P_il_Musicante
05-07-2009, 13:40
salve
un bel giorno mentre il pc funziona bene
l'imporvviso dopo che è uscita la schermata dello screesaver di Windows xp vado per usara il pc e qundi lo screensaver si dovrebe togliere automaticamente ma nulla allora spengo il pc
dopo quando rriva al caricamento di Windows noto ce è molto più lento del normale allora lo spengo e lascio riposare un pò
e noto anche che all'inizio impiega molto più tempo per riconoscere le varie device
vado per accenderlo di nuovo e esce il seguente errore direttamtne dopo aver caricato il bios
Pri Master HDD Error
Run SETUP
Press F1 to Resume
dopo aver premuto F1
Boot Failure
cè un modo per far funzionare almeno per recuperare alcuni dati
vorrei provare con il box esterno (domani vado a comprarlo)
ho letto anche che ci sono vari programmi o tecnice fantascientifiche che danno buoni risultati(il frigorifero)
l'hdd è un maxtor 6l060j3
la scheda madre è un AS rock K7VT4A PRO
il processore athlon xp 2600+
512 MB ram
HELP
un bel giorno mentre il pc funziona bene
l'imporvviso dopo che è uscita la schermata dello screesaver di Windows xp vado per usara il pc e qundi lo screensaver si dovrebe togliere automaticamente ma nulla allora spengo il pc
dopo quando rriva al caricamento di Windows noto ce è molto più lento del normale allora lo spengo e lascio riposare un pò
e noto anche che all'inizio impiega molto più tempo per riconoscere le varie device
vado per accenderlo di nuovo e esce il seguente errore direttamtne dopo aver caricato il bios
Pri Master HDD Error
Run SETUP
Press F1 to Resume
dopo aver premuto F1
Boot Failure
cè un modo per far funzionare almeno per recuperare alcuni dati
vorrei provare con il box esterno (domani vado a comprarlo)
ho letto anche che ci sono vari programmi o tecnice fantascientifiche che danno buoni risultati(il frigorifero)
l'hdd è un maxtor 6l060j3
la scheda madre è un AS rock K7VT4A PRO
il processore athlon xp 2600+
512 MB ram
HELP