ermy72
02-07-2009, 07:57
Salve,
ieri ho constatato la "morte" della scheda grafica in oggetto! I problemi sono iniziati qualche giorno fa quando nVidia ha rilasciato un aggiornamento automatico importante.
Problemi riscontrati dopo tale aggiornamento:
1. all'avvio di windows xp, lunga attesa prima che si aprisse la posta elettronica e Skype.
2. rallentamento nell'apertura dei programmi di grafica Adobe.
3. strane finestre visibili x pochi decimi di secondo allo spegnimento del pc.
preciso che la posta e skype partivano solo quando la nuova icona di nVidia si era caricata nella barra dell'orologio.
Chiedo a qualche esperto... è possibile che tale aggiornamento, con il passare dei giorni, mi abbia fulminato la scheda video??
Ringrazio per qualsiasi vostra comunicazione in merito...
Ermes
ieri ho constatato la "morte" della scheda grafica in oggetto! I problemi sono iniziati qualche giorno fa quando nVidia ha rilasciato un aggiornamento automatico importante.
Problemi riscontrati dopo tale aggiornamento:
1. all'avvio di windows xp, lunga attesa prima che si aprisse la posta elettronica e Skype.
2. rallentamento nell'apertura dei programmi di grafica Adobe.
3. strane finestre visibili x pochi decimi di secondo allo spegnimento del pc.
preciso che la posta e skype partivano solo quando la nuova icona di nVidia si era caricata nella barra dell'orologio.
Chiedo a qualche esperto... è possibile che tale aggiornamento, con il passare dei giorni, mi abbia fulminato la scheda video??
Ringrazio per qualsiasi vostra comunicazione in merito...
Ermes