View Full Version : Troppe ragazze...
vivaanubi
05-07-2009, 09:12
Ciao a tutti, volevo chiedere alcuni pareri in merito alla mia situazione.
Da una settimana più o meno c'era una mezza idea di vedersi con una ragazza con la quale parlavo da qualche mesetto (non che mi attiri più di tanto fisicamente eh :fagiano: ) (D) per una serata puramente :oink:...ed infatti dopo vari discorsi molto spinti :oink: 2 giorni fa fissiamo il giorno ed il luogo per vedersi. (N.B. Dovrei farmi 60km buoni per andar da lei)
Sul web sempre 3 giorni fa trovo una ragazza (G) carina della mia zona, parlando esce fuori il punto classico del "che fai stasera?" e...ieri sera ci sono uscito passando una serata davvero piacevole, nonostante le miriadi di cazzate sparate con annessi e connessi. Insomma una bella serata con finale a sorpresa...dato che non mi aspettavo proprio dei baci in quel modo :D, cmq sia persona simpatica, carina e fisicamente davvero ok :D :oink: :D
Ovviamente lei mi ha chiesto di non farla soffrire, dato che esce da un periodo particolare e non vuole essere presa in giro...non vuole soffrire...mi ha chiesto decine di volte se si può fidare di me ecc ecc :)
Il punto è: stasera dovrei uscire con D per la serata sporca :oink: in casa sua, con vino e nutella :oink:....ma data la situazione che è nata con l'altra ragazza, che fare???
Andarci stasera fregandosene di quello detto/fatto ieri sera o oppure riflettere e non andare??
Sono curioso dei vostri pareri :)
D 22
G 17 e mezzo
Metto anche il sondaggio per fare le cose in grande :D :D :D
a 23 anni ti fai scrupoli? :muro:
vivaanubi
05-07-2009, 09:24
a 23 anni ti fai scrupoli? :muro:
Si.
Anche perchè come ragazza è molto carina, c'è da dire che l'attrazione si è creata subito...
SuperMario=ITA=
05-07-2009, 09:31
hai sotto mano due zozzone. Una che vuole solo scopare e una che ti mette la lingua in bocca dopo nemmeno una serata. Escile il pescie a entrambe senza scrupoli, tanto non durerebbe nessuna delle 2 :D
vivaanubi
05-07-2009, 09:34
hai sotto mano due zozzone. Una che vuole solo scopare e una che ti mette la lingua in bocca dopo nemmeno una serata. Escile il pescie a entrambe senza scrupoli, tanto non durerebbe nessuna delle 2 :D
Su cosa ti basi per dire zozzona alla ragazza che mi ha baciato la prima sera? :confused:
O anche una in generale, non per forza lei, te lo chiedo così tanto per capire. :)
SuperMario=ITA=
05-07-2009, 09:39
Su cosa ti basi per dire zozzona alla ragazza che mi ha baciato la prima sera? :confused:
O anche una in generale, non per forza lei, te lo chiedo così tanto per capire. :)
una che già al primo appuntamento, non conoscendoti per nulla (visto che di cazzate ne hai sparate tante), già si fionda così, per me è una zozzona. sarò un po' all'antica, ma secondo me una così corre troppo
vivaanubi
05-07-2009, 09:41
una che già al primo appuntamento, non conoscendoti per nulla (visto che di cazzate ne hai sparate tante), già si fionda così, per me è una zozzona. sarò un po' all'antica, ma secondo me una così corre troppo
Si, cazzate sparate tante ma i discorsi seri non son mancati ovviamente :).
Grazie per il parere.
*sasha ITALIA*
05-07-2009, 09:45
ma sei matto?!!? vai e bombala!!!!!
A parte la tenera (troppo imho) età della 17enne, che ti frega... per un bacetto dato te rinunci ad una trombata? Vai e fatti valere, mal che vada farai il bravo quando ti sarai vincolato con una delle 2..
vivaanubi
05-07-2009, 09:51
ma sei matto?!!? vai e bombala!!!!!
A parte la tenera (troppo imho) età della 17enne, che ti frega... per un bacetto dato te rinunci ad una trombata? Vai e fatti valere, mal che vada farai il bravo quando ti sarai vincolato con una delle 2..
So già per certo che con la prima (D) non potrà mai nascere niente, dato che appunto mi attira solo per il lato :oink:, fisicamente non c'è storia, semplice :D
Andrei lì solo per una sana chiavata, stop.
Il problema sorge dato che ho conosciuto questa ragazza e non pensavo ci fosse tutta questa intesa fin da subito...:stordita: (e che le piacessi così tanto :fagiano: )
*sasha ITALIA*
05-07-2009, 09:54
si ma.. che te ne frega?!
la conoscerai, intanto vai lì e datti da fare :O
Il ferro va battuto finchè è caldo, non vorrai mica pentirti tra qualche tempo?! Pensa se poi con sta tizia si risolve in un nulla... on stai facendo niente di male
Fregatene, bomba D e lasciala fare.
Poi ti fidanzi tranquillamente con G.
A parte che a 17 anni la maturità è quel che è...:stordita:
vivaanubi
05-07-2009, 09:56
si ma.. che te ne frega?!
la conoscerai, intanto vai lì e datti da fare :O
Il ferro va battuto finchè è caldo, non vorrai mica pentirti tra qualche tempo?! Pensa se poi con sta tizia si risolve in un nulla... on stai facendo niente di male
Tralasci la componente emotiva.
Cioè le risposte che ho dato a lei ieri sera quando mi chiedeva "Mi posso fidare di te?? Non è che scompari o mi prendi in giro??"
