PDA

View Full Version : Joy Pictures StreetShot

skettles
05-07-2009, 13:21
Ciao a tutti,

oggi un mio amico è tornato dalle vacanze, con un cd con tutte le foto scattate dal fotografo del villaggio con il sistema StreetShot della Joy Pictures. Il cd, fatto pagare 30€ contiene 115 fotografie in formato jpg grandi 256x170 (pesano però una media che va dai 2.5 ai 5 mb...impossibile per un file di queste dimensioni) e 115 altrettanti file xml che sono denominati come le foto.

Ora, c'è un modo per riportare le foto al loro formato originale?

anticipatamente ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

proff
06-07-2009, 11:36
Ciao, sono nelle stesse tue condizioni, sei riuscito a trovare qualcosa?
Grazie, proff

skettles
06-07-2009, 12:42
No, assolutamente, stò setacciando il web in cerca di qualcosa......sò solo che questo StreetShot è un sistema commerciale per la stampa delle foto al momento.....................
Nessuno, in questo che è uno dei forum specializzati più grandi che esiste , sà qualcosa?

Jacob1
22-04-2013, 11:40
Ciao, mi sono trovato anch'io nelle stesse condizioni, pesano da 4, 5 mega cad, ma sono piccole, un ragazzo del villaggio mi spiegava che forse sono criptate. sapete niente?

WELive
22-04-2013, 15:35
Criptate? Non credo proprio :asd:
A nessuno di voi è passato per la testa di uplodare una di queste foto con il relativo xml tipo su mediafire o putlocker che sono i primi che mi vengono in mente.
Così chi non ha mai setito parlare di questo programma e non credo di essere l'unico può dargli un'occhiata?
Altrimenti come possiamo di essere d'aiuto?

tallines
22-04-2013, 19:29
Ciao, mi sono trovato anch'io nelle stesse condizioni, pesano da 4, 5 mega cad, ma sono piccole, un ragazzo del villaggio mi spiegava che forse sono criptate. sapete niente?

Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Se ci puoi uploadare una foto come suggerito ci farebbe piacere .
Tramite uno dei tanti motori di file sharing tipo www.imageshaxk.com o altri .
Non penso neanch'io che siano criptate .

Comunque se si possono vedere, si possono copiare su HD giusto ?

Una volta copiate le immagini su C sei a metà dell'opera .