PDA

View Full Version : [Adium]Come disabilitare le notifiche email

Cpt O'Bryan
04-07-2009, 12:42
Da quando ho aggiornato adium mi visualizza un popup che mi avvisa sulle nuove email... Leggendo qua e là ho constatato che è colpa dell'account Facebook. Il problema è che non ho trovato nessuno in grado di darmi una risposta: per esempio qui (http://adium.im/blog/2009/06/adium-135/) molti si lamentano per questo fatto.
Ora chiedo aiuto a voi: c'è qualcuno che è riuscito a disabilitare le notifiche email in adium? :(

P.S: In preferenze\account\Facebook non c'è nessuna opzione che mi permette di disabilitare tale funzione.
Ringrazio in anticipo.

Mailor
04-07-2009, 13:00
non ne ho idea, ma allego una seconda domanda

qualcuno sa come disabilitare totalmente le faccine? Una volta nelle preferenze avanzate c'era la checkbox per vedere o non vedere le faccine personalizzate altrui.

era una cosa che amavo all'inverosimile, e non capisco perché ora abbiano tolto quella opzione che secondo me era magnifica.

nessuno conosce un modo?

Cpt O'Bryan
04-07-2009, 14:42

qualcuno sa come disabilitare totalmente le faccine? Una volta nelle preferenze avanzate c'era la checkbox per vedere o non vedere le faccine personalizzate altrui.

era una cosa che amavo all'inverosimile, e non capisco perché ora abbiano tolto quella opzione che secondo me era magnifica.

nessuno conosce un modo?

Se è riguardo MSN:
Preferenze\Avanzate\MSN -> Togli la spunta a "Mostra emoticon personalizzate".

Quelle classiche, ossia :D :), rimangono.

Mailor
04-07-2009, 17:18
Se è riguardo MSN:
Preferenze\Avanzate\MSN -> Togli la spunta a "Mostra emoticon personalizzate".

Quelle classiche, ossia :D :), rimangono.

ma dov'è che vedi la voce MSN sotto avanzate? io non ho niente del genere, adium 1.4b7 :look:

Janky
04-07-2009, 17:24

nessuno conosce un modo?

io invece le voglio vedere, ma non me le fa vedere ahahah

cmq l'opzione è sotto preferenze -> account -> selezioni l'account di msn -> opzioni -> l'ultima checkbox

la mia è checkata ma non mi fa vedere le emoticon... booo

Mailor
04-07-2009, 18:05
io invece le voglio vedere, ma non me le fa vedere ahahah

cmq l'opzione è sotto preferenze -> account -> selezioni l'account di msn -> opzioni -> l'ultima checkbox

la mia è checkata ma non mi fa vedere le emoticon... booo

grandissimo ti amoooooooooo

Cpt O'Bryan
04-07-2009, 20:16
ma dov'è che vedi la voce MSN sotto avanzate? io non ho niente del genere, adium 1.4b7 :look:

Sì, è proprio in Avanzate che ho la voce MSN. Adium 1.3.5