Tralasci la componente emotiva.
Cioè le risposte che ho dato a lei ieri sera quando mi chiedeva "Mi posso fidare di te?? Non è che scompari o mi prendi in giro??"
Macchè, fai un po' di sana ginnastica:D
theJanitor
05-07-2009, 09:59
sempre adorato gli utenti che hanno l'imbarazzo della scelta con le donne e chiedono consiglio nella sezione ot di un forum dove gran parte degli utenti l'unico imbarazzo della scelta lo hanno tra rapidshare e megaupload :asd::asd:
SuperMario=ITA=
05-07-2009, 10:00
sempre adorato gli utenti che hanno l'imbarazzo della scelta con le donne e chiedono consiglio nella sezione ot di un forum dove gran parte degli utenti l'unico imbarazzo della scelta lo hanno tra rapidshare e megaupload :asd::asd:
:asd:
megaupload 4eva
red.hell
e ti iscrivi al forum solo per mettere un sondaggio del genere? :nono: :nono: :nono:
vivaanubi
Beh, si fa quel che si può :asd: :asd:
Non penso esista un sito speculare a questo :D
SuperMario=ITA=
05-07-2009, 10:01
però se vai su girl powa hai le risposte che cerchi :asd:
vivaanubi
05-07-2009, 10:05
però se vai su girl powa hai le risposte che cerchi :asd:
Lì ci sono i bimbominkia e donne fake.
Comunque torniamo all'argomento senza andare off-topic :)
Poi ci si lamenta se le donne italiane se la tirano e sono acide.
Ma onestamente,a leggere i consigli di kaioh,SuperMario=ITA,Wolfhwk,*sasha ITALIA*...vengono i brividi,fossi io una ragazza non vorrei mai uscire con un esemplare simile della razza maschile.
Ma onestamente,a leggere i consigli di kaioh,SuperMario=ITA,Wolfhwk,*sasha ITALIA*...vengono i brividi,fossi io una ragazza non vorrei mai uscire con un esemplare simile della razza maschile.
E suvvia, io non sarei mai capace di fare una cosa del genere per motivi che non ti sto a dire, ma se lui ha questa possibilità ed è molto giovane perchè non dovrebbe divertirsi?
wrathchild
05-07-2009, 10:09
Quando avevo 17 anni ti avrei risposto sicuramente di rispettare G.:fagiano:
Oggi, a 29 anni, dopo 12 anni di rapporti con il sesso opposto, ti dico di andare e uscirle la "giamarra" senza pietà! :sofico:
Non sei legato a nessuna delle due per ora...
Mucchina Volante
05-07-2009, 10:10
tra l'altro una ragazza conosciuta da tre giorni, uscite e limonate, e si mette subito a fare le paranoie del tipo "non farmi soffrire, mi posso fidare?" :asd:
se vi mettete insieme, tempo un mese e ti fa mettere sotto controllo il cellulare :asd:
E suvvia, io non sarei mai capace di fare una cosa del genere per motivi che non ti sto a dire, ma se lui ha questa possibilità ed è molto giovane perchè non dovrebbe divertirsi?
Ti faccio l'esempio al contrario.
Una tua amica chi dice:azzarola,c'è uno che mi piace e un altro che ci farei solo sesso visto che non è un granchè...vabbè dai,me li faccio entrambi.
Non so te,ma sentendo un discorso del genere mi sarei alzato dicendo alla mia amica di non farsi sentire per un po' e che mi sarei fatto vivo io.
tra l'altro una ragazza conosciuta da tre giorni, uscite e limonate, e si mette subito a fare le paranoie del tipo "non farmi soffrire, mi posso fidare?" :asd:
se vi mettete insieme, tempo un mese e ti fa mettere sotto controllo il cellulare :asd:
Capirai,ha 17 anni. Una bambina insomma :stordita:
Ah, pedobear approved. :D
vivaanubi
05-07-2009, 10:13
Quando avevo 17 anni ti avrei risposto sicuramente di rispettare G.:fagiano:
Oggi, a 29 anni, dopo 12 anni di rapporti con il sesso opposto, ti dico di andare e uscirle la "giamarra" senza pietà! :sofico:
Non sei legato a nessuna delle due per ora...
Che non sia legato a nessuna delle due ovviamente è vero, su questo non ci piove.
Il "problema" è che per una scopata mancata non mi lamento, volendo saprei chi cercare per una chiavata con i fiocchi.
Il problema sorge per la questione "morale" con G, non mi piace prender in giro le persone...tutto quà :).
vivaanubi
05-07-2009, 10:14
Capirai,ha 17 anni. Una bambina insomma :stordita:
Ah, pedobear approved. :D
Pedobear starà sbavando a quest'ora :asd:
Ti faccio l'esempio al contrario.
Una tua amica chi dice:azzarola,c'è uno che mi piace e un altro che ci farei solo sesso visto che non è un granchè...vabbè dai,me li faccio entrambi.
Non so te,ma sentendo un discorso del genere mi sarei alzato dicendo alla mia amica di non farsi sentire per un po' e che mi sarei fatto vivo io.
Ho capito, pensa che per me il sesso esiste solo se c'è amore sincero.
Ma non posso pretendere lo stesso dagli altri. Chi vede il sesso in modo meno sentimentale che si diverta pure.
