PDA

View Full Version : ADSL Vodafone

Brasilian
04-07-2009, 10:24
Volevo fare una domanda: ma sul thread offerte internet provider non manca l'adsl di vodafone ?

Perchè cercavo informazioni su questa adsl...:D

Sbaglio?

magnetex
04-07-2009, 13:12
Lascia perdere sono 2 mesi che mi sono abbonato con loro ed è un vero calvario........il Call center è penoso + della loro ADSL :muro: :muro:

Potrebbe funzionare meglio un collegamento in banda larga attaccando il pc direttamente hai segnali di fumo di un fuocherello acceso in giardino, che alla ADSL Vodafone:rolleyes:

Brasilian
04-07-2009, 13:51
Lascia perdere sono 2 mesi che mi sono abbonato con loro ed è un vero calvario........il Call center è penoso + della loro ADSL :muro: :muro:

Potrebbe funzionare meglio un collegamento in banda larga attaccando il pc direttamente hai segnali di fumo di un fuocherello acceso in giardino, che alla ADSL Vodafone:rolleyes:

Perchè mio cugino vorrebbe aderire all'offerta adsl vodafone casa tutto compreso...io gli ho detto che rischia a lasciare alice 7Mb!

Che tipo di problemi hai te? Disconnessioni poca velocità ?

skinneriano
04-07-2009, 21:09
anche a livello economico non conviene
ci sono offerte con linea voce tradizionale e senza limiti sulle chiamate migliori e più economiche

Brasilian
04-07-2009, 22:47
ci sono offerte con linea voce tradizionale e senza limiti sulle chiamate migliori e più economiche

Tipo?

E altri che hanno vodafone adsl ? Nessuno ?:muro:

magnetex
05-07-2009, 00:39

No.... a livello economico non sarebbe male anzi.... io ho aderito all'ADSL Flat 29.00€ mese con il solo scatto alla risposta per tutti i fissi in Italia di 15Cent. dato che non faccio molte telefonate con il fisso avevo previsto una spesa mensile di 30/31€ mese ADSL+Telefonate.
Non esiste niente di meno costoso ,neppure una adsl naked (che in passato prima dell'introduzione del pizzo T.I. ho avuto) dato che ti chiedono i 12€/ 12€+iva del canone dati + 24/28€ dell'ADSL flat e poi ci devi aggingere qualche euro per le telefonate ..non trovi niente sotto i 38/40€ mese .

magnetex
05-07-2009, 01:04
Perchè mio cugino vorrebbe aderire all'offerta adsl vodafone casa tutto compreso...io gli ho detto che rischia a lasciare alice 7Mb!

Che tipo di problemi hai te? Disconnessioni poca velocità ?

Problemi di conessione...... nel senso che ci son voluti quasi 2mesi per attivare l'ADSL ,in verità è stata attivata il giorno dopo il distacco da telecom ma con parametri errati che di fatto non mi assegnavano nessun indirizzo IP ....ci ho messo 20 telefonate e 4 settimane con il loro call senter per spiegargli il problema ma loro continuavano a dire che rilevavano la portante quindi era un problema mio che non avevo installato bene la Station e bla bla bla le passo il reparto tecnico,poi quello dell'assistenza della station ecc.ecc. in pratica sono dei marziani, chicca del reparto tecnico,
Operatore Voda: Ma lei lo scatolotto bianco lo ha attaccato??
Io: Scusi cosa intende con scatolotto??
Operatore Voda: Quello rettangolare con la spina elettrica che deve inserire nella presa di corrente!!
Io: Ma si riferisce all'alimentatore della Station??
Operatore Voda: Si si quello!!
Io: Maha se questo è lo standard del reparto tecnico Vodafone capisco perchè non va l'ADSL)
Operatore Voda: Si vero mi scusi scatolotto non era il termine giusto per chiamare il ....mmm ...emmm .. coso che ha detto lei ...maaaa non mi veniva il termine giusto
Io: Riaggancio ....dopo 46miniti di conversazione con i vari reparti era veramente troppo.

Poi ho spedito raccomandata di messa in mora con richiesta danni e rientro in T.I. a loro spese se entro 7 giorni non avessero attivato correttamente l'ADSL , dopo 5 giorni ricevo l'SMS dell'avvenuta riparazione del guasto, adesso funziona... come una 640/1Mega ma almeno funziona lenta e pure filtrata il mulo non va come con Alice non supero i 40-60Kb prima con Alice toccavo anche i 250Kb:muro: :muro: :muro:

Sono indeciso se pagare i 60€ di penale ed andarmene subito o andare a Lourdes:rolleyes: