solito è assolutamente inutile anche solo *tentare* di discutere con te dato che nemmeno ti rendi conto delle cose che scrivi. :)
Chiudo riproponendo questa ennesima tua perla:
Buona continuazione, tanto c'è lo specchio che ti fa compagnia. :)
Io ad oggi ho appurato che per l'ennesima volta trovandoti con le spalle al muro non replichi e la butti sul personale(specchio, solito...tentare... ;) )
Efficace via di fuga, non molto originale ma efficace.
Il legame tra le tre frasi e la tua affermazione rimane li...casualmente:cool:
Un esempio?
Non mi hai ancora detto com'è possibile che votando sempre gi stessi parlamentari questi capiscano che volete che si comportino diversamente :read: :read: :read:
sveglia, io voto gente che si comporta secondo certi canoni. questa è la vera scelta.
guarda è facile, con le freccette:
FREQUENTI MAFIOSI -> NON TI VOTO
FREQUENTI MAFIOSI MA NON RICHIEDO ETICA NEI COMPORTAMENTI -> POTREI VOTARTI
questa è la differenza tra me e TE :cool:
sveglia, io voto gente che si comporta secondo certi canoni. questa è la vera scelta.
guarda è facile, con un disegnino:
FREQUENTI MAFIOSI -> NON TI VOTO
FREQUENTI MAFIOSI MA NON RICHIEDO ETICA NEI COMPORTAMENTI -> POTREI VOTARTI
questa è la differenza tra me e TE :cool:
SVEGLIATI!!
IO NON VOTO!!
NEMMENO GENTE COME TE!
Ecocla la differenza:read:
SVEGLIATI!!
IO NON VOTO!!
NEMMENO GENTE COME TE!
Ecocla la differenza:read:
bravo, allora Tiger aveva ragione. la richiesta di condanna penale a cosa serviva allora?
Finalmente ho capito i riferimenti di tiger...
Originariamente inviato da Marca
Giusto per quadrare il cerchio e metterti nel sacco,
io non ti ho messo in bocca alcuna condanna.
Originariamente inviato da Marca
Tu l'hai condannato, ma non essendo la tua parola legge le tue condanne sanno di aria fritta.
La prima si riferiva alla condanna legale
la seconda alla condanna morale...
Seguedo l'evolversi della vicenda una persona corretta l'avrebbe capito...
Però hai ragione, dovevo pensare al fatto che "potevi" fraintendere.
bravo, allora Tiger aveva ragione. la richiesta di condanna a cosa serviva allora?
Il giudizio morale di tiger non conta nulla,
te lo vuoi mettere in testa?
Vediamo se così la capisci.
La mia logica è
SEI UN POLITICO=NON TI VOTO
SEI UN POLITICO AMICO DI MAFIOSI= GIA' FERMO ALLA PRIMA OBIEZIONE
Non era difficile arrivarci èh...
Il giudizio morale di tiger non conta nulla,
te lo vuoi mettere in testa?
Vediamo se così la capisci.
vediamo se capisci tu: condividi la SUA condanna morale ai frequentatori di mafiosi? (attento, l'hai già scritto...)
vediamo se capisci tu: condividi la SUA condanna morale ai frequentatori di mafiosi? (attento, l'hai già scritto...)
EHEHEHEE difficile l'equazione EHEHEHEH !!!!!!!
EHEHEHEE difficile l'equazione EHEHEHEH !!!!!!!
furbacchione rispondi: CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI? non è difficile... si o no :cool:
Certo che leggere di Etica da parte di chi ha aperto un thread,quasi esultando,per postare la decisione della cassazione sulla frequentazione di mafiosi,fa abbastanza ridere.
Dio quanto sei FALSO.
Quel 3d è stato aperto per mettervi a conoscenza di una sentenza, se avessi esultato avrei inserito un commento, che però guardacaso non c'è.
Quando si dice mentire sapendo di mentire èh Sir21:read: :cool:
ma soprattutto se non voti, per cui non ti interessi della vita politica del paese, perchè posti in questa sezione nei thread politici?
è come se io mi mettessi a discutere di calcio dicendo delle castronerie e poi aggiungo: ah, tanto io non lo seguo il calcio...
insomma è un :asd: continuo leggere le arrampicate di specchio, ma a tutto c'è un limite...
furbacchione rispondi: CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI? non è difficile... si o no :cool:
La risposta come hai già detto l'ho già data, cos'è non sai leggerla?
O non sai fare un'equazione :O
La risposta come hai già detto l'ho già data, cos'è non sai leggerla?
O non sai fare un'equazione :O
allora, svii ancora? CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI? SI o NO... non è difficile, sono due lettere.
Quando parlare di politica si riduce a questo neurodelirio mi passa proprio la voglia..
Grazie MARCA...spero almeno che ti diverti un po' a fare così.
Quando parlare di politica si riduce a questo neurodelirio mi passa proprio la voglia..
Grazie MARCA...spero almeno che ti diverti un po' a fare così.
ehi non levarmi il giochino-marca :read:
ma soprattutto se non voti, per cui non ti interessi della vita politica del paese, perchè posti in questa sezione nei thread politici?
Quindi siccome non sei un pilota non puo seguire la F1?
Quindi siccome non sei un giornalist anon puoi legger ei giornali?
Quindi siccome non sei laureato in economia non puoi giocare in borsa?
Quindi siccome sei un operaio non puoi parlare di Ferrari?
No dico, ma sei serio o passavi di qui e ti andava di tirarmi su il morale?:D
è come se io mi mettessi a discutere di calcio dicendo delle castronerie e poi aggiungo: ah, tanto io non lo seguo il calcio...
Peccato che io non abbia mai detto di nons eguir ela politica, io la politica la seguo e appunto seguendola evito di dire votare certi politici a differenza di molti.
Non capisci...strano...:D
insomma è un :asd: continuo leggere le arrampicate di specchio, ma a tutto c'è un limite...Bravo!!!Diglielo a T3d e a tiger che c'è un limite, io francamente ho finito le parole :asd:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/tumbleweed.gif
aspettando la risposta di marca, ma non eri tu che rispondevi sempre? :asd:
Giochino?Va che sono io che gioco con te e mi diverto ( per rispondere (ndr))
assodato che leggi le risposte, le richiedi e che ovviamente non le ottieni visto che le hai già avute :read:
La risposta? E' quella di prima :cool:
aspettando la risposta di marca, ma non eri tu che rispondevi sempre? :asd:
Io ti ho già risposto come tu hai scritto,
quindi siccome non cambio opinione la risposta è sempre la stessa :read: :read:
Giochino?Va che sono io che gioco con te e mi diverto ( per rispondere (ndr))
assodato che leggi le risposte, le richiedi e che ovviamente non le ottieni visto che le hai già avute :read:
La risposta? E' quella di prima :cool:
sei spassoso, continui a non rispondere perchè avverti l'inevitabile FAIL che ti farei fare...
dai rispondi, CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI? ricordami la risposta, per piacere :)
T3d queste domande sono senza risposta ed erano rivolte a te:
O forse credi che continuando a dare il tuo voto questi capiscano che ne hai le scatole piene di loro :asd:
Non votando nessuno, come posso confermare qualcuno!?!?!?!
Sentiamo!!!:mc:
è maleducazione rispondere a una domanda con un'altra, non te l'hanno insegnato da bambino? :cool:
CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI
sei spassoso, continui a non rispondere perchè avverti l'inevitabile FAIL che ti farei fare...
Fail tu a me?!?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai rispondi, CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI? ricordami la risposta, per piacere :)
Avevo già risposto,
forse hai problemi a elaborare la frase sotto?
Dimmi che problemi d'interpretazione hai così ti posso cercare un insegnante di sostegno per le prossime discussioni.:cool:
Leggi forse una mia frase in cui dico a tiger che moralmente ha torto?
No.
Quindi perchè interpreti ad minchiam?:read:
Le domande sono ancora senza risposta, allora sei capace di rispondere o non sei capace?:cool:
Fail tu a me?!?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si, a te :cool:
Avevo già risposto,
forse hai problemi a elaborare la frase sotto?
Dimmi che problemi d'interpretazione hai così ti posso cercare un insegnante di sostegno per le prossime discussioni.:cool:
No.
Quindi perchè interpreti ad minchiam?
qui tu scrivi che non hai mai scritto che tiger ha moralmente torto. MA NON HAI NEMMENO SCRITTO CHE CONDIVIDI LA SUA CRITICA, che è quello che ti sto chiedendo :cool:
ALLORA CONDIVIDI O NO IL PENSIERO DI TIGER?
minchia ragazzi, marca non riesce a scrivere un SI o un NO... ma gli hanno rubato le lettere della tastiera? se è così, MARCA, scrivi:
:-) per il si
:-( per il no
:asd:
ma che cazzo vorrebbe poi dire, che tiger ha (o non ha) moralmente torto?:mbe: :mbe:
Le domande sono ancora senza risposta, allora sei capace di rispondere o non sei capace?:cool:
Le 2 domande son sempre li...T3d casualmente le evita...:read:
Quando si dice la coerenza èh? :D
Le 2 domande son sempre li...T3d casualmente le evita...:read:
Quando si dice la coerenza èh? :D
fammi capire, tu da mezz'ora eviti di rispondermi e ora dovrei "prendermi" la briga di farlo con te? :mbe:
ma da dove arrivi? l'educazione è non rispondere ad una domanda con un'altra, non te l'hanno insegnato da bambino?
comunque te lo richiedo l'ennesima volta... CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI?
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 17:34
ma che cazzo vorrebbe poi dire, che tiger ha (o non ha) moralmente torto?:mbe: :mbe:
ah boh. :asd:
io ormai ci ho rinunciato dato che siamo arrivati al PARADOSSALE :asd:
si, a te :cool: Certo, nei tuoi sogni, poi ti svegli tutto sudato :asd:
qui tu scrivi che non hai mai scritto che tiger ha moralmente torto. MA NON HAI NEMMENO SCRITTO CHE CONDIVIDI LA SUA CRITICA, che è quello che ti sto chiedendo :cool:
ALLORA CONDIVIDI O NO IL PENSIERO DI TIGER?
minchia ragazzi, marca non riesce a scrivere un SI o un NO... ma gli hanno rubato le lettere della tastiera? se è così, MARCA, scrivi:
:-) per il si
:-( per il no
Quindi tu non solo non capisci ciò che scrivo,
ma credi che oltre il torto o la ragione ci sia una terza via,
perchè se io dico che non ha torto, per te(ndr)non vuol dire che ha ragione!!!
Ti prego T3d, dimmi qual'è la terza opzione ha torto, non ha torto e la terza èh!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi tu non solo non capisci ciò che scrivo,
ma credi che oltre il torto o la ragione ci sia una terza via,
perchè se io dico che non ha torto, per te(ndr)non vuol dire che ha ragione!!!
Ti prego T3d, dimmi qual'è la terza opzione ha torto, non ha torto e la terza èh!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vedi che non conosci nemmeno la logica. TU NON HAI SCRITTO PROPRIO NULLA, come giustamente hai asserito nel tuo messaggio. QUINDI COME FACCIAMO A CAPIRE LA TUA OPINIONE UTILIZZANDO QUALCOSA CHE NON HAI SCRITTO?
quindi te lo ripeto, a scanso di equivoci:
CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI?
fammi capire, tu da mezz'ora eviti di rispondermi e ora dovrei "prendermi" la briga di farlo con te? :mbe: Eccerto, è un a questione di coerenza...vocavolo sconosciuto per te quindi...:read:
ma da dove arrivi? l'educazione è non rispondere ad una domanda con un'altra, non te l'hanno insegnato da bambino?
Mi hanno insegnato che chi fa la domanda per primo deve aspettare una risposta prima di rispondere a sua volta a una domanda successiva, non lo sapevi?
comunque te lo richiedo l'ennesima volta... CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI?
La risposta è scritta,
non ci arrivi a capirla?
Che strano...:asd:
vedi che non conosci nemmeno la logica. TU NON HAI SCRITTO PROPRIO NULLA, come giustamente hai asserito nel tuo messaggio. QUINDI COME FACCIAMO A CAPIRE LA TUA OPINIONE UTILIZZANDO QUALCOSA CHE NON HAI SCRITTO?
se non l'hai capito ti sta prendendo allegramente per il culo...