Pedobear starà sbavando a quest'ora :asd:
:asd: :asd:
Se proprio non puoi farne a meno...:D
Io per esperienza personale ti consiglierei di "ridimensionare" la cosa, mi è capitata una situazione simile un'estate di molti anni fa (sò vecchietto) fu un periodo terribile....:asd:
-dieguz-
05-07-2009, 10:19
esci il pescie a tutte e due:O
vivaanubi
05-07-2009, 10:21
Se proprio non puoi farne a meno...:D
Io per esperienza personale ti consiglierei di "ridimensionare" la cosa, mi è capitata una situazione simile un'estate di molti anni fa (sò vecchietto) fu un periodo terribile....:asd:
Cioè?? Spiegati :)
SuperMario=ITA=
05-07-2009, 10:24
io ho una morosa, da un anno, e prima di baciarci ce ne abbiamo messo di tempo eh...quindi io ho detto quelle cose perchè non mi sembra una che cerca serietà. Il tutto imho. se fosse stata una che ispirava serietà, allora avrei consigliato cose ben diverse
Cioè?? Spiegati :)
ah scusa, ho letto frettolosamente e non avevo capito che si trattava di due sole ragazze, credevo fossero 3...:D
comunque è una cosa solo tua, l'unica regola in questi casi è che non ci sono regole, fai quello che ti senti fare, posso solo suggerirti che se la seconda ti interessa davvero potresti rinunciare alla sortita, oppure, al massimo, fa che sia un singolo episodio ed assicurati che l'altra non possa mai venirne a conoscenza.
-kurgan-
05-07-2009, 10:50
io ho una morosa, da un anno, e prima di baciarci ce ne abbiamo messo di tempo eh...quindi io ho detto quelle cose perchè non mi sembra una che cerca serietà. Il tutto imho. se fosse stata una che ispirava serietà, allora avrei consigliato cose ben diverse
neanche lui allora, visto che ci si bacia in due.
Che non sia legato a nessuna delle due ovviamente è vero, su questo non ci piove.
Il "problema" è che per una scopata mancata non mi lamento, volendo saprei chi cercare per una chiavata con i fiocchi.
Il problema sorge per la questione "morale" con G, non mi piace prender in giro le persone...tutto quà :).
concordo in pieno; io proverei a vedere cosa succede andando avanti con la seconda, male che vada non funziona e torni dalla prima :D però nel frattempo aspetta, tanto non succede mica nulla a rifiutare una scopata, mica finisce il mondo e magari finisce pure che trovi la persona giusta nella seconda ;)
Ti posso solo consigliare di andarci coi piedi di piombo con la seconda perchè per esperienza le tipe che sono così "veloci" in certe cose di solito lo sono altrettanto nel terminarle e se inizi ad essere preso dalla storia non è bello:muro:
Traveller23
05-07-2009, 10:54
Mi sa che una delle ultime ragazze serie rimaste l'hai beccata tu (e buon per te, aggiungerei) :D
vivaanubi
05-07-2009, 10:56
Direi che dipende da persona a persona, non trovi?
Idem come sopra.
concordo in pieno; io proverei a vedere cosa succede andando avanti con la seconda, male che vada non funziona e torni dalla prima :D però nel frattempo aspetta, tanto non succede mica nulla a rifiutare una scopata, mica finisce il mondo e magari finisce pure che trovi la persona giusta nella seconda ;)
Ti posso solo consigliare di andarci coi piedi di piombo con la seconda perchè per esperienza le tipe che sono così "veloci" in certe cose di solito lo sono altrettanto nel terminarle e se inizi ad essere preso dalla storia non è bello:muro:
Ed effettivamente è quello che sto pensando ora come ora :)
Ci sei uscito solo una volta con questa, non sentirti in colpa, non è ancora una cosa seria, per di più questa probabilmente ti sfanculerà proprio perchè è appena uscita da una storia seria :O
Escile il pescie a tutte e due!:cool:
Ps
Se D è danila di pistoia lascia perdere, m'ha imbroccato anche me in chat, ci sono andato pure io, è un cesso incredibile, ma a quel punto ero li e non ho potuto evitare di "uscirgli il pescie" :O
son le solite cose che si dicono, il doppio standard...:D
mi ricordo con una, eravamo gia abbondantemente adulti, ho fatto il "galante" disinteressato e lei pure, abbiamo trombato dopo un mese e mezzo, credo che la tipa stesse cominciando a chiedersi se mi funzionava il coso o no...:asd:
embè alla fine s'è rivelata una zoccola smisurata...:asd:
un'altra la baciai dopo meno di un'ora al primo appuntamento, ci conoscevamo gia, tempo un paio di giorni ed abbiamo poi "approfondito" la cosa :O
è finita che me la son sposata...:D
Ho capito, pensa che per me il sesso esiste solo se c'è amore sincero.
Ma non posso pretendere lo stesso dagli altri. Chi vede il sesso in modo meno sentimentale che si diverta pure.
Ovvio che c'è chi la pensa in maniera diversa...come è altrettanto ovvio che una ragazza che fa certi discorsi la tengo alla larga a priori.
Riguardo i consigli,scusa ma non capisco una cosa,te dai un consiglio in base a quello che pensi te,o in base al tipo di persona che ti trovi davanti?
Immagino che la tua morosa non avesse 17 anni.
17 anni,dice di uscire da un periodo difficile,probabile che cerchi subito un'altra compagnia e che sia paranoica.
son le solite cose che si dicono, il doppio standard...:D
mi ricordo con una, eravamo gia abbondantemente adulti, ho fatto il "galante" disinteressato e lei pure, abbiamo trombato dopo un mese e mezzo, credo che la tipa stesse cominciando a chiedersi se mi funzionava il coso o no...:asd:
embè alla fine s'è rivelata una zoccola smisurata...:asd:
un'altra la baciai dopo meno di un'ora al primo appuntamento, ci conoscevamo gia, tempo un paio di giorni ed abbiamo poi "approfondito" la cosa :O
è finita che me la son sposata...:D
http://joystick101.org/blog/wp-content/uploads/2007/04/panic_button.jpg
http://joystick101.org/blog/wp-content/uploads/2007/04/panic_button.jpg
eeeehh, prima o poi tocca praticamente a tutti, pure io credevo di essere immune...:O
mi sbagliavo...:(
vivaanubi
05-07-2009, 11:16
@ Special no, non è lei :asd:
Ovvio che c'è chi la pensa in maniera diversa...come è altrettanto ovvio che una ragazza che fa certi discorsi la tengo alla larga a priori.
Riguardo i consigli,scusa ma non capisco una cosa,te dai un consiglio in base a quello che pensi te,o in base al tipo di persona che ti trovi davanti?
Li do in base al contesto. Qui non si tratta di una cosa seria e poi tra lui e la 17enne non c'è ancora un legame sentimentale di valore.
E sinceramente una 17enne non mi sembra capace di una maturità tale da mantenere saldo un rapporto sincero,stabile e duraturo.
Per me la risposta te la sei dato da solo....
Anche secondo me G affretta troppo i tempi, dicendoti di non prenderla in giro e ecc la prima sera....però per una questione di sincerità, potresti anche rinunciare ad una serata con D che non ti piace neanche tanto fisicamente e hai detto che le occasioni non ti mancano.
Eviti eventuali inutili sensi di colpa e non prendi in giro nessuno.:)
VIKKO VIKKO
05-07-2009, 11:36
Se D è danila di pistoia lascia perdere, m'ha imbroccato anche me in chat, ci sono andato pure io, è un cesso incredibile, ma a quel punto ero li e non ho potuto evitare di "uscirgli il pescie" :O
ecco perchè evito cose del genere :asd:
vivaanubi
05-07-2009, 11:42
Per me la risposta te la sei dato da solo....
Anche secondo me G affretta troppo i tempi, dicendoti di non prenderla in giro e ecc la prima sera....però per una questione di sincerità, potresti anche rinunciare ad una serata con D che non ti piace neanche tanto fisicamente e hai detto che le occasioni non ti mancano.
Eviti eventuali inutili sensi di colpa e non prendi in giro nessuno.:)
Escludendo colpi di scena o altri inviti, diciamo che la situazione si sta delineando :D
Escludendo colpi di scena o altri inviti, diciamo che la situazione si sta delineando :D
delineando come?!:fagiano:
vivaanubi
05-07-2009, 11:54
delineando come?!:fagiano:
Sul non uscire con D e continuare a veder G in tutta tranquillità senza troppe paranoie e con un minimo di "piedi di piombo" :D
Sul non uscire con D e continuare a veder G in tutta tranquillità senza troppe paranoie e con un minimo di "piedi di piombo" :D
:mano:
Saggio TiaMantova
05-07-2009, 11:57
e o chiedi anche?:O vai e aprila in 2
vivaanubi
05-07-2009, 11:57
e o chiedi anche?:O vai e aprila in 2
Se lo chiedo un motivo ci sarà :D :D :D
vivaanubi
05-07-2009, 12:00
si dai,alla fine anche se guardi i risultati del sondaggio concordano tutti con questa scelta :asd:
Perchè il 90% non ha questa occasione, semplice :D
Perchè il 90% non ha questa occasione, semplice :D
il più delle volte il gioco non vale la candela, la tranquillità non ha prezzo..;)
:D
Dumah Brazorf
05-07-2009, 12:14
Si tratta di un investimento: non trombare oggi per trombare domani.
Tanto visto l'andazzo G te la mollerà di qui a poco.
vivaanubi
05-07-2009, 12:21
si molto probabile.Mah l'unica cosa che nn mi convince è che la ragazza ha 17 anni e l'affidabilita delle diciassettennni odierne lascia a desiderare...poi magari non è cosi ma per saperlo devi provarci e se vederti con ambedue ti crea sensi di colpa,lascia perdere quella da una scopata e via e vediti con l'altra.Se poi non va,amen!
Beh, l'affidabilità come già detto è una cosa soggettiva, ovvio che in linea di massima una 17enne è più "immatura" rispetto ad una 22enne, ma per fortuna ci sono anche le eccezioni (e i casi inversi :fagiano: )
Si tratta di un investimento: non trombare oggi per trombare domani.
Tanto visto l'andazzo G te la mollerà di qui a poco.
Capitalizzo :D
Vai e colpisci, se rinunci e poi per qualche motivo con G non funziona, ti sarai perso una trombata epocale e te ne pentirai...
Poi, svuotate le palle, da domani ti dedicherai a questa piccola e dolce G :O
è successo pure a me qualche anno fa, solo che la piccola tra le due era la maiala che ho bombardato :asd: :asd: muahahahah :asd:
@lessandro
05-07-2009, 13:01
Vai e colpisci, se rinunci e poi per qualche motivo con G non funziona, ti sarai perso una trombata epocale e te ne pentirai...
è successo pure a me qualche anno fa, solo che la piccola tra le due era la maiala che ho bombardato :asd: :asd: muahahahah :asd:
Mitico castex :asd: :asd: :asd:
Piccola e porca? :asd: oink: :oink:
Per l'indeciso, fossi in te opterei per quella che promette meglio su tutti i fronti!
Ma davvero?? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Eccome :asd:
Io due/tre giorni prima avevo conosciuto una che aveva la mia età (all'epoca quasi 18 anni), ci eravamo baciati e ci dovevamo vedere il fine settimana alla sua festa di compleanno (e da lì ci siamo messi assieme...sta qua era pure ricca, casa gigante con piscina :eek:).
In settimana ero andato a castigare una che mi ero baciato l'estate prima...neo 14enne :asd: Quando mi aveva chiesto di andare da lei, tirai fuori una frase del tipo "ok, però vengo solo se si scopa" :asd: (e questa aveva pure il ragazzo :asd: :asd:)
E vista a posteriori, ho fatto gran bene!:asd:
Eccome :asd:
Io due/tre giorni prima avevo conosciuto una che aveva la mia età (all'epoca quasi 18 anni), ci eravamo baciati e ci dovevamo vedere il fine settimana alla sua festa di compleanno (e da lì ci siamo messi assieme...sta qua era pure ricca, casa gigante con piscina :eek:).
In settimana ero andato a castigare una che mi ero baciato l'estate prima...neo 14enne :asd: Quando mi aveva chiesto di andare da lei, tirai fuori una frase del tipo "ok, però vengo solo se si scopa" :asd: (e questa aveva pure il ragazzo :asd: :asd:)
E vista a posteriori, ho fatto gran bene!:asd:
18-14??:eek:
Pedobear seals of approval :O
18-14??:eek:
Pedobear seals of approval :O
Ho sottolineato il quasi proprio per questo :asd: mancavano un paio di mesi ai miei 18 :O
Comunque non so voi, ma io ho l'impressione che dal '90 in poi ci sia una crescita del zoccolame inaudita :mc: cioè le zoccole ci son sempre state e sempre ci saranno (c'è anche il famoso proverbio...le donne o volano o son troie..... :asd:), però adesso...mamma mia :mc:
Ad una festa ho visto la sorella di uno, era una '93 :eek: :asd: :asd: io una faccia da chinotti così non l'ho mai vista :eek: :asd:
Ho sottolineato il quasi proprio per questo :asd: mancavano un paio di mesi ai miei 18 :O
Comunque non so voi, ma io ho l'impressione che dal '90 in poi ci sia una crescita del zoccolame inaudita :mc: cioè le zoccole ci son sempre state e sempre ci saranno (c'è anche il famoso proverbio...le donne o volano o son troie..... :asd:), però adesso...mamma mia :mc:
Ad una festa ho visto la sorella di uno, era una '93 :eek: :asd: :asd: io una faccia da chinotti così non l'ho mai vista :eek: :asd:
1)Troppa libertà e pochi controlli da parte dei genitori.
2) Il sesso non è più un tabù
3) Molte pischelle sono precoci
gearkratos
05-07-2009, 14:44
l'altra sera stavo per baciarmi con una del '95 :eek: (non lo sapevo e!)
fortuna me l'han detto prima.... io ne ho 21 :D
cmq sono felice, la nostra generazione ha davanti una bella decina d'anni di trombate con le nuove leve di zoccolandia (e sono sempre di più! :O )
ma nessuno l'ha postato ancora? :asd:
http://www.cruzweb.net/wp-content/uploads/2009/06/pedobear-know-she-was-3.jpg
Appena registrato per questo sondaggio, clone di?? :D
Rik`[;28106855']ma nessuno l'ha postato ancora? :asd:
Visto che la cosa sta assumendo dimensioni epiche meglio questa::O
http://img156.imageshack.us/img156/7951/bearh.gif (http://img156.imageshack.us/i/bearh.gif/)
Perché dovevo nascere nell '84 :cry: :cry: :cry:
Da una settimana più o meno c'era una mezza idea di vedersi con una ragazza con la quale parlavo da qualche mesetto (non che mi attiri più di tanto fisicamente eh :fagiano: ) (D) per una serata puramente :oink:...ed infatti dopo vari discorsi molto spinti :oink: 2 giorni fa fissiamo il giorno ed il luogo per vedersi. (N.B. Dovrei farmi 60km buoni per andar da lei)
Sul web sempre 3 giorni fa trovo una ragazza (G) carina della mia zona, parlando esce fuori il punto classico del "che fai stasera?" e...ieri sera ci sono uscito passando una serata davvero piacevole, nonostante le miriadi di cazzate sparate con annessi e connessi. Insomma una bella serata con finale a sorpresa...dato che non mi aspettavo proprio dei baci in quel modo :D, cmq sia persona simpatica, carina e fisicamente davvero ok :D :oink: :D
Ovviamente lei mi ha chiesto di non farla soffrire, dato che esce da un periodo particolare e non vuole essere presa in giro...non vuole soffrire...mi ha chiesto decine di volte se si può fidare di me ecc ecc :)
Il punto è: stasera dovrei uscire con D per la serata sporca :oink: in casa sua, con vino e nutella :oink:....ma data la situazione che è nata con l'altra ragazza, che fare???
Andarci stasera fregandosene di quello detto/fatto ieri sera o oppure riflettere e non andare??
D 22
G 17 e mezzo
secondo me ti legano :asd: non e troppo piccola per te?:D
comunque finche non sei fidanzato via libera:oink:
Punto su G :O :sofico:
Perchè alla fine non cederai al corteggiamento di D :cool:
La quale fisicamente non ti attrae più di tanto........ :O :cool: :D
vivaanubi
05-07-2009, 19:40
secondo me ti legano :asd: non e troppo piccola per te?:D
comunque finche non sei fidanzato via libera:oink:
Legarmi...cioè? In che senso :asd: :oink:
Comunque sono risvolti sulla vicenda :D
D oggi mi ha contattato dicendo che non poteva più per un fatto grave che le è successo e mi ha detto che si farà un'altra volta...
A questo punto ne ho approfittato uscendo di nuovo con G per conoscerla meglio :D
Che dire, non male!
Pomeriggio piacevole, unico neo il caldo :muro: :muro:
gearkratos
05-07-2009, 19:57
Che dire, non male!
per favore, sto caldo mi ha rovinato la limonata con una neosedicenne :stordita:
ot: ma voi, dopo qualche bicchiere in disco credete davvero di riconscere nel 100% dei casi che età ha una ragazza?!? a me sembrano tutte uguali, posson avere 13 anni come 18 :ciapet:
The Hydralisk
05-07-2009, 19:59
obvious troll is obvious
vivaanubi
05-07-2009, 20:04
obvious troll is obvious
Che? :fagiano:
per favore, sto caldo mi ha rovinato la limonata con una neosedicenne :stordita:
ot: ma voi, dopo qualche bicchiere in disco credete davvero di riconscere nel 100% dei casi che età ha una ragazza?!? a me sembrano tutte uguali, posson avere 13 anni come 18 :ciapet:
La mia filosofia è:
Basta che dimostri dai 17 ai 35 :oink: :O
Legarmi...cioè? In che senso :asd: :oink:
Comunque sono risvolti sulla vicenda :D
D oggi mi ha contattato dicendo che non poteva più per un fatto grave che le è successo e mi ha detto che si farà un'altra volta...
A questo punto ne ho approfittato uscendo di nuovo con G per conoscerla meglio :D
Che dire, non male!
che ti chiede di fidanzarti, se ti fidanzi stringi un patto con il diavolo:Prrr:
Tasslehoff
05-07-2009, 23:23
Quinta opzione, mandi a cagare D e G con le rispettive paranoie e te ne stai a casa a occare il pc :)
Massima soddisfazione, minimo sbattimento e spesa :O
Quinta opzione, mandi a cagare D e G con le rispettive paranoie e te ne stai a casa a occare il pc :)
????????????????????????????????????????????????
Non ci siamo :O
Sti nerd non li capirò mai... :O
Tasslehoff
05-07-2009, 23:40
????????????????????????????????????????????????
Non ci siamo :O
:eek: :eek:
pure hwupgrade style :asd:
;)
Sti nerd non li capirò mai... :OVabbè dai, ne aggiungo una sesta:
Mandi a cagare D e G, chiami gli amici e ti fa un buon litrozzo e mezzo di Tennent's Super (*) in un pub, vai a casa "storto" pensando che domani te ne pentirai amaramente perchè passerai mezza mattina al cesso (ma tutto sommato chissenefrega, l'importante è essersi divertiti e ubriacati), il tutto mentre sghignazzi da solo sotto gli effetti della ciucca :D
(*) in alternativa anche un paio di vodka+redbull o di screwdriver :O
mmmmh...
io direi questa settima...
Chiami D e G a casa tua, le ubriachi e ti fai un'orgia da paura :read: :O :oink:
Dream_River
05-07-2009, 23:52
D 22
G 17 e mezzo
http://www.keksfabrik.eu/pedobear.jpg
Tasslehoff
06-07-2009, 00:58
mmmmh...
io direi questa settima...
Chiami D e G a casa tua, le ubriachi e ti fai un'orgia da paura :read: :O :oink:Le ipotesi da film fantasy non sono ammesse :O
Le ipotesi da film fantasy non sono ammesse :O
Più che ipotesi da film fantasy mi sembrano da film porno :O :oink: :oink:
Vabbè dai, ne aggiungo una sesta:
Mandi a cagare D, chiami gli amici e ti fa un buon litrozzo e mezzo di Tennent's Super (*) in un pub, vai a casa "storto" pensando che domani te ne pentirai amaramente perchè passerai mezza mattina al cesso (ma tutto sommato chissenefrega, l'importante è essersi divertiti e ubriacati), il tutto mentre sghignazzi da solo sotto gli effetti della ciucca :D
te l'appoggio in toto, con la piccola correzione!! a volte ci si chiede perchè le ragazze sono stronze poi...
Martedì sera devo festeggiare una promozione scolastica, penso che farò dei danni, ora devo trovare un autista e qualcuno che vada a lavorare alla 6 al mio posto! :D
Insert coin
06-07-2009, 07:33
Peccato che ragazze del genere oltre a tirarsela on i tipi da te descritti (maleducati, cazzari, pappagalli che nemmeno io ho mai sopportato) se la tirino altrettanto pure con i timidi riservati, e la pantomima all'italiana del "non faccio un passo io se prima non ne fa uno ENORME lui" continua tranquillamente alle soglie del 2010....:asd:
il menne
06-07-2009, 08:16
Massima soddisfazione, minimo sbattimento e spesa :O
:asd: :asd: Esatto !!!!!
( ps : quando ero fidanzato mi è capitato davvero che nonostante lei volesse uscire io sia voluto stare a casa a occare il nuovo quad .... :asd: ...... )
Dato che fisicamente (e si parla solo di attrazzione fisica) non ti interessa la prima, direi di non combinare cazzate per rispetto della seconda.
C'è anche da dire che si trattano di storielle iniziate sul web, cosa che non vedo molto duratura e seria.
Poi posso anche sbagliare.. ovvio
Manca un requsito fondamentale per votare:
FOTO :O
ecco perchè evito cose del genere :asd:
HAhahaha, io invece in situazioni simili ci sguazzo, ne avrei mille da raccontare di cessi galattici che mi sono scopato :asd: mi diverto troppo :asd:
Anche se Danila di Pistoia è stata veramente dura da digerire :asd:
Per questo ringrazio il signore tutte le sere, prima di addormentarmi.
La mia filosofia è:
Basta che dimostri dai 17 ai 35 :oink: :O
Io estendo ai 40, e aggiungo il "basta che respiri" :asd:
23_Alby23
06-07-2009, 13:08
G e' minorenne.
Ergo, allontanala come la peste.
Rainy nights
06-07-2009, 13:16
Vabbè dai, ne aggiungo una sesta:
Mandi a cagare D e G, chiami gli amici e ti fa un buon litrozzo e mezzo di Tennent's Super (*) in un pub, vai a casa "storto" pensando che domani te ne pentirai amaramente perchè passerai mezza mattina al cesso (ma tutto sommato chissenefrega, l'importante è essersi divertiti e ubriacati), il tutto mentre sghignazzi da solo sotto gli effetti della ciucca :D
:Prrr:
theJanitor
06-07-2009, 14:21
mettersi insieme solamente dopo consegna analisi del sangue e stato patrimoniale in modo da avere un quadro completo e potersi fidare del tutto :asd::asd:
o magari anche un buon esame del DNA che in futuro potrebbe sempre tornare utile :asd:
yggdrasil
06-07-2009, 14:42
io non capisco che problemi ci siano...
non sei occupato? vuoi divertirti? due risposte sì equivalgono ad un bomba D. :D
poi, magari ci esci pure con l'altra ma perchè questa spunta dal nulla e pretende che tu, prima di combinare qualcosa con lei, sia libero e illibato?
sul discorso data di nascita >= 90 ====> zoccolame molto più attivo concordo alla grande.
ultimamente conosco una 91 ( ergo maggiorenne :Prrr: ). con lei si può parlare del più e del meno tranquillamente su qualunque tipo di argomento. è carina ed intelligente quindi non è proprio il classico tipo di zoccolona ignorante e stupida.
si va a casa per concludere bene la serata :oink:
si rivela una infoiata da paura ma non zoccolona, solo con tanta voglia di fare un'ottima serie di acrobazie :sofico:
non me lo sarei mai aspettato, ha molta più iniziativa di me e si diverte molto.
eppure fuori da quel contesto è una ragazza normalissima, non lo si direbbe mai.
naturalmente questo tipo di ragazze sono le migliori di tutte :D
nickyride
06-07-2009, 14:43
Ho votato per la prima soluzione ma naturalmente solo tu puoi decidere. Dipende COSA vuoi TU in questo momento. Cerchi una storia oppure vuoi divertirti? Ti sei stufato di D e ci vuoi provare con G anche se di quest'ultima non ti importa nulla? Sei giovane, non sei sposato né fidanzato, cerca solo di capire quello che vuoi...
nickyride
06-07-2009, 14:47
G e' minorenne.
Ergo, allontanala come la peste.
Sopra i 16 nulla questio
Marco Giunio Silano
06-07-2009, 14:47
npon ho letto, quindi ne dubbio ho votato la prima, me di che si parla? di :oink: immagino.
Piantale 3 etti di carne su per il retto...discussione chiusa.
Mi raccomando, tienila per i capelli sennò si divincola.
"Ho parlato" (cit.)
Marco Giunio Silano
06-07-2009, 15:09
"Ho parlato" (cit.)
lo stratega
deggungombo
06-07-2009, 15:12
D 22
G 17 e mezzo
Metto anche il sondaggio per fare le cose in grande :D :D :Dvino e nutella stanno male insieme :(
Marco Giunio Silano
06-07-2009, 15:15
vino e nutella stanno male insieme :(
mica devono fare merenda :D
Concordo con M@gic, vai con una per volta. Prova prima a vedere come va con G, in caso se ti rompi torni a strombazzare D, tanto hai pure detto che non è tutto sto gran che.
Molto meglio limitare gli sbattimenti, io l'estate scorsa ho fatto sta cosa con 2 tipe e senza nemmeno metterci il pescIe di mezzo, tempo 2 giorni l'hanno capito e mi hanno mandato in errore di sistema il cellulare dai troppi messaggi che mi scrivevano cotemporaneamente :asd: :asd:
deggungombo
06-07-2009, 15:24
mica devono fare merenda :D:asd:
è vero, ma sai, sono uno che preferisce gli odori e sapori naturali!!!
la nutella poi è troppo prepotente, non è possibile che dopo ua trombata ci si debba sentire come dopo un pranzo di matrimonio :O :asd:
arcofreccia
06-07-2009, 15:40
che avrà deciso?
deggungombo
06-07-2009, 15:59
che avrà deciso?avrà fatto la scelta insana o quella sconsiderata?
Mucchina Volante
06-07-2009, 16:23
mettersi insieme solamente dopo consegna analisi del sangue e stato patrimoniale in modo da avere un quadro completo e potersi fidare del tutto :asd::asd:
o magari anche un buon esame del DNA che in futuro potrebbe sempre tornare utile :asd:
o una dichiarazione davanti al notaio in cui lui si impegna a non lasciarla/tradirla/farla soffrire mai, pena la confisca di tutti i beni intestati a lui ed alla sua futura prole, per sempre nei secoli dei secoli (amen)
Dream_River
06-07-2009, 16:34
Piantale 3 etti di carne su per il retto
http://1.bp.blogspot.com/_2gjmTHnKyg4/SARrToT8H8I/AAAAAAAAACY/ZMGzYtipx2k/s400/simmenthal.jpg?
theJanitor
06-07-2009, 16:41
o una dichiarazione davanti al notaio in cui lui si impegna a non lasciarla/tradirla/farla soffrire mai, pena la confisca di tutti i beni intestati a lui ed alla sua futura prole, per sempre nei secoli dei secoli (amen)
ma che sia un notaio di fiducia, quindi in grado di produrre idonea documentazione dello stesso tipo :asd:
deggungombo
06-07-2009, 16:47
mi sento schizofrenico di fronte ad una questione del genere...
il mio lato pisellove direbbe, <<vai e tromba con tutte che tanto la 17enne conosciuta su internet tra 2 settimane si innamorerà di un canguro (anch'esso conosciuto su internet) e tu ti darai una martellata stratosferica sulle balls per autopunirti dell'ingenuità...>>
mentre il mio lato super responsabile ed empatico dice, <<no, lascia stare la trombatrice folle, spezzerai il cuore a quella piccola, indifesa e fragile creatura che crede nella tua onestà... l'amore vince>>
in conclusione, non lo so!
boh, tromba!
mi sento schizofrenico di fronte ad una questione del genere...
il mio lato pisellove direbbe, <<vai e tromba con tutte che tanto la 17enne conosciuta su internet tra 2 settimane si innamorerà di un canguro (anch'esso conosciuto su internet) e tu ti darai una martellata stratosferica sulle balls per autopunirti dell'ingenuità...>>
mentre il mio lato super responsabile ed empatico dice, <<no, lascia stare la trombatrice folle, spezzerai il cuore a quella piccola, indifesa e fragile creatura che crede nella tua onestà... l'amore vince>>
in conclusione, non lo so!
boh, tromba!
quoto quoto e riquoto.
La penso uguale e ho gli stessi dubbi. Però nel dubbio lascerei perdere la meno ingroppabile
Non vedo il problema dove sia francamente: con G non ci stai insieme, ci sei uscito mezza volta e ti vuoi fare già condizionare come fosse la donna della tua vita??? :D Continuala a frequentare e se nascerà qualcosa di più serio, poi ti farai i tuoi scrupoli di coscienza.
E per allora chissà quante serate con D passeranno :D
Mucchina Volante
06-07-2009, 17:10
Non vedo il problema dove sia francamente: con G non ci stai insieme, ci sei uscito mezza volta e ti vuoi fare già condizionare come fosse la donna della tua vita??? :D Continuala a frequentare e se nascerà qualcosa di più serio, poi ti farai i tuoi scrupoli di coscienza.
E per allora chissà quante serate con D passeranno :D
non ha piu' importanza, tanto anche D gli ha dato buca :asd:
LuPellox85
06-07-2009, 17:42
io non ho letto il thread, però vale sempre la regola "nel dubbio tromba" :O
io non ho letto il thread, però vale sempre la regola "nel dubbio tromba" :O
Parole sante :O
vivaanubi
06-07-2009, 19:46
"Ho parlato" (cit.)
Chi delle due scusa? :asd:
vino e nutella stanno male insieme :(
mica devono fare merenda :D
Appunto, per come doveva andare la serata io dovevo bere solo il vino, lei doveva mangiar la nutella...con il frutto dell'amor! :asd: :oink:
non ha piu' importanza, tanto anche D gli ha dato buca :asd:
Infatti :asd:
Comunque si attendono svoglimenti sulla vicenda, vediamo se D si rifarà viva e cosa dice G (che mi è venuta a dire è in procinto di lasciarsi con il ragazzo di Torino...mah è confusa).
Maiala che casino :asd: :asd:
Più che altro mi sembra che alla fine sei andato in bianco dappertutto :asd:
vivaanubi
06-07-2009, 19:55
Più che altro mi sembra che alla fine sei andato in bianco dappertutto :asd:
Per ora si :asd:
Ma diciamo che le cose si dovranno evolvere in un modo o nell'altro, quindi basta solo aspettare :O
Ma diciamo che le cose si dovranno evolvere in un modo o nell'altro, quindi basta solo aspettare :O
chi ha il pane manca i denti :D
fabrimvp
07-07-2009, 08:20
D 22
G 17 e mezzo
imho
CACA3D :O
LuPellox85
07-07-2009, 08:40
e ricorda
"magari non me l'ha data, ma non si sentisse dire che non l'ho chiesta" :O
jv_guano
07-07-2009, 09:41
quotissimo...io pure maschio...
ero venuto qua per vedere se era meglio rapidshare o megaupload, ma il titolo mi ha incuriosito! :D
cmq fate i brividi tutti...capisco se tutt'e due fossero delle porcellone dichiarate, nessun problema a frequentarne due assieme..
ma siccome una si atteggia (dico così perchè alla fine la conosci da poco e non ne puoi essere sicurissimo, e come detto da qualcuno il fatto che ti baci così alla prima sera forse fa pensare che non è così "innocente"...ed in più ha 17 anni, che a quell'età sventolano da una parte all'altra più di una bandiera a trieste..) a voler fare le cose serimente, io approfondirei almeno quanto degna di serietà sia sta persona prima di andare in giro a scorazzare con altre, visto che te l'ha chiesto fin da subito...
non ti avesse detto niente, liberissimo di fare la tua scelta! (bhè, ad ogni modo libero di fare la tua scelta!)
l'autore del topic è l'unico che non mi fa i brividi visto che si fa gli scrupoli morali! :D
Lì ci sono i bimbominkia e donne fake.
Comunque torniamo all'argomento senza andare off-topic :)
:stordita:
Magari su HW invece...
Sicuro che le donne qui siano donne?? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.