Mi hanno insegnato che chi fa la domanda per primo deve aspettare una risposta prima di rispondere a sua volta a una domanda successiva, non lo sapevi?
la discussione è andata avanti e tu non mi hai chiesto risposte ulteriori. quindi sei tu che ora non stai rispondendo a quello che ti chiedo io. QUESTA E' MALEDUCAZIONE.
vedi che non conosci nemmeno la logica. TU NON HAI SCRITTO PROPRIO NULLA,
No.
http://www.paulspond.com/journalimages/owned/owned4.jpg
CONDIVIDI O NO LA CONDANNA MORALE DEI FREQUENTATORI DI MAFIOSI?A scanso di equivoci io non sono il tuo insegnante di sostegno, se non capisci l'italiano non metterti a discutere in un forum!
se non l'hai capito ti sta prendendo allegramente per il culo...
Shhhhhhhhhhhhh!!!
E' lui che sta giocando :asd: :asd:
la discussione è andata avanti e tu non mi hai chiesto risposte ulteriori. quindi sei tu che ora non stai rispondendo a quello che ti chiedo io. QUESTA E' MALEDUCAZIONE.
Io a differenza tua la risposta te l'ho data, se tu non la capisci, io che ci posso fare?
Nulla...:D
Tiger ha moralmente torto?
No.
Direi che è chiara la mia posizione:cool:
No.
oh finalmente, due ore per rispondere. comunque, furbacchione, quel "no" che stai spacciando come risposta, era riferito al fatto che non avevi scritto quella frase
No.
quindi, se condividi l'opinione di tiger... allora che cazzo serve la condanna penale (chiesta da te) per giustificare la sua censura di certi comportamenti?
fai pace con il cervello.
Con questo tuo FAIL gigantesco, chiudo. è stato divertente marca-giochino :cool:
Shhhhhhhhhhhhh!!!
E' lui che sta giocando :asd: :asd:
Bah, questa non è politica, questa è na discussione infantile, sterile dove uno per orgoglio e divertimento fa finta di non capire e non risponde per dispetto.
L'autocompiacimento come ciliegina sulla torta poi è davvero triste e squallido.
Vi saluto...
oh ma mi spieghi che vuol dire aver moralmente torto?
Per uno o ha ragione o ha torto. Non so che cazzo voglia dire aver moralmente torto
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 19:18
Per uno o ha ragione o ha torto. Non so che cazzo voglia dire aver moralmente torto
gli pesava troppo ammettere che ho pienamente ragione e quindi ha dovuto scrivere che ho "moralmente ragione", perchè non ce la faceva ad ammetterlo :asd:
idt_winchip
08-07-2009, 19:59
io cmq marca la/lo devo conoscere di persona..dev'essere uno spasso.. :asd:
oh finalmente, due ore per rispondere. comunque, furbacchione, quel "no" che stai spacciando come risposta, era riferito al fatto che non avevi scritto quella frase
Ed è esattamente la stessa cosa OVVIAMENTE.
Facciamo il giochino della settimana enigmistica, trova le differenze?
ho scritto a tiger che moralmente ha torto?
No.
No.
quindi, se condividi l'opinione di tiger... allora che cazzo serve la condanna penale (chiesta da te) per giustificare la sua censura di certi comportamenti?La condanna penale serve, perchè se imparassi a leggere anche ciò che chiedono gli altri, come avevo già spiegato a John ogni persona ha una sua morale, e quindi la condanna per essere condivisa e soggettiva deve essere data da un tribuanle.
Ti devo forse ora spiegare la differenza tra condanna morale e condanna giudiziaria?
Ti devo forse spiegare la differenza tra soggettività e oggettività di un giudizio?
Da come rispondi parrebbe di si...
fai pace con il cervello.
Io l'ho già fatta, e infatti con il mio voto faccio capire che voglio un cambiamento.
Tu votando sempre dei politici amorali invece da una parte gli dai una preferenza e dall'alòtra gli chiedi di cambiare...vedi tu se è logico :read:
Con questo tuo FAIL gigantesco, chiudo. è stato divertente marca-giochino :cool::rotfl: :rotfl: :rotfl:
fail gigantesco?Ma se neanche sei stato in grado di rispondere a due semplici domande...ben inteso,sei in grado ma rispondendo andrebbe in fail il tuo "pensiero" e quindi non rispondi :O
Comodo èh?:cool:
gli pesava troppo ammettere che ho pienamente ragione e quindi ha dovuto scrivere che ho "moralmente ragione", perchè non ce la faceva ad ammetterlo :asd:
Ma quando mai, quelle rarissime volte che scrivi qualcosa di corretto non ho nessun problema ad dire che hai ragione, il problema è che quelle voltesi contano sulla dita di una mano :asd:
Esistono vari punti di vista e uno di questi è quello morale.
Quindi guardando nell'ottica morale uno può avere ragione o può avere torto.
Ma ciò non vuol dire che la vita viene regolata dalla morale, anche perchè ogni persona ha la sua morale, per me avere 2 moglie è amorale e antieconomico, per un islamico invece non sarebbe antimorale.
marchigiano
08-07-2009, 20:21
dai che domani escono le foto scandalose :read:
yggdrasil
08-07-2009, 20:22
Ma quando mai, quelle rarissime volte che scrivi qualcosa di corretto non ho nessun problema ad dire che hai ragione, il problema è che quelle voltesi contano sulla dita di una mano :asd:
sai mi è venuta in mente la scena di una settimana da dio in cui bruce ha 7 dita? solo che qui tigershark ne ha un paio di migliaia almeno :asd:
sai mi è venuta in mente la scena di una settimana da dio in cui bruce ha 7 dita? solo che qui tigershark ne ha un paio di migliaia almeno :asd:
Certo, ma casualmente non si ricorda i singoli episodi :asd:
Quando si dice la casualità èh? :D
La condanna penale serve, perchè se imparassi a leggere anche ciò che chiedono gli altri, come avevo già spiegato a John ogni persona ha una sua morale, e quindi la condanna per essere condivisa e soggettiva deve essere data da un tribuanle.
qualcuno spieghi a marca la differenza tra oggettivo e soggettivo :asd:
qualcuno spieghi a marca la differenza tra oggettivo e soggettivo :asd:
Bravo!! hai trovato un errore!!:winner:(ma tanto la frase era chiara-ndr-)
Il giudizio di un tribunale è oggettivo...
ora pensi di riuscire a rispondere alle mie domande? :D
No èh?
Che strano...:mc:
Delirium tremens, ipotizzerei.
first register
08-07-2009, 20:57
Le rivelazione del Times:
http://www.corriere.it/politica/09_luglio_05/foto_zappaddu_berlusconi_g8_d79d9d08-6955-11de-b037-00144f02aabc.shtml
Ne uscirà ancora indenne?
Hanno pubblicato qualcosa ? :stordita:
Hanno pubblicato qualcosa ? :stordita:
Si, c'è una foto in prima pagina:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/
marchigiano
08-07-2009, 22:34
http://www.timesonline.co.uk/multimedia/archive/00586/obama_586309a.jpg
io ce l'ho lungo così
ConteZero
08-07-2009, 22:36
Affare fatto ?
yggdrasil
08-07-2009, 22:54
qualcuno gli ha spiegato a berlusca che obama è mezzo nero? :asd:
marchigiano
08-07-2009, 23:14
qualcuno gli ha spiegato a berlusca che obama è mezzo nero? :asd:
qualcuno ha spiegato a obama la regola della L? :sofico:
Si, c'è una foto in prima pagina:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/
Obama praises Italy's 'great' leader as a man of integrity — but it's not Berlusconi
Certo che una didascalia sembra fatta apposta per il soggetto :
"Silvio Berlusconi escorts the President "
:D :ciapet: :asd:
marchigiano
08-07-2009, 23:30
http://www.timesonline.co.uk/multimedia/archive/00586/Obama_586402a.jpg
obama da una pacca sulla spalla a sarkowsky e dice "ti sei divertito abbastanza, ora è il mio turno" :D
certo che il times è specializzato a pubblicare le foto più stupide eh
obama da una pacca sulla spalla a sarkowsky e dice "ti sei divertito abbastanza, ora è il mio turno" :D
Berlusconi è specializzato a guardare le chiappe a quanto pare... :asd:
yggdrasil
09-07-2009, 00:11
Berlusconi è specializzato a guardare le chiappe a quanto pare... :asd:
ma infatti la figura di merda è di obama che batte la mano sulla spalla di sarkozy...
non quella di berlusca che guarda il didietro della tipa :asd:
non so chi sia il leader a sinistra, ma sembra uscito da una parodia di Grease, stile anni 70 :asd:
StefAno Giammarco
09-07-2009, 02:14
Impossibile, è fermo a D&D, fino a quando sono "lawful" vanno bene, non riesce a riconoscere l'"evil" della seconda parte.
O, per meglio dire, è la sua solita tattica: non è reato quindi è lecito, è giusto, è normale, non c'è niente da commentare.
Un po' per tutti: comincio a trovare polemiche personali a destra e a manca. Posto che per post del genere potrei sospendere per direttissima voreei tentare di ragionare con voi chiedendovi di evitare. ma se continuate con la insistenza di questo giorni comincio a sospendere a raffica. Immagino che finirà come Highlander :read:
factanonverba
09-07-2009, 03:59
Tanto polverone per nulla... non si è vista nemmeno una foto ancora! :rolleyes:
yggdrasil
09-07-2009, 07:46
Certo che una didascalia sembra fatta apposta per il soggetto :
"Silvio Berlusconi escorts the President "
:D :ciapet: :asd:il verbo è stato scelto a caso :asd:
Immagino che finirà come Highlander :read:
ecco qui chi rimarrà! :O
Ne l'una ne l'altra, sono semplicemente suscitate dalla "qualità" e dallo "spessore" degli interlocutori.:read:
Purtroppo io sono persona sincera che è assimilabile ad uno specchio, esso rimanda l'immagine di ciò che gli sta innanzi ed io seguo la medesima procedura perchè la mia natura è questa.:rolleyes:
Sfortunatamente molti, come te, non lo hanno ancora realizzato e omettono di adottare le cautele del caso.:ciapet:
:mbe: :confused:
scusa... sbaglio o mi hai risposto qualcosa tipo "specchio-riflesso-gnè-gnè-gnè" ???
a questo punto hai proprio ragione... non sono al tuo "livello" ... :asd:
bye... ;)
Ne l'una ne l'altra, sono semplicemente suscitate dalla "qualità" e dallo "spessore" degli interlocutori.:read:
Purtroppo io sono persona sincera che è assimilabile ad uno specchio, esso rimanda l'immagine di ciò che gli sta innanzi ed io seguo la medesima procedura perchè la mia natura è questa.:rolleyes:
Sfortunatamente molti, come te, non lo hanno ancora realizzato e omettono di adottare le cautele del caso.:ciapet:
Conosco una persona che adotta questa tipologia di comportmento, seppur non nella stessa identica maniera.
E' il mio cuginetto, ha 8 anni.
StefAno Giammarco
10-07-2009, 00:11
A scanso di equivoci io non sono il tuo insegnante di sostegno...
A scanso di equivoci, qui in molti hanno dato il meglio di loro, questa però è particolarmente irritante perché dileggia ed insulta usando come una clava questioni anche assai delicate e che generano sofferenza in molte famiglie, non gli trovo scuse. E ti fai tre giorni che sono anche pochi.
Già che mi trovo: risparmiati il PVT per dirmi che salvo solo i sinistri, me lo hanno già scritto, come mi hanno scritto che parteggio chiaramente per i destri. Tutto sommato è positivo, evidentemente mantengo un giusto equilibrio.
Naturalmente questa discussione nata male e finita peggio viene chiusa e non può essere riaperta. Vi consolerete con gli altri millemila 3d sul cavaliere.
StefAno Giammarco
10-07-2009, 00:27
io cmq marca la/lo devo conoscere di persona..dev'essere uno spasso.. :asd:
Nel senso? Non mi sembra ci sia bisogno in questa discussione di aizzare flames.
StefAno Giammarco
10-07-2009, 00:28
COn questi post sembrerebbe tu vogli alevarci il giochino T3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.